Megane Trophy by S.RW - Dite la Vostra

Immagine
Test Event:
12/04/2010 Grand Valley
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.

Quale sound preferite?

MT 10 S.RW Patch Sound v.1.23 (quello originale)
2
13%
MT 10 S.RW Patch Sound v.2.12 (quello presente attualmente nel mod)
0
Nessun voto
MT 10 S.RW Patch Sound n°1 NEW
2
13%
MT 10 S.RW Patch Sound n°2 NEW
11
73%
 
Voti totali: 15

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Megane Trophy by S.RW - Dite la Vostra

Messaggioda Grixx » 08/04/2010 - 19:07

Mettete quì i vostri commenti, impressioni e considerazioni su questo MOD

Patch Sound

MT 10 S.RW Patch Sound v.1.23 (quello originale)
MT 10 S.RW Patch Sound v.2.12 (quello presente attualmente nel mod)
MT 10 S.RW Patch Sound n°1 NEW
MT 10 S.RW Patch Sound n°2 NEW


Votate per capire quale sound mettere nella versione finale del mod prima del champ....ovviamente queste patch rimarranno a disposizione in modo tale che chiunque può usare il sound che più preferisce [:15]

P.S. Le patch sono sovrascrivibili!
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Giosafat

Re: Megane Trophy by S.RW - Dite la Vostra

Messaggioda Giosafat » 08/04/2010 - 23:44

Il mio stile di guida si adattava meglio al 1.xx...con questo 2.xx vado più piano...ma sono più veloce di 1 secondo rispetto ai miei tempi!! [:16]

GRAND VALLEY: 1.59.4

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Megane Trophy by S.RW - Dite la Vostra

Messaggioda the engineer 124 » 09/04/2010 - 08:51

Giosafat ha scritto:Il mio stile di guida si adattava meglio al 1.xx...con questo 2.xx vado più piano...ma sono più veloce di 1 secondo rispetto ai miei tempi!! [:16]

GRAND VALLEY: 1.59.4


Certo...meno scivolosa=più veloce sul giro ma nn di tanto era il risultato che cercavamo [:15] anzi che veniva richiesto [:15] [:15] Ora riesci a toccare al max i 250 Km\h come dichiarato dalla Renault (dipende dalla pista)prima i 225, ben 25 km\h che sul giro si fanno sentire [:1] Abbiamo anke cambiato il feedback che ora dovrebbe essere più comunicativo come nelle FXX
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: Megane Trophy by S.RW - Dite la Vostra

Messaggioda partofallo » 09/04/2010 - 20:17

il lavoro c'è stato e si vede!! adesso la fisica è moolto migliorata, e anche in accelerazione i controlli sn un po meno cm nei numerosi video che ho visto... tuttavia di due aspetti nn sn tanto convinto : 1) il sound, a me piaceva molto quello di prima, adesso sembra che ci siano due motori, uno arriva fino ad un certo numero di giri e poi smette, l'altro comincia da qst giri e continua fino alla fine... nn mi convince tanto, in qst caso forse sarebbe migliore un passo indietro, sempre secondo me [:20] . Il secondo aspetto che nn mi convince è il ffb, indubbiamente migliore rispetto a prima, ma ancora poco comunicativo... c'è da dire che l'ho provato dopo un oretta con le fxx... Ma nn si potrebbe copiare quello delle ferrari?... comunque, un bel passo avanti rispetto a prima, ma secondo me, risolvendo qst due aspetti il mod sarà davvero insuperabile e sopratutto completo... complimenti per il lavoro svolto finora [:15]

Avatar utente
Dario Soligo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/09/2009 - 18:58
Nome e cognome: Dario Soligo
Località: Varese
Contatta:

Re: Megane Trophy by S.RW - Dite la Vostra

Messaggioda Dario Soligo » 09/04/2010 - 21:39

Ci sono .-)

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Megane Trophy by S.RW - Dite la Vostra

Messaggioda Grixx » 09/04/2010 - 22:34

partofallo ha scritto:il lavoro c'è stato e si vede!! adesso la fisica è moolto migliorata, e anche in accelerazione i controlli sn un po meno cm nei numerosi video che ho visto... tuttavia di due aspetti nn sn tanto convinto : 1) il sound, a me piaceva molto quello di prima, adesso sembra che ci siano due motori, uno arriva fino ad un certo numero di giri e poi smette, l'altro comincia da qst giri e continua fino alla fine... nn mi convince tanto, in qst caso forse sarebbe migliore un passo indietro, sempre secondo me [:20] . Il secondo aspetto che nn mi convince è il ffb, indubbiamente migliore rispetto a prima, ma ancora poco comunicativo... c'è da dire che l'ho provato dopo un oretta con le fxx... Ma nn si potrebbe copiare quello delle ferrari?... comunque, un bel passo avanti rispetto a prima, ma secondo me, risolvendo qst due aspetti il mod sarà davvero insuperabile e sopratutto completo... complimenti per il lavoro svolto finora [:15]


Per il sound ho cercato di riprodurre più fedelmente possibile quello reale, come dal video allegato,
quando cambia rumore lo fa a circa 7000 giri, come nel video, quando il motore arriva al suo limite...
comunque se non vi piace potete cambiarlo in locale senza problemi [:1]

Per il FFB non so se lo modificheremo... vedremo i vari commenti dei giocatoti poi decideremo


Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: Megane Trophy by S.RW - Dite la Vostra

Messaggioda brando » 10/04/2010 - 00:07

nel video quella vera è mostruosa quando apre il gas...da brividi
Immagine
Immagine

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: Megane Trophy by S.RW - Dite la Vostra

Messaggioda partofallo » 10/04/2010 - 00:09

si ma il cambiamento è quasi impercettibile... l'altro sound ti dava l'impressione di essere davvero lì dentro.... cmq se potete postarmi i file audio cosi li cambio in locale thanks [:1]

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Megane Trophy by S.RW - Dite la Vostra

Messaggioda the engineer 124 » 10/04/2010 - 09:15

partofallo ha scritto:si ma il cambiamento è quasi impercettibile... l'altro sound ti dava l'impressione di essere davvero lì dentro.... cmq se potete postarmi i file audio cosi li cambio in locale thanks [:1]


Ora creo una patch con 3 sound e ognuno poi sceglie quello che più gli piace! [:15]

P.S. Per l'ffb abbiamo copiat quello dell'FXX (se apri l'HDV e vai in control lo puoi notare) ma siccome le sospensioni sono diverse anke la risposta è diversa....possiamo provare a ritoccare qualcosina ma nn assicuro niente...vediamo [:1]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Megane Trophy by S.RW - Dite la Vostra

Messaggioda Grixx » 10/04/2010 - 09:36

partofallo ha scritto:si ma il cambiamento è quasi impercettibile... l'altro sound ti dava l'impressione di essere davvero lì dentro.... cmq se potete postarmi i file audio cosi li cambio in locale thanks [:1]


Credo dipenda molto da cosa si "usa" per ascoltare, io uso un sistema surround 5.1 da 30W e ti assicuro che l'ultima versione del sound fa venire i brividi, non so se in cuffia o con altri speakers il risultato possa essere diverso...
comunque ripeto, ognuno può scegliere il sound che preferisce, anche prendendolo da un'altro mod...
basta prendere il file xxx.sfx da un altro MOD copiarlo della cartella "MT_SRW_VEHICLES" dentro a Vehicles
e rinominarlo "Megane.sfx" [:1]
buon divertimento
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: Megane Trophy by S.RW - Dite la Vostra

Messaggioda partofallo » 10/04/2010 - 12:34

the engineer 124 ha scritto:
partofallo ha scritto:si ma il cambiamento è quasi impercettibile... l'altro sound ti dava l'impressione di essere davvero lì dentro.... cmq se potete postarmi i file audio cosi li cambio in locale thanks [:1]


Ora creo una patch con 3 sound e ognuno poi sceglie quello che più gli piace! [:15]

P.S. Per l'ffb abbiamo copiat quello dell'FXX (se apri l'HDV e vai in control lo puoi notare) ma siccome le sospensioni sono diverse anke la risposta è diversa....possiamo provare a ritoccare qualcosina ma nn assicuro niente...vediamo [:1]


grazie 1000000000000000000000 siete davvero i migliori!!!!! [:15]

p.s come si dipingono i cerchi neri?? [:12]

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Megane Trophy by S.RW - Dite la Vostra

Messaggioda the engineer 124 » 11/04/2010 - 18:37

Aggiornato il primo post con le patch sound....votate nel sondaggio!
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: Megane Trophy by S.RW - Dite la Vostra

Messaggioda brando » 11/04/2010 - 19:49

io ho votato il patch sound 1...il 2 non mi convince [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Megane Trophy by S.RW - Dite la Vostra

Messaggioda the engineer 124 » 11/04/2010 - 20:53

io 2, ha quel discorso che diceva fabry arrivato vicino al limitatore stride ma in maniera impercettibile [:15]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Giosafat

Re: Megane Trophy by S.RW - Dite la Vostra

Messaggioda Giosafat » 11/04/2010 - 22:08

SOUND 2 ALLA GRANDE! [:1] [:3] [:12]


Torna a “Megane Trophy by S.RW”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti