[MISANO] Commenti post-gara

Campionato di 7 gare da 2 manches ciascuna.
Piste:
Nurburg, A1 Ring, Vitus, Mugello, Most, Misano, Montecarlo
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

[MISANO] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 21/04/2010 - 00:08

qui
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
xabaras
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 40
Iscritto il: 18/02/2010 - 13:26
Nome e cognome: Andrea Zulian
Località: Milano

Re: [MISANO] Commenti post-gara

Messaggioda xabaras » 21/04/2010 - 01:09

Mi scuso pubblicamente per le Q1 [:28] e anche per gara 1 , purtroppo sembrava tutto a posto , invece appena uscito dalla pit lane ho cominciato a vedere auto a destra e manca , auto che viaggiavano di traverso sul prato per poi rientrare in pista , maledettissima linea [:42]
Almeno gara 2 ho tagliato la testa al toro e ho abbandonato

Scusandomi ancora saluto tutti
Immagine

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: [MISANO] Commenti post-gara

Messaggioda the engineer 124 » 21/04/2010 - 08:04

Il finale di qst video riassume la serata di Ciccio [:50] [:50] [:50] [:50] [:50]

[youtube]0GxFsH36OQY&feature[/youtube]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [MISANO] Commenti post-gara

Messaggioda Grixx » 21/04/2010 - 08:09

the engineer 124 ha scritto:Il finale di qst video riassume la serata di Ciccio [:50] [:50] [:50] [:50] [:50]

[youtube]0GxFsH36OQY&feature[/youtube]


HA HA HA HA HA HA HA HA HA
PINTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: [MISANO] Commenti post-gara

Messaggioda brando » 21/04/2010 - 10:05

ahahahah davvero spiega alla grande la mia serata...per me ed andrea poteva essere decisiva ma io sfiga gara 1 e casini in gara 2 ho fatto schifo invece andrea gara 1 tranquillo e gara 2 crash...ora sono dietro di 5 punti che con Andreuzzo noistro da recuperare sonoun mattone...spero di fare bene a Montecarlo [:15]

gara 1 assurdo come è letteralmente volata la macchina all'ultima curva, mai successo nelle prove uno scarto così netto...forse le gomme troppo fredde per il ritmo non elevato dei primi due girim, non avevo grip e boom ho pigliato l'angolo cacchio [:60]
Immagine
Immagine

Vincenzo94
Driver
Driver
Messaggi: 145
Iscritto il: 08/09/2009 - 15:48
Nome e cognome: Vincenzo Cappella

Re: [MISANO] Commenti post-gara

Messaggioda Vincenzo94 » 21/04/2010 - 13:18

Qualifiche buone, parto 9°. Alla partenza di gara 1, scatto, evito il pilota che mi sta davanti e mi sposto al centro. In una cortina di fumo, becco Romeo fermo, e distruggo l'alettone. Dopo 1-2 giri alla 1° curva volo via e grazie ad una botta contro il gurdrail l'alettone si auto-ripara e posso recuperare dalla 14° alla 9° posizione finale. Bella lotta cn Nossa nelle battute finali ma le gomme mi avevano lasciato.
In gara 2, riesco ad andare forte sin dal primo giro, ma pian piano scivolo fino alla 4° posizione, ma a 3-4 giri al termine, ho le gomme sulle tele e addrittura l'ultimo giro ero + lento di circa 20 sec rispetto al mio passo gara.
Immagine
Immagine

Avatar utente
PisiX
Rookie
Rookie
Messaggi: 230
Iscritto il: 02/02/2010 - 18:57
Nome e cognome: Claudio Nossa
Località: Magnago

Re: [MISANO] Commenti post-gara

Messaggioda PisiX » 22/04/2010 - 07:25

2 gare che mi han soddisfatto, in qualifica entro nella superpole ma commetto un errore e non faccio in tempo a piazzare un giro decente. le 2 gare invece vanno bene soprattutto per quanto riguarda le lotte che ho fatto (gara 1 con Cappella per 10 minuti finali dietro a 1 secondo e in gara 2 con Fiore).

Finisco prima ottavo e poi settimo e grazie al piazzamento in gara 1 del mio compagno Baruzzo La Scuderia Asini Volanti si aggiudica matematicamente un posto sul podio finale [:1]
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Axel Foley
Rookie
Rookie
Messaggi: 420
Iscritto il: 17/03/2010 - 04:38
Nome e cognome: Giuseppe Sanacore
Località: Menfi (AG)

Re: [MISANO] Commenti post-gara

Messaggioda Axel Foley » 22/04/2010 - 17:39

Belle gare complimenti a tutti, leggermente deluso da gara 1 dove all'ingresso dei box distratto un pò da un doppiato arrivo un pelo lungo e mi giro, e perdo una decina di secondi che mi avrebbero permesso di uscire in seconda posizione comodamente. Invece esco 5° e anche un pelo innervosito faccio fatica per guadagnarmi una 3° posizione che è sicuramente ottima.
Gara 2 dalla 8° casella, partenza buona e prime 4 curve da paura, riescono a farmi arrivare fino alla 2° posizione dietro a Cappella. Riesco a passarlo uscendo bene dal tornante prima del rettilineo e sfruttando la scia, ed inizio a prendere qualche secondo di vantaggio, preoccupato del ritorno nel finale di Andrea o Aldo. Infatti quest'ultimo dopo essersi messo in 2° posizione inizia a recuperare qualche decimo, ma la paura di commettere qualche errore e tanta [:16] e non riesco a guidare con lucidità, ma il tempo per fortuna scorre e "ringraziando san bridgestone" [:1] le tele hanno retto gli ultimi 2 giri.
Ad essere sinceri conosco Aldo ormai da qualche annetto, ed averlo dietro in gara, che siano 10 o 2 secondi non si può essere mai essere sicuri prima del traguardo, visto che se decide di prenderti non lo fermi manco se gli dai una carrozzina! [:8]
Immagine
Immagine


Torna a “F3 International 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti