Reclami

Campionato di 8 gare da 2 manches ciascuna.
Piste:
Donington, Interlagos, Mid-Ohio, Kyalami, Zandvoort, Hidden ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Reclami

Messaggioda KaiserMEM » 07/04/2010 - 16:11

Qualora lo ritenaite strettamente necessario, postate qui di seguito i vostri reclami come da esempio (entro 24 ore dalla gara):

Pilota 1 Vs. Pilota 2
Nome Team
Riferimento gara (gruppo, manches, giro, minuto)
Motivo del reclamo


E' consentita 1 sola (UNA SOLA) replica da parte dell'accusato. Post polemici e/o offensivi saranno rimossi immediatamente.
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
evolis78
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 26
Iscritto il: 07/04/2010 - 22:50
Nome e cognome: Domenico Marmiroli

Re: Reclami

Messaggioda evolis78 » 13/05/2010 - 11:09

Non vorrei fare nessun reclamo ma visto i tagli di ieri da parte di almeno 2 piloto volevo segnalarlo alla DG...

Sto guardando ora il replay di gara 1e gara 2

Nello Tonzuso e John Jairo Lecce hanno tagliato RIPETUTAMENTE in maniera CLAMOROSA la chicane.

è però brutto vedere un ADMIN del server dare così brutto esempio!

capisco fare 1 lungo in una gara ma tagliare SISTEMATICAMENTE E CLAMOROSAMENTE è brutto!
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda KaiserMEM » 13/05/2010 - 13:07

evolis78 ha scritto:Non vorrei fare nessun reclamo ma visto i tagli di ieri da parte di almeno 2 piloto volevo segnalarlo alla DG...

Sto guardando ora il replay di gara 1e gara 2

Nello Tonzuso e John Jairo Lecce hanno tagliato RIPETUTAMENTE in maniera CLAMOROSA la chicane.

è però brutto vedere un ADMIN del server dare così brutto esempio!

capisco fare 1 lungo in una gara ma tagliare SISTEMATICAMENTE E CLAMOROSAMENTE è brutto!

a parte il fatto che la dg non è esente da errori e/o colpe, jhon comunque ieri sera svolgeva le sue funzioni solo in veste di "aiutante". la sua non era e non è (almeno per il momento) una carica ufficiale. come lo ha fatto lui poteva farlo qualcun altro, dato che comunque la situazione del gruppo 2 era monitorata da remoto in diretta [:11]

se hai visto tagli o comportamenti scorretti ieri sera in pista, segnalalo con tutta tranquillità. non sei certo tu che devi sentirti in colpa.
non si tratta di fare la spia ma di aiutare la dg a svolgere bene il suo lavoro [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: Reclami

Messaggioda partofallo » 13/05/2010 - 13:28

D.Carlino vs B. Varsallona
giro 17 gara 2, alla "esse"

Esco piu lento dalla curva prima e mi sorpassa sul rettilineo, tuttavia arriviamo alla staccata appaiati, io all'esterno e lui all'interno, ma stringe verso l'esterno mandandomi sull'erba, e sottolineo che dalla sua visuale riusciva a vedermi. Mi rimetto alla decisione della dg.
Bruno ovviamente nesun rancore, ma abbiamo fatto 5 giri di lotta, e snz quell'episodio poteva continuare ancora fino alla fine. [:15]

DarkVampire
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 518
Iscritto il: 28/04/2009 - 14:56
Nome e cognome: Jhon Jairo Lecce

Re: Reclami

Messaggioda DarkVampire » 13/05/2010 - 13:58

evolis78 ha scritto:Non vorrei fare nessun reclamo ma visto i tagli di ieri da parte di almeno 2 piloto volevo segnalarlo alla DG...

Sto guardando ora il replay di gara 1e gara 2

Nello Tonzuso e John Jairo Lecce hanno tagliato RIPETUTAMENTE in maniera CLAMOROSA la chicane.

è però brutto vedere un ADMIN del server dare così brutto esempio!

capisco fare 1 lungo in una gara ma tagliare SISTEMATICAMENTE E CLAMOROSAMENTE è brutto!



come ho detto altrove i tagli miei sono di errori non fatti apposta (nervosismo, gomme andate, frenate di merda XD)...e tra l'altro personalmente non ci ho guadagnato niente..anke perke ki avevo dietro e avanti erano entrambi lontani...capirei questo inutile reclamo se avessi guadagnato tempo e posizioni... -.-
Immagine
Immagine

DarkVampire
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 518
Iscritto il: 28/04/2009 - 14:56
Nome e cognome: Jhon Jairo Lecce

Re: Reclami

Messaggioda DarkVampire » 13/05/2010 - 14:07

Lecce vs Tonzusoo
gara 1
giro 1
minuto 1.23

alla penultima curva supero Nello in staccata... dopo durante l'esecuzione della curva Nello da una toccata a me e rossopinti (che intanto si era affiancato a lui) e ci manda in spin a entrambi...
prosegue senza aspettare
Immagine
Immagine

Avatar utente
gianfranco1959
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 99
Iscritto il: 10/02/2010 - 21:37
Nome e cognome: Gianfranco Zeni

Re: Reclami

Messaggioda gianfranco1959 » 13/05/2010 - 14:48

il mio non è un reclamo,vorrei solo puntualizzare che nella seconda manche l'amministratore mi ha messo al dodicesimo posto anziché al nono.senza rancore,non avrei vinto ugualmente visto le mie prestazioni,volevo solo precisare....
Immagine
Immagine

DarkVampire
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 518
Iscritto il: 28/04/2009 - 14:56
Nome e cognome: Jhon Jairo Lecce

Re: Reclami

Messaggioda DarkVampire » 13/05/2010 - 15:29

non mi pare di aver sbagliato

tu in gara 1 sei arrivato 12^ davanti a me se non erro...per partire 9^ in gara 2 saresti dovuto arrivare 2^ in gara uno...e non eri nemmeno fra i primi 10...

edit:

confermo quello che ho detto con la classifica di gara 1 gruppo 2 :P

http://sim.racingworld.it/classifiche/2 ... 01334.html
Immagine
Immagine

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda the engineer 124 » 13/05/2010 - 16:51

Conte Vs. Pinto
Team: RW Team Blue
Riferimento: Gara 2, prima curva del primo giro

Descrizione: In ingresso della prima curva vengo centrato in pieno da Pinto, spinto su di me da un altro pilota. Per me gara rovinata a causa della makkina totalmente distrutta.
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

G.Pastore
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 41
Iscritto il: 04/12/2009 - 02:32

Re: Reclami

Messaggioda G.Pastore » 13/05/2010 - 16:58

the engineer 124 ha scritto:Conte Vs. Pinto
Team: RW Team Blue
Riferimento: Gara 2, prima curva del primo giro

Descrizione: In ingresso della prima curva vengo centrato in pieno da Pinto, spinto su di me da un altro pilota. Per me gara rovinata a causa della makkina totalmente distrutta.


l'ho spinto io quel poco che bastava
Giuseppe Pastore

Avatar utente
gianfranco1959
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 99
Iscritto il: 10/02/2010 - 21:37
Nome e cognome: Gianfranco Zeni

Re: Reclami

Messaggioda gianfranco1959 » 13/05/2010 - 18:29

DarkVampire ha scritto:non mi pare di aver sbagliato

tu in gara 1 sei arrivato 12^ davanti a me se non erro...per partire 9^ in gara 2 saresti dovuto arrivare 2^ in gara uno...e non eri nemmeno fra i primi 10...

edit:

confermo quello che ho detto con la classifica di gara 1 gruppo 2 :P

http://sim.racingworld.it/classifiche/2 ... 01334.html

chiedo scusa,pensavo si invertissero i primi dieci in qualifica,comunque ti ringrazio per l'apprezzamento...
Immagine
Immagine

Avatar utente
valeasa
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/08/2009 - 09:54
Nome e cognome: Valentino Piantavigna
Località: Verona

Re: Reclami

Messaggioda valeasa » 13/05/2010 - 18:36

Piantavigna - Gritti\Radaelli
Gara 1- giro 5- min 1.13
Alla staccata del tornante Gritti spinto da Radaelli mi tocca e mi fa girare ,risultato 6 posizioni perse
P.S. non credo sia colpa di Gritti che è stato tamponato a sua volta

Avatar utente
evolis78
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 26
Iscritto il: 07/04/2010 - 22:50
Nome e cognome: Domenico Marmiroli

Re: Reclami

Messaggioda evolis78 » 13/05/2010 - 19:58

DarkVampire ha scritto:
evolis78 ha scritto:Non vorrei fare nessun reclamo ma visto i tagli di ieri da parte di almeno 2 piloto volevo segnalarlo alla DG...

Sto guardando ora il replay di gara 1e gara 2

Nello Tonzuso e John Jairo Lecce hanno tagliato RIPETUTAMENTE in maniera CLAMOROSA la chicane.

è però brutto vedere un ADMIN del server dare così brutto esempio!

capisco fare 1 lungo in una gara ma tagliare SISTEMATICAMENTE E CLAMOROSAMENTE è brutto!



come ho detto altrove i tagli miei sono di errori non fatti apposta (nervosismo, gomme andate, frenate di merda XD)...e tra l'altro personalmente non ci ho guadagnato niente..anke perke ki avevo dietro e avanti erano entrambi lontani...capirei questo inutile reclamo se avessi guadagnato tempo e posizioni... -.-


scusa ma non concordo!

non ci sono scuse per i tagli! sono tagli e basta... se vuoi ti posto i video ma credo non serva...

capisco uno possa arrivare lungo 1 volta nella chicane ma tu e Nello avete tagliato SISTEMATICAMENTE con tagli enormi....

me ne sono accorto in gara 2 quando ero dietro di te e da 1 secondo di svantaggio , dopo la chicane è passato a ben 3 secondi! ovvio che i TAGLI AGEVOLANO!

spero che la DG prenda le giuste decisioni.

chiedo scusa per il commento che ho fatto dicendo che è ancora più grave se questi tagli sono fatti da un ADMIN... sono nuovo di qui e non sapevo che Jhon fosse un aiuto volontario ... io però vedendo che gestiva il SERVER pensavo facesse parte degli ADMIN. Questo comunque non cancella il fatto che i TAGLI CI SONO STATI E NUMEROSI
Immagine
Immagine

DarkVampire
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 518
Iscritto il: 28/04/2009 - 14:56
Nome e cognome: Jhon Jairo Lecce

Re: Reclami

Messaggioda DarkVampire » 13/05/2010 - 20:27

numerosi e sistematici..si a ogni giro tagliavo..ma per favore....in gara 2 poi ke nn ho fatto errori al minimo minimo rispetto a gara 1 (dov'eromnervosissimo) fino alla sosta dei box... -.- ma che gara hai visto?

(e cmq con il taglio netto fatto apposta si guadagna un secondo...non 2 3 come dici te...e nel mio caso nn ci ho guadagnato posizioni...non ci ho guadagnato nulla...tra l'altro se mi capitava nella percorrenza nn tenevo nemmeno l'acceleratore premuto ma alzato..)

EDIT mi so rivisto tutta gara 2 ora....a parte ke nn ti ho mai tenuto dietro...poi i tagli "ripetuti e sistematici"....ke dici tu..sono stati solo 3 per errori di frenata...tra l0'altro era anke la mia prima gara da dentro l'abitacolo.. una tortura per ki si e' abituato al cofano e qualche errore prima o poi mi sarebbe venuto -.-....cmq i tagli sistematici che vai sottolinenado in gara 2 non esistono (su 23 giri..avrei dovuto tagliare almeno una 15ina di giri per come dici te -.-")

gara 1 nn la considero nemmeno perke nn ho mai fatto gara piu' brutta di quella da quando corro -.-
Immagine
Immagine

DarkVampire
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 518
Iscritto il: 28/04/2009 - 14:56
Nome e cognome: Jhon Jairo Lecce

Re: Reclami

Messaggioda DarkVampire » 13/05/2010 - 21:09

prima che me ne dimentico

tonzuso scrive durante la gara quando il server stava facendo le biffe facendo sparire tutte le auto e sballando i tempi

zeni, timperi, zulian parlano all'ultimo giro quando ancora qualcuno doveva concludere la gara (me compreso)
Immagine
Immagine


Torna a “Megane Trophy 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti