Commenti post-gara

Immagine
Special Event:
29/03/2010 Oschersleben
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Commenti post-gara

Messaggioda the engineer 124 » 29/03/2010 - 23:29

Postate qui le vostre impressioni sulla gara e sul mod! [:1]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Megane Trophy @ Oschersleben

Messaggioda brando » 29/03/2010 - 23:30

bello bellissimo [:1]
senza mai provare faccio le gare per provare il mod e dico SPETTACOLO...lotte serrate e difficile il giusto...guidavo un po sporchino per lo 0 allenamento (tanti errori [:22] ), ma dico siamo sulla strada giusta...aspettando la 2.0 [:8]
Immagine
Immagine

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda the engineer 124 » 29/03/2010 - 23:30

Comincio io! Allora era da tanto che non facevo così tanti sorpassi in una gara sola....divertimento e tantiiiiiiii traversi....VIETATO FUMARE!!!!!!!!!! [:50] [:50]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Max Francario
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 913
Iscritto il: 28/01/2009 - 00:31
Nome e cognome: Max Francario
Località: Rovigo
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda Max Francario » 29/03/2010 - 23:39

Gara 1: lasciamo stare, visto che è durata circa 10 metri.

Gara 2: da 22° ed ultimo a 7°, non male. [:1] L'essere stato costretto a fermarmi ai box a cambiare le gomme (foratura) mi ha aiutato non poco nella seconda metà gara a recuperare il distacco che mi ero preso.
Immagine
Immagine
Everyday is a race day

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: Commenti post-gara

Messaggioda partofallo » 29/03/2010 - 23:39

come avevo già detto il mod è bello... anzi fantastico, sorpassi e toccate sn all'ordine di "gara"... in qualy stampo il quarto tempo, in partenza provo ad attaccare buttarazzi, ma mi riesce a risorpassare e a prendere margine, dopodichè inizia un grandissimo duello con Ignazio culmone, un duello molto corretto che dura quasi tutta la gara... arrivo quinto... in gara due parto quinto, alla prima curva vengo tamponato nn so da chi, e a mia volta vado a toccare un altro pilota davanti a me mandandolo in testacoda [:18] ... nei successivi giri vengo sorpassato da buttarazzi e romeo, alla fine Pinto sbaglia e mio regala la quarta posizione finale... il mod è davvero bello, grazie alle basse velocità si ingaggiano duelli memorabili.... sn sicuro che con la nuova vostra patch il divertimento nn potrà che aumentare... nn vedo l'ora che inizi il champ... ciao

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda the engineer 124 » 29/03/2010 - 23:42

partofallo ha scritto: il mod è davvero bello, grazie alle basse velocità si ingaggiano duelli memorabili.... sn sicuro che con la nuova vostra patch il divertimento nn potrà che aumentare... nn vedo l'ora che inizi il champ... ciao


Domani e dopodomani facciamo gli ultimi test e postiamo la patch [:15] GRAZIE A TUTTI PER AVER PARTECIPATO AL TEST!!!
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Emifisa
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 504
Iscritto il: 21/12/2008 - 23:02
Nome e cognome: Emanuele Richiusa
Località: Sicilia

Re: Commenti post-gara

Messaggioda Emifisa » 29/03/2010 - 23:42

Dato che era un test event, per il mod mi sono iscritto per testare il volante che mi è arrivato l'altro giorno quindi alle prime armi assolute, e Credo che dato che sono noobo sia andata bene,
GARA 1
qualcuno si dimentica di innestare la 1° marcia e si crea un grosso ingorgo, vengo coinvolto anche io e il motore va in fumo alla seconda curva.
GARA 2
Dopo che apprendo via TS della ripartenza, arrivo, subito ma gia abbastanza demotivato e stanchissimo, e questa è una causa della mia pessima gara, la peggiore nella mia carriera. In partenza tutto bene, pero alla 4 curva per una mia distrazione prendo a Dario Soligo, aspetto che riparte prima lui in segno di scusa, poi dopo un paio di giri mi raggiunge e lo faccio passare sempre in segno di scusa. Cmq a causa di queste toccate avevo tutte e 4 le sospensioni rosse, altra difficoltà che mi ha portato a sbagliare spesso. A fine gara il piu lento in pista, arrivo sudato e mi fa male la testa.

Mi sono iscritto per lo piu per testarmi al volante, fare i primi km di rodaggio, data la poca importanza dell'evento.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: Commenti post-gara

Messaggioda partofallo » 29/03/2010 - 23:50

il replay a quando?? [:10]

ps. mettete il prima possibile anche i templates xchè a causa del poco tempo a mia disposizione impiegherò tantissimo a realizzarle [:37] graziasssssssssss [:15]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 30/03/2010 - 00:46

partofallo ha scritto:il replay a quando?? [:10]

appena me lo passano lo metto nel server pronto per il download [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: Commenti post-gara

Messaggioda CRAZY » 30/03/2010 - 00:53

bell mod ,adatto per le sportellate [:1] ed il divertimento.
pole ,con un giro nn perfetto , riemtro ai box e noto che mi dava 2 litri soli per riprovare [:5]
Gara1 parto male mi passa Sanacore ,ma dopo poco mi riprendo la posizione ,e da li in poi faccio il mio ritmo e vado a vincere ,con qualche problema di gomme nel finale .
garA 2 sistemo il set e partendo dalla 9 posizione ,stranamente faccio una SUPER partenza [:1] e passa 3-4 vetture ,[angelo ti schiantasti [:50] [:50] ] mi metto dietro ai primi 3 ,sorpasso Carlino e mi metto dietro a Ciccio che sbaglia e passo 2 ,poi comincio a spingere per riprendere Culmone che intanto era in fuga ,mi avvicino fino ad 1.7 secondi ,e anche lui commette un errore ,e da li in poi strada libera ,e spingo fino alla fine andando a vincere anche gara 2

PS bravo Sanacore, Angelo per il suo 3 posto in entrambe le gare ,bravo anche Ciccio che se nn faceva la min.... arrivava 4
Un problema son stati i doppiaggi ,nn proprio facili ,ma ci puo stare era solo uno Specia Event


ciao
Andrea Romeo
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

Emifisa
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 504
Iscritto il: 21/12/2008 - 23:02
Nome e cognome: Emanuele Richiusa
Località: Sicilia

Re: Commenti post-gara

Messaggioda Emifisa » 30/03/2010 - 02:05

CRAZY ha scritto:Un problema son stati i doppiaggi ,nn proprio facili ,ma ci puo stare era solo uno Specia Event


Vabbe la pista è piccola ed eravamo anche in molti.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda Grixx » 30/03/2010 - 08:17

Ho sudato parecchio !!! il mod nonè male, per me scoda un po troppo, mi sono girato 2000 volte!!!.
Belle qualifiche con Andrea Conte che mi frega il 5° all'ultimo giro, peccato per il "parco chiuso" (da sistemare)
In gara 1 non so cosa si asuccesso in griglia di partenza, ma al semaforo rosso, ero pronto a partire,
ma quando scatta il verde mi ritrovo su un'altra vettura [:28] [:60] [:16] [:5]
cerco in tutti i modi, con i tasti, di trovare la mia auto e quando la trovo
sono messo in senso contrario e in ultima posizione [:42] [:42] [:42] [:42]
vabbe riparto da li recupero qualche posizione, ma la macchina dannegiata (sicuramente in partenza mi avrete centrato non in pochi [:1] ) non mi permette granche e comiciano i 360.....
Gara 2 parto nel mezzo ma non faccio granchè, nel giro di formazione Alessio mi "bussa" 2 volte [:28]
ed in gara do 2 spinte a Peppe (scusa) [:18]
arrivo 7° o 8° con Max (con gomme + fresche) che mi raggionge e mi passa negli ultimo giri...

Il mod per me è promosso, ma aspetto i responsi della v2.00 con Sounfd nuovo e fisica modificata....

Ci si vede al prossimo special [:50] [:50] [:50] [:50]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
Dipa80
Driver
Driver
Messaggi: 149
Iscritto il: 25/03/2010 - 13:24
Nome e cognome: matteo redi

Re: Commenti post-gara

Messaggioda Dipa80 » 30/03/2010 - 08:27

Sono abbastanza soddisfatto, era la prima volta che partecipavo ad un evento simile e serve anche un pò di preparazione fisica [:50]

prima gara a parte la gran confusione in partenza, ho commesso davvero tanti errori, un mi è costato l'insabbiata e successiva esplosione del motore, scusate se son rimasto su un prato in pista, ma avevo paura a premere esc [:1]

Gara due decisamente meglio, ho chiuso 12° anche se come al solito, cali di concentrazione che mi han fatto perdere alcune posizioni.

per i doppiaggi credo di aver lasciato sempre strada in modo corretto. [:17]

ma nella patch cosa volete migliorare? che già così mi pare molto divertente.

alla prossima [:8]

ma i replay si possono vedere solo dal gioco?

su team speak? come è andata ? perchè durante la gara non è che vi distraete? [:50]
lo tirerò giù per le prossime prove, ancora grazie per la bella serata.
Immagine
Immagine

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda the engineer 124 » 30/03/2010 - 10:10

Mi sono scordato di commentare le gare!

Qualifiche: Arrivo in ritardo nelle qualifiche a causa dei file che erano sballati....entro e strappo un tempo molto lontano dal mio best ma che mi permette di partire 5°

Gara1: Parto bene e con molta attenzione passo la prima e seconda curva indenne. Cominciano le lotte con Carlino e Culmone e alla fine commettiamo tutti e tre un errore. Finisco la gara dietro a Buttarazzi molto tranquillamente in 4° posizione [:1]

Gara2: Parto male perchè mollo troppo presto la frizione e mi metto in 7°, 8° posizione ma alla penultima curva prendo il cordolo troppo forte la macchina si scompone e foro la gomma anteriore [:28] (sembra che si sia stallonata). Faccio tutto un giro con la gomma forata andando pianissimo e poi riesco a rientrare ai box uscendo ultimissimo e doppiato da Romeo. Da li comincia la rimonta, faccio passare Sanacore e dietro di lui giro col mio passo molto veloce, rimanendo sempre molto lontano da Pinto e Buttarazzi che nn riescono a raggiungermi e nn perdendo tempo per farmi doppiare. Alla fine dall'ultimo posto sono risalito fino al 9° [:1] con una marea di sorpassi tutti spettacolari e divertenti.

Se le premesse sono queste il campionato sarà veramente spettacolare [:15]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: Commenti post-gara

Messaggioda partofallo » 30/03/2010 - 12:18

ragazzi una domanda... anche le gare del champ saranno con la stessa formula di ieri? nnt pit stop?? [:6]


Torna a “Megane Trophy by S.RW”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti