Reclami

Campionato di 8 gare da 2 manches ciascuna.
Piste:
Donington, Interlagos, Mid-Ohio, Kyalami, Zandvoort, Hidden ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
PisiX
Rookie
Rookie
Messaggi: 230
Iscritto il: 02/02/2010 - 18:57
Nome e cognome: Claudio Nossa
Località: Magnago

Re: Reclami

Messaggioda PisiX » 17/06/2010 - 20:48

AntAnt67 ha scritto:Fammi capire
alemo ha scritto:Prendo a esempio Busacca
PisiX ha scritto:Ve li metto io i momenti, me li ha detti ieri sera lui stesso, quindi dev esser stata una dimenticanza:

Gara 1: Giri 25, 28, 30 oltrepassa la linea bianca posta sulla destra dopo il traguardo

Dato che sei stato così solerte, cercati fra i replay anche gli errori altrui, o forse pensi che faccia la parte del capro espiatorio?
Bell'ambientino si stà profilando in questo champ... [:60]


Guarda Antonio che non ho fatto altro che fare quallo che ieri sera mi ha chiesto di fare Alessio in quando TM.

Valutiamo sempre il post gara insieme, come ad esempio tamponate da parte tua subite da Alessio in Gara 1 ma non abbiam ritenuto fosse il caso di fare reclamo vista anche la tua sportività in uno di questi.

Non pensare sempre male delle persone, sii + sereno e tranquillo, guarda ieri che 2 garoni hai fatto. Salutoni, ciao
Immagine
ImmagineImmagine

Jhonnyspeed
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 13
Iscritto il: 08/04/2010 - 14:19
Nome e cognome: Giuseppe Celano

Re: Reclami

Messaggioda Jhonnyspeed » 17/06/2010 - 23:58

Sul mio episodio con Redi:

Mi dispiace averti "spinto" ma mi ero appena raddrizzato dal tamponamento di soligo,la botta di marchioro(che non poteva fare nulla),e la doppia spinta di lazzarin;quest'ultima mi ha destabilizzato e se avessi mollato del tutto il gas mi sarei girato.
Ho solo sperato,com'era prevedibile e fattibile,che tu dessi gas in modo da non esser li',ma purtroppo..posso solo
ribadire il mio rammarico per l'accaduto!

Avatar utente
nota
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 67
Iscritto il: 30/12/2009 - 01:55
Nome e cognome: Antonio Nota

Re: Reclami

Messaggioda nota » 18/06/2010 - 09:23

Pastorato vs Nota (3:40)
In frenata vengo tamponato ed esco di pista.


Chiedo scusa a Pastorato e mi assumo la mia colpa...sono arrivato lunghissimo e l'ho colpito....mi spiace!!
Immagine
Immagine

Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: Reclami

Messaggioda CRAZY » 24/06/2010 - 13:36

INIZIO RECLAMI ADRIA

Vorrei far notare alla DG i ripetuti tagli in qualifica e in Gara di Sacha al t2 ,notato ieri dai distacchi che diminuivano sempre e solo li .........
E anche se ho vinto ,ritengo che sia un comportamento poco corretto nei confronti di tutti


Gara 1, Giro 4, 0'44
rFactor 2010-06-24 14-17-48-98.jpg


Gara 1, Giro 5, 0'26
rFactor 2010-06-24 14-18-15-46.jpg


Gara 1, Giro 5, 0'44
rFactor 2010-06-24 14-18-25-71.jpg


Gara 1, Giro 8, 0'44
rFactor 2010-06-24 14-19-29-01.jpg


Gara 1, Giro 11, 0'26
rFactor 2010-06-24 14-20-47-17.jpg


Gara 1, Giro 11, 0'44
rFactor 2010-06-24 14-20-54-67.jpg


Gara 1, Giro 12, 0'44
rFactor 2010-06-24 14-21-23-96.jpg


Gara 1, Giro 14, 0'44
rFactor 2010-06-24 14-22-06-26.jpg


Gara 2, Giro 3, 0'44
rFactor 2010-06-24 14-23-59-04.jpg


Gara 2, Giro 6, 0'44
rFactor 2010-06-24 14-25-09-21.jpg


Gara 2, Giro 9, 0'44
rFactor 2010-06-24 14-26-12-87.jpg


Gara 2, Giro 10, 0'44
rFactor 2010-06-24 14-26-37-96.jpg


(sono solo alcuni)
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

Avatar utente
Axel Foley
Rookie
Rookie
Messaggi: 420
Iscritto il: 17/03/2010 - 04:38
Nome e cognome: Giuseppe Sanacore
Località: Menfi (AG)

Re: Reclami

Messaggioda Axel Foley » 24/06/2010 - 14:45

Sapete che mi scoccia fare i reclami, [:16] comunque, anche se non ho visto i replay volevo mettere in evidenza l'ammucchiata alla 2° curva di gara 2 dove veniamo toccati Romeo ed io, "forse da Gritti". Colgo l'occasione per scusarmi con Pastorato se non sbaglio, perche dopo essere stato spedito nell'erba non sono riuscito a fermare la macchina prima della curva, e da li una piccola sportellatina [:1] "potrài notare se hai il replay che ho tentato di fermare la macchina, ma sull'erba non frena benissimo [:8] " comunque mi hanno dato lo stesso lo stop & go sti scemi di commissari di adria [:2]
Passo la palla alla DG che visionera credo d'ufficio il primo giro, "io innocente sonoooo [:17] " [:8]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda Grixx » 24/06/2010 - 15:13

Giuseppe Sanacore ha scritto:Sapete che mi scoccia fare i reclami, [:16] comunque, anche se non ho visto i replay volevo mettere in evidenza l'ammucchiata alla 2° curva di gara 2 dove veniamo toccati Romeo ed io, " forse da Gritti ". Colgo l'occasione per scusarmi con Pastorato se non sbaglio, perche dopo essere stato spedito nell'erba non sono riuscito a fermare la macchina prima della curva, e da li una piccola sportellatina [:1] "potrài notare se hai il replay che ho tentato di fermare la macchina, ma sull'erba non frena benissimo [:8] " comunque mi hanno dato lo stesso lo stop & go sti scemi di commissari di adria [:2]
Passo la palla alla DG che visionera credo d'ufficio il primo giro, "io innocente sonoooo [:17] " [:8]

Togli pure il "forse" in questo Champ delle Megane non mi trovo proprio con le partenze, mi inc***zo da solo e sono io il primo a dire piano alle prime curve e poi ci cado dentro [:42] [:42] [:42] [:42] [:42]

Comunque non scriverò MAI PIU' "OKKIO ALLA PRIMA CURVA" non perchè porta sfiga, ma perchè poi mi frega la seconda... [:7]

Comunque divertitevi l'ultima gara, io mi sono autosqualificato [:60] [:60]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

[LIVETGLEN] commenti post-gara

Messaggioda partofallo » 01/07/2010 - 00:16

INIZIO RECLAMI LIVETGLEN

dal momento che il topic dei reclami è bloccato lo scirvo qui.
Carlino vs. Busacca giro 17 4°curva (Seconda a sinistra)
Parla tanto di correttezza ma poi è il primo a nn farne uso, esce all'esterno della curva rientra in pista, ma essendo piu lento io lo avvicino e quando sto per passarlo si sposta chiudendomi e costringendomi a frenare, se nn avessi frenato lo avrei mandato per prati, ma siccome io sn uno corretto nn lo faccio, ma nn mi cede la posizione, e nn mi chiede neanche scusa. Vorrei segnalare anche il fatto che lui ha comunicato il suo ritiro, e poi si è autoriammesso, vorrei fare notare che nel "caso" baruzzo il pilota è stato penalizzato anche se poi ha chiesto di essere riammesso, nn mi pare sia giusto che ognuno fa un po cm gli pare, visto che la correttezza e' sempre messa al numero uno in questo portale... saluti e grazie x il bel campionato

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: Reclami

Messaggioda derek44 » 01/07/2010 - 00:25

reclami livet glen

crespi vs fiore
gara 1 giro 1 sec. 10 fiore tampona varsallona che a sua volta (incolpevole) viene ad urtare me, vengo sbattutto con violenza sulle barriere e l'auto rimane gravemente danneggiata, riparto tra gli ultimi

crespi vs romagnolo

giro 6 sec. 55 al tornantino gli sono già affiancato in frenata ma lui non tenendo conto della mia presenza all'interno viene comunque chiudere mandandomi sull'erba

crespi vs trisciuoglio

giro 25 sec. 46 mi tampona da dietro facendomi perdere diverse posizioni, debbo riconoscergli da pilota corretto quale fondamentalmente è che poi mi aspetta, ma il danno rimane
giro 26 min. 1:07 passando busacca arriva lungo tamponandomi, finisco furoi pista perdendo di nuovo posizioni, stavolta non mi aspetta

crespi vs calogeri
gara 2 giro 10 sec. 30 poco prima della esse in salita lo sto affiancando quando all'improvviso allarga la traiettoria venendomi ad urtare e mandandomi sull'erba, non ricevo grossi danni ma ritengo la manovra molto pericolosa
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

AntAnt67

Re: [LIVETGLEN] commenti post-gara

Messaggioda AntAnt67 » 01/07/2010 - 02:01

partofallo ha scritto:dal momento che il topic dei reclami è bloccato lo scirvo qui.
Carlino vs. Busacca giro 17 4°curva (Seconda a sinistra)
Parla tanto di correttezza ma poi è il primo a nn farne uso, esce all'esterno della curva rientra in pista, ma essendo piu lento io lo avvicino e quando sto per passarlo si sposta chiudendomi e costringendomi a frenare, se nn avessi frenato lo avrei mandato per prati, ma siccome io sn uno corretto nn lo faccio, ma nn mi cede la posizione, e nn mi chiede neanche scusa.

Si, parlo tanto di correttezza proprio perchè se ho da chiedere scusa sono il primo a farlo. E TU?
Tanto per chiarire la questione senza spendere troppe parole, metto un video a beneficio di chi legge:

Come si può ben vedere (e vale anche per TE) sono rientrato in strada tangente alla riga bianca, assolutamente come da regolamento; non ho cambiato traiettoria bruscamente nè varie volte; e infine mi sono semplicemente difeso tanto più che hai provato a fare non si sà bene cosa in un punto "sbagliato". O forse credevi che avrei dovuto lasciarti strada come se niente fosse?
E quale posizione da TE guadagnata avrei dovuto cedere? [:50]
Ma TU lo conosci il significato della parola "corretto"?
Chi è che deve chiedere scusa a chi...
partofallo ha scritto:Vorrei segnalare anche il fatto che lui ha comunicato il suo ritiro, e poi si è autoriammesso, vorrei fare notare che nel "caso" baruzzo il pilota è stato penalizzato anche se poi ha chiesto di essere riammesso, nn mi pare sia giusto che ognuno fa un po cm gli pare, visto che la correttezza e' sempre messa al numero uno in questo portale... saluti e grazie x il bel campionato

In merito a questo io NON mi sono autoriammesso: la DG ha comunicato il mio nome fra i piloti convocati e non fra gli assenti o squalificati. In pratica sono stato ammesso alla gara d'ufficio, per cui non c'è stato nessun dolo da parte mia, nè ho infranto il regolamento.

E ora un consiglio: la prossima volta che accusi qualcuno abbi almeno il buon senso di riguardarti il Replay PRIMA, e prima ancora di accendere il cervello.
Perchè questo:

<Chat et="178.8">Diego Carlino: che bel secondo posto rubato</Chat>

lo vai a dire a qualcun'altro!
A buon intenditor poche parole...

Ciao. [:3]

Avatar utente
PisiX
Rookie
Rookie
Messaggi: 230
Iscritto il: 02/02/2010 - 18:57
Nome e cognome: Claudio Nossa
Località: Magnago

Re: Reclami

Messaggioda PisiX » 01/07/2010 - 08:55

Beh Antonio, io nn centro niente col fatto ma dato che hai messo il replay ti do il mio parere che è quello di Diego, se uno rientra in pista da un escursione è "palese" che si trova sul tracciato con una velocità molto differente e soprattutto più bassa di chi sta sopraggiungendo. Non è una regola sia chiaro ma è MOLTO consigliabile e credo d obbligo avere l intelligenza tattica di lasciarsi sfilare (tanto se sei più veloce lo avresti ripassato).

Per quanto riguarda la tua "partecipazione" tu punti sul fatto che il tuo nome era in lista, ma la mia domanda è : al momento del tuo annuncio, che tutt ora c è e non è stato ritirato neanche dopo le domande di altri piloti se fossi stato in griglia, il tuo nome era stato spostato dalla lista dei partecipanti? Non credo proprio quindi è stata una dimenticanza della DG e tu ne hai approfittato, com è successo già ad altri di ritirarsi in preda all impeto del momento bastava che TU facessi richiesta di riammissione, son le tue dichiarazioni che fan fede.

Il mio pilota Baruzzo nonostante non fosse il TM e senza potere decisionale dopo aver fatto richiesta di ritiro è stato ritirato e poi riammesso il gruppo 2.

<Chat et="178.8">Diego Carlino: che bel secondo posto rubato</Chat>

lo vai a dire a qualcun'altro!
A buon intenditor poche parole...


... ma proprio tu fai l offeso, eddai non so come hai scampato il ban per via dello STR.... nella chat a Adria

Dobbiam tenere tutti un atteggiamento rispettoso di tutti , non soltalto pretenderlo

senza rancore e odio, ci vediam presto in pista
Immagine
ImmagineImmagine

AntAnt67

Re: Reclami

Messaggioda AntAnt67 » 01/07/2010 - 09:53

PisiX ha scritto:Beh Antonio, io nn centro niente col fatto ma dato che hai messo il replay ti do il mio parere che è quello di Diego, se uno rientra in pista da un escursione è "palese" che si trova sul tracciato con una velocità molto differente e soprattutto più bassa di chi sta sopraggiungendo. Non è una regola sia chiaro ma è MOLTO consigliabile e credo d obbligo avere l intelligenza tattica di lasciarsi sfilare (tanto se sei più veloce lo avresti ripassato).
Questa è una tua opinione e in quanto tale rispettabile, ma da ciò a dire che mi sono comportato scorrettamente e che debba chiedere scusa ce ne passa eccome. Non dimenticare che stavo mantenendo il mio 4° posto e finchè non infrango il regolamento sono in diritto di scegliere andatura e traiettoria. Se Carlino avesse voluto superare avrebbe potuto farlo dopo, invece di girarsi da solo due curve dopo...
PisiX ha scritto:Per quanto riguarda la tua "partecipazione" tu punti sul fatto che il tuo nome era in lista, ma la mia domanda è : al momento del tuo annuncio, che tutt ora c è e non è stato ritirato neanche dopo le domande di altri piloti se fossi stato in griglia, il tuo nome era stato spostato dalla lista dei partecipanti? Non credo proprio quindi è stata una dimenticanza della DG e tu ne hai approfittato, com è successo già ad altri di ritirarsi in preda all impeto del momento bastava che TU facessi richiesta di riammissione, son le tue dichiarazioni che fan fede.

Il mio pilota Baruzzo nonostante non fosse il TM e senza potere decisionale dopo aver fatto richiesta di ritiro è stato ritirato e poi riammesso il gruppo 2.
Rimane il fatto che non è stato un mio errore: non era in programma una mia partecipazione finchè non mi sono ritrovato nella lista dei convocati, e anche in gara mi è stato chiesto se mi fossi reiscritto solo al warmup di Gara2.

PisiX ha scritto:
<Chat et="178.8">Diego Carlino: che bel secondo posto rubato</Chat>

lo vai a dire a qualcun'altro!
A buon intenditor poche parole...


... ma proprio tu fai l offeso, eddai non so come hai scampato il ban per via dello STR.... nella chat a Adria

Dobbiam tenere tutti un atteggiamento rispettoso di tutti , non soltalto pretenderlo
Non ho la più pallida idea di chi ho offeso ad Adria, ma si dà il caso che proprio grazie a quell'episodio mi sono autoescluso dal champ, quindi della tua morale francamente posso farne tranquillamente a meno. Peraltro il pilota che se n'è reso protagonista insieme a me, non si è fatto neanche sentire per un chiarimento. Il chè è tutto dire...

PisiX ha scritto:senza rancore e odio, ci vediam presto in pista
A questo punto però voglio chiederti una cosa: ieri sera eravamo insieme in chat e ho chiesto chiarimenti sul discorso partecipazione alla gara, come mai non hai detto una sola parola lasciando parlare Marco? Avresti potuto intervenire spiegandomi la situazione visto che è un "tuo" pilota, parlandomi di Adria o di qualunque altra cosa senza necessità di un confronto sul forum. Sembra quasi che le polemiche le cercate. Mah...

Rancore e odio non ce n'è comunque, anzi. Piuttosto penso che vi prendiate troppo sul serio dimenticando un pò troppo spesso che sempre di GIOCO si tratta! [:57]

Ciao. [:3]

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: Reclami

Messaggioda partofallo » 01/07/2010 - 11:06

Innanzitutto ti ringrazio per aver messo tu il video, lo avrei fatto io appena possibile, poi ti chiedo perchè neghi anche all'evidenza delle immagini?!? dal mio cameracar si vede ancora di piu il fattaccio, tu rientri in pista e la tagli tutta, da punta a punta, secondo te è mantenere la linea? nn mi sembra, inoltre il fatto che si parladi gioco, nn ti da la possibilità di fare quello che vuoi, un comportamento scorretto è scorretto anche nel gioco. Per il fatto del secondo posto rubato io la penao cosi, dato che mi sono girato xche mi ero innervosito troppo e xche snz la tua manovra sarei passato tranqiullamente... nn ti ho certo detto Str.... cm tu hai fatto ad adria con qualcun'altro.

AntAnt67

Re: Reclami

Messaggioda AntAnt67 » 01/07/2010 - 12:21

Come volevasi dimostrare: non c'è peggior sordo...
Ho fatto vedere il video ad altri piloti e fin'ora solo voi due dissentite. Vabbè per quanto mi riguarda la polemica è chiusa, anche perchè mi sono stancato delle polemiche che fate (più o meno sempre voi, quella dei freni è proprio LOL [:1] ).
Ad ogni modo come al solito la decisione spetta alla DG per cui, qualunque essa sia andrà bene comunque.
Per qualunque altro dettaglio, in privato please.

Ciao. [:3]

Calogx
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 68
Iscritto il: 29/04/2010 - 15:11
Nome e cognome: Lorenzo Calogeri

Re: Reclami

Messaggioda Calogx » 01/07/2010 - 17:37

Rispondo al reclamo di crespi nei miei confronti:
1)quello non mi sembra un punto del circuito dove affiancare un'altra macchina
2)in quel punto la traettoria è quasi obbligata (la mia)
3)non hai perso la posizione
4)nel giro dopo mi hai superato
5)valutato le prime (4) non capisco dove nasce il problema [:39]


Torna a “Megane Trophy 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti