[MUGELLO] Commenti Post Gara

Campionato di 7 gare da 2 manches ciascuna.
Piste:
Nurburg, A1 Ring, Vitus, Mugello, Most, Misano, Montecarlo
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

[MUGELLO] Commenti Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 06/04/2010 - 23:06

alle 20:20 circa cade la connessione internet e il telefono di casa squilla senza motivo. provo a connettermi diverse volte ma non ci riesco. 1 minuto prima delle qualifiche la grazia mi viene fatta e finalmente riesco ad entrare nel server conquistando la seconda posizione al termine di entrambi i turni ufficiali alle spalle di romeo che si conferma il re delle pole [:1]

in gara 1 non parto benissimo (con ste auto sono impedito [:12] ) e mi superano alcune auto. mi porto in terza posizione dietro a romeo e pinto e li inseguo facendo attenzione a gritti (stefano), dietro di me. la classifica sembra congelata ma dopo i pitstop gritti si ritrova in prima posizione davanti a pinto, romeo e... me. poco dopo però gritit sbaglia (credo) e me lo ritrovo davanti in terza posizione.

sapendo di andare più veloce inizio a spingere e in poco tempo gli sto col fiato sul collo ma all'ultima curva l'effetto scia maledetto, nonostante una decelerazione notevole da parte mia per rimanere tranquillo, mi porta ad andare largo salendo sul cordolo. sono costretto a mollare il gas e per colpa di sto giochetto perdo circa 3 secondi su gritti.

mancano 5 minuti: non ce la farò mai. inizio a spingere girando costantemente in 1'36'4 ma non basta. taglio il traguardo a 6-7 decimi da lui in quarta posizione (bravo stefano [:15] ).

in gara 2 parto meglio e, senza incidenti (mi sembrava un sogno [:1] ), inizio a seguire villa ma alla S veloce l'effetto scia mi frega nuovamente. questa volta però finisco in testacoda contro le barriere. auto danneggiata, gomma forata, motore arrosto. gara finita [:18]

sto mod lo adoro perchè è bellissimo e permette a tutti di potersi divertire, ma questa delle scie anomale è proprio una cosa che non digerisco [:42]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: [MUGELLO] Commenti Post Gara

Messaggioda CRAZY » 06/04/2010 - 23:41

grazie per il RE [:1]
ormai una costante la pole ,ma mi e servita poco ,visto che nn facendo simulazione gara ,per nn rischiare metto il radiatore a 3 e giro in 36-basso ,quando a 2 potevo andare facilmente sotto il 36 costantemente [mea culpa],e finisco 2 dietro Ciccio ,che mi guadagna 3 secondi ai box [nn so come [:5] ] e mi sorpassa
gara 2 parto 9 ed arrivo 3 ,sempre con il rad a 3 [per nn rischiare] faccio un bel po di sorpassi e guadagno la 3 posizione , ottimo piu di li nn potevo fare ,anche perche cera troppa differenza di velocita dovuta al radiatore .
PS complimenti a Sanacore ,e Varsallona per il podio ,e soprattutto perche hanno rischiato facendo da lepre
notte ciao
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

Avatar utente
PisiX
Rookie
Rookie
Messaggi: 230
Iscritto il: 02/02/2010 - 18:57
Nome e cognome: Claudio Nossa
Località: Magnago

Re: [MUGELLO] Commenti Post Gara

Messaggioda PisiX » 07/04/2010 - 12:00

per quanto mi riguarda 2 gare come mi aspettavo. L'obbiettivo era arrivare nei primi 10 e ho fatto 2 ottavi posti, anche se in gara 2 non son riuscito a mettermi dietro un Villa stranamente lento, credo dovuto alle ali mooolto più scariche, fatto sta che in curva era troppo lento. Capito il meccanismo ho cercato di sfruttare queste scie fatte in maniera perfetta ma non c è stato verso, peccato per non esser arrivato nu po' più avanti ma mi son divertito tanto ugualmente. [:1]
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Axel Foley
Rookie
Rookie
Messaggi: 420
Iscritto il: 17/03/2010 - 04:38
Nome e cognome: Giuseppe Sanacore
Località: Menfi (AG)

Re: [MUGELLO] Commenti Post Gara

Messaggioda Axel Foley » 07/04/2010 - 12:35

Per me sono state due gare avvincenti, in gara 1 mi sono preso davvero dei rischi visto che avevo poco da perdere con la partenza dai box.
Poi quel verde dai box sembra non arrivare mai, ma per fortuna tutto è andato liscio e prendo una 9° posizione che partendo direi più che ultimo e come un podio.
In gara due, una partenza tutto sommato buona dalla 2° posizione ha agevolato il tutto, dopo il primo giro passo Baruzzo e mi porto in testa.
Nello stesso giro anche Bruno lo passa e si mette alla rincorsa, (questo si che è un problema) e in 2 giri recupera quel secondo e mezzo e si mette nella mia scia.
Desiste dall'attaccare subito per non prendere rischi, così dopo aver capito la tattica faccio il mio passo, ma forse proprio lo stare dietro manda in crisi prima le gomme, e al penultimo giro commette un piccolo errore [:2] così mi accingo ad effettuare un ultimo giro in scioltezza (per questa volta ci siamo risparmiati la lotta in casa) [:1]
Ma comunque un grandissimo Bruno direi, che meritava la vittoria e che credo entro la fine del campionato arrivera.
Un ringraziamento e complimenti a tutti, al podio della gara 1, ma anche a tutti i piloti con cui ho battagliato sempre correttissimi.
Immagine
Immagine

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: [MUGELLO] Commenti Post Gara

Messaggioda brando » 07/04/2010 - 12:37

Gare ottime per me anche perchè pensavo di essere più lento [:1]
qualifiche sottotono ma per tutti e poi gara 1...partenza buona e mi metto dietro Andrea con passo identico arriviamo alla sosta e lo passo per fortuna...mi ritrovo avanti Stefano Gritti ma sbaglia e vado a vincere [:22]
gara 2 partendo da dietro faccio un ottima partenza e vado nelle prime cinque posizioni poi sia io che Andrea risaliamo grazie a bei sorpassi su Villa e Baruzzo (Claudio per il video te li consiglio) ci mettiamo in terza e quarta ma Peppe San e Bruno avevano preso il largo grazie anche la scelta azzeccatissima del radiatore a 2

alla prossima e ho notato che non ci sono assolutamente più i macelli delle prime gare...partenze pulite e tutti molto molto corretti...Bravi [:308]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [MUGELLO] Commenti Post Gara

Messaggioda Grixx » 07/04/2010 - 15:08

Finalmente 2 gare senza disastri (sia in partenza che in gara) [:1]
Qualifiche rosicate causa qualcuno che mi travolge mentre usco dalla sabbia [:42]
ma giuadagno comunque il diritto alla superpole, che mi gioco male e parto 10.
In gara 1 non so perchè ma mi giri divese volte al torantino maledetto
ed alla sosta mi becco pure un Drive-through lo sconto e riprto ultimo finendo 14.
Gara 2 parto bene recupero qualche posizione poi al 6° giro in bagarre con Lena,
ci superiamo qualche volta a vicenda poi nella cuva a sinistra dopo il tornantino
quando ormai ero davanti mi tocca e finisco fuori [:42] riparto ultimo e gara in salita
e ormai persa anche la zona punti...

Vi aspetto alla prossima in Repubblica Ceca sul circuito di Most.
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)


Torna a “F3 International 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti