[MONTECARLO] PRE GARA

Campionato di 7 gare da 2 manches ciascuna.
Piste:
Nurburg, A1 Ring, Vitus, Mugello, Most, Misano, Montecarlo
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
PisiX
Rookie
Rookie
Messaggi: 230
Iscritto il: 02/02/2010 - 18:57
Nome e cognome: Claudio Nossa
Località: Magnago

[MONTECARLO] PRE GARA

Messaggioda PisiX » 23/04/2010 - 07:34

Ragazzi (soprattutto a chi di solito non è tra i primi 5) alleniamoci perchè qui...

Armiamoci di tanta pazienza, e sfruttiam + tempo possibile da dedicare alla pratica.

Ho una considerazione da fare (che mi è stata confermata anche da Tonzuso ieri sera) : anche ad altri di voi sta pista fa andare insieme la vista? soprattutto l ultima S che immette sul traguardo. Boo a me non era mai successa prima sta cosa
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [MONTECARLO] PRE GARA

Messaggioda Grixx » 23/04/2010 - 08:51

Quoto Claudio, parlo per me e per quelli che hanno poco tempo, io non punto al giro, ma nelle poche prove che ho fatto non riescoa fare 4/5 giri di fila senza sbattere e se mi va bene non mi giro nel mezzo della pista...
Per cui credo sarà una gara difficilissima per tutti, anche per i più veloci, che dorvranno vedersela con i piu lenti e con gli eventuali (ma non rari) 360° che si troveranno davanti... ed i doppiaggi non saranno facili sia per il doppiante che per il doppiato...
Mi sa che sarà una sfida tipo Highlander "NE RIMARRA' UNO SOLO" [:1]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
PisiX
Rookie
Rookie
Messaggi: 230
Iscritto il: 02/02/2010 - 18:57
Nome e cognome: Claudio Nossa
Località: Magnago

Re: [MONTECARLO] PRE GARA

Messaggioda PisiX » 23/04/2010 - 12:32

Grixx ha scritto:Quoto Claudio, parlo per me e per quelli che hanno poco tempo, io non punto al giro, ma nelle poche prove che ho fatto non riescoa fare 4/5 giri di fila senza sbattere e se mi va bene non mi giro nel mezzo della pista...
Per cui credo sarà una gara difficilissima per tutti, anche per i più veloci, che dorvranno vedersela con i piu lenti e con gli eventuali (ma non rari) 360° che si troveranno davanti... ed i doppiaggi non saranno facili sia per il doppiante che per il doppiato...
Mi sa che sarà una sfida tipo Highlander "NE RIMARRA' UNO SOLO" [:1]


Maledetto, non svelare le colonne sonore...

Comunque, tornando in tema gara, credo che MAI come in questa pista si vedrà chi rispetta le bandiere gialle e chi no!
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Angelo C
Driver
Driver
Messaggi: 168
Iscritto il: 17/01/2010 - 02:23
Nome e cognome: Angelo Caniglia

Re: [MONTECARLO] PRE GARA

Messaggioda Angelo C » 23/04/2010 - 12:46

Aggiungerei anche le bandiere BLU [:4] Ciao
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MONTECARLO] PRE GARA

Messaggioda KaiserMEM » 23/04/2010 - 14:04

PisiX ha scritto:Maledetto, non svelare le colonne sonore...

Comunque, tornando in tema gara, credo che MAI come in questa pista si vedrà chi rispetta le bandiere gialle e chi no!

io avrei scritto: "credo che mai come in questa pista si vedrà chi sa usare la testa rispettando gli altri piloti" [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
maspeed
Driver
Driver
Messaggi: 120
Iscritto il: 02/01/2010 - 13:35
Nome e cognome: Massimo Romagnolo
Località: Busto Arsizio

Re: [MONTECARLO] PRE GARA

Messaggioda maspeed » 23/04/2010 - 17:37

Pista che non ho mai digerito dal vivo e anche simulata non fa una grinza... la ritengo adatta forse per le smash car figuriamoci per la F1. Per il resto io penso di tirare a campare, cioè vediamo se riesco a finire la gara... penso sia già un successo... speriamo che davanti stia uno che non va molto forte così si fa trenino e magari ci si sbellica dalle risate... Per la DG, montecarlo e ultima gara, chiudete un occhio...(Anche due). Ci si sente martedì...

Avatar utente
lukaheineken
Rookie
Rookie
Messaggi: 261
Iscritto il: 06/02/2010 - 19:21
Nome e cognome: Luka Heineken

Re: [MONTECARLO] PRE GARA

Messaggioda lukaheineken » 23/04/2010 - 18:48

Primi giri e prime impressioni:

- O si ama o si odia! Io la adoro, l'ho fatta tante volte dal vivo (ma non in gara) e per me è un godimento assoluto! Pelare i cordoli in un sali-scendi continuo è una scossa di adrenalina continua!
- Ci sono tre frenate che possono mettere in crisi: 1) alla Santa Devote (prima curva) in salita ma con guardrail che occlude la vista. Ora, nella realtà, non c'è più all'interno ma questa è una vecchia versione. Se si sbaglia c'è il rischio di finire in casa di Hakkinen (abita li); 2) in discesa dopo il casinò, perchè è facile andare lunghi e la via di fuga è minima; 3) la più difficile è la frenata in curva dopo le piscine, quella che porta al tornatino; si fa sterzando ed è facile finire in testacoda.
- Il piede destro andrà tenuto molto a freno perchè i testacoda in accellerazione saranno all'ordine del giorno.
- Ci saranno dei trenini incredibili. Non so chi sarà il capotreno, ma credo che ne vedremo molti durante le gare.
- Attendere più che attaccare. Gli errori saranno tanti; anche in una gara di 30/40 minuti pochi finiranno indenni.
- Bisogna fare attenzione all'uscita box (ora si esce dopo Santa Devote) ma fortunatamente appare la bandiera gialla ogni qual volta un'auto esce.
- Ho notato che in corsia box, non so se è un bug, non funziona il limitatore e non da penalità. Misteri del software!
- La sede stradale è stretta con guardrail tutt'intorno e non aggiungo altro....

Luka
Luka Heineken

Immagine

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: [MONTECARLO] PRE GARA

Messaggioda brando » 23/04/2010 - 19:50

Ragazzi ma c'è il limite di velocità in pitlane?...ricordo che evidenziammo sto problema all'inizio ma poi si disse di risolvere al momento della gara che è arrivato [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
PisiX
Rookie
Rookie
Messaggi: 230
Iscritto il: 02/02/2010 - 18:57
Nome e cognome: Claudio Nossa
Località: Magnago

Re: [MONTECARLO] PRE GARA

Messaggioda PisiX » 23/04/2010 - 21:23

brando ha scritto:Ragazzi ma c'è il limite di velocità in pitlane?...ricordo che evidenziammo sto problema all'inizio ma poi si disse di risolvere al momento della gara che è arrivato [:1]


evvai ke si cambia pista. Macao?!!!, mmmmm che cambiamento [:50]
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: [MONTECARLO] PRE GARA

Messaggioda the engineer 124 » 23/04/2010 - 21:39

Domani vi do la patch....un gioco da ragazzi!!! Ora è impostata a 200 km\h [:50] [:50] [:50] E' una pista dell'88 quando il limitatore nn esisteva ma era il pilota a dosare [:1]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
Axel Foley
Rookie
Rookie
Messaggi: 420
Iscritto il: 17/03/2010 - 04:38
Nome e cognome: Giuseppe Sanacore
Località: Menfi (AG)

Re: [MONTECARLO] PRE GARA

Messaggioda Axel Foley » 23/04/2010 - 21:40

Per quanto riguarda il limite ai box non c'era nell'88, comunque rf la imposta a 190 di default per le piste in questione, quindi ricordatevi di staccarlo comunque all'uscita, ed in ogni caso non superate i 190 ai box, (cosa che credo sia quasi impossibile). [:22]
Se volete poi aggiungere un limite è facile basta modificare un piccolo parametro, e postarlo, tanto saranno pochi kb!
Per quanto riguarda i doppiaggi, consiglierei a chi deve essere doppiato di mantenere la linea ideale, anticipando un pò solo la frenata, secondo me se tutti fanno così il doppiaggio sarà più sicuro per tutti, (ovviamente non è corretta in qualifica dove la linea migliore serve per fare il tempo)in quanto chi deve sorpassare lo fà come se sorpassasse un pilota qualsiasi senza preoccuparsi da che lato si butterà. Anche meglio a vedersi [:10] invece di vedere vetture che quasi si fermano, che nè dite?
Immagine
Immagine


Torna a “F3 International 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti