[RATTLESNAKE] Post Gara

Campionato di 5 gare con doppia manches da 40' e 20'.
Piste:
Rattlesnake Point, Zolder, Road One, Long Beach, Oulton Park
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
pexlex
Driver
Driver
Messaggi: 102
Iscritto il: 27/12/2009 - 06:25
Nome e cognome: peppe lena
Contatta:

Re: [RATTLESNAKE] Post Gara

Messaggioda pexlex » 02/09/2010 - 13:23

[:1] che dire..... serata bellissima...... [:1]

Nella prima gara parto bene, ero frai primi 10, ma poi.... (emozione [:28] [:10] [297] ) sbaglio all'uscita del tornante, mi giro e mi rigiro e poi giro.... mizzica ancora giro..... per poi mettermi in mezzo alla pista per essere urtato da bruno...( [:10] scusa). Arrivo in 19 posizione.

Nella seconda gara..... parto bene.....approfitto di qualche incidente..... e giro fra i primi 10..... non so come..... ho tenuto dietro per qualche giro piloti di grande calibro.... [:12] [:12] [:12] [:12], alla fine arrivo 9, anche grazie a un tamponamento e un'uscita di pista nell'ultimo giro.

Alla prossima....... [:12] [:1] [:10] [:22]
Immagine
Immagine

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: [RATTLESNAKE] Post Gara

Messaggioda liquidsnake89 » 02/09/2010 - 14:20

Rikkardo ha scritto:
liquidsnake89 ha scritto:No ti spiego la mia chiusura ( che non è contro di te )è dovuta al fatto che io dovevo girare perchè quella è una Curva e non posso andare dritto solo perchè ci sono piloti che si buttano all'interno, in una gara bisogna considerare che i piloti non hanno una visuale ottimale soprattutto quando gli avversari sono molto vicini, in più se uno è dietro ci rimane, non puoi pretendere di chiudere o occupare la mia traiettoria stando dietro, semplicemente rallenti e tutto resta com'è !
Questo è il video :


Scusa ma io continuo a vederla come ti ho detto prima. Se un pilota si butta all'interno, vuol dire che ha visto lo spazio per farlo. Una volta entrato, come ho fatto io e tu ti sei reso conto che sono entrato, non avresti dovuto chiudere per fare la curva su di me come hai fatto. Avresti dovuto tenere un raggio di curvatura più largo.
La cosa che condivido è il discorso della visuale ed è per questo che ti chiedo scusa ma la mia manovra la ritengo corretta.

No scusami se tu vedi lo spazio non significa che ti puoi buttare, qui si vede benissimo che io prima di tutto all'esterno non posso andare visto che avevo Max e poi come facevo ad allargarmi se nemmeno avevo capito dove stavi ?? In più se noti sei tu che non hai preso la curva all'interno ma sei andato dall'interno verso l'esterno colpendo prima me e poi max in uscita ( visto che hai continuato ad allargarti ) ! Adesso io dico la vuoi prendere all'interno prendila ok ma falla più interna e renditi conto che in pista non sei da solo e gli altri devono avere il modo di rimanere nella loro traiettoria soprattutto se ti sono ancora davanti e poi cerca di prevenire gli incidenti capendo anche cosa puo fare/pensare il pilota che hai davanti ! Ripeto se tutti facessimo i sorpassi pensando solo che dove ci sono spazi mi butto, allora saremmo tutti fuori nei primi giri...
Immagine

Avatar utente
Rikkardo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 81
Iscritto il: 30/05/2010 - 03:06
Nome e cognome: Riccardo De Rosa
Contatta:

Re: [RATTLESNAKE] Post Gara

Messaggioda Rikkardo » 02/09/2010 - 14:53

liquidsnake89 ha scritto:No scusami se tu vedi lo spazio non significa che ti puoi buttare, qui si vede benissimo che io prima di tutto all'esterno non posso andare visto che avevo Max e poi come facevo ad allargarmi se nemmeno avevo capito dove stavi ?? In più se noti sei tu che non hai preso la curva all'interno ma sei andato dall'interno verso l'esterno colpendo prima me e poi max in uscita ( visto che hai continuato ad allargarti ) ! Adesso io dico la vuoi prendere all'interno prendila ok ma falla più interna e renditi conto che in pista non sei da solo e gli altri devono avere il modo di rimanere nella loro traiettoria soprattutto se ti sono ancora davanti e poi cerca di prevenire gli incidenti capendo anche cosa puo fare/pensare il pilota che hai davanti ! Ripeto se tutti facessimo i sorpassi pensando solo che dove ci sono spazi mi butto, allora saremmo tutti fuori nei primi giri...


addirittura ora è anche colpa mia se Max mi è venuto contro????
Ma ...... io continuo ancora a vederla come nel primo post.
Io sono sulla linea di traiettoria ottimale, quella nera per intenderci, Max arriva lungo e ti taglia la strada, tu anche sei leggermente lungo, io che ho frenato prima riesco a stare nella traiettoria giusta (la parte gommata) tu cerchi di rientrare in traiettoria chiudendomi la strada, il contatto è inevitabile. In seguito a questo contatto perdo leggermente il controllo dell'auto che rimane cmq in traiettoria (la parte gommata) tu invece continui a stringere come se non fosse successo niente e mi colpisci (qui ormai mi vedevi bene). A questo punto Max cerca di rientrare in traiettoria (la parte gommata) trascurando la mia e la tua auto. Viene addosso a me perchè ormai stavo avanti io rispetto a te. Il contatto fa girare l'auto e tu vieni nuovamente addosso a me.

Ora questi sono i fatti. Io la vedo in questo modo. Se tu continui a vederla in altri modi fai pure reclamo.
Cmq mi dispiace per l'accaduto ma non mi ritengo responsabile in alcun modo.
Immagine

io sono come la gallina vecchia - 30 anni - ma ho fatto un altro uovo! E' il nono!" - Valentino Rossi -

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: [RATTLESNAKE] Post Gara

Messaggioda liquidsnake89 » 02/09/2010 - 15:09

No reclamo non lo faccio perchè come ho detto è cmq un incidente di gara e mi sta bene, ma adesso tutto quello che hai detto riguardo al fatto che io sono venuto addosso a te è sbagliato perchè il replay è al rallentatore e si vede tutto molto bene ma nella situazione in cui mi trovavo non ho avuto la possibilità di capire dov'eri. Continuo a dirti poi che non non è che siccome sei nella traiettoria ideale vuol dire che hai fatto la cosa giusta in quanto io che ero davanti avevo tutto il diritto di rientrare in traiettoria sei tu che mi hai preso in quanto venivi da dietro non io che ti ho chiuso , questo almeno sia chiaro...spero che capiti anche a te ( magari in prova e senza cattiveria ) la stessa cosa per renderti conto della mia situazione ! Chiudiamola qui e ci si rivede in pista [:3]
Immagine

Avatar utente
Rikkardo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 81
Iscritto il: 30/05/2010 - 03:06
Nome e cognome: Riccardo De Rosa
Contatta:

Re: [RATTLESNAKE] Post Gara

Messaggioda Rikkardo » 02/09/2010 - 15:59

liquidsnake89 ha scritto: Chiudiamola qui e ci si rivede in pista [:3]


Sono d'accordo, ti offro una birra [:160]
Immagine

io sono come la gallina vecchia - 30 anni - ma ho fatto un altro uovo! E' il nono!" - Valentino Rossi -

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: [RATTLESNAKE] Post Gara

Messaggioda liquidsnake89 » 02/09/2010 - 17:19

buona [:50] [:50]
Immagine

Avatar utente
PisiX
Rookie
Rookie
Messaggi: 230
Iscritto il: 02/02/2010 - 18:57
Nome e cognome: Claudio Nossa
Località: Magnago

Re: [RATTLESNAKE] Post Gara

Messaggioda PisiX » 02/09/2010 - 17:38

CRAZY ha scritto: ,antivirus che fa gli aggiornamenti [:42] [:42] .... mi devo ritirare
a zolder va che e meglio [:1]


ecco allora cos è stato, ti ho travoto mentre inchiodavi nella serie di S veloci, avevo immaginato una roba del tipo che t eri fermato a rispondere al cellulare per non perdere i punti della patente
Immagine
ImmagineImmagine

mauro annunziata
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 50
Iscritto il: 03/08/2010 - 23:56
Nome e cognome: mauro annunziata

Elenco Iscritti

Messaggioda mauro annunziata » 02/09/2010 - 17:57

andrea scusa per ieri sera....non capivo da che parte passavi ti ho visto quasi alla fine ho rallentato ed e successo il casina...scusa ancora!!!!!
Immagine

LcR
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 87
Iscritto il: 23/08/2009 - 00:00
Nome e cognome: Luca Radaelli

Re: [RATTLESNAKE] Post Gara

Messaggioda LcR » 02/09/2010 - 19:44

Gara 1, parto indietro, ma nelle prime curve riesco a superare un po' di gente, stranamente riesco a tenere il passo di un gruppetto di persone, non i primissimi che volavano, pero' giravo abbastanza bene, me le sono date con Fiore per un po' di giri, nelle parti miste della pista allungavo, ma nei due rettilinei lui mi riprendeva tutto grazie ad una ripresa e velocita' di punta maggiori rispetto alla mia. [:4]

Arriva il momento di pittare ed ho Marco alle calcagne, ma nel curvone che immette hai box lui va largo e non sapendo che io dovevo pittare mi centra in pieno ed iniziamo un valzerino mica male in entrata pit. [262]

Gara 2 di 20 minuti ero 5 fino all'ultimo giro, ma pensando di non arrivare alla fine alzo il piede e mi faccio sfilare nelle ultime curve, accorgendomi troppo tardi che gli altri avevano passato il traguardo finendo la gara.
Peccato per la cagatina, mi sono cmq divertito molto di piu' di quello che pensavo, dato che in qual il distacco tra i primi era a dir poco sminkiante [292] [:50]

ah ecco che mi e' successo ai pit [:50] [:50]


Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [RATTLESNAKE] Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 02/09/2010 - 19:53

LcR ha scritto:ah ecco che mi e' successo ai pit [:50] [:50]


[:44] [:44] [:44] [:44]
non riesco a staccarmi da sto filmato [:50] [:50] [:50] [:50]

di cazzate così però spero di non farne più. [:1] ieri sera mi sentivo una merdina... [:17]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [RATTLESNAKE] Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 02/09/2010 - 20:02

ps. sappi che per colpa di sto video mi stanno prendendo tutti per il culo in ts [:37] [:7] [:50]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Axel Foley
Rookie
Rookie
Messaggi: 420
Iscritto il: 17/03/2010 - 04:38
Nome e cognome: Giuseppe Sanacore
Località: Menfi (AG)

Re: [RATTLESNAKE] Post Gara

Messaggioda Axel Foley » 02/09/2010 - 20:08

KaiserMEM ha scritto:ps. sappi che per colpa di sto video mi stanno prendendo tutti per il culo in ts [:37] [:7] [:50]

[:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50]
che ridere... il bello che io l'ho visto in diretta dallo specchietto (BMW davanti a loro) ma con la musica è uno spettacolo!!! [:50] [:50] [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
pexlex
Driver
Driver
Messaggi: 102
Iscritto il: 27/12/2009 - 06:25
Nome e cognome: peppe lena
Contatta:

Re: [RATTLESNAKE] Post Gara

Messaggioda pexlex » 02/09/2010 - 20:08

KaiserMEM ha scritto:
LcR ha scritto:ah ecco che mi e' successo ai pit [:50] [:50]


[:44] [:44] [:44] [:44]
non riesco a staccarmi da sto filmato [:50] [:50] [:50] [:50]

di cazzate così però spero di non farne più. [:1] ieri sera mi sentivo una merdina... [:17]



wuwuwuwu [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] bellissimo..............
Immagine
Immagine

samu27
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 18/05/2010 - 14:45
Nome e cognome: Samuele Cesaroni

Re: [RATTLESNAKE] Post Gara

Messaggioda samu27 » 02/09/2010 - 20:40

hahahahahaha il video è spettacolare!!!
dal canto mio, mi sono molto divertito, anche se ho qualcosa da ridire nelle qualifiche, in cui alcuni piloti occupano la traiettoria andando a passeggio e non si fanno da parte quando uno arriva.
gara 1 non male, non commetto nessun errore e questo mi fa finire 6, anche se poteva andare un po meglio se non ci fosse stato un contatto con un altro pilota all'uscita dei pit... da notare la super partenza di gara 1 [:1]
che pero' non si ripete in gara 2, cambio marcia al momento sbagliato e la gente mi sfila a destra e a manca... fino a che alla curva 3 mi rigiro e riparto penultimo. grazie a dei sorpassi riprendo qualche posizione, poi mi metto a bisticciare con fiore e ci tocchiamo, per me nessun danno ma lui si rigira...
risalgo fino all'8 posto quando alla quart'ultima curva le gomme ormai disintegrate mi giocano il brutto scherzo... mi rigiro, rientro in pista ma fiore che arrivava subito dopo (non ti avevo visto...) mi attacca subito, e considerando la grande differenza di velocità decido di non fare manovre brusche, quindi tengo la mia traiettoria... tempo una curva e fiore mi prende (causa il grip e la velocità molto differente), faccio un paio di piroette e tra il grande rammarico concludo 12. peccato!
ma mi son divertito molto, anche se la mod è davvero difficile e se non si prova molto si hanno poche chances [:17]
ciao ci vediamo a zolder!

LcR
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 87
Iscritto il: 23/08/2009 - 00:00
Nome e cognome: Luca Radaelli

Re: [RATTLESNAKE] Post Gara

Messaggioda LcR » 02/09/2010 - 20:44

KaiserMEM ha scritto:ps. sappi che per colpa di sto video mi stanno prendendo tutti per il culo in ts [:37] [:7] [:50]


..e allora siamo pari dai [:63] [:12]

[:50]


Torna a “Xtreme Series 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti