Comunicato team ONE Racing 24/2/2010

Campionato di 7 gare da 2 manches ciascuna.
Piste:
Nurburg, A1 Ring, Vitus, Mugello, Most, Misano, Montecarlo
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
[ONE]SON1C
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 27
Iscritto il: 18/02/2010 - 18:29
Nome e cognome: Antonio Porcelli

Re: Comunicato team ONE Racing 24/2/2010

Messaggioda [ONE]SON1C » 26/02/2010 - 02:48

rispondo per ordine: [:1]

- Si, per il render le macchine son tutte nissan perchè di skin ne ho fatto una sola, poi mi è bastato cambiare il colore di sfondo e... voilà... [:1] son pigro io che credete? [:12]
-si, il modello 3d max è leggermente diverso, ma sarebbe facile modificare la "tga" relativa agli pneumatici, o sostituirli completamente. Perchè non l'ho fatto? - Vedi sopra.
Ecco il link dove potrete trovare il "nostro" 3d, ma abbiate cura di rispettare i diritti in caso di esposizione sul portale ecc ecc e bla bla bla... la solita solfa, ma non sapendo com'è il padrone di casa...

- si, il modello è ancora scarno di adesivi qua e la, marchi pneumatici e motore, numeri di gara ecc, ma provvederò

- si, farò anche i caschi, visto che quelli default hanno persino i loghi motore sbagliati


ed infine...
basterà tutto questo trambusto di colori a non prendere legnate dai molti alieni in pista?

NO! [:22]
Immagine

Giosafat

Re: Comunicato team ONE Racing 24/2/2010

Messaggioda Giosafat » 26/02/2010 - 17:36

[:50] [:50] [:50] [:50] [:50]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Comunicato team ONE Racing 24/2/2010

Messaggioda KaiserMEM » 27/02/2010 - 19:30

ragazzi, mancano solo le skin dei team ONE RACING. se riuscite a consegnarle entro stasera domani rilasciamo lo skinpack ufficiale [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
[ONE]SON1C
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 27
Iscritto il: 18/02/2010 - 18:29
Nome e cognome: Antonio Porcelli

Re: Comunicato team ONE Racing 24/2/2010

Messaggioda [ONE]SON1C » 27/02/2010 - 23:41

le sto inviando in questo momento [:11]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Comunicato team ONE Racing 24/2/2010

Messaggioda KaiserMEM » 28/02/2010 - 17:31

caricato sul server lo skinpack ufficiale:

il link a breve
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
PisiX
Rookie
Rookie
Messaggi: 230
Iscritto il: 02/02/2010 - 18:57
Nome e cognome: Claudio Nossa
Località: Magnago

Re: Comunicato team ONE Racing 24/2/2010

Messaggioda PisiX » 28/02/2010 - 23:06

Una domanda riguardante le skin del mio Team (SAV), non avete copiato pari pari quelle da me mandate ma le avete modificate sicuramente nell effetto lucido, giusto?

Sono decisamente + lucide rispetto a come erano, non capisco il perchè? in pista e già anche nello showroom perdono di risalto. Avete sbagliato la soglia alfa credo

Se c è stato un errore nel copiarli io ho ancora i file corretti, fate sapere
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Comunicato team ONE Racing 24/2/2010

Messaggioda KaiserMEM » 28/02/2010 - 23:56

PisiX ha scritto:Una domanda riguardante le skin del mio Team (SAV), non avete copiato pari pari quelle da me mandate ma le avete modificate sicuramente nell effetto lucido, giusto?

Sono decisamente + lucide rispetto a come erano, non capisco il perchè? in pista e già anche nello showroom perdono di risalto. Avete sbagliato la soglia alfa credo

Se c è stato un errore nel copiarli io ho ancora i file corretti, fate sapere

come già scritto nell'mp, non c'è stato un errore nella nostra conversione, ma nella vostra. il procedimento di salvataggio delle skin non è stato eseguito correttamente e di conseguenza le skin risultavano "opache".
adesso invece hanno la stessa lucidità di tutte le altre. [:15]


cmq per il futuro, quando chiediamo i file .PSD, dovete mandare i file .PSD [:12]

ps. prima di salvare le skin, tutti i livelli vanno unificati onde evitare errori durante il salvataggio in dds

salvataggio-skin1.gif

salvataggio-skin2.gif
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

DarkVampire
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 518
Iscritto il: 28/04/2009 - 14:56
Nome e cognome: Jhon Jairo Lecce

Re: Comunicato team ONE Racing 24/2/2010

Messaggioda DarkVampire » 01/03/2010 - 00:02

marco ke versione del plugin nvidia usi?
Immagine
Immagine

Avatar utente
PisiX
Rookie
Rookie
Messaggi: 230
Iscritto il: 02/02/2010 - 18:57
Nome e cognome: Claudio Nossa
Località: Magnago

Re: Comunicato team ONE Racing 24/2/2010

Messaggioda PisiX » 01/03/2010 - 00:03

a me sembra ke avevam parlato io e te approposito di questo e del fatto ke te l avrei mandata in dds appunto xkè era già fatta e finita dal mod precendente cmq come volete, al cje mi hai detto si si allora va bene ( a mo non va bene più). A me e anke ad altri smbran troppo lucide cosi come le avete fatte voi e nel gioco risultano decisamente male, peccato
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Comunicato team ONE Racing 24/2/2010

Messaggioda KaiserMEM » 01/03/2010 - 00:26

PisiX ha scritto:a me sembra ke avevam parlato io e te approposito di questo e del fatto ke te l avrei mandata in dds appunto xkè era già fatta e finita dal mod precendente cmq come volete, al cje mi hai detto si si allora va bene ( a mo non va bene più). A me e anke ad altri smbran troppo lucide cosi come le avete fatte voi e nel gioco risultano decisamente male, peccato

ragazzi, un conto è il gusto personale e un altro conto è salvare o meno le skin nel modo corretto. [:12]
nel primo caso è possibile rimediare sovrascrivendo i file in locale (lì potete fare ciò che vi pare [:1] ), mentre nel secondo caso la regola dice che i file che presentano canali alpha in scala di grigi, dopo avere raggruppato tutti i livelli del template, devono essere salvati in dxt5 come da esempio nel post precedente.
discorso diverso per le skin che hanno l'alpha in bianco e nero (allora queste vanno salvate in dxt3) oppure non l'hanno proprio (dtx1 no alpha).

sono cose che non mi sto inventando io.... [:17]

[edit] per pura curiosità, ho chiesto a qualcuno che ha già scaricato lo skinpack se ha avvertito gli stessi riflessi "eccessivi" ma non mi sono state segnalate anomalie [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Comunicato team ONE Racing 24/2/2010

Messaggioda Grixx » 01/03/2010 - 01:56

Marco ank'io ho notato questi riflessi...

ma ne parliamo in TS magari,

c'è anche un'errore di numeri, mi sono accorto stasera,
il Busters racing team: Villa e Zulian si sono iscritti reispettivamente con n° 2 e 62
ma sulle skin hanno il 18 ed il 48, come mai ?
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: Comunicato team ONE Racing 24/2/2010

Messaggioda CRAZY » 01/03/2010 - 02:10

ho notato anche io sta cosa marco , se guardi il gioco ,o il replay o fai un video ,i riflessi nn fanno vedere bene sponsor, nomi ecc ecc e alcune sembrano specchiate [ripeto mentre giochi]
poi ogniuno decide come la vuole ,io ad esempio esero quelle nn lucide ,che sono a mio modesto parere migliori graficamente [:3]
Edato che si deve sistemare il problema dei numeri prima citati ,una patch va fatta comunque ,e ho capito che e gia tutto pronto ,sia numeri ,che skin [:3]
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Comunicato team ONE Racing 24/2/2010

Messaggioda Grixx » 01/03/2010 - 17:53

Rilasciata la patch correttiva per errori nell'assegnazione dei numeri di alcune auto
siete TUTTI obbligati a scaricarla ed installarla:

F3_International_2010_SkinPack Patch_v2.12
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
[ONE]SON1C
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 27
Iscritto il: 18/02/2010 - 18:29
Nome e cognome: Antonio Porcelli

Re: Comunicato team ONE Racing 24/2/2010

Messaggioda [ONE]SON1C » 16/03/2010 - 20:50

Scrivo qui per comunicare che anche nella gara austriaca potremmo avere dei problemi con Anthony DeBenedittis, in quanto (non riusciamo a capire per quale motivo) ogni tanto gli fa comparire il misterioso messaggio che richiede una password, altre volte quello del sync o qualcosa del genere.
Da rimarcare che il povero Anthony è tuttaltro che uno smanettone e quindi non ha colpe a riguardo.
Ciò ovviamente esula completamente dalle penalità prese per ciò che invece è successo in pista, (per le quali anche come TM sono state fatte lavate di capo [:12] ), ma volevo essere corretto nel segnalare che un eventuale ripetersi della cosa non sarebbe per recidività, o mancanza di rispetto nei confronti della direzione gara.

Grazie per l'attenzione e buona gara.
Immagine

Avatar utente
[ONE]SON1C
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 27
Iscritto il: 18/02/2010 - 18:29
Nome e cognome: Antonio Porcelli

Re: Comunicato team ONE Racing 24/2/2010

Messaggioda [ONE]SON1C » 25/03/2010 - 22:42

Comunico che alla luce della discussione post-Pergusa, ed in seguito ad una discussione valutativa interna

tutti i piloti dei 4 teams One Racing non proseguiranno la cup F3.
Non ci interessa aprire qui un ulteriore dibattito, quindi ci ritiriamo irreversibilmente. Non sta a noi giudicare l'operato di chi organizza un campionato gratuito in casa sua, quindi considerate solo la NOSTRA motivazione come OPINIONE, che come qualsiasi opinione è suscettibile di incondivisibilità ma merita rispetto:

Questa cup è iniziata con un regolamento chiaro e preciso, scritto in riferimento alla vecchia guida regolamentare FIPV, che richiama alla lealtà "reale" ed il buon senso applicato ad un gioco "simulato". Per di più l'iscrizione è stata libera e non è stato chiesto nessun livello di "professionismo" per l'iscrizione. Alla luce di quanto accaduto e deciso, RITENIAMO che nè l'atteggiamento della sua gestione e nè la linea di condotta concessa rispettino una logica coerente alla NOSTRA visione del "gioco" e quella del succitato regolamento. Allo scopo di non rovinare il "divertimento" di molti e l'atteggiamento a tratti (dipende dalla convenienza) "professionistico" di pochi, togliamo il disturbo.
Grazie e buona continuazione.
Immagine


Torna a “F3 International 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti