[OULTON PARK] Commenti post-gara

Campionato di 5 gare con doppia manches da 40' e 20'.
Piste:
Rattlesnake Point, Zolder, Road One, Long Beach, Oulton Park
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
PisiX
Rookie
Rookie
Messaggi: 230
Iscritto il: 02/02/2010 - 18:57
Nome e cognome: Claudio Nossa
Località: Magnago

[OULTON PARK] Commenti post-gara

Messaggioda PisiX » 29/09/2010 - 22:46

Che maledetta sfortuna, in fiamme in pieno rettilineo senza un avvisaglia di probblema con un quinto posto ormai in banca, maledetta sfortuna [:42]
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
popo87
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 34
Iscritto il: 21/12/2009 - 20:18
Nome e cognome: Giacomo Proietti
Località: Spoleto (PG)

Re: OULTON PARK commenti post gara

Messaggioda popo87 » 29/09/2010 - 23:32

due gare spettacolari e piene di duelli [:8]
colgo l'occasione per fare i complimenti allo staff per il champ realizzato, il mod è molto molto divertente e ci siamo ammazzati di sportellate (in senso buono) per tutto il champ, complimenti [:17]

ci si rivede in pista! [292]
Immagine
Immagine

Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: [OULTON PARK] Commenti post-gara

Messaggioda CRAZY » 29/09/2010 - 23:52

[:199] [:199] [:199] [:199] [:199] [:199] [:199] [:199] [:199] [:199] [:190] [:190] [:190] [:190] [:190]
EVVAIIIIIIIIIIIIII 7 TITOLO ora sono come il mio idolo SCHUMACHER [:3] [:1] [:1]
ringrazio tutti per il campionato ,Marcuzzo bravo compagno di team , ormai andiamo ad occhi chiusi, bravi tutti soprattutto Ciccio Alessio E Max che si trovavano bene co sto mod e mi hanno dato filo da torcere .
ora ci becchiamo in gt1egt3 e speriamo in molti duelli notte
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [OULTON PARK] Commenti post-gara

Messaggioda Grixx » 29/09/2010 - 23:57

BRAVO ANDREA !!! [:22] [:22] [:22] [:22] [:22]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
Alfons
Rookie
Rookie
Messaggi: 300
Iscritto il: 26/04/2010 - 13:03
Nome e cognome: Alfonso Lazzarin
Località: varese

Re: [OULTON PARK] Commenti post-gara

Messaggioda Alfons » 29/09/2010 - 23:59

Bravo Andre ottimo champ comesempre un grande
Immagine

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: [OULTON PARK] Commenti post-gara

Messaggioda liquidsnake89 » 30/09/2010 - 00:02

Complimenti al CAMPIONE !!! Grande Andrea !!! [:96] [:138] [:343]
Immagine

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: [OULTON PARK] Commenti post-gara

Messaggioda brando » 30/09/2010 - 00:07

Bravi tutti...bella serata e peccato per il titolo team

Alla prossima e sto mod bastardissimo lo mettiamo via...ora sotto col GT
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [OULTON PARK] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 30/09/2010 - 09:49

anche ieri sera mi sono divertito parecchio. sto mod fortunatamente non ha mai risparmiato bei duelli e questo è un aspetto positivo.

in qualifica dopo tanti giri tiratissimi riesco a conquistare la seconda posizione nel corso dell'ultimo tentativo lanciato, beffando ciccio ( [:22] ).

in gara 1 parto bene, sto dietro a romeo ma dopo qualche giro, per errore, anticipo la scalata proprio mentre sto atterrando dopo il primo dosso e mi ritrovo fuori pista scivolando in sesta posizione.
recupero su francario e cafarelli che sono in lotta tra loro e li passo entrambi. a quel punto cerco di rosicchiare quanti più secondi possibili a baruzzo e pinto sperando di avere una chance di scavalcarli ai box ma non è così.

dopo il pit esco nuovamente quarto ma ne ho più di baruzzo e alla fine arrivo terzo.

in gara 2, sapendo di essere a rischio con le penalità, percorro il primo giro in tutta tranquillità. poco dopo inizio a spingere lottando prima con cafarelli e poi con caniglia. nel frattempo, davanti a me, pinto supera in un colpo solo baruzzo e nossa che finisce in testacoda proprio davanti a me. non riesco ad evitarlo ed il contatto è inevitabile.
danneggio l'anteriore, perdo altre posizioni e mi tocca superare nuovamente giulio e angelo. vengo raggiunto anche da romeo e lo lascio passare dato che ne aveva più di me. chiudo al 5° posto.

il campionato è stato bello, impegnativo ma divertente. peccato per tutti quelli che hanno mollato dopo poche gare. con un minimo di allenamento sarebbero venuti fuori duelli spettacolari. peccato davvero.

complimenti ovviamente al mio compare romeo per la vittoria in campionato (campionato che non voleva fare perchè odiava il mod [:1] ) e anche a ciccio e max per gli ottimi risultati che hanno registrato in questi 5 doppi appuntamenti. un bravo anche a baruzzo che si sta dimostrando un pilota veloce e costante. per tutti gli altri invece.... andiamo ad allenarci con le gt che dobbiamo rifarci!!! [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Axel Foley
Rookie
Rookie
Messaggi: 420
Iscritto il: 17/03/2010 - 04:38
Nome e cognome: Giuseppe Sanacore
Località: Menfi (AG)

Re: [OULTON PARK] Commenti post-gara

Messaggioda Axel Foley » 30/09/2010 - 11:17

CRAZY ha scritto:[:199] [:199] [:199] [:199] [:199] [:199] [:199] [:199] [:199] [:199] [:190] [:190] [:190] [:190] [:190]
EVVAIIIIIIIIIIIIII 7 TITOLO ora sono come il mio idolo SCHUMACHER [:3] [:1] [:1]
ringrazio tutti per il campionato ,Marcuzzo bravo compagno di team , ormai andiamo ad occhi chiusi, bravi tutti soprattutto Ciccio Alessio E Max che si trovavano bene co sto mod e mi hanno dato filo da torcere .
ora ci becchiamo in gt1egt3 e speriamo in molti duelli notte

Non credi che stai esagerando un pò? [:22] [:22] [:22]
Ti ricordo che Schumacher si è fermato a sette.... e mi sà che ci resta..!!! [:50] [:50] [:50] [:50] okkio!! [:8]
Immagine
Immagine

Max Francario
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 913
Iscritto il: 28/01/2009 - 00:31
Nome e cognome: Max Francario
Località: Rovigo
Contatta:

Re: [OULTON PARK] Commenti post-gara

Messaggioda Max Francario » 30/09/2010 - 16:16

Complimenti ad Andrea per il titolo. Estendo i complimenti anche a Marco per il titolo team (mannaggia a voi, ma nemmeno uno zuccherino ci lasciate ? [:28])
Serata in chiaro scuro ieri. Gara 1 inguardabile: partenza brutta, non sono riuscito a passare Giulio e poi la rovinosa uscita di pista.
Gara 2 molto meglio, la mia prima vittoria personale su SRW, anche se molto del merito va alla griglia invertita che mi ha consentito di partire davanti.
Peccato il campionato sia finito, il mod era molto piacevole e divertente da guidare, e le lotte in pista assolutamente spettacolari.
Immagine
Immagine
Everyday is a race day


Torna a “Xtreme Series 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti