Reclami

Campionato di 8 gare da 2 manches ciascuna.
Piste:
Donington, Interlagos, Mid-Ohio, Kyalami, Zandvoort, Hidden ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
AntAnt67

Re: Reclami

Messaggioda AntAnt67 » 10/06/2010 - 02:28

Busacca Vs. Gritti
Team TRT Racing - Fire
Gruppo1, Gara1, Giro2, minuto 5.16

Gritti arriva lungo in frenata, Busacca lo affianca al tornantino ma Gritti non si cura del completo affiancamento andandogli addosso e mandandolo in testa-coda. Non accenna neanche ad un rallentamento per aspettare Busacca dopo il danno subito da quest'ultimo. Non è la prima volta, purtroppo...


Busacca Vs. Caniglia
Team TRT Racing - Fire
Gruppo1, Gara2, Giro8, minuto 11.51

Sorpasso a quattro all'esterno, in testa al gruppetto c'è Caniglia il quale superato in staccata tampona ripetutamente Busacca mandandolo in testa-coda. Anche lui non accenna neanche ad un rallentamento per aspettare Busacca. In Gara1 dopo un fuoripista con cui aveva guadagnato la posizione su Busacca decide di rallentare ma non a sufficienza da rendere agevolmente la posizione, questo solo per parlare del tanto decantato fair-play...

DarkVampire
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 518
Iscritto il: 28/04/2009 - 14:56
Nome e cognome: Jhon Jairo Lecce

Re: Reclami

Messaggioda DarkVampire » 10/06/2010 - 02:43

Lecce Vs Baruzzo

giro 18
min 0.34

nell'effettuare il doppiaggio (ke non poteva fare vista la traiettoria obbligata mia) mi tampona mandandomi in spin...
precedentemente avevo fatto passare triscione e radaelli senza problemi e ralentando...si arriva alla frenata della curva piu' lenta del tracciato...e riprendendo la traiettoria obbligata per fare al meglio la frenata...(nossa stava pure qualke metro piu' indietro rispetto al duetto)...vengo tamponato senza sapere da dove lui volesse passare per fare il doppiaggio..visto ke non poteva
Immagine
Immagine

Avatar utente
Alfons
Rookie
Rookie
Messaggi: 300
Iscritto il: 26/04/2010 - 13:03
Nome e cognome: Alfonso Lazzarin
Località: varese

Re: Reclami

Messaggioda Alfons » 10/06/2010 - 08:43

scusate ragazzi ma i replay con che formato li aprite?
Immagine

Avatar utente
evolis78
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 26
Iscritto il: 07/04/2010 - 22:50
Nome e cognome: Domenico Marmiroli

Re: Reclami

Messaggioda evolis78 » 10/06/2010 - 09:20

Marmiroli VS Redi
Kalayamy Gruppo 2 Giro 1

Al tornantino Redi arriva forte e mi tampona facendomi girare e perdere posizioni
Immagine
Immagine

Avatar utente
Angelo C
Driver
Driver
Messaggi: 168
Iscritto il: 17/01/2010 - 02:23
Nome e cognome: Angelo Caniglia

Re: Reclami

Messaggioda Angelo C » 10/06/2010 - 10:41

AntAnt67 ha scritto:Busacca Vs. Gritti
Team TRT Racing - Fire
Gruppo1, Gara1, Giro2, minuto 5.16

Gritti arriva lungo in frenata, Busacca lo affianca al tornantino ma Gritti non si cura del completo affiancamento andandogli addosso e mandandolo in testa-coda. Non accenna neanche ad un rallentamento per aspettare Busacca dopo il danno subito da quest'ultimo. Non è la prima volta, purtroppo...


Busacca Vs. Caniglia
Team TRT Racing - Fire
Gruppo1, Gara2, Giro8, minuto 11.51

Sorpasso a quattro all'esterno, in testa al gruppetto c'è Caniglia il quale superato in staccata tampona ripetutamente Busacca mandandolo in testa-coda. Anche lui non accenna neanche ad un rallentamento per aspettare Busacca. In Gara1 dopo un fuoripista con cui aveva guadagnato la posizione su Busacca decide di rallentare ma non a sufficienza da rendere agevolmente la posizione, questo solo per parlare del tanto decantato fair-play...

Antonio ,ma quale fair play, per tutte le volte che mi hai toccato ,in gara 1 , e nelle precedenti gare, dovevo fare ,il libro dei reclami dedicato a Te, deduco che vivi per fare reclami. Addivettiti( divertiti). [:57]
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda Grixx » 10/06/2010 - 11:11

Angelo C ha scritto:
AntAnt67 ha scritto:Busacca Vs. Gritti
Team TRT Racing - Fire
Gruppo1, Gara1, Giro2, minuto 5.16

Gritti arriva lungo in frenata, Busacca lo affianca al tornantino ma Gritti non si cura del completo affiancamento andandogli addosso e mandandolo in testa-coda. Non accenna neanche ad un rallentamento per aspettare Busacca dopo il danno subito da quest'ultimo. Non è la prima volta, purtroppo...


Busacca Vs. Caniglia
Team TRT Racing - Fire
Gruppo1, Gara2, Giro8, minuto 11.51

Sorpasso a quattro all'esterno, in testa al gruppetto c'è Caniglia il quale superato in staccata tampona ripetutamente Busacca mandandolo in testa-coda. Anche lui non accenna neanche ad un rallentamento per aspettare Busacca. In Gara1 dopo un fuoripista con cui aveva guadagnato la posizione su Busacca decide di rallentare ma non a sufficienza da rendere agevolmente la posizione, questo solo per parlare del tanto decantato fair-play...

Antonio ,ma quale fair play, per tutte le volte che mi hai toccato ,in gara 1 , e nelle precedenti gare, dovevo fare ,il libro dei reclami dedicato a Te, deduco che vivi per fare reclami. Addivettiti( divertiti). [:57]


Come sopra, Antonio prima di accusare impara a stare in pista... [292]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

AntAnt67

Re: Reclami

Messaggioda AntAnt67 » 10/06/2010 - 11:47

Angelo C ha scritto:Antonio ,ma quale fair play, per tutte le volte che mi hai toccato ,in gara 1 , e nelle precedenti gare, dovevo fare ,il libro dei reclami dedicato a Te, deduco che vivi per fare reclami. Addivettiti( divertiti). [:57]

Intanto per te sono l'Ingegnere, ricordatelo! [:3]
Non ti ho fatto reclamo la scorsa gara proprio perchè non vivo per questo: in fondo c'è già chi stà continuamente sui server ad allenarsi e chi si fa vedere ogni tanto, tanto per capire chi vive per questo e chi no. Altro da aggiungere? [:22]

Grixx ha scritto:Come sopra, Antonio prima di accusare impara a stare in pista... [292]

Detto da te poi... [:16]

Avatar utente
Alfons
Rookie
Rookie
Messaggi: 300
Iscritto il: 26/04/2010 - 13:03
Nome e cognome: Alfonso Lazzarin
Località: varese

Re: Reclami

Messaggioda Alfons » 10/06/2010 - 12:53

Ragazzi passiamo quasi tutta la settimana a "vederci "in pista e in gara e nessuno conosce nessuno,presumo,inutile litigare per una gara o l'altra chi guida meglio,o sta in pista meglio,le gare sono cosi ,con tanti partecipanti la cosa è scontata che uno finisca addosso a un'altro.Quindi amiconi come sempre.
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda KaiserMEM » 10/06/2010 - 12:57

Alfons ha scritto:Ragazzi passiamo quasi tutta la settimana a "vederci "in pista e in gara e nessuno conosce nessuno,presumo,inutile litigare per una gara o l'altra chi guida meglio,o sta in pista meglio,le gare sono cosi ,con tanti partecipanti la cosa è scontata che uno finisca addosso a un'altro.Quindi amiconi come sempre.

esatto. adesso stop alle polemiche e attenetevi al regolamento: 1 reclamo, 1 replica, 0 polemiche. stop
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda Grixx » 10/06/2010 - 13:36

AntAnt67 ha scritto:Busacca Vs. Gritti
Team TRT Racing - Fire
Gruppo1, Gara1, Giro2, minuto 5.16

Gritti arriva lungo in frenata, Busacca lo affianca al tornantino ma Gritti non si cura del completo affiancamento andandogli addosso e mandandolo in testa-coda. Non accenna neanche ad un rallentamento per aspettare Busacca dopo il danno subito da quest'ultimo. Non è la prima volta, purtroppo...


Ho potuto vedere il replay solo oggi, e senza nessuna vena polemica posso dirti (come 1° replica) che io sono arrivato lungo e ho tenuto la mia traiettoria larga ad esterno curva, tu invece, che sei arrivato pure lungo e troppo veloce per passare all'interno, non sei riuscito a tenere la corda della curva e se non c'ero io a farti da sponda andavi nell'erba, infatti mi sei venuto addosso e ti sei girato [:1]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

AntAnt67

Re: Reclami

Messaggioda AntAnt67 » 10/06/2010 - 14:23

KaiserMEM ha scritto:esatto. adesso stop alle polemiche e attenetevi al regolamento: 1 reclamo, 1 replica, 0 polemiche. stop

Questo ti è forse sfuggito? [:10]
C'è una DG che giudica, fine del discorso.

Ciao. [:3]

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda Grixx » 10/06/2010 - 14:36

Gritti vs Busacca
Gruppo 1
Gara 1, Giro 2, min 0,35

Arriva lungo e troppo veloce all'interno e mi sperona danneggiandomi l'auto
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: Reclami

Messaggioda alemo » 10/06/2010 - 16:48

DarkVampire ha scritto:Lecce Vs Baruzzo

giro 18
min 0.34

nell'effettuare il doppiaggio (ke non poteva fare vista la traiettoria obbligata mia) mi tampona mandandomi in spin...
precedentemente avevo fatto passare triscione e radaelli senza problemi e ralentando...si arriva alla frenata della curva piu' lenta del tracciato...e riprendendo la traiettoria obbligata per fare al meglio la frenata...(nossa stava pure qualke metro piu' indietro rispetto al duetto)...vengo tamponato senza sapere da dove lui volesse passare per fare il doppiaggio..visto ke non poteva

Dalla mia posso dire che all'inizio non capivo se eri un doppiato, poi hai fatto giustamente passare gli altri due ma dato che cercavo di raggiungerli e non ero lontano, quindi speravo dassi strada anche a me, invece non hai rallentato per far ciò e mi ha fatto pensare che non eri un doppiato. Eri ventitreesimo e quello dietro di te era lontanuccio: non hai perso posizioni anche se sei stato raggiunto. Per la toccata, sarò stato un po' lungo, però può essere che da doppiato tenevi un ritmo un po' blando (questo non vuol certo dire che abbia il diritto di tamponarti, anzi), la DG valuterà. Mi sono già preso 7 punti di penalità a Kyalami per una partenza giudicata troppo "decisa", spero di non beccarmi un'altra sanzione pesante, dato tutta la prudenza che ci metto (chi ha duellato con me lo saprà). Perchè poi non hai fatto gara 2?
Amen.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dipa80
Driver
Driver
Messaggi: 149
Iscritto il: 25/03/2010 - 13:24
Nome e cognome: matteo redi

Re: Reclami

Messaggioda Dipa80 » 10/06/2010 - 19:16

evolis78 ha scritto:Marmiroli VS Redi
Kalayamy Gruppo 2 Giro 1

Al tornantino Redi arriva forte e mi tampona facendomi girare e perdere posizioni


Kayalami manco c'ero :). Comunque niente da dire rinnovo le scuse per l'errore.
Immagine
Immagine

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: Reclami

Messaggioda alemo » 11/06/2010 - 14:00

Alfons ha scritto:scusate ragazzi ma i replay con che formato li aprite?

Sono in formato .vcr Puoi aprirli da rFactor (sezione replay)
Intendevi questo?
Immagine
Immagine


Torna a “Megane Trophy 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti