iRacing

Lo spazio dedicato alle competizioni virtuali su PC o Console
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: iRacing

Messaggioda Pinuz010 » 15/04/2014 - 12:20



Ma sono io che sono sfalsato di testa o sta cosa frena un sacco tardi e tiene un macello in curva per essere un ruote coperte? [:2]

In ogni caso, grafica e suoni da paura. [:5]
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW

tigre
Driver
Driver
Messaggi: 118
Iscritto il: 04/09/2010 - 00:07

Re: iRacing

Messaggioda tigre » 22/04/2014 - 12:30

E' la Ruf a Philip Island, che belle garette li, si in effetti la grafica è molto fluida e sul suono del Ruf hanno fatto un bel lavoro, gira bene anche su PC non proprio di prima fascia; forse saranno le nuove librerie di Directx di nuova generazione a fare la differenza
http://www.gpfanatic.net
Immagine
Il miglior blog su motorsport e mondo simulativo

Avatar utente
mbusa
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 52
Iscritto il: 13/02/2014 - 00:59
Nome e cognome: Michele Busatta
Località: Trento

Re: iRacing

Messaggioda mbusa » 08/08/2014 - 13:46

Per chi non lo ha ancora provato,
C'è un'offerta di 3 mesi gratuiti....

http://www.iracing.com/nurburgring1000/

Forse é la volta buona... (e forse anche l'ultima) che provo questo simulatore.... [:22]
Ciaoooo a presto!!
Busa

ps. l'offerta scade il 15/10/2014
Ultima modifica di mbusa il 14/08/2014 - 16:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

Avatar utente
Matador
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 55
Iscritto il: 14/01/2010 - 13:28
Nome e cognome: Fabio Bosco
Località: Roma

Re: iRacing

Messaggioda Matador » 10/08/2014 - 19:39

L'idea mi prende per provarlo ma perchè devo dargli i dati di una carta?Io ho letto che una volta attivato il gioco poi c'è una sezione dove c'è scritto non rinnovare il che mi fà capire che questi ti tolgono i soldi come gli pare basta far fare un'aggiornamento.Infatti nella zona verde fluorescente dice che dopo aver dato i dati della carta non verrà addebitato niente dopo?mmhh non mi fido [:2]
Immagine

Avatar utente
mbusa
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 52
Iscritto il: 13/02/2014 - 00:59
Nome e cognome: Michele Busatta
Località: Trento

Re: iRacing

Messaggioda mbusa » 14/08/2014 - 16:33

No no, basta togliere il rinnovo automatico subito dopo...
Mi sembra si possa addirittura eliminare i dati di pagamento...
Comunque il gioco è una figata!!
Mi passa la voglia di usare rFactor... [262]
Immagine

Immagine

Avatar utente
Matador
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 55
Iscritto il: 14/01/2010 - 13:28
Nome e cognome: Fabio Bosco
Località: Roma

Re: iRacing

Messaggioda Matador » 14/08/2014 - 22:20

[:8] [:8] [:8] [:8]
Immagine

Avatar utente
Matador
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 55
Iscritto il: 14/01/2010 - 13:28
Nome e cognome: Fabio Bosco
Località: Roma

Re: iRacing

Messaggioda Matador » 14/08/2014 - 23:34

ma io ho visto che ci sono una marea du updater da fare,ma nell'offerta di 3 mesi non era un pacchetto completo?perchè io sto provando la macchina ovale quella che spinge dietro ma su un cerchio tipo base elicottero.Non è che questi come vado a scarica l'altre cose poi me chiedono il conto?si parlava di 7auto nell'offerta?
Immagine

Avatar utente
mbusa
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 52
Iscritto il: 13/02/2014 - 00:59
Nome e cognome: Michele Busatta
Località: Trento

Re: iRacing

Messaggioda mbusa » 16/08/2014 - 02:27

Non scaricare le vetture optional....
Tanto se nn le acquisti, non le vedi e non le puoi usare....
Ricordati di togliere il rinnovo automatico..
e se non ti fidi, cancella anche i dati di pagamento che hai inserito dal tuo account..
Figata o no?
Immagine

Immagine

Avatar utente
Matador
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 55
Iscritto il: 14/01/2010 - 13:28
Nome e cognome: Fabio Bosco
Località: Roma

Re: iRacing

Messaggioda Matador » 16/08/2014 - 19:41

cos'è rfactor?una cosa che si mangia? [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] proprio un'abbisso rispetto a rF [:5]cmq ancora devo cimentarmi con i driver reali il problema è che sono anni che non mastico piu l'inglese e mi trovo un po in difficoltà sai com'è la vecchiaia e il rincoglionimento [262]
Immagine

Avatar utente
Matador
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 55
Iscritto il: 14/01/2010 - 13:28
Nome e cognome: Fabio Bosco
Località: Roma

Re: iRacing

Messaggioda Matador » 16/08/2014 - 23:43

ho fatto una gara online questa sera
Pro gioco molto fluido competizione assicurata e in piu sono partito terzo [:8]
Contro non ho capito perchè quando finiscono le quali tutti escono boh!!! pochi server per persone di primo pelo ed in piu non trovo giusto che i rookie debbano correre con gli esperti che non solo vanno piu forte ma ti sbattono fuori come è successo a me mentre ero terzo ed ho finito nono per riparazione auto.Non capisco perchè le sessioni non si possono mandare avanti diventi vecchio ad aspettare.Per fare una gara vero ho aspettato la bellezza di 1ora e mezza perchè solo 2server ci sono per i novelli.
In conclusione è un gioco bellissimo ma a mio parere costoso perchè 120euro è per un'anno poi le auto costano 11euro le piste 14 ed in piu mentre aspettavo e leggevo i server ci sono gare a pagamento
Immagine

Avatar utente
mbusa
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 52
Iscritto il: 13/02/2014 - 00:59
Nome e cognome: Michele Busatta
Località: Trento

Re: iRacing

Messaggioda mbusa » 19/08/2014 - 11:46

In effetti è abbastanza caretto... anzi, peccato.. è proprio caro!! [:28] [:16] (piste e auto extra a pagamento) Anche se ci sono spesso offerte con sconto 50% sulla licenza di 1 o 2 anni... oppure trovi 3 mesi a 5 dollari... Comunque caro, ma divertente! Io non credo di rinnovare dopo la scadenza.. a meno di qualche super offerta, o che mi scatti la dipendenza.. [297] x adesso però mi diverto un sacco.. Poi c'è sempre Assetto Corsa!! [:1]

Allora: da quello che ho capito, gli eventi sono settimanali, le qualifiche le fai per avere un tempo utile per la gare che farai per le gare di tutta la settimana in quel circuito.. E' per questo che una volta terminate le qual escono tutti.... Però subito dopo se ti prenoti per la gara, entri subito... controlla gli orari.. [:22] [:1]

Per le sportellate... sai com'è... ci sono sempre i minchioni.. ma pazienza.. Anche a me sono venuti addoso un po di volte.. neppure i doppiati ti lasciano strada a volte e ti fanno uscire di pista.. saranno i soliti "bimbominkia.." hehehehe [:42]

Ciaoo a presto.. E dai gasssss!!!
Immagine

Immagine

tigre
Driver
Driver
Messaggi: 118
Iscritto il: 04/09/2010 - 00:07

Re: iRacing

Messaggioda tigre » 06/09/2014 - 15:18

Si ragazzi sono 7 macchine free, potete scaricare anche le altre anche se nmon le avete per giocarci contro. Il alto a destra trovate gli orari delle serie. Potete fare pratica anche dove non avete la licenza. Andate su cars-->macchina--> campionati invece su sueries-->current seasons ci sono tutti i campionati del momento
http://www.gpfanatic.net
Immagine
Il miglior blog su motorsport e mondo simulativo


Torna a “Simulatori e Giochi di Guida”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti