CRAZY ha scritto:qualy strane ,faccio il giro col set da gara ,e nn mi accorgo di nulla tanto e la frenesia di fare un giro pulito
vorrei dirti una cosa Sacha il tuo giro per me nn e valido ,anche perche hai tagliato al t2 con le 4 ruote oltre il cordolo ,e nn e consentito ,sara la dg a valutare le qualy .
detto questo gara 1 e andata bene sapevo di andare fortissimo ,e l ho confarmato ,ma perdevo molto nel [t2] ,cmq riesco a vincere ,facendo pure il giro veloce in gara ,che son sempre punti buoni in ottica campionato
gara2 parto 10 ,sapevo che alla prima curva ci sarebbero stati incidenti ,ma son riuscito a essere fortunato ,fino al contatto con Peppe Celano ,che aspetto e ripartiamo in 10e 12 posizione ,da li in poi la vettura e compromessa ,nn gira bene ,e frena di m..... ,ma riesco a portare lo stesso a casa un 4 posto d oro
PS : doppiati stavolta un po assurdi ,capisco la pista ,ma nn si puo perdere 2secondi e mezzo per un doppiato vabe va alla prox
AAAAAAAcomplimenti a Bruno e Marcuzzo
• 15.3 - Tagli del circuito
Eventuali tagli del tracciato (il limite massimo consentito è di 3 tagli per ciascun evento) verranno sanzionati con
un Drive Through o la squalifica dall'evento. Viene considerato "taglio" l'uscita della vettura con tutte e quattro le
ruote dall'area delimitata da asfalto e cordolo (le aree cementate fuori dal cordolo o dalla riga bianca non fanno
parte della pista). Se un taglio o l'uscita di pista non produce alcun tipo di vantaggio, questo non verrà punito
dalla DG. In ogni caso, se il taglio è stato fatto per errore e/o distrazione, è possibile evitare la penalità
decelerando subito dopo.
se non sbaglio 2 ruote sul cordolo ci stanno.....