Errore "Swan.mas"

Campionato di 8 gare da 2 manches ciascuna.
Piste:
Donington, Interlagos, Mid-Ohio, Kyalami, Zandvoort, Hidden ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Errore "Swan.mas"

Messaggioda partofallo » 14/04/2010 - 12:54

ragazzuoli anche Lorenzo Lazzerini vorrebbe provare ad iscriversi, ma gli da un errore e nn lo fa entrare sul server rimandandolo al desktop, l'errore è Swan.mas mi pare... cosa potrebbe essere?

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda KaiserMEM » 14/04/2010 - 13:27

partofallo ha scritto:ragazzuoli anche Lorenzo Lazzerini vorrebbe provare ad iscriversi, ma gli da un errore e nn lo fa entrare sul server rimandandolo al desktop, l'errore è Swan.mas mi pare... cosa potrebbe essere?

digli di provare a fare un'installazione pulita. nn ho idea di cosa possa essere quel file [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda the engineer 124 » 14/04/2010 - 14:05

KaiserMEM ha scritto:
partofallo ha scritto:ragazzuoli anche Lorenzo Lazzerini vorrebbe provare ad iscriversi, ma gli da un errore e nn lo fa entrare sul server rimandandolo al desktop, l'errore è Swan.mas mi pare... cosa potrebbe essere?

digli di provare a fare un'installazione pulita. nn ho idea di cosa possa essere quel file [:16]


Nel nostro mod qst file nn esiste [:57] come dice Marco fagli reinstallare tutto [:15]

P.S. dimmi anke del controller come và! [:1]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: Elenco Iscritti

Messaggioda partofallo » 14/04/2010 - 14:27

ok riferirò [:15]... ok appena lo provo ti farò sapere

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: Errore "Swan.mas"

Messaggioda partofallo » 16/04/2010 - 12:02

allora ragazzuoli ho notato una cs... andando nella parte relativa al download di qst mod, noto che la versione che voi fate scaricare è la 1.22, mentre nel topic dello S.E c'era una patch 1.23... puo essere che snz qst patch si possono avere certi problemi, o sto dicendo una grandissima corbelleria? ve lo chiedo xchè almeno faccio scaricare laversione giusta a Lorenzo [:11]

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Errore "Swan.mas"

Messaggioda Grixx » 16/04/2010 - 13:15

partofallo ha scritto:allora ragazzuoli ho notato una cs... andando nella parte relativa al download di qst mod, noto che la versione che voi fate scaricare è la 1.22, mentre nel topic dello S.E c'era una patch 1.23... puo essere che snz qst patch si possono avere certi problemi, o sto dicendo una grandissima corbelleria? ve lo chiedo xchè almeno faccio scaricare laversione giusta a Lorenzo [:11]



No la versione corrente è la 2.12!!!

la trovi qui: http://www.megaupload.com/?d=FFQ5MBG0

e questo è il tread:
viewtopic.php?f=143&t=6425
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Errore "Swan.mas"

Messaggioda KaiserMEM » 16/04/2010 - 13:48

Grixx ha scritto:
partofallo ha scritto:allora ragazzuoli ho notato una cs... andando nella parte relativa al download di qst mod, noto che la versione che voi fate scaricare è la 1.22, mentre nel topic dello S.E c'era una patch 1.23... puo essere che snz qst patch si possono avere certi problemi, o sto dicendo una grandissima corbelleria? ve lo chiedo xchè almeno faccio scaricare laversione giusta a Lorenzo [:11]



No la versione corrente è la 2.12!!!

la trovi qui: http://www.megaupload.com/?d=FFQ5MBG0

e questo è il tread:
viewtopic.php?f=143&t=6425

esatto. quando avete dubbi, andate nella home del sito e cliccate sul campionato/evento che vi interessa. lì trovate tutto quello che serve per poter correre [:11]

http://sim.racingworld.it/campionato.ph ... rophy_2010
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “Megane Trophy 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti