Setup Rfactor Sepang

Lo spazio dedicato alle competizioni virtuali su PC o Console
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
rioct
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 26
Iscritto il: 25/04/2013 - 10:10
Nome e cognome: Andrea Arena

Setup Rfactor Sepang

Messaggioda rioct » 01/04/2015 - 10:24

Ciao colleghi sim piloti. Mi serve un aiutino. Da due settimane sto correndo in un campionato online con la mod WCP F1 2015. Purtroppo però sono molto lento, ho provato a modificare il setup studiando dei vari file trovati su internet. Ma nulla, sono almeno 7 secondi più lento dei primi due. Giro con un tempi di 1.39.8.
Potete darmi un piccolo aiutino? secondo voi cosa andreste a migliorare in questo setup? Gli altri girano con 1.33.9
Allegati
Immagine.png

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Setup Rfactor Sepang

Messaggioda KaiserMEM » 01/04/2015 - 10:41

fare un setup sulla "teoria", senza conoscere la mod ed il comportamento dell'auto lo vedo alquanto improbabile. prova a farti passare un setup da qualche pilota più veloce. [:11]
non partecipando a quel campionato, penso che qui nessuno potrà darti l'aiuto di cui hai bisogno [:18]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

rioct
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 26
Iscritto il: 25/04/2013 - 10:10
Nome e cognome: Andrea Arena

Re: Setup Rfactor Sepang

Messaggioda rioct » 01/04/2015 - 11:04

Ahm...capito [:28]

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Setup Rfactor Sepang

Messaggioda teddyfaster » 01/04/2015 - 12:28

Scusa se mi intrometto Andrea ma, se allo stato attuale ti prendi 7" il setup c'entra poco, per adesso...di solito con un buon setup puoi limare l'ultimo secondo che ti separa dagli altri, al max 2", ma 7" sono davvero tanti...hai provato a guardare online sul server gli altri come girano, per capire se sbagli traiettorie, punti di frenata, marce, ecc ecc?
Capire come girano i migliori in pista è una cosa fondamentale per interpretare al meglio il tracciato, poi il resto viene piano piano col setup.
Ciauuz
Immagine
Immagine

rioct
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 26
Iscritto il: 25/04/2013 - 10:10
Nome e cognome: Andrea Arena

Re: Setup Rfactor Sepang

Messaggioda rioct » 01/04/2015 - 12:44

Si, di fatti ieri ha piovuto e nelle qualifiche ho avuto il settimo tempo. Le traiettorie sono precise, ed anche i punti di frenata. Il problema è anche un'altro, loro in rettilineo raggiungino i 371km/h, io arrivo a malapena a 318 con il DRS aperto. Come fanno? tra l'altro i rapporti delle marce sono bloccate quindi non capisco come fanno a raggiungere quelle velocità. Non è che modificano qualche file all'interno della mod? devo pensare questo?

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Setup Rfactor Sepang

Messaggioda KaiserMEM » 01/04/2015 - 13:00

rioct ha scritto:Si, di fatti ieri ha piovuto e nelle qualifiche ho avuto il settimo tempo. Le traiettorie sono precise, ed anche i punti di frenata. Il problema è anche un'altro, loro in rettilineo raggiungino i 371km/h, io arrivo a malapena a 318 con il DRS aperto. Come fanno? tra l'altro i rapporti delle marce sono bloccate quindi non capisco come fanno a raggiungere quelle velocità. Non è che modificano qualche file all'interno della mod? devo pensare questo?

prova a vedere se i potenziometri della tua pedaliera sono ben puliti e perfettamente funzionanti. a questo punto mi viene da pensare che il problema potrebbe essere anche quello (pensi di accelerare ma il potenziometro fa falso contatto) [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “Simulatori e Giochi di Guida”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti