Prime impressioni & errore Showroom

Mini campionato di 4 gare con doppia manches da 40' e 20'.
Piste:
Croft, Valencia, Rockingham, Montecarlo
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Prime impressioni & errore Showroom

Messaggioda the engineer 124 » 05/06/2010 - 09:01

Io Ati e li vedo [:12]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
Axel Foley
Rookie
Rookie
Messaggi: 420
Iscritto il: 17/03/2010 - 04:38
Nome e cognome: Giuseppe Sanacore
Località: Menfi (AG)

Re: Prime impressioni & errore Showroom

Messaggioda Axel Foley » 05/06/2010 - 12:04

Non li vedo e uso NVIDIA
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Prime impressioni & errore Showroom

Messaggioda KaiserMEM » 05/06/2010 - 13:49

Giuseppe Sanacore ha scritto:Non li vedo e uso NVIDIA

anch'io
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: Prime impressioni & errore Showroom

Messaggioda alemo » 05/06/2010 - 15:38

Ho nvidia e sono neri.. ormai mi sembra chiaro [:4]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Governator
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 20
Iscritto il: 26/03/2010 - 13:50
Nome e cognome: Livio Patavini

Re: Prime impressioni & errore Showroom

Messaggioda Governator » 05/06/2010 - 17:09

Anche io non vedo gli specchietti ed uso nvidia.
Oltre ciò devo segnalare anche un problema nel caricamento delle piste. Selezionando uno qualciasi dei quattro circuiti ed entrando poi in pista con l'apposito bottone in basso a destra "Carica circuito" dal menu principale, al momendo del caricamente esce un errore: "Error opening MAS file CROFT07MAP.MAS" questo per il circuito Croft ma anche per gli altri tre dice che manca un file e si blocca il caricamento non lasciando altra scelta che uscire dal gioco... [:6]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Prime impressioni & errore Showroom

Messaggioda KaiserMEM » 05/06/2010 - 17:12

Governator ha scritto:Anche io non vedo gli specchietti ed uso nvidia.
Oltre ciò devo segnalare anche un problema nel caricamento delle piste. Selezionando uno qualciasi dei quattro circuiti ed entrando poi in pista con l'apposito bottone in basso a destra "Carica circuito" dal menu principale, al momendo del caricamente esce un errore: "Error opening MAS file CROFT07MAP.MAS" questo per il circuito Croft ma anche per gli altri tre dice che manca un file e si blocca il caricamento non lasciando altra scelta che uscire dal gioco... [:6]

le cartelle dei circuiti sono qui dentro?

C:\rFactor\GameData\Locations\FR10_PACK\

se la risposta è sì, allora prova a controllare se hai altre piste uguali che possono creare conflitto, anche se secondo me hai installato le piste direttamente nella cartella locations [:12]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Governator
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 20
Iscritto il: 26/03/2010 - 13:50
Nome e cognome: Livio Patavini

Re: Prime impressioni & errore Showroom

Messaggioda Governator » 05/06/2010 - 18:07

KaiserMEM ha scritto:
Governator ha scritto:Anche io non vedo gli specchietti ed uso nvidia.
Oltre ciò devo segnalare anche un problema nel caricamento delle piste. Selezionando uno qualciasi dei quattro circuiti ed entrando poi in pista con l'apposito bottone in basso a destra "Carica circuito" dal menu principale, al momendo del caricamente esce un errore: "Error opening MAS file CROFT07MAP.MAS" questo per il circuito Croft ma anche per gli altri tre dice che manca un file e si blocca il caricamento non lasciando altra scelta che uscire dal gioco... [:6]

le cartelle dei circuiti sono qui dentro?

C:\rFactor\GameData\Locations\FR10_PACK\

se la risposta è sì, allora prova a controllare se hai altre piste uguali che possono creare conflitto, anche se secondo me hai installato le piste direttamente nella cartella locations [:12]


Avevi ragione! [:12]
E' che solitamente le piste le installiamo mettendole direttamente in locations senza organizzarle in sottocartelle...comunque risolto!
Grazie.

PS1: Per quanto riguarda la patch della lobby, il link non funziona più ma in ogni caso non ho problemi di alcun tipo nella selezione dell'auto.
PS2: Rilascerete una patch per risolvere il problema degli specchietti?
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Prime impressioni & errore Showroom

Messaggioda KaiserMEM » 05/06/2010 - 18:11

Governator ha scritto:PS1: Per quanto riguarda la patch della lobby, il link non funziona più ma in ogni caso non ho problemi di alcun tipo nella selezione dell'auto.
PS2: Rilascerete una patch per risolvere il problema degli specchietti?

1) perchè tu hai scaricato già la versione che la include (1.01). il link della patch è stato rimosso [:11]

2) se troviamo una soluzione penso di si. il fatto è che ad alcuni funziona e ad altri no. dipende da qualcosa collegato alla scheda video, ma non ne capisco molto [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Prime impressioni & errore Showroom

Messaggioda the engineer 124 » 05/06/2010 - 18:15

Bella sta cosa...chi ha Ati li vede e chi, invece, ha Nvidia nn li vede. Qui ci vuole qlc testa informatica che riesca a capire il perchè. Sicuramente nn è il mod [:57] Io provo a ragionarci ma nn avendo Nvidia nn riesco a fare verifiche.
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

alessandro89
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/04/2010 - 00:59
Nome e cognome: Alessandro Lo Bue

Re: Prime impressioni & errore Showroom

Messaggioda alessandro89 » 06/06/2010 - 15:59

ho un problema abbastanza grave: appena carico un quasi circuito dopo la fine del download lo schermo comincia a sfarfallio la cosa continua appena entro nella macchina, oltre tutto vedo quasi in bianco e nero ke può essere?

ChaosZero
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 30/10/2009 - 20:10
Nome e cognome: Francesco D'Aloia
Località: Manfredonia (FG)
Contatta:

Re: Prime impressioni & errore Showroom

Messaggioda ChaosZero » 06/06/2010 - 19:41

Mentre sono nel cockpit mi scompare tutto lasciando visibili solo le ruote e gli indicatori del contachilometri.. [:2]

Ah, uso nVidia e ho lo stesso problema degli specchietti di tutti. [:16]

P.S. a chi mi devo rivolgere per chiedere i permessi sull'utilizzo dello showroom per un mod privato di mio esclusivo utilizzo? [:10]
FranX D'Aloia#14
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Prime impressioni & errore Showroom

Messaggioda the engineer 124 » 07/06/2010 - 08:08

alessandro89 ha scritto:ho un problema abbastanza grave: appena carico un quasi circuito dopo la fine del download lo schermo comincia a sfarfallio la cosa continua appena entro nella macchina, oltre tutto vedo quasi in bianco e nero ke può essere?


Che skeda hai?
Provate a far partire rFactor con le DX8....per gli specchietti sto chiedendo info ma gli altri casi esposti (schermata in bianco e nero, e auto mancante) sono singoli e a nessun altro si è verificato. Provate a rimettere tutto! [:15] e fateci sapere tutte le info necessarie....a che ris. giocate, con che dettagli ecc..
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Prime impressioni & errore Showroom

Messaggioda the engineer 124 » 07/06/2010 - 08:09

ChaosZero ha scritto:P.S. a chi mi devo rivolgere per chiedere i permessi sull'utilizzo dello showroom per un mod privato di mio esclusivo utilizzo? [:10]


Tranq. usalo! [:15]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

ChaosZero
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 30/10/2009 - 20:10
Nome e cognome: Francesco D'Aloia
Località: Manfredonia (FG)
Contatta:

Re: Prime impressioni & errore Showroom

Messaggioda ChaosZero » 07/06/2010 - 09:40

the engineer 124 ha scritto:
ChaosZero ha scritto:P.S. a chi mi devo rivolgere per chiedere i permessi sull'utilizzo dello showroom per un mod privato di mio esclusivo utilizzo? [:10]


Tranq. usalo! [:15]

Grazie mille, ne farò buon uso [:1]
FranX D'Aloia#14
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Cocis
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 69
Iscritto il: 10/07/2009 - 16:06
Nome e cognome: Vito Romaniello

Re: Prime impressioni & errore Showroom

Messaggioda Cocis » 07/06/2010 - 14:16

Avendo anche io lo stesso problema degli specchietti neri per ovviare ho attivato i 3 spechietti virtuali almeno riesco a vedere dietro, naturalemnte ho fatto e sto facendo un po di prove per capire il motivo per cui con le nvidia da questo bug, premetto che ho una gtx480 con risoluzione 1920x1200 a 60hz per rfactor utilizzo le Dx9 ma mettendo altro non cambia, penso che sia qualcosa sulle texture che rompa le balle con le nvidia.........


Torna a “Trofeo Formula Renault 2.0 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti