danni

Campionato di 8 gare da 2 manches ciascuna.
Piste:
Donington, Interlagos, Mid-Ohio, Kyalami, Zandvoort, Hidden ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
saxfast
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 12/04/2010 - 16:43
Nome e cognome: sacha crisante

danni

Messaggioda saxfast » 05/05/2010 - 00:30

ciao ragazzi, girando con gli altri mi sono accorto che basta una sportellata per rompere sospensioni e carrozzeria...
che ne dite di abbassare un po la percentuale dei danni???
cosi si è quasi al livello delle monoposto, basta un dritto di qualcuno alla prima curva per buttare una gara e giorni di allenamento.....
ciao grazie

DarkVampire
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 518
Iscritto il: 28/04/2009 - 14:56
Nome e cognome: Jhon Jairo Lecce

Re: danni

Messaggioda DarkVampire » 05/05/2010 - 00:33

iio invece direi di usare il buon senso invece di far sempre le cose facili :)

nella realta' mica chiedi alla DG di ridurre i danni di uno ke ti ha inculato XD
Immagine
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: danni

Messaggioda Grixx » 05/05/2010 - 08:38

saxfast ha scritto:ciao ragazzi, girando con gli altri mi sono accorto che basta una sportellata per rompere sospensioni e carrozzeria...
che ne dite di abbassare un po la percentuale dei danni???
cosi si è quasi al livello delle monoposto, basta un dritto di qualcuno alla prima curva per buttare una gara e giorni di allenamento.....
ciao grazie


Se tutti ci comportiamo correttamente ed usiamo il buonsenso in pista non c'è bisogno di abbassare la percentuale dei danni, a volte conviae di più alzare il piede piuttosto che pstinarsi a tenere giù il gas per non fare passaree chi ci sta superando rischiando di finire fuori in 2, oppure cercare di infilarsi dovo non c'è spazio pur di passare chi ci precede.
Come succede nella realtà ogni toccata è un danno, per cui meglio non toccarsi... ed usare non lolo i piedi ma anche il cervello, siamo quasi 60 piloti, ma a podio ne arrivano solo e sempre 3, non per questo dobbiamo giocare a "destuction derby" per arrivare in fondo, danni elevati e penalità servono per questo...
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
saxfast
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 12/04/2010 - 16:43
Nome e cognome: sacha crisante

Re: danni

Messaggioda saxfast » 05/05/2010 - 11:37

ma se io uso il buonsenso ma mi prendono da dietro in partenza che gli posso fa.....
e poi non dico di togliere i danni ma di diminuirli perchè, non so se è la mod o rfactor, ho sempre giocato a gtr2, ma basta un minimo per buttare tutto all'aria....
vabbè, fatevoibis...
ciauz

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: danni

Messaggioda KaiserMEM » 05/05/2010 - 13:17

saxfast ha scritto:ma se io uso il buonsenso ma mi prendono da dietro in partenza che gli posso fa.....
e poi non dico di togliere i danni ma di diminuirli perchè, non so se è la mod o rfactor, ho sempre giocato a gtr2, ma basta un minimo per buttare tutto all'aria....
vabbè, fatevoibis...
ciauz

fosse per me, correrei sempre con i danni al 100% [:1]

abbiamo appena terminato un campionato con le ruote scoperte e i danni, a parer mio, erano TROOOOPPO bassi. se a 200 km/h toccavi un guardail spesso danneggiavi a malapena la sospensione. per far saltare via una ruota dovevi metterti d'impegno e impattare frontalmente altrimenti la gara la finivi lo stesso.

con le ruote coperte questo diventa ancora più determinante perchè le auto sono più robuste e se noi abbassiamo ulteriormente il livello dei danni diventano indistruttibili.

lunedì sera abbiamo fatto circa 5 simulazioni gara da 3 giri ciascuna. ad ogni gara alla prima curva c'era gente che si distruggeva. in un caso una vettura si è pure ribaltata!!!
questo a dimostrazione che non sono i danni il problema ma le persone. se si sta più attenti in pista, consapevoli che le macchine non sono indistruttibili, forse (sicuramente) il divertimento di tutti ne trae vantaggio.

nella realtà se uno ti sperona a 100 km/h tu sei costretto a ritirarti perchè hai l'auto distrutta. ecco, anche da noi deve essere così [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “Megane Trophy 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti