partofallo ha scritto:wow andrea nn avevo mai sentito il ffb cosi bene, si sente l'alleggerimento e anche cm comunicabilità è molto migliore... c'è solo un problema... potresti passarmene uno uguale , ma x i 270 gradi di sterzo?? saresti cosi gentile(e paziente)??? o almeno dimmi cs cambiare
mi faresti un gran favore
Vedi lo sterzo girare in maniera anomala vero?
(è solo un effetto grafico). Ti spiego cosa fare:
- apri il file che ti ho dato (usa il blocco note) e cerca la voce
Steering Wheel Range="439" (la trovi intorno al 20° rigo);
- leva i 439 e meti 270 o 240;
- vai su file e fai salva.
Tutto qui...se un giorno decidi di cambiare i gradi sterzo la voce da modificare è sempre qst!
Vedi perchè ti dicevo che l'FFB era già buono....se nn sbaglio è anke più duro. L'FFB di base rFactor fa schifo
Mi raccomando con 240 si usa un blocco sterzo di 9-10 anke meno....te ne accorgi appena senti l'allegerimento che sei in sovrasterzo e lo abbassi!