Commenti ed Impressioni

Immagine
Special Event:
29/03/2010 Oschersleben
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: Commenti ed Impressioni

Messaggioda partofallo » 28/03/2010 - 18:48

ma infatti nessuno ha parlato di tempi... (a parte che io scendo anche il minuto e trenta) si parlava di comportamento della vettura nn si potrebbe cambiare il comportamento appunto, ma snz intaccare velocità di curva o tempo???...cmq adesso proverò a mettere il blocco sterzo piu basso e vedo...

Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: Commenti ed Impressioni

Messaggioda CRAZY » 28/03/2010 - 18:56

Emifisa ha scritto:già infatti qualcuno vuole imputare la colpa al mod dato che non si riesce a scendere sotto il 30, scusate se lo dico, ma ultimamente lo vedo sempre piu spesso, gente che incolpa sempre mod, organizzazzione etc.. ma non ci si pensa mai, forse sono io. Cmq è un discorso in generale, non chiamo in causa nessuno, qui, quindi non accetto che qualcuno con il quote vada subito in difesa [:1] [:1] Ci vediamo domani sera [:50]


QUOTO IN PIENO
sicuramente la nova patch ,rendera il mod semplice ,cosa che a mio avviso rendera tutti piu vicin in ordine di tempo sul giro .,,è[ cosi il pilota contera di meno [:60] ]
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

Avatar utente
Axel Foley
Rookie
Rookie
Messaggi: 420
Iscritto il: 17/03/2010 - 04:38
Nome e cognome: Giuseppe Sanacore
Località: Menfi (AG)

Re: Commenti ed Impressioni

Messaggioda Axel Foley » 28/03/2010 - 23:49

CRAZY ha scritto:
Emifisa ha scritto:già infatti qualcuno vuole imputare la colpa al mod dato che non si riesce a scendere sotto il 30, scusate se lo dico, ma ultimamente lo vedo sempre piu spesso, gente che incolpa sempre mod, organizzazzione etc.. ma non ci si pensa mai, forse sono io. Cmq è un discorso in generale, non chiamo in causa nessuno, qui, quindi non accetto che qualcuno con il quote vada subito in difesa [:1] [:1] Ci vediamo domani sera [:50]


QUOTO IN PIENO
sicuramente la nova patch ,rendera il mod semplice ,cosa che a mio avviso rendera tutti piu vicin in ordine di tempo sul giro .,,è[ cosi il pilota contera di meno [:60] ]


D'accordissimo, per me va bene comè, gli darei solo un pizzico di coppia in più agli alti, giusto per aumentare di quel tanto la velocità max.
Immagine
Immagine

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: Commenti ed Impressioni

Messaggioda derek44 » 03/04/2010 - 14:08

ciao a tutti, sono nuovo di qui ma con molti di voi ci si è già sportellati da altre parti [:1]

ho provato un pò la mod offline e devo dire che rispetto all'originale è sicuramente molto meno irritante.....
ho riscontrato subito i problemi di aderenza su entrambi gli assi e devo dire che in effetti riducendo lo steering lock la siuazione all'anteriore migliora ed anche in uscita se non si è troppo violenti con l'acceleratore si riesce a guidarla abbastanza bene

il problema non è tanto la durezza dello sterzo quanto proprio la qualità del feedback e della comunicatività delle gomme, sembrano non arrivare troppe informazioni da quello che succede ai pneumatici nel contatto con la strada, in accelerazione soprattutto la perdita di aderenza è ancora un pò troppo repentina, rispetto all'originale c'è già un notevolissimo passo avanti ma credo che se si riuscisse ad allargare ancora un pò l'intervallo tra la percezione di perdita di aderenza ed il momento in cui le gomme mollano la presa sarebbe una mod da lode [:15]

ps per curiosità, in quanto giravate ad oschersleben? io in qualche giro ho fatto 32 alto, un pò lontano dal 29 alto della realtà, poi magari ero lento io [:10]
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Commenti ed Impressioni

Messaggioda KaiserMEM » 03/04/2010 - 14:13

derek44 ha scritto:ps per curiosità, in quanto giravate ad oschersleben? io in qualche giro ho fatto 32 alto, un pò lontano dal 29 alto della realtà, poi magari ero lento io [:10]

ciao andrea e benvenuto [:11]

ad oschersleben il "best" è stato registrato da andrea romeo in 1'28"329
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: Commenti ed Impressioni

Messaggioda CRAZY » 03/04/2010 - 14:59

derek44 ha scritto:ciao a tutti, sono nuovo di qui ma con molti di voi ci si è già sportellati da altre parti [:1]

ho provato un pò la mod offline e devo dire che rispetto all'originale è sicuramente molto meno irritante.....
ho riscontrato subito i problemi di aderenza su entrambi gli assi e devo dire che in effetti riducendo lo steering lock la siuazione all'anteriore migliora ed anche in uscita se non si è troppo violenti con l'acceleratore si riesce a guidarla abbastanza bene

il problema non è tanto la durezza dello sterzo quanto proprio la qualità del feedback e della comunicatività delle gomme, sembrano non arrivare troppe informazioni da quello che succede ai pneumatici nel contatto con la strada, in accelerazione soprattutto la perdita di aderenza è ancora un pò troppo repentina, rispetto all'originale c'è già un notevolissimo passo avanti ma credo che se si riuscisse ad allargare ancora un pò l'intervallo tra la percezione di perdita di aderenza ed il momento in cui le gomme mollano la presa sarebbe una mod da lode [:15]

ps per curiosità, in quanto giravate ad oschersleben? io in qualche giro ho fatto 32 alto, un pò lontano dal 29 alto della realtà, poi magari ero lento io [:10]



ciaoooo Andrea , ora con la patch nuova ho fatto 1-27-7
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Commenti ed Impressioni

Messaggioda the engineer 124 » 03/04/2010 - 20:25

derek44 ha scritto:ciao a tutti, sono nuovo di qui ma con molti di voi ci si è già sportellati da altre parti [:1]

ho provato un pò la mod offline e devo dire che rispetto all'originale è sicuramente molto meno irritante.....
ho riscontrato subito i problemi di aderenza su entrambi gli assi e devo dire che in effetti riducendo lo steering lock la siuazione all'anteriore migliora ed anche in uscita se non si è troppo violenti con l'acceleratore si riesce a guidarla abbastanza bene

il problema non è tanto la durezza dello sterzo quanto proprio la qualità del feedback e della comunicatività delle gomme, sembrano non arrivare troppe informazioni da quello che succede ai pneumatici nel contatto con la strada, in accelerazione soprattutto la perdita di aderenza è ancora un pò troppo repentina, rispetto all'originale c'è già un notevolissimo passo avanti ma credo che se si riuscisse ad allargare ancora un pò l'intervallo tra la percezione di perdita di aderenza ed il momento in cui le gomme mollano la presa sarebbe una mod da lode [:15]

ps per curiosità, in quanto giravate ad oschersleben? io in qualche giro ho fatto 32 alto, un pò lontano dal 29 alto della realtà, poi magari ero lento io [:10]


Benvenuto!!! Per la qualità del feedback ho fatto alcune modifiche che in qst giorni faccio provare a Romeo per verificare [:15]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
Dipa80
Driver
Driver
Messaggi: 149
Iscritto il: 25/03/2010 - 13:24
Nome e cognome: matteo redi

Re: Commenti ed Impressioni

Messaggioda Dipa80 » 05/04/2010 - 11:57

mi raccomando ragazzi che la mod mi piace un sacco solo una limatina, ma non da tirare via qualche secondo dai tempi [217]
Immagine
Immagine

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Commenti ed Impressioni

Messaggioda the engineer 124 » 06/04/2010 - 10:49

Dipa80 ha scritto:mi raccomando ragazzi che la mod mi piace un sacco solo una limatina, ma non da tirare via qualche secondo dai tempi [217]

Circa 1 secondo nn oltre...ovviamente migliorando il mod metti, levi, ma migliori cmq [:16] La coperta è corta [:1] Speriamo in rfactor 2 Domani avrete tutto a disposizione!!!!!
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
Dipa80
Driver
Driver
Messaggi: 149
Iscritto il: 25/03/2010 - 13:24
Nome e cognome: matteo redi

Re: Commenti ed Impressioni

Messaggioda Dipa80 » 06/04/2010 - 13:02

ma facciamo qualche altro special prima del campionato? [:1]

p.s. ma rfactor 2 quando esce? [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Commenti ed Impressioni

Messaggioda KaiserMEM » 06/04/2010 - 13:18

Dipa80 ha scritto:p.s. ma rfactor 2 quando esce? [:1]

a fine anno.... si spera [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Commenti ed Impressioni

Messaggioda the engineer 124 » 06/04/2010 - 16:51

Dipa80 ha scritto:ma facciamo qualche altro special prima del campionato? [:1]


Forse si....vediamo! [:15]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: Commenti ed Impressioni

Messaggioda partofallo » 07/04/2010 - 11:20

ragazzi quando rilascerete i templates e dovremo creare le skins, è sempre possibile inserire degli sponsor vero? lo chiedo xchè in alcune leghe è vietato (xchè poi?) e le livree praticamente [:18] sembrano mooolto piu brutte senza...

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Commenti ed Impressioni

Messaggioda the engineer 124 » 07/04/2010 - 11:32

Oggi pomeriggio o domani mattina rilasciamo tutto. Penso che nn ci siano problemi con gli sponsor! [:15]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz


Torna a “Megane Trophy by S.RW”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti