[LIVETGLEN] Commenti post-gara

Campionato di 8 gare da 2 manches ciascuna.
Piste:
Donington, Interlagos, Mid-Ohio, Kyalami, Zandvoort, Hidden ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [LIVETGLEN] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 02/07/2010 - 11:48

Giuseppe Sanacore ha scritto:A proposito, cambiando discorso [:1] quando pubblicherete l'articoletto dell'ultima gara, che me la pubblico su facebook [:50] [:50] [:50]
Purtroppo devo dar conto ad amici per averli trascurati negli ultimi mesi, almeno gli tappo un pò la bocca [:22] [:22]
ahh, chi li fà? volevo conoscere stò reporter [:8] [:8] [:8]

tra oggi e domani dovrebbe arrivare. cmq l'identità è segreta anche se dicono che sia un figo da paura [:3] [:3] [:3]

[:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: [LIVETGLEN] Commenti post-gara

Messaggioda the engineer 124 » 02/07/2010 - 11:51

KaiserMEM ha scritto:
Giuseppe Sanacore ha scritto:A proposito, cambiando discorso [:1] quando pubblicherete l'articoletto dell'ultima gara, che me la pubblico su facebook [:50] [:50] [:50]
Purtroppo devo dar conto ad amici per averli trascurati negli ultimi mesi, almeno gli tappo un pò la bocca [:22] [:22]
ahh, chi li fà? volevo conoscere stò reporter [:8] [:8] [:8]

tra oggi e domani dovrebbe arrivare. cmq l'identità è segreta anche se dicono che sia un figo da paura [:3] [:3] [:3]

[:1]

[:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
Axel Foley
Rookie
Rookie
Messaggi: 420
Iscritto il: 17/03/2010 - 04:38
Nome e cognome: Giuseppe Sanacore
Località: Menfi (AG)

Re: [LIVETGLEN] Commenti post-gara

Messaggioda Axel Foley » 02/07/2010 - 11:52

Ah ok, credo di aver capito [:8] [:8] [:8]
Speriamo sia, un ultimo articolo di campionato coi fiocchi e controfiocchi hihihi [:1] [:1] [:1] [:22]
Immagine
Immagine

LupoBG
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/06/2010 - 14:11
Nome e cognome: Luca Lupini
Località: Milano
Contatta:

Re: [LIVETGLEN] Commenti post-gara

Messaggioda LupoBG » 02/07/2010 - 12:22

Anche se sono appena arrivato faccio i miei complimenti ad Andrea (come sempre fortissimo), ma anche a tutti gli altri.
Sperando che anche io riesca nel più breve tempo possibile a tornare in pista...
Immagine

Avatar utente
albertinho
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/08/2009 - 16:18

Re: [LIVETGLEN] Commenti post-gara

Messaggioda albertinho » 02/07/2010 - 13:14

KaiserMEM ha scritto:cmq l'identità è segreta anche se dicono che sia un figo da paura [:3] [:3] [:3] [:1]


Ed io che pensavo fossi tu a scrivere... [:50] [:50] [:50]
Immagine
Immagine

Jhonnyspeed
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 13
Iscritto il: 08/04/2010 - 14:19
Nome e cognome: Giuseppe Celano

Re: [LIVETGLEN] Commenti post-gara

Messaggioda Jhonnyspeed » 03/07/2010 - 10:40

Caro Conte,il mio scrivere stringato ti ha dato l'idea che me la sia presa ma cosi non e',solo bado ai fatti e non a tutto cio' che si scrive.
La mia voleva essere una osservazione costruttiva in chiave futura e non una giustificazione;fin da quando ho iniziato a provare ho pensato quello che ho scritto,e cioe' che le regolazioni del diff e dell'antirollio non fossero azzeccate,ma dato che sono opinioni soggettive non ho voluto certo chiedere a inizio campionato la modifica per trarne tra l'altro un vantaggio personale.
Al di la' dei discorsi sugli ingegneri meccanici,che tali non sono fino a quando,freschi di laurea,vanno a sudare sugli asfalti drenanti e pitlane ,a parlare con piloti che possano far crescere le loro esperienze,a sporcarsi le mani di nero etc..ma non voglio neanche soffermarmi su queste chiacchere da bar e da caffe'...che parliam del niente,ma semp'licemente dire che QUALSIASI auto da corsa,monta le antirollio e se provvista di differenziale,si puo' regolare lo stesso,se meccanico manualmente,se elettronico tramite i magici pomellini..questo per attinenza alla realta' di cui parli.
Precisato il tutto,non volevo certo "offenderti" dicendo che il mod non fosse buono,anzi,quelli sopra elencati sono
gli unici "limiti" importanti che ho riscontrato,e per fortuna sono facilmente risolvibili.
Riguardo alle giustificazioni,Romeo avrebbe vinto comunque questo campionato in quanto si e' dimostrato piu' veloce di me,punto;certo che se avessi potuto rendere piu scorrevole l'auto in percorrenza di curva,nonostante le ore di prove non siano state molte,avrei forse potuto dare piu fastidio...quello che volevo dire era questo...con simpatia e senza rancore,al prossimo giro!

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: [LIVETGLEN] Commenti post-gara

Messaggioda the engineer 124 » 03/07/2010 - 11:49

Jhonnyspeed ha scritto:Caro Conte,il mio scrivere stringato ti ha dato l'idea che me la sia presa ma cosi non e',solo bado ai fatti e non a tutto cio' che si scrive.
La mia voleva essere una osservazione costruttiva in chiave futura e non una giustificazione;fin da quando ho iniziato a provare ho pensato quello che ho scritto,e cioe' che le regolazioni del diff e dell'antirollio non fossero azzeccate,ma dato che sono opinioni soggettive non ho voluto certo chiedere a inizio campionato la modifica per trarne tra l'altro un vantaggio personale.
Al di la' dei discorsi sugli ingegneri meccanici,che tali non sono fino a quando,freschi di laurea,vanno a sudare sugli asfalti drenanti e pitlane ,a parlare con piloti che possano far crescere le loro esperienze,a sporcarsi le mani di nero etc..ma non voglio neanche soffermarmi su queste chiacchere da bar e da caffe'...che parliam del niente,ma semp'licemente dire che QUALSIASI auto da corsa,monta le antirollio e se provvista di differenziale,si puo' regolare lo stesso,se meccanico manualmente,se elettronico tramite i magici pomellini..questo per attinenza alla realta' di cui parli.
Precisato il tutto,non volevo certo "offenderti" dicendo che il mod non fosse buono,anzi,quelli sopra elencati sono
gli unici "limiti" importanti che ho riscontrato,e per fortuna sono facilmente risolvibili.
Riguardo alle giustificazioni,Romeo avrebbe vinto comunque questo campionato in quanto si e' dimostrato piu' veloce di me,punto;certo che se avessi potuto rendere piu scorrevole l'auto in percorrenza di curva,nonostante le ore di prove non siano state molte,avrei forse potuto dare piu fastidio...quello che volevo dire era questo...con simpatia e senza rancore,al prossimo giro!


L'importante è chiarirsi.......quando lanceremo i prox mod e spero tu rimanga a correre qui con noi se hai delle osservazioni falle! Non ti devi preoccupare di nulla.....piloti come te, Romeo e altri nn hanno bisogno di 16 gare per capire l'auto quindi se vi accorgete subito di qlc che nn va ditelo (è un discorso valido per tutti) e noi dove possibile (senza stravolgere il lavoro fatto) andiamo a modificare qlc.

Ad esempio se nn ricordo male, Diego o Dario avevano chiesto una modifica per migliorare l'FFB dell'auto e noi siamo subito intervenuti dando anke consigli sulle regolazioni del file controller. Mio fratello Giorgio parlando privatamente con alcuni piloti e venuto a sapere che volevano qlc di più dall'audio e noi abbiamo fatto nn 1, nn 2 ma ben 3 patch sound per accontentare tutti.

Per gli ing. meccanici ti posso dire che molti ragazzi che ho conosciuto (università di Catania) ora sono in Ducati, Fiat ecc... e già svolgono prove su pista anke prima di laurearsi con invenzioni anke loro. Un ragazzo ha fatto una tesi di laurea su un difetto molto grave sul mozzo dello sterzo della ducati monster e (quelli della ducati) nn solo hanno modificato l'elemento ma lo hanno anke assunto [:1] [:189] . Da qst punto di vista l'università di Catania è molto attiva basti pensare che 2 settimane fa c'è stata una lezione sulle caratteristiche della SBK e a fine lezione siamo stati 2 ore a parlare di tutto con uno dei tester ufficiali Yamaha appoggiati sulla R1 di Crutchlow (anke io che sono un semplice appassionato ho partecipato)...

Nuova immagine.jpg
Locandina


......e poi tanto altro come corsi di guida sportiva ecc..

Forse una volta gli ingegneri dovevano sporcarsi le mani ecc (e magari era anke meglio) ma ormai con tutta la tecnologia a disposizione l'auto o la moto neanke la guardano.

Purtroppo rFactor ha dei limiti e abbiamo cercato di lavorarci su [:15]

P.S. Io faccio da portavoce ma a sviluppare il mod siamo stati in 3 (Io, Gritti e Francario) oltre a tutti i piloti dell'RW Team.
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
albertinho
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/08/2009 - 16:18

Re: [LIVETGLEN] Commenti post-gara

Messaggioda albertinho » 03/07/2010 - 19:18

Ho letto le interviste di fine campionato e sono d'accordo che una diretta in streaming della gara sarebbe molto bella! Certo che è anche molto impegnativa da sostenere...

Un saluto a Sanacore, sicuramente Zandvoort è stato il momento per me più impegnativo e bello del campionato! [:17] [:8]
Immagine
Immagine

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: [LIVETGLEN] Commenti post-gara

Messaggioda the engineer 124 » 03/07/2010 - 21:06

Io ho visto dirette streaming fatte da un certo G. S. con addirittura i replay live!! [:96] [:307]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
Axel Foley
Rookie
Rookie
Messaggi: 420
Iscritto il: 17/03/2010 - 04:38
Nome e cognome: Giuseppe Sanacore
Località: Menfi (AG)

Re: [LIVETGLEN] Commenti post-gara

Messaggioda Axel Foley » 03/07/2010 - 22:44

the engineer 124 ha scritto:Io ho visto dirette streaming fatte da un certo G. S. con addirittura i replay live!! [:96] [:307]

Chi sarà mai? [262] Magari proviamo a chiedergli se ci dà qualche dritta!!! [:10] [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
albertinho
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/08/2009 - 16:18

Re: [LIVETGLEN] Commenti post-gara

Messaggioda albertinho » 04/07/2010 - 13:00

Magari, prima delle dirette (che cmq richiede uno staff aggiuntivo che non può correre), si potrebbe tornare ai video post gara (non dico che non sono impegnativi, ma si possono fare dopo la gara e quindi anche dai piloti che corrono il champ) come con le Abarth.
Comunque devo dire che già gli articoli rendono meno "anonimo" il campionato. [:8]
Immagine
Immagine

Avatar utente
saxfast
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 12/04/2010 - 16:43
Nome e cognome: sacha crisante

Re: [LIVETGLEN] Commenti post-gara

Messaggioda saxfast » 04/07/2010 - 13:51

the engineer 124 ha scritto:Io ho visto dirette streaming fatte da un certo G. S. con addirittura i replay live!! [:96] [:307]



io mi ci sono visto dentro alle dirette sreaming di quel g.s. con il commento di un ragazzo che potrebbe farlo di mestiere il commentatore.... [:10]


Torna a “Megane Trophy 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti