[ROAD ONE] Commenti post-gara

Campionato di 5 gare con doppia manches da 40' e 20'.
Piste:
Rattlesnake Point, Zolder, Road One, Long Beach, Oulton Park
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

[ROAD ONE] Commenti post-gara

Messaggioda Grixx » 15/09/2010 - 22:36

Ragazzi non è possibile che ad ogni gara nelle prime curve qualcuno mi sperona e mi butta fuori !!! [:42]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
Alfons
Rookie
Rookie
Messaggi: 300
Iscritto il: 26/04/2010 - 13:03
Nome e cognome: Alfonso Lazzarin
Località: varese

Re: [ROAD ONE] Commenti post-gara

Messaggioda Alfons » 16/09/2010 - 08:32

Questo non è un reclamo quindi lo posto qui.Ieri sera ore 19.20 mi collego per provare il set sulla mia BMW faccio una 10cina di giri e mi sento dire che sono squalificato,ok ci sta tutto,ma da 18.44 alle 21.30 prima delle qualifiche non è che è "troppo presto" per postare le penalità..averlo saputo qualche giorno prima mi sarei buttato sulle GT così avrei evitato di essere doppiato 3 volte.anche perchè alcuni piloti non sapevano se dovevano correre o se erano squalificati.Kaiser non prenderla male ma è solo per migliorare il tutto lo so che è un 'impegno non indifferente ma così si evitano casini.
Immagine

Avatar utente
PisiX
Rookie
Rookie
Messaggi: 230
Iscritto il: 02/02/2010 - 18:57
Nome e cognome: Claudio Nossa
Località: Magnago

Re: [ROAD ONE] Commenti post-gara

Messaggioda PisiX » 16/09/2010 - 09:08

Solidale con Alfonso per l avviso in ritardo e con la DG per i tanti dati da visionare.

Passando alla gara [:1] l eventi + divertende fatto qui fin ora, e soprattutto molto in dubbio fino all ultima curva sempre x colpa mia che da pollo perdo un podio sorprendente in gara 1, perder + di 2 secondi a 2 giri dalla fine era possibile solo con un errore tant è che dico al mio compagno Alessio di stare tranquilli e detto fatto curva dopo arrivo un pelo lungo e da 2 vado ad 1 secondo su Fiore, ultimo giro e trak S veloce la prendo in difesa su fiore e prudente scalando marcia, NON L AVESSI MAI FATTO!!!! prendo il cordolo appena e vado sul ghiaccio, nella disgrazia son fortunato di fare un 360 completo e ritrovarmi dritto in traiettoria, almeno concludo 4 come gli atri 2 eventi.

Gara 2 sta volta riesco ank io ad evitare gli ingorghi e tamponamenti e finalmente concludo in una gara ne carne ne pesce 6^ senza guadagnare su chi mi stava davanti (ho visto senza pagare il biglietto uno spettacolo tra Baruzzo e Varsallona mi sembra) e su chi mi inseguiva

Ora tutti sulle spiagge americane senza sedersi sui pericolosi muretti però [:57]
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [ROAD ONE] Commenti post-gara

Messaggioda teddyfaster » 16/09/2010 - 09:29

Router kaputt poco prima delle qualy...disconnessione totale globale e stop... [:42]
Non avrei di certo lasciato il segno in questa gara, ma almeno mi sarei divertito, come sempre ,in TS con voi...
Scusatemi... [:28]
Alla prossima.
Ciauz
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [ROAD ONE] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 16/09/2010 - 10:07

Alfons ha scritto:Questo non è un reclamo quindi lo posto qui.Ieri sera ore 19.20 mi collego per provare il set sulla mia BMW faccio una 10cina di giri e mi sento dire che sono squalificato,ok ci sta tutto,ma da 18.44 alle 21.30 prima delle qualifiche non è che è "troppo presto" per postare le penalità..averlo saputo qualche giorno prima mi sarei buttato sulle GT così avrei evitato di essere doppiato 3 volte.anche perchè alcuni piloti non sapevano se dovevano correre o se erano squalificati.Kaiser non prenderla male ma è solo per migliorare il tutto lo so che è un 'impegno non indifferente ma così si evitano casini.

hai ragione al 100% però purtroppo prima di ufficializzare le penalità è necessario che tutti i membri della dg abbiano visto tutti i contatti segnalati e, soprattutto, che almeno 2 su 3 siano d'accordo con le penalità date.

ci sono casi dove pur essendoci una maggioranza, un terzo membro della dg (quello che non è d'accordo) chiede un'ulteriore verifica. tutto questo ambaradan, unito al fatto che non tutti riescono a controllare i replay subito, porta ad una perdita di tempo notevole.

la pecca è sicuramente nostra, però fortunatamente questi ritardi succedono molto raramente. in linea di massima cerchiamo sempre di pubblicare tutto la domenica prima della gara. stavolta però siamo stati troppo lenti. mi spiace [:18]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [ROAD ONE] Commenti post-gara

Messaggioda Grixx » 16/09/2010 - 10:29

KaiserMEM ha scritto:stavolta però siamo stati troppo lenti. mi spiace [:18]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: [ROAD ONE] Commenti post-gara

Messaggioda brando » 16/09/2010 - 10:53

Serata agrodolce per me...pole fantastica strappata all'ultimo per pochi millesimi ad Andrea, che secondo il mio modesto parere me le sta concedendo ste pole...è un evento che lo riesco a fregare tre volte di fila [:22].

Gara 1 già in griglia brutti presagi con Giulio che mi inchiappetta da fermo e mi fa un danno all'ala posteriore lieve che però con tanta benza e gomme fredde sento...fa niente capitano cappellate del genere [:1] ...mi passa Andrea ma andiamo avanti insieme abbastanza veloci e prima del pit Andrea fa un errore, entra ai box e con un vantaggio rassicurante rientro anche io...in ts prima della gara si sprecavano i consigli di Alessio su come ,dove, quando e perchè mettere il limitatore e io come un pollo in gara lo ascolto e mi becco il drive trought....che naturalmente sconto, ma mi ribecco la penalità e risconto...morale della favola tra pit stop, 2 penalità perdo 50 secondi, sesto posto e vittoria tranquilla buttata...Alessio ti avrei ucciso, se ti avessi avuto sotto le mani [:50]

Gara 2 partenza a bomba con il sangue agli occhi per le vaccate di gara 1 e soprattutto grazie ai consigli di Max prendo la prima posizione, spingo come un matto (non serviva ma ne avevo bisogno) e arrivo da solo, con Max secondo per ripagare le sfortune comuni di gara 1

alla prossima gara [:8]
Immagine
Immagine

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: [ROAD ONE] Commenti post-gara

Messaggioda liquidsnake89 » 16/09/2010 - 11:18

Scusami ancora Ciccio è che avevo visto una zanzara e volevo ucciderla ahahahaha [:50] [:50] [:50] !

Per quanto mi riguarda in gara uno parto malissimo pesando ancora alla vaccata fatta pochi secondi prima su Ciccio e perdo un po di posizioni rallentando anche il mio boss :D ( Marco Fiore ) poi recupero e mi metto subito a rincorrere Alessio accorgendomi di essere un pelo piu veloce di lui, arrivato al momento del sorpasso ci tocchiamo e vado in testacoda e dal 5 posto finisco 9 ( se non erro ) e cerco di continuare la gara limitando i danni, entro ai box e decido di non cambiare gomme sperando di guadagnare qualche secondo. La strategia paga fino ad un certo punto visto che rientro davanti a Giuseppe Sanacore che però verso la fine mi riagguanta ( avevo il frontale giallo e gomme anteriori alla frutta) e iniziamo un gran duello ma alla fine la spunta lui e ne approfitta anche Ciccio che arriva 6 subito prima di me !
In gara due invece faccio una delle mie partenze migliori su rfactor ( forse proprio la migliore ) e passo dalla 9 posizione alla 3 e mi ritrovo davanti Max e Ciccio indiavolati e che cercano di allungare su tutti, riesco a prendere Max e cerco di passarlo ma la manovra mi sembra troppo rischiosa per entrambi e per non fare altre cavolate decido di controllare la mia posizione e di portare a casa il mio primo podio su racingworld !
Immagine

Avatar utente
Axel Foley
Rookie
Rookie
Messaggi: 420
Iscritto il: 17/03/2010 - 04:38
Nome e cognome: Giuseppe Sanacore
Località: Menfi (AG)

Re: [ROAD ONE] Commenti post-gara

Messaggioda Axel Foley » 16/09/2010 - 12:17

PisiX ha scritto:(ho visto senza pagare il biglietto uno spettacolo tra Baruzzo e Varsallona mi sembra)

Ero io Claudio [:8] ti è piaciuto? peccato solo che gli ultimi 2 giri sono dovuto andare al risparmio di benza (arrivato con 0,3litri, cioè manco na lattina di coca-cola) altrimenti mi sarebbe piaciuto provarci fino alla fine a superare il tuo pilotino [:8]
Arrivo alla serata di ieri come sempre con poco allenamento, quindi due 5° posti (se non sbaglio [:1] )più che soddisfacenti, quello che si dice il massimo col minimo sforzo (più o meno) [:50] il tutto per vari motivi, mod che non mi esalta [:16] , allenamenti per vari campionati, e come se non bastasse settimana di febbre e raffreddore cronico [:60]
liquidsnake89 ha scritto:rientro davanti a Giuseppe Sanacore che però verso la fine mi riagguanta

molto divertente... [:8] almeno ci siamo passati il tempo senza annoiarci [:8]
teddyfaster ha scritto:Non avrei di certo lasciato il segno in questa gara, ma almeno mi sarei divertito, come sempre ,in TS con voi.

Dai....lo dice anche Marco ..."Paolini" lascia sempre il segno anche se non è al 100x100.. [:1] [:1] "peccato" ti sei perso le imprecazioni del boss in gara 2 [:8]
Concludo con i complimenti al podio... ed un messaggio per un'intenditore 2-1 per me questa settimana... e credo rimanga così fino a lunedì prox... [:8] ciauz [:22] [:22]
Immagine
Immagine

Max Francario
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 913
Iscritto il: 28/01/2009 - 00:31
Nome e cognome: Max Francario
Località: Rovigo
Contatta:

Re: [ROAD ONE] Commenti post-gara

Messaggioda Max Francario » 16/09/2010 - 14:08

Ieri sera io e Francesco abbiamo dato una dimostrazione pratica di come si buttano via tanti punti utili per il campionato in pochi secondi. Credo che una dimostrazione migliore di questa sia difficile farla.
Peccato veramente perchè gara 1 potevamo tranquillamente fare entrambi un piazzamento a podio, avevamo il ritmo giusto.
Alessio, te possino ! [:42]
Quel "suggerimento" in TS ci è costato veramente caro. Alla prima occasione sapremo rifarci. [:1]

Gara 2 è stata più tranquilla, ma neanche tanto, con tutta la rabbia che avevo non riuscivo a girare veloce come in gara 1, ed ho sofferto parecchio a tenere dietro Giulio, molto veloce.

L'unica nota positiva è non aver perso troppi punti nella classifica team.
Immagine
Immagine
Everyday is a race day

samu27
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 18/05/2010 - 14:45
Nome e cognome: Samuele Cesaroni

Re: [ROAD ONE] Commenti post-gara

Messaggioda samu27 » 16/09/2010 - 18:26

dal canto mio, purtroppo ho provato troppo poco in questa pista per andar bene.
vengo speronato sia in gara 1, dove alla prima curva qualcuno mi si intraversa davanti e mi fa andare ultimo, sia in gara 2, per ben 2 volte. mha!
alla fine concludo 11, perdendo 1 posizione alla terzultima curva perche mi rigiro, unico errore nelle 2 gare, percio' sono contento [:1]
da notare lo spettacolare duello con caniglia, 2 giri di fuoco!

Avatar utente
PisiX
Rookie
Rookie
Messaggi: 230
Iscritto il: 02/02/2010 - 18:57
Nome e cognome: Claudio Nossa
Località: Magnago

Re: [ROAD ONE] Commenti post-gara

Messaggioda PisiX » 16/09/2010 - 19:28

Max Francario ha scritto:Alessio, te possino ! [:42]


Ma povero Alessio , io ho fatto come ha detto lui senza neanche testarla in prova e non mi son beccato nessuna penalità, avrete voluto esagerare nel ritardare la frenata di sicuro
Immagine
ImmagineImmagine

Max Francario
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 913
Iscritto il: 28/01/2009 - 00:31
Nome e cognome: Max Francario
Località: Rovigo
Contatta:

Re: [ROAD ONE] Commenti post-gara

Messaggioda Max Francario » 17/09/2010 - 09:11

PisiX ha scritto:Ma povero Alessio , io ho fatto come ha detto lui senza neanche testarla in prova e non mi son beccato nessuna penalità, avrete voluto esagerare nel ritardare la frenata di sicuro

Ah, questo è sicuro, altrimenti la penalità mica la prendavamo.
Ma in TS chi è che diceva "puoi arrivare fino al ponte in pieno e poi frenare" ? Magari non era Alessio e mi sono sbagliato io.
Immagine
Immagine
Everyday is a race day

Avatar utente
PisiX
Rookie
Rookie
Messaggi: 230
Iscritto il: 02/02/2010 - 18:57
Nome e cognome: Claudio Nossa
Località: Magnago

Re: [ROAD ONE] Commenti post-gara

Messaggioda PisiX » 17/09/2010 - 10:21

Max Francario ha scritto:
PisiX ha scritto:Ma povero Alessio , io ho fatto come ha detto lui senza neanche testarla in prova e non mi son beccato nessuna penalità, avrete voluto esagerare nel ritardare la frenata di sicuro

Ah, questo è sicuro, altrimenti la penalità mica la prendavamo.
Ma in TS chi è che diceva "puoi arrivare fino al ponte in pieno e poi frenare" ? Magari non era Alessio e mi sono sbagliato io.


era lui era lui ma io ho frenato li, sotto il ponte, qualcuno avrà sbattuto e ha spostato la fotucellula
Immagine
ImmagineImmagine

Max Francario
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 913
Iscritto il: 28/01/2009 - 00:31
Nome e cognome: Max Francario
Località: Rovigo
Contatta:

Re: [ROAD ONE] Commenti post-gara

Messaggioda Max Francario » 17/09/2010 - 12:09

PisiX ha scritto:era lui era lui ma io ho frenato li, sotto il ponte, qualcuno avrà sbattuto e ha spostato la fotucellula

Boh, a me ha dato penalità appena ho messo una ruota all'interno della linea tratteggiata, prima ancora di arrivare sul dritto dei box.
Immagine
Immagine
Everyday is a race day


Torna a “Xtreme Series 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti