Reclami

Campionato di 7 gare da 2 manches ciascuna.
Piste:
Nurburg, A1 Ring, Vitus, Mugello, Most, Misano, Montecarlo
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Reclami

Messaggioda KaiserMEM » 17/02/2010 - 15:33

Qualora lo ritenaite strettamente necessario, postate qui di seguito i vostri reclami come da esempio (entro 24 ore dalla gara):

Pilota 1 Vs. Pilota 2
Nome Team
Riferimento gara (manches, giro, minuto)
Motivo del reclamo


E' consentita 1 sola (UNA SOLA) replica da parte dell'accusato. Post polemici e/o offensivi saranno rimossi immediatamente.
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Giosafat

Re: Reclami

Messaggioda Giosafat » 10/03/2010 - 00:23

GARA 2, partenza: PINTO kamikaze, mi tampona. Ala posteriore danneggiata. [:19]

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: Reclami

Messaggioda brando » 10/03/2010 - 00:55

Giosafat ha scritto:GARA 2, partenza: PINTO kamikaze, mi tampona. Ala posteriore danneggiata. [:19]

Ma hai visto il replay prima di presentare reclamo? Non sono io il kamikaze. Sono stato speronato da dietro...

grab000q.jpg

grab002cd.jpg
Immagine
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda Grixx » 10/03/2010 - 01:12

Reclami RW Team Red

Gritti Vs. Nota
Gara 1, Giro 11, 0'11"

Nota mi tampona spingendomi sull'erba. Perdo 3 posizioni

------------------------------------

Gritti Vs. Zulian
Gara 2, Giro 6, 1'03"

Zulian doppiato non da stada e nella sua scia perdo il controllo e mi giro perdendo 4 posizioni

------------------------------------

Gritti Vs. Zulian
Gara 2, Giro 13, 0'47"

Zulian doppiato non da stada e mi costringe a rallentare. Più avanti al min 1.13 mi riavvicino ma ancora non si sposta e nella sua scia perdo il controlo e rompo l'auto finendo la gara ai box.

------------------------------------

Truffo Vs. Croci
Gara 1, Giro 3, chicane

Croci mi tampona palesemente nonostante fossi davanti, sbattendomi contro il muretto e causandomi il ritiro.

------------------------------------

Truffo Vs. Vigneri
Gara 2, Giro 2, 0'08"

Vigneri sul rettilineo principale mi stringe sempre di più verso destra, obbligandomi ad andare con 2 ruote sull'erba e frenare per non fare danni. Tutto questo nonostante avesse spazio a sinistra. Non perdo posizioni ma la sua guida è troppo pericolosa!

------------------------------------

Truffo Vs. De Benedettini
Gara 2, Giro 2, 0'37"

De Benedettini, dopo uno scontro con Conte, frena e si ferma in traiettoria. Non ho spazio per evitarlo perchè inizia a muoversi e lo prendo in pieno, causandomi gravi danni.

------------------------------------

Truffo Vs. Villa
Gara 2, Partenza

Villa mi finisce addosso, causa toccata con altri piloti, finisco a muro perdendo posizioni e danneggiando lo sterzo.
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
PisiX
Rookie
Rookie
Messaggi: 230
Iscritto il: 02/02/2010 - 18:57
Nome e cognome: Claudio Nossa
Località: Magnago

Re: Reclami

Messaggioda PisiX » 10/03/2010 - 02:06

Reclami Scuderia Asini Volanti:

1) Qualifica 1, in prossimida dell S finale - Nossa VS Gritti e Truffo: inspiegabilmente creano un tappo micidiale rimanendo in traiettoria fin dalla salita alla S finale spingendosi (nobile ma assurdo), successivamente arrivan Fiore e Tincani ma a mio avviso la causa parte da Gritti e Truffo, io arrivo e trovo l ingorgo e butto via un giro consideranto uscita box, giro veloce e rientro direi ke perder 3 giri in una qualifica da 10 minuti effettivi è un bel perdere.

2) Gara 2, giro 7 @ 0.28 - Nossa VS Gritti: tamponato in precedenza da un altro pilota che sportivamente aspetta quindi non reclamo, Fabrizio arrivando da dietro con distacco visuale sgombra, bandiere Gialle che in teoria tutti abbiamo come avvisi di incidenti nelle prossimità e quindi di rallentare, mi centra in pieno pur avendo tutto l interno normale di quella curva che già di sua si va pianino (ho guardato anche dalle sue visuali per capire se era inevitabile). Macchina rotta gara finita, fortuna che non ho fatto danni io nel rientro ai box.

3) Gara 2, giro 16 @ 0.26 & 0.43 - Nossa VS Lecce: Anche se non lottavo per i punti non devon esserc reclami solo per chi inguaiato nella lotta x un punticino. Lecce mi tampona al momento 0.26 e oltre a non aspettare e lasciar strada riattacca immediatamente e la curva successiva 0.43 altra tamponata, sterzo a 90 gradi credo.

4) Qualifica 2, giro 3 @ 0.55 - Baruzzo VS Gritti: Gritti nel suo giro di rientro visibilmente più lento rimane in traiettoria constringendo Baruzzo ad andare esterno e successivamente tagliare la S abortendo il giro

Grazie
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
xabaras
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 40
Iscritto il: 18/02/2010 - 13:26
Nome e cognome: Andrea Zulian
Località: Milano

Re: Reclami

Messaggioda xabaras » 10/03/2010 - 02:10

Gritti Vs. Zulian
Gara 2, Giro 6, 1'03"

Zulian doppiato non da stada e nella sua scia perdo il controllo e mi giro perdendo 4 posizioni

------------------------------------

Gritti Vs. Zulian
Gara 2, Giro 13, 0'47"

Zulian doppiato non da stada e mi costringe a rallentare. Più avanti al min 1.13 mi riavvicino ma ancora non si sposta e nella sua scia perdo il controlo e rompo l'auto finendo la gara ai box.


 Senza nessun tipo di polemica, e mi scuso ancora [:57]  

Il doppiato è un pilota che è in pista per un posto nella classifica finale. Per una miriade di motivi si trova ad essere doppiato ma questo non lo rende di colpo invisibile e inesistente. Merita il totale rispetto e di sicuro non dovete mai aspettare che si sposti fuori pista per farvi passare all'istante. Anche se è giusto aspettare un trattamento migliore e bassa resistenza al sorpasso, non prendetelo per scontato. Per un sacco di motivi potrebbe resistere, anche per errore, ma voi dovete essere sempre pronti all'imprevisto perché un incidente penalizzerà sicuramente più la vostra gara che la sua.
Ricordatevi però che dovete pur dare strada a chi vi sta per doppiare. E' sempre meglio
farlo in un lungo rettilineo e non in prossimità di curva. 
In uscita di curva non spostatevi subito fuori traiettoria. Per fare questa manovra dovete togliere il piede dall'acceleratore e rischiate anche di perdere il controllo. Se poi chi vi sta per doppiare è molto vicino, rischia di tamponarvi.  Restate invece in traiettoria, sfruttando la massima accelerazione della vostra vettura e lasciate a chi sta per doppiarvi la scelta di uscire di scia e affiancarvi. Solo in quel momento potete alzare il piede dal gas per agevolare la manovra 

Anche una domanda , ma questi reclami verranno controllati , o vige il silenzio assenso (ammissione) ?
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda KaiserMEM » 10/03/2010 - 02:22

xabaras ha scritto:Anche una domanda , ma questi reclami verranno controllati , o vige il silenzio assenso (ammissione) ?

tutti i reclami vengono controllati, così come i primi giri di tutte le gare, in questo caso a prescindere dalla presenza o meno del reclamo [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

DarkVampire
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 518
Iscritto il: 28/04/2009 - 14:56
Nome e cognome: Jhon Jairo Lecce

Re: Reclami

Messaggioda DarkVampire » 10/03/2010 - 13:26

PisiX ha scritto:Reclami Scuderia Asini Volanti:

3) Gara 2, giro 16 @ 0.26 & 0.43 - Nossa VS Lecce: Anche se non lottavo per i punti non devon esserc reclami solo per chi inguaiato nella lotta x un punticino. Lecce mi tampona al momento 0.26 e oltre a non aspettare e lasciar strada riattacca immediatamente e la curva successiva 0.43 altra tamponata, sterzo a 90 gradi credo.




come gia' detot nei commenti post gara....colpa mia...ke nn mi accorgo ke l'auto nn mi frenava piu' come avevo sempre fatto nei giri precedenti...quindi avevo perso il punto di frenata giusto...mi dispiace...anke se cmq nessuno di noi era in lotta per i punti...(figurati ke pensavo anke io ke la 15^ posizione dava 1 punto in gara 2 XD)


per il resto la mia gara e' stata rovinata da quelle persone ke si girano alla partenza combinando un macello sulla griglia...e successivamente da altri ke cercano di fare sorpassi impossibili dove arrivando io da dietro e con la visuale ristretta dell'abitacolo..nn posso evitare i loro danni all'istante....alla fine giravo 2 secondi piu' lento..con l'auto tutta gialla e il volante storto :( ....purtroppo molti nn cpiscono ke le formula sono molto piu' fragili delle auto normali..
Immagine
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda Grixx » 10/03/2010 - 14:15

Reclami RW Team Red

Mi sono dimenticato questo:

Gara 2
Gritti vs Nossa e Redaelli
giro 7 sec 26

Nossa e Redaelli si toccano e si girano in curva,
io sopraggiungo ma, invece di aspettare il mio passaggio,
Nossa riparte ed io lo sperono e Redaelli mi urta e mi fa girare
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
lukaheineken
Rookie
Rookie
Messaggi: 261
Iscritto il: 06/02/2010 - 19:21
Nome e cognome: Luka Heineken

Re: Reclami

Messaggioda lukaheineken » 10/03/2010 - 20:58

Heineken Vs. Pilota Ignoto
TFF Racing Team
Riferimento gara: Qualifica, giro 1
Motivo del reclamo: Nel giro di lancio subito dopo la esse veloce e prima della curva che immette sul rettilineo vengo centrato da qualcuno da dietro. Rompo la sospensione posteriore destra e sono costretto a vedere le qualifiche dai box e partire per ultimo.

Heineken Vs. Caniglia
TFF Racing Team
Riferimento Gara: Gara 1, giro 1
Motivo del Reclamo: Alla partenza Caniglia rimane fermo in mezzo alla pista e lo centro.

Heineken Vs. Truffo
TFF Racing Team
Riferimento Gara: Gara 1, giro 2
Motivo del reclamo: Al tornantino dopo il via c'è un incidente tra Tincani e Truffo. Io sopraggiungo ma Truffo, senza curarsi del possibile arrivo di qualcuno, riparte e mi centra.

Heineken Vs. Galofero
TFF Racing Team

Riferimento Gara: Gara 2, giro 1

Motivo del reclamo: In lotta con Romanolo alla chicane veloce, sono speronato da dietro da Galofero
Luka Heineken

Immagine

Avatar utente
nota
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 67
Iscritto il: 30/12/2009 - 01:55
Nome e cognome: Antonio Nota

Re: Reclami

Messaggioda nota » 10/03/2010 - 21:20

Gritti Vs. Nota
Gara 1, Giro 11, 0'11"

Nota mi tampona spingendomi sull'erba. Perdo 3 posizioni


Il contatto c'è stato indubbiamente ma se si guarda il replay si vede che durante tutto il rettilineo Gritti cambia più volte la traiettoria e alla fine decide di rimanere all'interno arrivando lungo alla frenata...il fatto che poi abbia perso le tre posizioni è dipeso dal suo stare sul cordolo esterno e accelerare bruscamente con le gomme oramai sull'erba!
Immagine
Immagine

Giosafat

Re: Reclami

Messaggioda Giosafat » 11/03/2010 - 00:21

lukaheineken ha scritto:Heineken Vs. Pilota Ignoto
Heineken Vs. Galofero
TFF Racing Team

Riferimento Gara: Gara 2, giro 1

Motivo del reclamo: In lotta con Romanolo alla chicane veloce, sono speronato da dietro da Galofero


Ah, ecco chi era!!! Proprio di te parlavo, prima. Ti sei piantato alla S in maniera strana, al cartello prima di quello distrutto da Marco. Non avrai mica sbagliato riferimento??? In genere tutti scalavamo al secondo cartello (ho seguito voi a video per imparare meglio la pista [:12] ), ma non vedendolo hai frenato. Purtroppo ero troppo vicino, tentavo l'attacco dopo la S, e non ti ho potuto evitare. Mi spiace. La prox volta evita di prendere solo i cartelli come riferimenti, però!!!! [:19]

Avatar utente
[ONE]SON1C
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 27
Iscritto il: 18/02/2010 - 18:29
Nome e cognome: Antonio Porcelli

Re: Reclami

Messaggioda [ONE]SON1C » 11/03/2010 - 02:37

gara 2, minuto 7:55
-One Racing Team

- Croci vs. Guadalupi - speronamento

[:10]
Immagine

Avatar utente
.tail
Rookie
Rookie
Messaggi: 355
Iscritto il: 31/01/2010 - 23:15
Nome e cognome: Thomas Truffo
Località: Torino

Re: Reclami

Messaggioda .tail » 11/03/2010 - 08:43

lukaheineken ha scritto:
Heineken Vs. Truffo
TFF Racing Team
Riferimento Gara: Gara 1, giro 2
Motivo del reclamo: Al tornantino dopo il via c'è un incidente tra Tincani e Truffo. Io sopraggiungo ma Truffo, senza curarsi del possibile arrivo di qualcuno, riparte e mi centra.




Chiedo scusa, in quel frangente non ho viso arrivare nessuno, dalla ma posizine non potevo fare altro, ero praticamente in traiettoria e ho pensato di spostarmi il prima possibile, chiedo scusa a Luka
Immagine
Immagine
«Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un'assurdità.» (A.Senna)

Avatar utente
Angelo C
Driver
Driver
Messaggi: 168
Iscritto il: 17/01/2010 - 02:23
Nome e cognome: Angelo Caniglia

Re: Reclami

Messaggioda Angelo C » 11/03/2010 - 11:27

lukaheineken ha scritto:Heineken Vs. Pilota Ignoto
TFF Racing Team
Riferimento gara: Qualifica, giro 1
Motivo del reclamo: Nel giro di lancio subito dopo la esse veloce e prima della curva che immette sul rettilineo vengo centrato da qualcuno da dietro. Rompo la sospensione posteriore destra e sono costretto a vedere le qualifiche dai box e partire per ultimo.

Heineken Vs. Caniglia
TFF Racing Team
Riferimento Gara: Gara 1, giro 1
Motivo del Reclamo: Alla partenza Caniglia rimane fermo in mezzo alla pista e lo centro.
Ciao , mi si e' rotto il motore, purtroppo. [:7]
Heineken Vs. Truffo
TFF Racing Team
Riferimento Gara: Gara 1, giro 2
Motivo del reclamo: Al tornantino dopo il via c'è un incidente tra Tincani e Truffo. Io sopraggiungo ma Truffo, senza curarsi del possibile arrivo di qualcuno, riparte e mi centra.

Heineken Vs. Galofero
TFF Racing Team

Riferimento Gara: Gara 2, giro 1

Motivo del reclamo: In lotta con Romanolo alla chicane veloce, sono speronato da dietro da Galofero
Immagine


Torna a “F3 International 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti