TAGLIO E CUCITO

Campionato di 8 gare da 2 manches ciascuna.
Piste:
Donington, Interlagos, Mid-Ohio, Kyalami, Zandvoort, Hidden ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Angelo C
Driver
Driver
Messaggi: 168
Iscritto il: 17/01/2010 - 02:23
Nome e cognome: Angelo Caniglia

TAGLIO E CUCITO

Messaggioda Angelo C » 28/06/2010 - 19:27

Ciao , io cerco di essere sempre corretto, ma da un po' di gare a questa parte nn si riesce a fare un giro dico un giro con l' auto che sia a posto, alla prima curva o la seconda incidenti a catena senza problemi.La mia e' stata una provocazione in merito, lo sapevo che tagliavo il circuito e' evidente ,ma nn solo nn ho tratto nessun vantaggio , ma con la vettura tutta danneggiata ad ogni curva specialmente a quella incriminata mi giravo, cosi' ho deciso di nn farla piu' tiravo dritto. Comunque rispetto la vostra decisione , ma il problema degl'incidenti nn va' gestito cosi',e ' facile danneggiare gl'altri e poi ? Divertitevi , io inizio il DTM CUP . A presto.
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: TAGLIO E CUCITO

Messaggioda KaiserMEM » 28/06/2010 - 19:51

Angelo C ha scritto:Ciao , io cerco di essere sempre corretto, ma da un po' di gare a questa parte nn si riesce a fare un giro dico un giro con l' auto che sia a posto, alla prima curva o la seconda incidenti a catena senza problemi.La mia e' stata una provocazione in merito, lo sapevo che tagliavo il circuito e' evidente ,ma nn solo nn ho tratto nessun vantaggio , ma con la vettura tutta danneggiata ad ogni curva specialmente a quella incriminata mi giravo, cosi' ho deciso di nn farla piu' tiravo dritto. Comunque rispetto la vostra decisione , ma il problema degl'incidenti nn va' gestito cosi',e ' facile danneggiare gl'altri e poi ? Divertitevi , io inizio il DTM CUP . A presto.

 "nn ho tratto nessun vantaggio"  sei sicuro di quello che dici?
domani se riesco metto il video delle qualifiche con tutte le auto contemporaneamente così ti dimostro che quello che dici non corrisponde al vero. poi scusami ma sinceramente non capisco la giustificazione che stai dando...

come va gestito il problema degli incidenti?
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: TAGLIO E CUCITO

Messaggioda KaiserMEM » 28/06/2010 - 20:09

già che ci sono, ecco qui il video. guarda dov'eri prima della chicane e guarda dove sei dopo la chicane. se questo per te equivale a non avvantaggiarsi... [262]



se lo desideri, c'è anche il replay ufficiale:

QUALIFICA.rar
(562.68 KiB) Scaricato 111 volte
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: TAGLIO E CUCITO

Messaggioda partofallo » 28/06/2010 - 23:24

marco sei sicuro che io abbia messo tutte le 4 ruote sull'erba? io nn ho rivisto il replay, ma sn quasi sicuro di aver fatto moltissima attenzione proprio in quel punto... [:9]

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: TAGLIO E CUCITO

Messaggioda the engineer 124 » 29/06/2010 - 08:26

KaiserMEM ha scritto:già che ci sono, ecco qui il video. guarda dov'eri prima della chicane e guarda dove sei dopo la chicane. se questo per te equivale a non avvantaggiarsi... [262]

se lo desideri, c'è anche il replay ufficiale


wowwwwwwwww................ [:17] [:57]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: TAGLIO E CUCITO

Messaggioda KaiserMEM » 29/06/2010 - 09:50

partofallo ha scritto:marco sei sicuro che io abbia messo tutte le 4 ruote sull'erba? io nn ho rivisto il replay, ma sn quasi sicuro di aver fatto moltissima attenzione proprio in quel punto... [:9]

adesso non ricordo, comunque le parti della pista che sono state prese in esame sono 2, entrambe nel secondo settore (inizio e fine)

Immagine
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “Megane Trophy 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti