Provvedimento nei confronti di Andrea Romeo

Campionato di 8 gare da 2 manches ciascuna.
Piste:
Donington, Interlagos, Mid-Ohio, Kyalami, Zandvoort, Hidden ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Provvedimento nei confronti di Andrea Romeo

Messaggioda KaiserMEM » 08/07/2010 - 12:32

Facendo seguito a quanto si è verificato in occasione dell'ultimo appuntamento del campionato in programma lo scorso mercoledì 30 giugno, la Direzione Gara ha deciso di squalificare il pilota Andrea Romeo dall'intero week-end di gare di LivetGlen (qualifica + gara 1 + gara 2) per avere utilizzato i permessi in suo possesso bannando dal server di gioco il pilota Andrea Zulian senza alcuna autorizzazione.

Essendo Romeo uno dei soci di questo portale, lo staff è già intervenuto privatamente ammonendo il pilota in questione. La penalità pubblica di LivetGlen è solo simbolica e ha come scopo quello di condannare episodi simili anche dettati da momenti di rabbia improvvisa.

La Direzione Gara e tutto lo staff di SIM.RACINGWORLD.IT invitano Andrea Romeo e tutti i piloti di questo portale a un maggiore rispetto reciproco, senza rancori e/o vendette, ricordando che il compito di applicare punizioni di vario genere spetta solo ed esclusivamente alla DG nominata prima di ogni campionato o evento.



Lo staff di SIM.RACINGWORLD.IT
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: Provvedimento nei confronti di Andrea Romeo

Messaggioda CRAZY » 08/07/2010 - 13:29

ma siiiiiiiii ho vinto lo stesso [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50]

PERO il voto che ho dato alla DG nell intervista nn e piu 6 ma 1 [:1] ,anche perche nn cera nessuno a togliere ,o bannare Zulian ,dopo quello che ha fatto ,per me assurdo ed invito tutti a vedere le sue manovre assassine per ben 3 giri e buttandomi fuori anche 2 volte distrugendomi l auto [:5] [:5] [:5]
Ovviamente giusta la punizione la merito perche nn potevo farlo ............... [:10] ma sfido chiunque avesse subito na roba simile a restare calmo

INVITO POI LA DG AD ESSERE PRESENTE IN TUTTE LE GARE IN FUTURO ,COSI.... NN CI SARANNO PROBLEMI
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

Avatar utente
xabaras
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 40
Iscritto il: 18/02/2010 - 13:26
Nome e cognome: Andrea Zulian
Località: Milano

Re: Provvedimento nei confronti di Andrea Romeo

Messaggioda xabaras » 08/07/2010 - 15:38

Chiedo nuovamente scusa a Romeo , che oltretutto deve subire anche questa penalizzazione , purtroppo il mio replay non l'ho nemmeno guardato , in quanto se si vede quello che ho visto in gara 1 (l'unica che ho corso , dopo quello che mi è stato riferito alla fine di gara1) , ci sarebbe ben boco da guardare,

Quindi ripeto anche qui nel forum , che finchè non sarò in possesso di una connessione migliore non prenderò piu parte ad alcuna gara .

Rinnovando di nuovo le mie piu sentite scuse ad Andrea saluto tutti

Andrea Zulian
Immagine

Avatar utente
Axel Foley
Rookie
Rookie
Messaggi: 420
Iscritto il: 17/03/2010 - 04:38
Nome e cognome: Giuseppe Sanacore
Località: Menfi (AG)

Re: Provvedimento nei confronti di Andrea Romeo

Messaggioda Axel Foley » 08/07/2010 - 16:10

[:1] Propongo di bannare Romeo dai server per una settimana [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:22] [:22]
che ridere [:50] [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Provvedimento nei confronti di Andrea Romeo

Messaggioda Grixx » 08/07/2010 - 18:36

Giuseppe Sanacore ha scritto:[:1] Propongo di bannare Romeo dai server per una settimana [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:22] [:22]
che ridere [:50] [:50]


No !!! banniamolo solo per i giorni di gara [:22] [:22] [:22] [:22] [:1] [:1] [:1] [:1] [:1] [:8] [:8] [:8] [:8]
HA HA HA HA HA HA HA HA HA
Magari prendo piu punti di lui [:1] [:1] [:1]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Provvedimento nei confronti di Andrea Romeo

Messaggioda the engineer 124 » 08/07/2010 - 19:42

Banniamolo fino a quando raggiungo il suo numero di vittorie [:22] [:22] Penso che in 2-3 anni ci riesco!! [:50] [:50]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz


Torna a “Megane Trophy 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti