Reclami

Campionato di 7 gare da 2 manches ciascuna.
Piste:
Nurburg, A1 Ring, Vitus, Mugello, Most, Misano, Montecarlo
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Giosafat

Re: Reclami

Messaggioda Giosafat » 13/04/2010 - 14:09

viewtopic.php?f=139&t=6449

son qui!! ASINO!! [:1] [:1]

Avatar utente
PisiX
Rookie
Rookie
Messaggi: 230
Iscritto il: 02/02/2010 - 18:57
Nome e cognome: Claudio Nossa
Località: Magnago

Re: Reclami

Messaggioda PisiX » 13/04/2010 - 20:45

Giosafat ha scritto:https://www.racingworld.it/forum/viewtopic.php?f=139&t=6449

son qui!! ASINO!! [:1] [:1]


Veramente son stati messi dopo il mio messaggio, 10.15 io - 11.11 le penalità... Ti aspettiamo in Scuderia ? [:12]
Immagine
ImmagineImmagine

Giosafat

Re: Reclami

Messaggioda Giosafat » 13/04/2010 - 21:34

c'è bella gente...
Immagine

perché no!!?? [:50] [:50]

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda Grixx » 13/04/2010 - 23:36

Giosafat ha scritto:c'è bella gente...
Immagine

perché no!!?? [:50] [:50]


Tutti invidiosi che vogliono le orecchie [:50] [:50] [:50]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
PisiX
Rookie
Rookie
Messaggi: 230
Iscritto il: 02/02/2010 - 18:57
Nome e cognome: Claudio Nossa
Località: Magnago

Re: Reclami

Messaggioda PisiX » 14/04/2010 - 00:04

1) Nossa Vs. Varsallona
S.A.V.
riferimento: Qualifica 1
Motivo del reclamo: non lascia strada.
Al inizio del mio giro 4 si nota Varsallona uscire dai BOX (quindi è nel giro di lancio), rimane ad una distanza adeguata per tutto il giro se non che al minuto 1.04 si vede che rallenta vistosamente, ma non x lasciare strada a me che ero nel giro veloce, bensi per prendere margine dal pilota che lo precedeva, curvando pure a sinistra kiudendomi di netto.

2) Nossa Vs. Conte
S.A.V.
Riferimento : Gara 2 , partenza
Motivo del reclamo : tamponato in pieno, auto che tira sempre a destra e finisco senza riparare sperando in ritiri altrui
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
xabaras
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 40
Iscritto il: 18/02/2010 - 13:26
Nome e cognome: Andrea Zulian
Località: Milano

Re: Reclami

Messaggioda xabaras » 14/04/2010 - 11:52

Zulian Vs. Lecce
Buster racing team
Riferimento : Gara 2 , Giro 2 , prima curva
Motivo del reclamo : speronato in curva dall'auto di Lecce , che tira la staccata , ma non riesce a curvare e mi fà girare , senza nemmeno farsi ripassare.
Immagine

DarkVampire
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 518
Iscritto il: 28/04/2009 - 14:56
Nome e cognome: Jhon Jairo Lecce

Re: Reclami

Messaggioda DarkVampire » 14/04/2010 - 11:57

a parte ke la frenata era giusta ma sbaglio totalmente la traiettoria andando un po lungo...poi dalla visule interna nn ti vedevo nemmeno perke eri troppo sulla destra...(a parte pure ke ti avrei passato al 100% poco dopo :P)

cmq qualsiasi decisione nn mi interessa piu' ormai :)
Immagine
Immagine

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda the engineer 124 » 14/04/2010 - 13:08

PisiX ha scritto:2) Nossa Vs. Conte
S.A.V.
Riferimento : Gara 2 , partenza
Motivo del reclamo : tamponato in pieno, auto che tira sempre a destra e finisco senza riparare sperando in ritiri altrui


Conte Vs. Virgilio
Riferimento : Gara 2 , partenza
Motivo del reclamo : rigiro il reclamo di Nossa verso Virgilio....io sono giusto con la staccata ma Virgilio arriva a velocità folle da dietro mi tocca facendo accelerare la mia auta e scomponendola. Il contatto con Nossa era inevitabile ma io nn centro nulla [:57] E' lo stesso caso di Garofalo Vs. Pinto al Nurburg [:1]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
xabaras
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 40
Iscritto il: 18/02/2010 - 13:26
Nome e cognome: Andrea Zulian
Località: Milano

Re: Reclami

Messaggioda xabaras » 14/04/2010 - 13:58

DarkVampire ha scritto:a parte ke la frenata era giusta ma sbaglio totalmente la traiettoria andando un po lungo...poi dalla visule interna nn ti vedevo nemmeno perke eri troppo sulla destra...(a parte pure ke ti avrei passato al 100% poco dopo :P)

cmq qualsiasi decisione nn mi interessa piu' ormai :)


Sicuramente mi avresti passato, chi non riuscirebbe a farlo " [:28] [:11]
Poi non ho detto che hai sbagliato la staccata "che tira la staccata , ma non riesce a curvare e mi fà girare"

Assolutamente senza polemica e rancore, reclamo fatto solamente per via delle penalità inflittemi per la gara scorsa , che mi hanno portato a questo [:10]
Immagine

Statislavo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 45
Iscritto il: 29/03/2009 - 17:33

Re: Reclami

Messaggioda Statislavo » 14/04/2010 - 14:08

Conte Vs. Virgilio
Riferimento : Gara 2 , partenza
Motivo del reclamo : rigiro il reclamo di Nossa verso Virgilio....io sono giusto con la staccata ma Virgilio arriva a velocità folle da dietro mi tocca facendo accelerare la mia auta e scomponendola. Il contatto con Nossa era inevitabile ma io nn centro nulla E' lo stesso caso di Garofalo Vs. Pinto al Nurburg



-_- Sicuramente x motivi di freni e paura di tamponamenti ho sbagliato..
Ma tu nn puoi kiedere sta penalizzazione poichè in rettilineo cambi all'improvviso traiettoria e ti butti verso destra
io li nn posso fare nulla .. Perchè anche se frenavo un millesimo dp di te ti avrei preso...(capivo se eri dentro la curva ma in rettilineo o meglio in frenata potevi evitarlo)
-_________-
Immagine

Avatar utente
PisiX
Rookie
Rookie
Messaggi: 230
Iscritto il: 02/02/2010 - 18:57
Nome e cognome: Claudio Nossa
Località: Magnago

Re: Reclami

Messaggioda PisiX » 14/04/2010 - 15:43

Statislavo ha scritto:Conte Vs. Virgilio
Riferimento : Gara 2 , partenza
Motivo del reclamo : rigiro il reclamo di Nossa verso Virgilio....io sono giusto con la staccata ma Virgilio arriva a velocità folle da dietro mi tocca facendo accelerare la mia auta e scomponendola. Il contatto con Nossa era inevitabile ma io nn centro nulla E' lo stesso caso di Garofalo Vs. Pinto al Nurburg



-_- Sicuramente x motivi di freni e paura di tamponamenti ho sbagliato..
Ma tu nn puoi kiedere sta penalizzazione poichè in rettilineo cambi all'improvviso traiettoria e ti butti verso destra
io li nn posso fare nulla .. Perchè anche se frenavo un millesimo dp di te ti avrei preso...(capivo se eri dentro la curva ma in rettilineo o meglio in frenata potevi evitarlo)
-_________-


Infatti, proprio per questo io ho fatto reclamo verso Conte. Indipendentemente dal fatto che lui tocca me pur essendo a sua volta toccato da Virgilio, ho fatto reclamo verso Andrea e non Ivan proprio perchè a mio avviso l errore è il suo, ma comunque vada deciderà la DG e il perito risarcirà i danni.
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda the engineer 124 » 14/04/2010 - 17:08

PisiX ha scritto:
Statislavo ha scritto:Conte Vs. Virgilio
Riferimento : Gara 2 , partenza
Motivo del reclamo : rigiro il reclamo di Nossa verso Virgilio....io sono giusto con la staccata ma Virgilio arriva a velocità folle da dietro mi tocca facendo accelerare la mia auta e scomponendola. Il contatto con Nossa era inevitabile ma io nn centro nulla E' lo stesso caso di Garofalo Vs. Pinto al Nurburg



-_- Sicuramente x motivi di freni e paura di tamponamenti ho sbagliato..
Ma tu nn puoi kiedere sta penalizzazione poichè in rettilineo cambi all'improvviso traiettoria e ti butti verso destra
io li nn posso fare nulla .. Perchè anche se frenavo un millesimo dp di te ti avrei preso...(capivo se eri dentro la curva ma in rettilineo o meglio in frenata potevi evitarlo)
-_________-


Infatti, proprio per questo io ho fatto reclamo verso Conte. Indipendentemente dal fatto che lui tocca me pur essendo a sua volta toccato da Virgilio, ho fatto reclamo verso Andrea e non Ivan proprio perchè a mio avviso l errore è il suo, ma comunque vada deciderà la DG e il perito risarcirà i danni.


Alla mia destra nn c'èra nessuno (Virgilio era molto più dietro a distanza di sicurezza) quindi potevo allinearmi per il giusto inserimento in curva e affiancare Nossa (nessuno vieta un cambio di direzione). Virgilio arriva come un KAMIKAZE e nn travolge solo me ma fa un dritto di 80 mt tagliando anke la S segno che ha sbagliato tutto, nn una semplice staccata più lunga.

Ma li vedete i replay o andate a ricordi. Guardate 10-15 sec di replay nn solo 2-3 relativi al contatto.....boooo [:57] Deciderà la DG
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Statislavo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 45
Iscritto il: 29/03/2009 - 17:33

Re: Reclami

Messaggioda Statislavo » 14/04/2010 - 17:26

E con il fatto che abbia sbagliato la chicane ... devo prenderla nel di dietro? o.O se tu nn cambiavi in frenata la traiettoria (prima dell inserimento in curva) nn avrei preso nessuno e dico nessuno...nn puoi dire che dovevo riallinearmi perche io stavo preferendo quella traiettoria nn proibitiva (se mi riusciva la frenata). Poi non metti in conto che il tuo cambio di traiettoria improvviso mi abbia spiazzato o.O nn me l'aspettavo..
Immagine

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda the engineer 124 » 14/04/2010 - 17:28

Booo....mi viene da ridere perchè nn si può fare altro [:50] [:50] "se mi riusciva la frenata". Tu eri dietro e io mi stavo affiancando a Nossa visto che eri molto lontano. Hai stra-sbagliato la staccata mentre il resto del gruppo rallenta al momento giusto...guarda anke gli altri!!!

Stiamo parlando di questo......



Se siamo su scherzi a parte dillo!!! [:50] [:57] [:57]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Statislavo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 45
Iscritto il: 29/03/2009 - 17:33

Re: Reclami

Messaggioda Statislavo » 14/04/2010 - 17:32

Scusa andrea ma ti rendi conto che mi hai totalmente chiuso la traiettoria? io nn potevo piu riallinearmi la paura dei contatti era trp... io mi aspettavo che tu ti tenessi la tua traiettoria .. io ero totalmente chiuso... con questo tuo cambio di traiettoria ...(ps: poi mi spieghi come ti potevi allineare alla car davanti a te era trp distante )
Immagine


Torna a “F3 International 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti