[LIVETGLEN] Commenti post-gara

Campionato di 8 gare da 2 manches ciascuna.
Piste:
Donington, Interlagos, Mid-Ohio, Kyalami, Zandvoort, Hidden ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

[LIVETGLEN] Commenti post-gara

Messaggioda CRAZY » 01/07/2010 - 00:17

[:190] [:190] [:190] [:190] [:190] [:190] [:190] [:190] [:344] [:344] [:344] [:344] [:344] [:344] [:344] [:344] [:344] [:344] [:344] [:344] [:343] [:343] [:343] [:343] [:343] [:343]
VITTORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
VITTORIAAAAAAAAAAAAAAAAAA
VITTORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Complimenti a tutti per il bel campionato ,ed ai miei diretti rivali davvero forti .
ora ci vediamo al prossimo campionato
Ultima modifica di CRAZY il 01/07/2010 - 00:34, modificato 1 volta in totale.
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: [LIVETGLEN] Commenti pos gara

Messaggioda partofallo » 01/07/2010 - 00:19

dal momento che il topic dei reclami è bloccato lo scirvo qui.
Carlino vs. Busacca giro 17 4°curva (Seconda a sinistra)
Parla tanto di correttezza ma poi è il primo a nn farne uso, esce all'esterno della curva rientra in pista, ma essendo piu lento io lo avvicino e quando sto per passarlo si sposta chiudendomi e costringendomi a frenare, se nn avessi frenato lo avrei mandato per prati, ma siccome io sn uno corretto nn lo faccio, ma nn mi cede la posizione, e nn mi chiede neanche scusa. Vorrei segnalare anche il fatto che lui ha comunicato il suo ritiro, e poi si è autoriammesso, vorrei fare notare che nel "caso" baruzzo il pilota è stato penalizzato anche se poi ha chiesto di essere riammesso, nn mi pare sia giusto che ognuno fa un po cm gli pare, visto che la correttezza e' sempre messa al numero uno in questo portale... saluti e grazie x il bel campionato

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [LIVETGLEN] Commenti pos gara

Messaggioda KaiserMEM » 01/07/2010 - 00:26

partofallo ha scritto:dal momento che il topic dei reclami è bloccato lo scirvo qui.
Carlino vs. Busacca giro 17 4°curva (Seconda a sinistra)
Parla tanto di correttezza ma poi è il primo a nn farne uso, esce all'esterno della curva rientra in pista, ma essendo piu lento io lo avvicino e quando sto per passarlo si sposta chiudendomi e costringendomi a frenare, se nn avessi frenato lo avrei mandato per prati, ma siccome io sn uno corretto nn lo faccio, ma nn mi cede la posizione, e nn mi chiede neanche scusa. Vorrei segnalare anche il fatto che lui ha comunicato il suo ritiro, e poi si è autoriammesso, vorrei fare notare che nel "caso" baruzzo il pilota è stato penalizzato anche se poi ha chiesto di essere riammesso, nn mi pare sia giusto che ognuno fa un po cm gli pare, visto che la correttezza e' sempre messa al numero uno in questo portale... saluti e grazie x il bel campionato

ho già spostato il tuo reclamo nel topic corretto [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: [LIVETGLEN] Commenti post-gara

Messaggioda partofallo » 01/07/2010 - 00:33

grazie mille [:11], ritornando alla gara due bei quarti posti, dopo delle belle lotte con Fiore on gara uno e il mio compagno Dario in gara 2. Cm si dice "tutto il resto è noia" [:11] [:11] [:11] complimenti a tutti, è stato il piu bel campionato che io abbia mai disputato...

Avatar utente
PisiX
Rookie
Rookie
Messaggi: 230
Iscritto il: 02/02/2010 - 18:57
Nome e cognome: Claudio Nossa
Località: Magnago

Re: [LIVETGLEN] Commenti post-gara

Messaggioda PisiX » 01/07/2010 - 08:58

Beh Antonio, io nn centro niente col fatto ma dato che hai messo il replay ti do il mio parere che è quello di Diego, se uno rientra in pista da un escursione è "palese" che si trova sul tracciato con una velocità molto differente e soprattutto più bassa di chi sta sopraggiungendo. Non è una regola sia chiaro ma è MOLTO consigliabile e credo d obbligo avere l intelligenza tattica di lasciarsi sfilare (tanto se sei più veloce lo avresti ripassato).

Per quanto riguarda la tua "partecipazione" tu punti sul fatto che il tuo nome era in lista, ma la mia domanda è : al momento del tuo annuncio, che tutt ora c è e non è stato ritirato neanche dopo le domande di altri piloti se fossi stato in griglia, il tuo nome era stato spostato dalla lista dei partecipanti? Non credo proprio quindi è stata una dimenticanza della DG e tu ne hai approfittato, com è successo già ad altri di ritirarsi in preda all impeto del momento bastava che TU facessi richiesta di riammissione, son le tue dichiarazioni che fan fede.

Il mio pilota Baruzzo nonostante non fosse il TM e senza potere decisionale dopo aver fatto richiesta di ritiro è stato ritirato e poi riammesso il gruppo 2.


<Chat et="178.8">Diego Carlino: che bel secondo posto rubato</Chat>

lo vai a dire a qualcun'altro!
A buon intenditor poche parole...


... ma proprio tu fai l offeso, eddai non so come hai scampato il ban per via dello STR.... nella chat a Adria

Dobbiam tenere tutti un atteggiamento rispettoso di tutti , non soltalto pretenderlo

senza rancore e odio, ci vediam presto in pista
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Axel Foley
Rookie
Rookie
Messaggi: 420
Iscritto il: 17/03/2010 - 04:38
Nome e cognome: Giuseppe Sanacore
Località: Menfi (AG)

Re: [LIVETGLEN] Commenti post-gara

Messaggioda Axel Foley » 01/07/2010 - 09:56

Complimenti ad Andrea per la vittoria del campionato!!
A Celano per il secondo posto, e se permettete a me per il 3° [:1]
Sarò breve, perchè mi scoccia scrivere oggi [:16] [:12]
Gara 1 tiratissima con Romeo che prende qualche secondo di vantaggio, grazie ad alcuni doppiaggi che mi fanno perdere tempo [297] e rischiare anche parecchio!
Ma a lui và anche peggio, proprio quando pensavo di aver incasinato la gara.
Peccato perche negli ultimi giri riuscivo a mantenere un discreto passo, e quindi non sapremo mai se potevo giocarmela lo stesso (anche se visto il passo di gara 2 ne avremmo visto delle belle) [:8]
Riesco a vincere finalmente questa gara, dopo tanti podi e un pò di sfortuna proprio quando ero davanti in altre occasioni, almeno un finale più che dignitoso [:10]
Gara 2 con qualche problema di troppo nei primi giri, mi resta la piccola soddisfazione del giro veloce [:22]
Ringrazio gli organizzatori del campionato per l'impegno e l'ottimo lavoro, e tutti i compagni d'avventura e di sventura [:50] nemici e amici in pista e fuori [:342]
Buona vacanze, a chi non correra nella formula renault, e non si farà vedere fino a settembre perche troppo impegnato a prendere il sole [:152] attenti agli tsunami [:50] STARDI, io lavoro anche ad agosto [:28]
Immagine
Immagine

AntAnt67

Re: [LIVETGLEN] Commenti post-gara

Messaggioda AntAnt67 » 01/07/2010 - 09:59

PisiX ha scritto:Beh Antonio, io nn centro niente col fatto ma dato che hai messo il replay ti do il mio parere che è quello di Diego, se uno rientra in pista da un escursione è "palese" che si trova sul tracciato con una velocità molto differente e soprattutto più bassa di chi sta sopraggiungendo. Non è una regola sia chiaro ma è MOLTO consigliabile e credo d obbligo avere l intelligenza tattica di lasciarsi sfilare (tanto se sei più veloce lo avresti ripassato).

Per quanto riguarda la tua "partecipazione" tu punti sul fatto che il tuo nome era in lista, ma la mia domanda è : al momento del tuo annuncio, che tutt ora c è e non è stato ritirato neanche dopo le domande di altri piloti se fossi stato in griglia, il tuo nome era stato spostato dalla lista dei partecipanti? Non credo proprio quindi è stata una dimenticanza della DG e tu ne hai approfittato, com è successo già ad altri di ritirarsi in preda all impeto del momento bastava che TU facessi richiesta di riammissione, son le tue dichiarazioni che fan fede.

Il mio pilota Baruzzo nonostante non fosse il TM e senza potere decisionale dopo aver fatto richiesta di ritiro è stato ritirato e poi riammesso il gruppo 2.


<Chat et="178.8">Diego Carlino: che bel secondo posto rubato</Chat>

lo vai a dire a qualcun'altro!
A buon intenditor poche parole...


... ma proprio tu fai l offeso, eddai non so come hai scampato il ban per via dello STR.... nella chat a Adria

Dobbiam tenere tutti un atteggiamento rispettoso di tutti , non soltalto pretenderlo

senza rancore e odio, ci vediam presto in pista
La mia risposta l'ho già data QUI.

Ciao. [:3]

Avatar utente
albertinho
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/08/2009 - 16:18

Re: [LIVETGLEN] Commenti post-gara

Messaggioda albertinho » 01/07/2010 - 13:56

Qualifica orribile (16^) forse peggio della pista (ma dove l'avete trovata? [:22] )

...GARA1 ancora peggio (18^)! Per metà gara non riesco a stare in pista (devo dire che ho avuto pochissimo tempo per provare...), poi nella seconda parte ero poco più lento dei primi, ma ormai doppiato! [:50]

In Gara2 parto dietro (pure a Luca, che si è ritirato in gara1! solito 'nculato! [:50]) ma dopo essere passato indenne ad un mega incidente mi trovo 9^! [262] [262] [262]
Giro bene ma faccio una 'zzata che mi fa perdere un paio di posizioni!

Mi ritrovo insieme a LcR ed iniziamo una serie di giri da paura (non pensate veloci... no no! intendo da paura vera!!!! [:17] [:17] [:17]) così ci recuperano... alla fine perdo la posizione a favore di Crespi, ma non ci sto e spingo al massimo gli ultimi 10min per provare a passarlo... nulla da fare finisco 9^, ma mi sono divertito un mondo!!!! [:50] [:50] [:8] [:8]

Campionato finito, complimenti al podio per la costanza nei risultati (alla fine eravate sempre lì davanti). [:50]

Devo dire che a volte ho vissuto situazioni un po' troppo "arcade" (sia per il MOD che per i macelli in pista), ma soprattutto ricordo una serie di duelli niente male che mi hanno fatto divertire un sacco!!! [:8]

Alla prossima! [:8]
Immagine
Immagine

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [LIVETGLEN] Commenti post-gara

Messaggioda derek44 » 01/07/2010 - 14:17

io non parlerei di sensazioni arcade nella mod, anzi, per me aveva un buonissimo feedback sul volante ed era molto tosta, l'unica vera pecca era nel settaggio bloccato del differenziale, se si fosse potuto lavorare anche su quello ognuno avrebbe potuto farsi calzare l'auto in maniera più adatta ai propri gusti, ci sarebbe stato più equilibrio e meno comportamenti sballati dell'auto in accelerazione (proprio in accelerazione infatti il comportamento era troppo simile alla fisica orripilante della mod originale)

comunque gran bel champ dai, duelli divertentissimi, le solite polemiche di troppo ma tutto da copione, anche alcuni forti che certi comportamenti potrebbero evitarseli.....
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Jhonnyspeed
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 13
Iscritto il: 08/04/2010 - 14:19
Nome e cognome: Giuseppe Celano

Re: [LIVETGLEN] Commenti post-gara

Messaggioda Jhonnyspeed » 01/07/2010 - 16:11

Complimenti a Romeo che ha vinto in maniera netta,e' sempre un avversario fortissimo.
Da parte mia,devo ammettere negli ultimi mesi di non avere piu' molto tempo da dedicare,e purtroppo
questo si vede poi in gara,specialmente nelle fasi concitate o dove serve quel qualcosa in piu'.
Inoltre,l'impossibilita' di regolare il differenziale in potenza e rilascio,unito anche all'antirollio posteriore,non mi ha permesso di esprimermi al meglio in quanto uso valori,a causa del mio stile,totalmente diversi;ma non ho capito,e' la mod che esce cosi o lo staff ha "bloccato" queste ed altre regolazioni?
Bravo Crespi per aver fatto questa riflessione,mi trovi come vedi sopra totalmente in sintonia!

Avatar utente
albertinho
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/08/2009 - 16:18

Re: [LIVETGLEN] Commenti post-gara

Messaggioda albertinho » 01/07/2010 - 16:29

Il mondo è bello perchè "avariato" [:50]

Non so, forse arrivando da un champ con GTR2 ero abituato diversamente...

Cmq l'importante è che sia stato moooooooooooolto divertente! [:50]
Ultima modifica di albertinho il 01/07/2010 - 16:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: [LIVETGLEN] Commenti post-gara

Messaggioda CRAZY » 01/07/2010 - 16:38

Jhonnyspeed ha scritto:Complimenti a Romeo che ha vinto in maniera netta,e' sempre un avversario fortissimo.
Da parte mia,devo ammettere negli ultimi mesi di non avere piu' molto tempo da dedicare,e purtroppo
questo si vede poi in gara,specialmente nelle fasi concitate o dove serve quel qualcosa in piu'.
Inoltre,l'impossibilita' di regolare il differenziale in potenza e rilascio,unito anche all'antirollio posteriore,non mi ha permesso di esprimermi al meglio in quanto uso valori,a causa del mio stile,totalmente diversi;ma non ho capito,e' la mod che esce cosi o lo staff ha "bloccato" queste ed altre regolazioni?
Bravo Crespi per aver fatto questa riflessione,mi trovi come vedi sopra totalmente in sintonia!


Grazie Peppe ,ricambio i complimenti
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: [LIVETGLEN] Commenti post-gara

Messaggioda the engineer 124 » 01/07/2010 - 16:58

Jhonnyspeed ha scritto:Inoltre,l'impossibilita' di regolare il differenziale in potenza e rilascio,unito anche all'antirollio posteriore,non mi ha permesso di esprimermi al meglio in quanto uso valori,a causa del mio stile,totalmente diversi;ma non ho capito,e' la mod che esce cosi o lo staff ha "bloccato" queste ed altre regolazioni?
Bravo Crespi per aver fatto questa riflessione,mi trovi come vedi sopra totalmente in sintonia!


Il mod nn esce da nessusa parte...lo abbiamo fatto di sana pianta noi....come sanno tutti quelli che hanno partecipato allo sviluppo del mod, in maniera pubblica prima del campionato, fornendoci le loro impressioni. La scelta di bloccare il differenziale è stata decisa da me e dai piloti tester dopo aver spulciato e indagato sul Megane Trophy dove nn è possibile fare molte regolazioni come da regolamento. Siccome noi come portale vogliamo simulare al 100% i vari campionati che proponiamo (anke nei tempi sul giro) seguiamo, nei limiti di rfactor, i vari regolamenti tecnici.
Il mod è piaciuto subito a tutti e nessuno a mai fatto accenno al differenziale bloccato e farlo ora mi sembra una scusa per coprire magari alcuni errori di guida fatti durante il campionato e derivati soprattutto dal poco impegno e dallo scarso allenamento come già detto. Ieri ho doppiato alcuni piloti 4 volte segno proprio dello scarso impegno e del fatto che in pista erano scesi solo ieri [:57]
Se qst MOD ha qlc di arcade solo perchè è abbastanza difficile (com'è il vero megane trophy, basta guardare alcuni video sulla CATTIVERIA di qst auto) allora vi dico che qui da noi ci saranno sempre mod arcade.

Un mod simulativo quel'è quello dove mettendo la potenza del diff a 0% si può tranquillamente accelerare, magari con una makkina da 600 cv, senza neanke mettersi di traverso? e dove tutti vanno forte? secondo me NO e secondo me un effetto di qst tipo sulle reali auto da competizione nn esiste altrimenti lo chiamerebbero Traction Control. Va bene dininuire il sovrasterzo lavorando sul diff (per le categorie dove è possibile) ma che questo miracolosamente permetta di spalancare il gas..... [:16]

Ripeto mi dispiace che alcune considerazioni arrivino a fine campionato a mo di giustificazioni dopo che lo staff si è messo a disposizione di TUTTI prima del campionato e dove, in alcuni casi, siamo stati proprio noi a strappare delle impressioni da alcuni piloti pur di accontentarvi rimanendo nel rispetto del regolamento sportivo [:57]

Buone vacanze a tutti....e divertitevi nel formula renault (l'unico nostro mod dove in via eccezionale la potenza può essere impostata a 0% perchè è un trofeo estivo fatto per il relax). Ci vediamo a Settembre perchè siamo a lavoro su un mod ancora più arcade [292] [:1] [:15] dove la componete tecnologica è superiore e il diff sarà regolabile ma dove al max vedrete la voce della potenza scendere al 10% nn di più [:343]

P.S. Livet Glen è spettacolare, una pista da piloti veri dove conta il manico [:1]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
albertinho
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/08/2009 - 16:18

Re: [LIVETGLEN] Commenti post-gara

Messaggioda albertinho » 01/07/2010 - 17:11

the engineer 124 ha scritto:Il mod nn esce da nessusa parte...lo abbiamo fatto di sana pianta noi....come sanno tutti quelli che hanno partecipato allo sviluppo del mod, in maniera pubblica prima del campionato, fornendoci le loro impressioni. La scelta di bloccare il differenziale è stata decisa da me e dai piloti tester dopo aver spulciato e indagato sul Megane Trophy dove nn è possibile fare molte regolazioni come da regolamento. Siccome noi come portale vogliamo simulare al 100% i vari campionati che proponiamo (anke nei tempi sul giro) seguiamo, nei limiti di rfactor, i vari regolamenti tecnici.
Il mod è piaciuto subito a tutti e nessuno a mai fatto accenno al differenziale bloccato e farlo ora mi sembra una scusa per coprire magari alcuni errori di guida fatti durante il campionato e derivati soprattutto dal poco impegno e dallo scarso allenamento come già detto. Ieri ho doppiato alcuni piloti 4 volte segno proprio dello scarso impegno e del fatto che in pista erano scesi solo ieri [:57]
Se qst MOD ha qlc di arcade solo perchè è abbastanza difficile (com'è il vero megane trophy, basta guardare alcuni video sulla CATTIVERIA di qst auto) allora vi dico che qui da noi ci saranno sempre mod arcade.

Un mod simulativo quel'è quello dove mettendo la potenza del diff a 0% si può tranquillamente accelerare, magari con una makkina da 600 cv, senza neanke mettersi di traverso? e dove tutti vanno forte? secondo me NO e secondo me un effetto di qst tipo sulle reali auto da competizione nn esiste altrimenti lo chiamerebbero Traction Control.

Ripeto mi dispiace che alcune considerazioni arrivino a fine campionato a mo di giustificazioni dopo che lo staff si è messo a disposizione di TUTTI prima del campionato e dove, in alcuni casi, siamo stati proprio noi a strappare delle impressioni da alcuni piloti pur di accontentarvi rimanendo nel rispetto del regolamento sportivo [:57]

Buone vacanze a tutti....e divertitevi nel formula renault (l'unico nostro mod dove in via eccezionale la potenza può essere impostata a 0% perchè è un trofeo estivo fatto per il relax).

P.S. Livet Glen è spettacolare, una pista da piloti veri dove conta il manico [:1]


oh mamma, ho scatenato l'inferno!!!! [262] [262] [262] Scusate, non volevo essere polemico ma solo dare le mie impressioni a fine campionato... ripeto, negli ultimi mesi ho girato praticamente solo con GTR2 che è molto differente da questo mod... [262]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [LIVETGLEN] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 01/07/2010 - 17:15

the engineer 124 ha scritto:P.S. Livet Glen è spettacolare, una pista da piloti veri dove conta il manico [:1]

si va beh, lo dici solo perchè in gara 1 sei arrivato secondo... [:19]

[:22] [:22] [:22]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “Megane Trophy 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti