![[:18]](./images/smilies/18.gif)
Marco mi porta sfiga
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)
Grazie per la serata passata insieme, peccato che io abbia toccato Samuel in gara 2.
Alla prossima. Ciao!
Rikkardo ha scritto:scusa Samuel per il contatto in gara 2. Ho visto dal replay che eri tu. Mi spiace
Marco mi porta sfigain gara 1 dopo il suo sorpasso mi si oscura il monitor, in gara 2 con Marco dietro, la macchina mi si intraversa in maniera anomala!!? Pensavo addirittura che mi avessi toccato ed invece dal mio replay era ancora distante... misteri
![]()
Grazie per la serata passata insieme, peccato che io abbia toccato Samuel in gara 2.
Alla prossima. Ciao!
PisiX ha scritto:Ma la smettete di lamentarvi signorine?!!! Io cosa dovrei dire che sono tutt ora collegato dal cel, gara saltata (andavo alla grande, ma con i se e i ma nn si fa nulla) campionato team "ti saluto" visto già le poche speranze rimaste e video saltato per linea a terra.
Te l avevo detto Marco che forse era il caso di rimandare nel PM (ultimo segno di vita della mia connessione)
Comunque troppe assenza come sempre nei finali, a volte fan passare la voglia di correre , fare giornalini video ecc, mah
KaiserMEM ha scritto:Rikkardo ha scritto:scusa Samuel per il contatto in gara 2. Ho visto dal replay che eri tu. Mi spiace
Marco mi porta sfigain gara 1 dopo il suo sorpasso mi si oscura il monitor, in gara 2 con Marco dietro, la macchina mi si intraversa in maniera anomala!!? Pensavo addirittura che mi avessi toccato ed invece dal mio replay era ancora distante... misteri
![]()
Alla prossima. Ciao!
cazzarola, anzichè ringraziarmi....![]()
grazie al mio connection lost ti sei fregato pure un podio (che t'avevo detto durante le libere?)
Rikkardo ha scritto:ah!Allora grazie al tuo provider !!!!
Ma chi ti fa i setup? In rettilineo mi sverniciavi
Max Francario ha scritto:Rikkardo ha scritto:ah!Allora grazie al tuo provider !!!!
Non è questione di setup, fidati.
Max Francario ha scritto:Rikkardo ha scritto:ah!Allora grazie al tuo provider !!!!
KaiserMEM ha scritto:Max Francario ha scritto:Rikkardo ha scritto:ah!Allora grazie al tuo provider !!!!
se dici così quello poi pensa che cheatto![]()
cmq è soprattutto il setup, ma non solo...![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite