[CROFT] Commenti post-gara

Mini campionato di 4 gare con doppia manches da 40' e 20'.
Piste:
Croft, Valencia, Rockingham, Montecarlo
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
ricky90
Driver
Driver
Messaggi: 124
Iscritto il: 04/06/2010 - 09:36
Nome e cognome: Riccardo Morelli
Località: Paliano (FR)

Re: [CROFT] Commenti post-gara

Messaggioda ricky90 » 09/07/2010 - 10:56

Devo dire che ho fatto delle buone gare, perchè mi aspettavo di peggio...

In gara 1 parto male, ma dopo un pò di curve, c'è un contatto davanti, ne approfitto e divento 4°.
Per un pò di giri resisto a Fiore, ma un piccolo lungo nelle prime curve mi fa perdere la posizione...per buona parte della gara rimango 5°, fino a quando Fiore esce fuori, e Buccolieri è in vistose difficoltà, lo recupero ma a poco dal termine tento l'attacco prima della fine del T1, e un pò perchè sbaglio scalata e un pò per le gomme usurate, vado lungo e rompo l'alettone, ma niente di grave, concludendo sempre 4°.

In gara 2 riparto male, perchè stavolta non riesco a evitare un pilota davanti a me partito in ritardo.
Questa è stata una gara molto divertente, perchè c'era molta bagarre e molte macchine assieme...
Nel primo giro supero Guadalupi, che però non mi rendo conto che con una sportellata, lo mando contro le barriere (Scusa Lorenzo).
Poi dopo nella penultima curva tento l'attacco a Lazzarin, che per un momento riesce, ma io vado troppo largo e lui che sta rientrando in traiettoria mi tocca, e ne ho la peggio, vado in testacoda.
Riparto 12° mi sembra, e alla fine giungo 6°, proprio attaccato a Baruzzo.

Complimenti a tutti per le 2 gare che sono state divertenti, soprattutto la seconda.
Riccardo Morelli, Hashtag Racing Team
Immagine
Palmarés:
Trofeo F3 2012 by SimDriveItalia
Campione Team con Red Snail GP2 Series 2014 by SRW

Avatar utente
Alfons
Rookie
Rookie
Messaggi: 300
Iscritto il: 26/04/2010 - 13:03
Nome e cognome: Alfonso Lazzarin
Località: varese

Re: [CROFT] Commenti post-gara

Messaggioda Alfons » 09/07/2010 - 15:53

Spero tutto a posto Rick con il contatto,le gare bellissssssime, peccato in gara 2 non ho raboccato il serbatoio 7 litri fine della corsa.Tutto molto bello e corretto complimenti a tutti e sopra a ogni cosa la regia bravi
Immagine

samu27
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 18/05/2010 - 14:45
Nome e cognome: Samuele Cesaroni

Re: [CROFT] Commenti post-gara

Messaggioda samu27 » 10/07/2010 - 13:55

a me dispiace di aver fatto forfait in gara 1, il motore mi ha tradito per una scalata un po' troppo brutale...
poi in partenza di gara 2, da ultimo che ero sono andato in 12 posizione in pochi metri... pima che un pilota mi buttasse fuori, addirittura prima della prima curva!!!! [:5]
niente di irregolare voglio precisare, sicuramente non si era accorto di me dato che anche lui stava cambiando traiettoria per un sorpasso, però peccato [:10]
mi resta la consolazione di aver fatto il 2 giro piu veloce con 1 15 netto, mai visto prima [:1]
alla prossima ci divertiremo ancor di più ne sono convinto!!!! [:1]

Avatar utente
ricky90
Driver
Driver
Messaggi: 124
Iscritto il: 04/06/2010 - 09:36
Nome e cognome: Riccardo Morelli
Località: Paliano (FR)

Re: [CROFT] Commenti post-gara

Messaggioda ricky90 » 10/07/2010 - 15:49

Alfons ha scritto:Spero tutto a posto Rick con il contatto,le gare bellissssssime, peccato in gara 2 non ho raboccato il serbatoio 7 litri fine della corsa.Tutto molto bello e corretto complimenti a tutti e sopra a ogni cosa la regia bravi


Non ti preoccupare Alfonso, è tutto ok...
Riccardo Morelli, Hashtag Racing Team
Immagine
Palmarés:
Trofeo F3 2012 by SimDriveItalia
Campione Team con Red Snail GP2 Series 2014 by SRW


Torna a “Trofeo Formula Renault 2.0 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti