Penalità post Valencia

Mini campionato di 4 gare con doppia manches da 40' e 20'.
Piste:
Croft, Valencia, Rockingham, Montecarlo
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Cocis
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 69
Iscritto il: 10/07/2009 - 16:06
Nome e cognome: Vito Romaniello

Penalità post Valencia

Messaggioda Cocis » 20/07/2010 - 17:29

non ho parole per le sanzioni [:1], anche se un episodio quello della mia tamponata nella gara2 al minuto 0.15 è sbagiatissima io era in traiettoria e alla velocità giusta è chi è stato tamponato che vorrebbe fare la curva a circa 100km in meno. entrando in una traiettoria da Fiat 126 [:1] .
Fa nulla accetto tutto [:17] .
Buon proseguimento a tutti.

samu27
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 18/05/2010 - 14:45
Nome e cognome: Samuele Cesaroni

Re: Reclami

Messaggioda samu27 » 20/07/2010 - 18:15

Cesaroni: Squalificato (>5 tagli)

squalficato per 5 tagli... squalificato per la gara di rockingham, per aver fatto 2 gare REGOLARISSIME, più di molti altri e per non aver commesso nessuna infrazione.
belle regole, io ne rimango sbigottito davvero.
a questo punto visto che ci siamo, visto che subisco senza aver fatto niente, esigo delle spiegazioni valide, perchè cosi è davvero troppo, dopo l'impegno che ci metto come tutti gli altri cercando di divertirmi e far divertire gli altri piloti.
non ho fatto neanche reclamo per il contatto dell'ultimo giro di gara 2, dove sono stato buttato fuori, non ho fatto reclamo perchè ci tengo che quel pilota sia insieme a me nella prossima gara, e voi che fate? neanche lo prendete in considerazione. bene, riguardatevi il mio replay allora, e spiegatemi perchè non avete punito quel contatto.
e per 5 "tagli" o uscite di curva, che credetemi non CONTANO NIENTE si squalificano i piloti...
ma la logica non ce l'avete ragazzi?
peccato

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda KaiserMEM » 20/07/2010 - 18:35

samu27 ha scritto:
Cesaroni: Squalificato (>5 tagli)

squalficato per 5 tagli... squalificato per la gara di rockingham, per aver fatto 2 gare REGOLARISSIME, più di molti altri e per non aver commesso nessuna infrazione.
belle regole, io ne rimango sbigottito davvero.
a questo punto visto che ci siamo, visto che subisco senza aver fatto niente, esigo delle spiegazioni valide, perchè cosi è davvero troppo, dopo l'impegno che ci metto come tutti gli altri cercando di divertirmi e far divertire gli altri piloti.
non ho fatto neanche reclamo per il contatto dell'ultimo giro di gara 2, dove sono stato buttato fuori, non ho fatto reclamo perchè ci tengo che quel pilota sia insieme a me nella prossima gara, e voi che fate? neanche lo prendete in considerazione. bene, riguardatevi il mio replay allora, e spiegatemi perchè non avete punito quel contatto.
e per 5 "tagli" o uscite di curva, che credetemi non CONTANO NIENTE si squalificano i piloti...
ma la logica non ce l'avete ragazzi?
peccato

puoi rimanere sbigottito quanto vuoi ma se non leggi il regolamento è un problema solo tuo. dato che vuoi, anzi, "esigi" delle spiegazioni, ti rispondo per punti:

1) i tagli che hai fatto non sono 5 ma PIU' di 5 (vedi il simbolo ">"). se, quando hai tempo e/o voglia, apri il regolamento, noterai come i tagli consentiti sono solo 3 per ciascuna gara, quindi tu sei andato ben oltre...

2) la direzione gara, come da regolamento, controlla solo il primo giro di ciascuna gara. per gli altri contatti ciascun pilota è tenuto a presentare regolare reclamo. se tu non l'hai fatto vuol dire che non lo ritenevi opportuno, quindi lamentarsi adesso non ha alcun senso

3) in base a cosa dici che "non contano niente"? è stato aperto un topic apposito per chiedere alla direzione gara se le uscite fuori dal cordolo o dalla linea bianca venivano penalizzate. la dg ha risposto che era possibile andare larghi in tutte le parti della pista, fatta eccezione per le due curve delimitate dai coni perchè in quelle parti precise si poteva sfruttare una maggiore accelerazione rimanendo larghi. tu questo topic l'hai letto?

4) se sai in anticipo che una cosa non devi farla perchè altrimenti vieni punito, perchè non ti comporti di conseguenza? è la dg che non usa la logica applicando ciò che dice o sei tu che non usi la logica ostinandoti a fare cose che invece sono vietate dal regolamento?
se prima avevi qualche dubbio, dopo croft dovevi renderti subito conto che la dg sarebbe stata abbastanza fiscale, invece hai preferito rischiare ugualmente, ma non puoi prendertela con nessuno a parte che con te stesso. [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

samu27
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 18/05/2010 - 14:45
Nome e cognome: Samuele Cesaroni

Re: Reclami

Messaggioda samu27 » 20/07/2010 - 18:39

io non me la prendo proprio con nessuno, ne con voi ne con me, perchè di sicuro non è proprio il caso.
anche perchè, sono fermamente convinto che sia a me sia a voi dispiace applicare questi regolamenti, che penalizzano a tal punto da far sorridere, certe punizioni infatti fanno pensare che non c'è logica nell'applicare le regole.
vabbè chissenefrega, vi divertirete senza di me a rockingham
peccato [:1]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda KaiserMEM » 20/07/2010 - 19:05

samu27 ha scritto:io non me la prendo proprio con nessuno, ne con voi ne con me, perchè di sicuro non è proprio il caso.
anche perchè, sono fermamente convinto che sia a me sia a voi dispiace applicare questi regolamenti, che penalizzano a tal punto da far sorridere, certe punizioni infatti fanno pensare che non c'è logica nell'applicare le regole.
vabbè chissenefrega, vi divertirete senza di me a rockingham
peccato [:1]

in questo regolamento abbiamo già individuato dei punti "negativi" che verranno modificati nel prossimo aggiornamento. ve ne siete accorti prima voi e ce ne siamo accorti (in ritardo) anche noi. il fatto è che questo qui è un trofeo estivo di breve durata (solo 4 appuntamenti) e proprio per questo si è deciso di sperimentare alcune cose in questo campionato e non in un altro più lungo.

non si tratta di avere o usare la logica. quando si lavora su supposizioni o su teorie tutto può avere un senso. poi magari all'atto pratico i castelli crollano con facilità e bisogna ricominciare da capo. a piangere le conseguenze di questo regolamento siamo anche noi dello staff (vedi le penalità di valencia), ma per ora non possiamo farci nulla anche perchè ci ritroveremmo a dovere applicare 2 tipologie di penalità differenti tra le prime 2 gare e le ultime 2
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

samu27
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 18/05/2010 - 14:45
Nome e cognome: Samuele Cesaroni

Re: Penalità post Valencia

Messaggioda samu27 » 20/07/2010 - 19:24

vedi marco, mi fa piacere sentire quello che hai detto, questo significa che ascoltate il parere di noi piloti e questo è importante.
io non sto di certo a piangere la mia squalifica, e voi di certo dovete applicare sempre il regolamento dalla prima all'ultima gara, sperimentare mi sta bene, spero che vi rendiate conto che "secondo me" ci sono diverse cose da rivedere e da migliorare

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Penalità post Valencia

Messaggioda Grixx » 20/07/2010 - 19:29

Anch'io che faccio parte dello Staff sono squalificato da Rockingham perchè ho collezionato 3 penalità di cui 2 veramente inesistenti, la prima a Croft ero in 7°posizione e ho toccato all'interno l'auto che avevo all'esterno senza causargli danni mentre io sono andato in testacoda sull'erba ripartendo ultimo, la seconda a Valencia una toccata al posteriore di Nossa che non ricordavo nemmeno assolutamente senza danni; beh con questa mi sono giocato la gara di Mercoledì ed è per questo che stiamo lavorando per eliminare le cose "sbagliate" come queste penalità assurde !!
Credo che dispiaccia a tutti saltare una gara, (specialmente a me in questa occasione) e pensa se capita proprio a chi (come me e gli altri dello staff) si sbatte per farvi giocare senza chiedere nulla in cambio, impiegando tempo che magari dedicherebbe ad altro...

Ogni consiglio è ben accetto ed anche ogni critica, ma purché sia costruttiva !!
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Penalità post Valencia

Messaggioda KaiserMEM » 20/07/2010 - 19:35

samu27 ha scritto:vedi marco, mi fa piacere sentire quello che hai detto, questo significa che ascoltate il parere di noi piloti e questo è importante.
io non sto di certo a piangere la mia squalifica, e voi di certo dovete applicare sempre il regolamento dalla prima all'ultima gara, sperimentare mi sta bene, spero che vi rendiate conto che "secondo me" ci sono diverse cose da rivedere e da migliorare

questo portale è partito con un regolamento di 2 sole pagine. piano piano, in base all'esperienza diretta e ai consigli/critiche di chi ha corso con noi, siamo arrivati a quadruplicarle offrendo un servizio sempre migliore.

questo però non vuol dire che ciò che diciamo o scriviamo sia sempre giusto. noi ci proviamo, nell'interesse comune. poi se non va bene, ci riproviamo ancora fino a quando non raggiungiamo un alto livello di soddisfazione reciproco (nostro e vostro).

prima eravamo troppo tolleranti e adesso siamo troppo str**nzi. dobbiamo trovare il giusto compromesso [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

DarkVampire
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 518
Iscritto il: 28/04/2009 - 14:56
Nome e cognome: Jhon Jairo Lecce

Re: Penalità post Valencia

Messaggioda DarkVampire » 21/07/2010 - 16:15

tu non sei intollerante o buono.... sei gay e basta XD XD
Immagine
Immagine


Torna a “Trofeo Formula Renault 2.0 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti