Probblemi col MOD

Campionato di 5 gare con doppia manches da 40' e 20'.
Piste:
Rattlesnake Point, Zolder, Road One, Long Beach, Oulton Park
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Probblemi col MOD

Messaggioda the engineer 124 » 16/07/2010 - 16:25

Giuseppe Sanacore ha scritto:
saxfast ha scritto:aaa ecco cosa significava xtreme.... [:50]
allora ok.

Se hai GTRevolution (ho qualcuno che lo ha) le trovi li!! Le hanno inventate quelli di Simbin, poi qualcuno le ha importate per rFactor... ma queste sono molto meglio... quelle di GTRe non sono "ne carne ne pesce" [:8]


Esatto e se nn sbaglio sono anke 4WD [:60]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
gianfranco1959
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 99
Iscritto il: 10/02/2010 - 21:37
Nome e cognome: Gianfranco Zeni

Re: Probblemi col MOD

Messaggioda gianfranco1959 » 30/07/2010 - 14:57

ragazzi scusate la mia ignoranza ma dove istallo i template?per favore mi date il percorso?ciao e grazie
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Probblemi col MOD

Messaggioda KaiserMEM » 30/07/2010 - 15:05

gianfranco1959 ha scritto:ragazzi scusate la mia ignoranza ma dove istallo i template?per favore mi date il percorso?ciao e grazie

i template nn vanno installati! [:1]

quelli ti servono per creare la tua skin se vuoi personalizzarla. puoi salvarli dove ti pare e li puoi modificare con photoshop [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
gianfranco1959
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 99
Iscritto il: 10/02/2010 - 21:37
Nome e cognome: Gianfranco Zeni

Re: Probblemi col MOD

Messaggioda gianfranco1959 » 30/07/2010 - 15:29

KaiserMEM ha scritto:
gianfranco1959 ha scritto:ragazzi scusate la mia ignoranza ma dove istallo i template?per favore mi date il percorso?ciao e grazie

i template nn vanno installati! [:1]

quelli ti servono per creare la tua skin se vuoi personalizzarla. puoi salvarli dove ti pare e li puoi modificare con photoshop [:11]

ok grazie
Immagine
Immagine

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: Probblemi col MOD

Messaggioda alemo » 24/08/2010 - 22:49

Nella terz'ultima curva (quella veloce a sinistra) si può andare oltre la linea gialla? Perchè poi c'è il cordolo...
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Probblemi col MOD

Messaggioda KaiserMEM » 25/08/2010 - 18:12

alemo ha scritto:Nella terz'ultima curva (quella veloce a sinistra) si può andare oltre la linea gialla? Perchè poi c'è il cordolo...

come da regolamento, vengono considerate come "tagli" solo le traiettorie più brevi oltre la linea bianca e/o il cordolo.
chi va largo non percorre la traiettoria più breve ma anzi la allunga quindi nel 99% dei casi può farlo.

nelle piste tipo istanbul dove andare oltre la pista nell'area asfaltata porta ad un guadagno netto grazie all'aumento della velocità, la dg interverrà con una comunicazione ufficiale prima della gara. [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
PisiX
Rookie
Rookie
Messaggi: 230
Iscritto il: 02/02/2010 - 18:57
Nome e cognome: Claudio Nossa
Località: Magnago

Re: Probblemi col MOD

Messaggioda PisiX » 28/08/2010 - 18:20

Appena installato lo skin pack per vedere le opere di tutti mi è saltato all occhio un pilota che non è iscritto al campionato neanche come riserva o sostituto come altri team han preventivamente segnalato, premetto che nn so se ci son altri piloti non iscritti presenti con una vettura propria ma questo nn si poteva non notare come nome, Andrea Romeo.
è un tributo alla sua carriera on line?

Approfitto per fare i complimenti a tutti per le skin , ciao
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Probblemi col MOD

Messaggioda KaiserMEM » 28/08/2010 - 18:27

PisiX ha scritto:Appena installato lo skin pack per vedere le opere di tutti mi è saltato all occhio un pilota che non è iscritto al campionato neanche come riserva o sostituto come altri team han preventivamente segnalato, premetto che nn so se ci son altri piloti non iscritti presenti con una vettura propria ma questo nn si poteva non notare come nome, Andrea Romeo.
è un tributo alla sua carriera on line?

Approfitto per fare i complimenti a tutti per le skin , ciao

l'ho inserito come EVENTUALE riserva, nel caso in cui (speriamo di no), dovesse essercene bisogno. dove sta il problema? [:9]

non pensavo che 654 kb (compressi) in più nello skinpack potessero dare fastidio. [:13]


cominciamo bene... [262] [:4] [:17]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
PisiX
Rookie
Rookie
Messaggi: 230
Iscritto il: 02/02/2010 - 18:57
Nome e cognome: Claudio Nossa
Località: Magnago

Re: Probblemi col MOD

Messaggioda PisiX » 28/08/2010 - 19:05

KaiserMEM ha scritto:non pensavo che 654 kb (compressi) in più nello skinpack potessero dare fastidio. [:13]


cominciamo bene... [262] [:4] [:17]


cominciamo bene cosa?!! ho solo fatto notare la presenza di un pilota non iscritto in nessuna forma (titolare ,riserva o sostituto d un team) cosa ci devo fare io se date le cose per scontate e non dovresti prendertela con me perchè te l ho segnalata.

E poi mica è possibile sostituire un pilota con un altro già iscritto al campionato. Se cosi non fosse correrebbe solo in caso di disponibilità di posti, quindi perchè rischiare di non poterlo utilizzare come riserva se c è la possibilità che possa servire, perchè nn lo fai iscrivere come ha fatto anche gli altri 2 TEAM? è ancora in tempo le skin andavano spedite entro sta notte, mah
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Probblemi col MOD

Messaggioda KaiserMEM » 28/08/2010 - 19:34

PisiX ha scritto:cominciamo bene cosa?!! ho solo fatto notare la presenza di un pilota non iscritto in nessuna forma (titolare ,riserva o sostituto d un team) cosa ci devo fare io se date le cose per scontate e non dovresti prendertela con me perchè te l ho segnalata.

E poi mica è possibile sostituire un pilota con un altro già iscritto al campionato. Se cosi non fosse correrebbe solo in caso di disponibilità di posti, quindi perchè rischiare di non poterlo utilizzare come riserva se c è la possibilità che possa servire, perchè nn lo fai iscrivere come ha fatto anche gli altri 2 TEAM? è ancora in tempo le skin andavano spedite entro sta notte, mah

cominciamo bene riguardo le polemiche inutili per problemi inesistenti [:15]

ripeto, romeo non dovrà sostituire nessuno perchè fino a prova contraria ci siamo tutti dalla prima all'ultima gara. SE dovesse presentarsi la necessità, lo iscriveremo normalmente e se ci sarà posto correrà altrimenti starà a guardare o correrà altrove. chiaro adesso?

continuo però a non capire dove sta il tuo problema. bah... [:37]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “Xtreme Series 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti