Reclami

Campionato di 8 gare da 2 manches ciascuna.
Piste:
Donington, Interlagos, Mid-Ohio, Kyalami, Zandvoort, Hidden ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Axel Foley
Rookie
Rookie
Messaggi: 420
Iscritto il: 17/03/2010 - 04:38
Nome e cognome: Giuseppe Sanacore
Località: Menfi (AG)

Re: Reclami

Messaggioda Axel Foley » 27/05/2010 - 12:54

Sanacore vs Lecce e Baggio

Gara 2, giro 7, 1:08 Lecce esce più lento da una curva e lo affianco con la macchina al 90% appaiata alla sua,
ma sterza verso destra non tenendo conto della mia presenza, min: 1:18 circa (cioè due curve dopo) Baggio,
magari per inesperienza per carità si scorda di frenare spingendomi fuori pista.

Non aggiungo altro che è meglio [:42] anche perchè di solito non faccio reclami, soprattutto se l'avversario a fine gara mi dice con sincerità che non mi ha visto e non l'ha fatto apposta, ma non è questo il caso!!
Passo e chiudo, e premetto che non replicherò!! [:60]
Immagine
Immagine

DarkVampire
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 518
Iscritto il: 28/04/2009 - 14:56
Nome e cognome: Jhon Jairo Lecce

Re: Reclami

Messaggioda DarkVampire » 27/05/2010 - 13:15

peppe io nn ho fatot nulla apposta...e nn ho da chiedere scusa a nesusno..anche perke ti sei messo nella traiettoria di marcia normale e nn sapendo dov'e' che stavi precisamente ho continuato con la traiettoria ideale (che e' appunto sterzando a destra)contando anche del fatto che tu dovendo per forza passare dall'erba avresti rallentato un po....in caso contrario sarei andato io per prati visot che la frenata successiva se nn sei in traiettoria te ne vai a puttane)

cmq ribadisco il fatot che il sorpasso nn dovete prenderlo con la forza e ovunque sia impossibile farlo solo perke siete molto piu' veloci...tu e bruno avete rischiato di farmi spinnare toccandomi cento volte il posteriore non solo nelle curve, ma anche in scia sul lungo rettilineo
Immagine
Immagine

AntAnt67

Re: Reclami

Messaggioda AntAnt67 » 27/05/2010 - 15:49

Busacca VS Pastore
Gruppo2 - Gara1
Minuto 34.11

Mi tampona ripetutamente fino a farmi andare fuoripista con conseguente perdita di posizione.

Un appunto alla condotta di Pastore.
Mi ha descritto come antisportivo, vorrei segnalare, oltre il modo in cui mi ha superato (antisportivo? decida lui...), un episodio su tutti: al minuto 4.03 di Gara1 sportella Cesaroni senza tanti complimenti mandandolo in testacoda da cui scaturisce un incidente; e tutto al primo giro. Non commento altri episodi visti in Gara2...
Mi sono difeso essendo in testa alla gara, a volte in modo rude ma di qua a parlare di antisportività ce ne passa. E' di chi supera la responsabilità di un eventuale incidente, specie se chi attacca è più veloce e quindi con tutte le carte in regola per poter superare in un momento successivo.
Suggerirei di guardare anche le prospettive dall'abitacolo dove, ad esempio al minuto 9.43 sempre di Gara1, Pastore cerca di infilarsi tra un doppiato (Lo Bue) e il sottoscritto: sono in traiettoria e non vedo Pastore ma Lo Bue, per cui mi aspetto di avere lo spazio per inserirmi e invece mi trovo addosso a Pastore. Anche qua, di chi è la colpa di chi supera in quelle condizioni di pericolo o di chi si difende?

Davide Baggio
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 20
Iscritto il: 29/04/2010 - 15:03
Nome e cognome: Davide Baggio

Re: Reclami

Messaggioda Davide Baggio » 27/05/2010 - 16:34

Giuseppe Sanacore ha scritto:Sanacore vs Lecce e Baggio

Gara 2, giro 7, 1:08 Lecce esce più lento da una curva e lo affianco con la macchina al 90% appaiata alla sua,
ma sterza verso destra non tenendo conto della mia presenza, min: 1:18 circa (cioè due curve dopo) Baggio,
magari per inesperienza per carità si scorda di frenare spingendomi fuori pista.

Non aggiungo altro che è meglio [:42] anche perchè di solito non faccio reclami, soprattutto se l'avversario a fine gara mi dice con sincerità che non mi ha visto e non l'ha fatto apposta, ma non è questo il caso!!
Passo e chiudo, e premetto che non replicherò!! [:60]


giusto, in quel momento non capivo manco che traiettorie prendavate, cmq non serve arrabbiarsi così, i reclami neanche io li faccio, perchè li giudico tutti contatti di gara quelli contro di me e in più non voglio litigare con nessuno, se puoi accettare le mie scuse ben venga altrimenti non so che dire

G.Pastore
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 41
Iscritto il: 04/12/2009 - 02:32

Re: Reclami

Messaggioda G.Pastore » 27/05/2010 - 18:36

AntAnt67 ha scritto:Busacca VS Pastore
Gruppo2 - Gara1
Minuto 34.11

Mi tampona ripetutamente fino a farmi andare fuoripista con conseguente perdita di posizione.

Un appunto alla condotta di Pastore.
Mi ha descritto come antisportivo, vorrei segnalare, oltre il modo in cui mi ha superato (antisportivo? decida lui...), un episodio su tutti: al minuto 4.03 di Gara1 sportella Cesaroni senza tanti complimenti mandandolo in testacoda da cui scaturisce un incidente; e tutto al primo giro. Non commento altri episodi visti in Gara2...
Mi sono difeso essendo in testa alla gara, a volte in modo rude ma di qua a parlare di antisportività ce ne passa. E' di chi supera la responsabilità di un eventuale incidente, specie se chi attacca è più veloce e quindi con tutte le carte in regola per poter superare in un momento successivo.
Suggerirei di guardare anche le prospettive dall'abitacolo dove, ad esempio al minuto 9.43 sempre di Gara1, Pastore cerca di infilarsi tra un doppiato (Lo Bue) e il sottoscritto: sono in traiettoria e non vedo Pastore ma Lo Bue, per cui mi aspetto di avere lo spazio per inserirmi e invece mi trovo addosso a Pastore. Anche qua, di chi è la colpa di chi supera in quelle condizioni di pericolo o di chi si difende?


hahahahah grande antonio.. continua cosi.. sei il migliore..
ah, per quanto riguarda Cesaroni.. io gli ero affianco e non dietro.. ma hai ragione tu..

vedimamo cosa decide la DG, sono prorpio curioso
Giuseppe Pastore

AntAnt67

Re: Reclami

Messaggioda AntAnt67 » 27/05/2010 - 18:41

[:1]

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda the engineer 124 » 27/05/2010 - 19:46

Conte VS Sanacore
Gruppo1 - Gara1
Giro 6, minuto 0:40

Sanacore tocca il mio posteriore mandandomi in testacoda e facendomi perdere contatto da Celano e due posizioni.
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

aldogattuso
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 36
Iscritto il: 23/03/2010 - 01:36
Nome e cognome: ciccio

Re: Reclami

Messaggioda aldogattuso » 27/05/2010 - 21:24

saxfast ha scritto:crisante vs gattuso
gara 2
giro 13, penultima curva.
mi attacca, dove non c'è spazio e mi da una sportellata, gli lascio spazio sapendo che automaticamente sono all'interno della curva dopo ma come gli sono affiancato mi da un'altra sportellata che mi manda nell'erba e mi fa girare, e impatto contro il muro.
perdo 10 secondi, e la mia posizione che non mi viene restituita.


il tuo reclamo deve essere valutato dalla DG tu sei andato fuori pista e sei rientrato a tutto gas senza tenere conto a chi era dietro di te con il pericolo di girarti e coinvolgermi in un incidente che avrebbe compromesso la mia gara eri fuori traiettoria io ti ho affiancato e all'uscita della curva ero d'vanti ma tu non hai fatto nessun cenno di rallentamento ti sei danneggiato per tua volonta.

aldogattuso
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 36
Iscritto il: 23/03/2010 - 01:36
Nome e cognome: ciccio

Re: Reclami

Messaggioda aldogattuso » 27/05/2010 - 21:28

Gattuso Crisante
gruppo1
giro 13
Crisante esce di pista e rientra a tutto gas con il rischi di coinvolgermi in un incidente perde velocita l ho affianco all interno ho la triettoria migliore e favorevole ma lui non desiste dando sempre piu gas e si autodanneggia.

Avatar utente
saxfast
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 12/04/2010 - 16:43
Nome e cognome: sacha crisante

Re: Reclami

Messaggioda saxfast » 28/05/2010 - 11:09

valuterà la dg, davanti non ci eri, e non hai nessun diritto di buttare nell'erba nessuno..... [:57]
poi ho visto della fama di cui godi nell'online per capire che ho fatto bene a fare reclamo..... [:22]
ciauz [:10]

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: Reclami

Messaggioda derek44 » 04/06/2010 - 00:26

edit by Grixx
RECLAMI KYALAMI

crespi vs gattuso
gruppo 1 gara 2
giro 2 sec. 16 mi prende , mi fa girare, perdo 10 posizioni
ritengo avrebbe potuto frenare di più per evitare il contatto
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
maspeed
Driver
Driver
Messaggi: 120
Iscritto il: 02/01/2010 - 13:35
Nome e cognome: Massimo Romagnolo
Località: Busto Arsizio

Re: Reclami

Messaggioda maspeed » 04/06/2010 - 12:23

Romagnolo vs ...
Gara 2 giro 1 min non saprei
Ragazzi, io sono bravo e buono, non ho mai fatto male a nessuno, penso di essere una persona corretta (Almeno in rFactor), do battaglia ma se mi rendo conto che quello dietro di me è più veloce, gli agevolo anche il sorpasso: potrebbero farmi da testimone tutti quelli con cui mi sono divertito in queste gare, come ultima quella in gara 1 con Giuseppe Lena, penso di essermi e di averti fatto divertire, guardatevi il replay (a proposito, dove li avete messi?).
Quindi per finire faccio un appello a tutti i miei compagni di gioco: quando vedete davanti a voi Romagnolo, non stategli troppo vicino in curva, non serve a nulla, anzi potreste prendere un pò di spazio per uscire più veloci e passarmi poi.
Grazie di tutto e scusate, specialmente alla persona che mi ha fatto girare e perdere non so neanche quante posizioni, ero 11 e mi sono ritrovato penso 17 o 18mo...

Avatar utente
saxfast
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 12/04/2010 - 16:43
Nome e cognome: sacha crisante

Re: Reclami

Messaggioda saxfast » 04/06/2010 - 20:01

sacha crisante vs aldo gattuso
qualifica
minuto: il gioco non mi ha salvato il replay, ma credo sia successo a 4 o 5 minuti dalla fine del turno.
il sempre presente ( nel topic dei reclami) gattuso, nel mio giro buono, mi aspetta, all'ultimo tornantino mi vede arrivare, allora allarga la curva, e come io sono a centro curva mi viene a chiudere facendomi alzare il piede e stampo un 39.6 che credo senza di lui sia stato un bel po più basso.
piccolo appunto, è il mio secondo reclamo da quando corro online, per lo più sulla stessa persona.
forse voleva vendicarsi del mio reclamo a mid ohio, o forse ci usa proprio a fare questi numeri....da circo....
ciauz

Avatar utente
PisiX
Rookie
Rookie
Messaggi: 230
Iscritto il: 02/02/2010 - 18:57
Nome e cognome: Claudio Nossa
Località: Magnago

Re: Reclami

Messaggioda PisiX » 10/06/2010 - 00:58

RECLAMI ZANDVOORT

Gruppo 1 - Gara 1
- Nossa Vs Gattuso, giro 10 secondo 0.30

Gruppo 1 - Gara 2
- Nossa Vs Zeni, giro 9 minuto 1.10 (indecente)
- Nossa Vs Zeni, giro 11 secondo 0.42 (perdo una posizione a favore di un altro pilota)
- Nossa Vs Crespi, giro 19 secondo 0.5 (questo reclamo è per sapere se entrate del genere facendo sponda sull avversario sono da considerarsi valide) tanto abbiam visto ke ste Megane reggono bene gli urti (vedi mie foto nel post gara)
Ultima modifica di PisiX il 10/06/2010 - 12:36, modificato 2 volte in totale.
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: Reclami

Messaggioda derek44 » 10/06/2010 - 02:23

carissimo claudio, a mid ohio ti son stato dietro un bel pò e non mi sembra tu abbia constatato atteggiamenti del genere da parte mia, stasera non avevo assolutamente intenzione di fare sponda con la tua auto, guarda dove stacco e le velocità dei giri prima e dopo per conferma, solo ho visto un buco e mi ci sono infilato e quando ero già dentro non avvedendoti del mio tentativo sei venuto a fare la tua traiettoria, la botta non è stata neanche forte tanto è vero che sei rimasto perfettamente in pista (quando uno fa sponda come dici tu dovrebbe significare arrivare lunghi e spostare di molto l'avversario, non credi?) e solo dopo ti sei girato per un tuo errore

a me sembra un comune contatto da ruote coperte e con una botta neanche forte, poi son punti di vista per carità, mi dispiace tu te la sia presa [:28]
life is racing, everything else is just waiting

Immagine


Torna a “Megane Trophy 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti