[ROAD ONE] Commenti post-gara

Campionato di 5 gare con doppia manches da 40' e 20'.
Piste:
Rattlesnake Point, Zolder, Road One, Long Beach, Oulton Park
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: [ROAD ONE] Commenti post-gara

Messaggioda alemo » 17/09/2010 - 16:11

Io ho fatto tutto in buona fede! Potevate testarla... da quando una volta quando ero alle prime armi e nell'F3 SDI ero PRIMO al momento della sosta all'High Speed Ring ma non avevo mai provato la pit, presi penalità rovinando una gara bellissima. Da allora faccio sempre le prove [:15]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [ROAD ONE] Commenti post-gara

Messaggioda Grixx » 17/09/2010 - 17:06

alemo ha scritto:Io ho fatto tutto in buona fede! Potevate testarla... da quando una volta quando ero alle prime armi e nell'F3 SDI ero PRIMO al momento della sosta all'High Speed Ring ma non avevo mai provato la pit, presi penalità rovinando una gara bellissima. Da allora faccio sempre le prove [:15]

Ti difendo io Alessio !! [283] [:333]
sò che non faresti mai una cosa del genere (ma quando mai?) [:22] [:22] [:22] [:22]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: [ROAD ONE] Commenti post-gara

Messaggioda alemo » 17/09/2010 - 18:31

Grixx ha scritto:
alemo ha scritto:Io ho fatto tutto in buona fede! Potevate testarla... da quando una volta quando ero alle prime armi e nell'F3 SDI ero PRIMO al momento della sosta all'High Speed Ring ma non avevo mai provato la pit, presi penalità rovinando una gara bellissima. Da allora faccio sempre le prove [:15]

Ti difendo io Alessio !! [283] [:333]
sò che non faresti mai una cosa del genere (ma quando mai?) [:22] [:22] [:22] [:22]

[:169] [:338]
Immagine
Immagine

Max Francario
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 913
Iscritto il: 28/01/2009 - 00:31
Nome e cognome: Max Francario
Località: Rovigo
Contatta:

Re: [ROAD ONE] Commenti post-gara

Messaggioda Max Francario » 17/09/2010 - 18:42

alemo ha scritto:Io ho fatto tutto in buona fede! Potevate testarla... da quando una volta quando ero alle prime armi e nell'F3 SDI ero PRIMO al momento della sosta all'High Speed Ring ma non avevo mai provato la pit, presi penalità rovinando una gara bellissima. Da allora faccio sempre le prove [:15]

Hai ragione, dovevamo provare. Abbiamo pagato abbastanza credo per questo errore, le prossime vedrai che non sbaglieremo.
Immagine
Immagine
Everyday is a race day

Avatar utente
PisiX
Rookie
Rookie
Messaggi: 230
Iscritto il: 02/02/2010 - 18:57
Nome e cognome: Claudio Nossa
Località: Magnago

Re: [ROAD ONE] Commenti post-gara

Messaggioda PisiX » 18/09/2010 - 11:49

Questo campionato è molto avvincente e ricco di sorprese, basta vedere la classifica piloti e quella team per capire quanto sia tirata la lotta, invito tutti i piloti e soprattutto quelli che pensano di esser spacciati o semplicementi più in difficoltà, a non mollare la presa che il divertimento al mercoledi di sicuro non mancherà in queste ultime gare.

Vedere gente che si iscrive e poi alla prima difficoltà molla è sempre brutto ma se si abbandona sempre non si migliorerà mai.

Su ragazzi [:15]
Immagine
ImmagineImmagine

samu27
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 18/05/2010 - 14:45
Nome e cognome: Samuele Cesaroni

Re: [ROAD ONE] Commenti post-gara

Messaggioda samu27 » 18/09/2010 - 13:59

ben detto claudio [:8]

Max Francario
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 913
Iscritto il: 28/01/2009 - 00:31
Nome e cognome: Max Francario
Località: Rovigo
Contatta:

Re: [ROAD ONE] Commenti post-gara

Messaggioda Max Francario » 18/09/2010 - 15:03

PisiX ha scritto:Questo campionato è molto avvincente e ricco di sorprese, basta vedere la classifica piloti e quella team per capire quanto sia tirata la lotta, invito tutti i piloti e soprattutto quelli che pensano di esser spacciati o semplicementi più in difficoltà, a non mollare la presa che il divertimento al mercoledi di sicuro non mancherà in queste ultime gare.

Vedere gente che si iscrive e poi alla prima difficoltà molla è sempre brutto ma se si abbandona sempre non si migliorerà mai.

Su ragazzi [:15]

Quoto.
Immagine
Immagine
Everyday is a race day

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [ROAD ONE] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 19/09/2010 - 15:44

per me è stata un'altra serata combattutissima. ste vetture saranno difficili da guidare ma regalano duelli bellissimi [:1]

in gara 1, dopo un inizio un pò in difficoltà a causa della pressione subita da nossa, mi riprendo e inizio a spingere recuperando terreno su baruzzo.
verso metà gara cominciano le prime soste ai box e io continuo a guadagnare su baruzzo che mi precede. ritardo un pò l'ingresso per il pit-stop e, grazie alla sfiga di pinto e francario, mi convinco di riuscire facilmente a guadagnare la seconda posizione dietro a romeo. tutto sarebbe andato come da copione se solo non avessi commesso un errore stupido a poche curve dalla corsia box.

a causa di un fuori pista in uscita dai curvoni veloci perdo con gli interessi tutti i secondi guadagnati precedentemente, rientrando in pista al quarto posto proprio dietro la coppia baruzzo-nossa.

7 secondi sono tanti da recuperare ma continuo a spingere rosicchiando qualcosina ad entrambi. all'ultimo giro il distacco con nossa è ridotto a pochi decimi, mentre baruzzo è a poco più di un secondo. fortunatametne per me nossa sbaglia e io lo passo arrivando terzo sul traguardo [297] [:27]

in gara 2 l'inversione della griglia vede pertire dal fondo me e romeo che tra l'altro siamo costretti a correre con l'angoscia delle penalità. cerchiamo il più possibile di stare lontano dai guai ma sia io che lui siamo vittime di due incidenti. lui becca un'auto in testacoda, io invece vengo spinto a muro da caniglia che non mi vede [:16]

entrambi abbiamo le auto danneggiate. proviamo a recuperare terreno ma è dura tant'è che lui deve accontentarsi della settima posizione e io dell'ottava. peccato [:18]

in questo campionato non c'è verso di riuscire a correre le "gare 2" in tranquillità [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Alfons
Rookie
Rookie
Messaggi: 300
Iscritto il: 26/04/2010 - 13:03
Nome e cognome: Alfonso Lazzarin
Località: varese

Re: [ROAD ONE] Commenti post-gara

Messaggioda Alfons » 21/09/2010 - 13:16

Fabbry cosa hai combinato? -9 punti sono tanti x l'errore imputato al primo giro, non mi sembra colpa tua, quindi devi aver demolito le tribune e i box,perchè sto guardando il replay pensavo fossero incidenti di gara gomme fredde parte la macchina e ciao, no coment.
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [ROAD ONE] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 21/09/2010 - 14:11

Alfons ha scritto:Fabbry cosa hai combinato? -9 punti sono tanti x l'errore imputato al primo giro, non mi sembra colpa tua, quindi devi aver demolito le tribune e i box,perchè sto guardando il replay pensavo fossero incidenti di gara gomme fredde parte la macchina e ciao, no coment.

è tutto scritto nel topic delle penalità. le gomme fredde stavolta nn c'entrano nulla.

purtroppo c'è stato un contatto iniziale con conseguente testacoda e incidente con altre 5 vetture coinvolte (6 in totale). ecco perchè i punti detratti sono 9 [:18]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [ROAD ONE] Commenti post-gara

Messaggioda Grixx » 21/09/2010 - 14:12

Alfons ha scritto:Fabbry cosa hai combinato? -9 punti sono tanti x l'errore imputato al primo giro, non mi sembra colpa tua, quindi devi aver demolito le tribune e i box,perchè sto guardando il replay pensavo fossero incidenti di gara gomme fredde parte la macchina e ciao, no coment.

che ti devo dire, la macchina non mi è partita, me l'hanno fatta partire... [:42]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
Alfons
Rookie
Rookie
Messaggi: 300
Iscritto il: 26/04/2010 - 13:03
Nome e cognome: Alfonso Lazzarin
Località: varese

Re: [ROAD ONE] Commenti post-gara

Messaggioda Alfons » 21/09/2010 - 14:28

nel replay si nota la macchina alla tua sx che da pista pulita all'esterno entra nella zona gommata all'interno suppongo per evitare la macchina davanti più lenta.non è semplice interpretare il regolamento per la DG.in base a quello che si vede sai anchio nella gara precedente avrei giurato di essere rimbalzato in pista dopo essere stato spinto a muro ma il piede era giù sull'accelleratore quindi non ho fatto in tempo a staccare il gas.
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [ROAD ONE] Commenti post-gara

Messaggioda Grixx » 21/09/2010 - 18:36

Comunque anch'io non sono d'accordo sulla penalità inflittami [:42] ,
ma purtroppo la DG ha deciso così... [:28] [:60] [:57]
mi piacerebbe sapere Caniglia cosa ne pensa... [:11]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)


Torna a “Xtreme Series 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti