Reclami

Campionato di 7 gare da 2 manches ciascuna.
Piste:
Nurburg, A1 Ring, Vitus, Mugello, Most, Misano, Montecarlo
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda the engineer 124 » 14/04/2010 - 17:36

Statislavo ha scritto:Scusa andrea ma ti rendi conto che mi hai totalmente chiuso la traiettoria? io nn potevo piu riallinearmi la paura dei contatti era trp... io mi aspettavo che tu ti tenessi la tua traiettoria .. io ero totalmente chiuso... con questo tuo cambio di traiettoria ...


Non parlo più perchè è inutile......sei lungooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma nn di poco di tantoooooooooo, se staccavi al momento corretto ti saresti messo dietro di me e basta! Il mio cambio di direzione nn ti interessa visto che sono 50 mt davanti a te. Tu dovevi rallentare per tempo........STOP

Io nn ti conosco bene ma mi meraviglio di Claudio che è sempre molto obbiettivo in qst cose come possa giudicarmi colpevole vedendo qst video [:57] [:57] [:57] no comment fino alla decisione della DG
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Statislavo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 45
Iscritto il: 29/03/2009 - 17:33

Re: Reclami

Messaggioda Statislavo » 14/04/2010 - 17:44

Partiamo dal presupposto che io nn ho detto che nn sn arrivato lungo..-.-'..Seconda cosa a freni freddi nemmeno se nell'attimo in cui tu dici (sbagliando) di esserti affiancato(o quasi) se frenavo nn ti prendevo... quindi io ho sbagliato..ma nn ho avuto tempo perchè primo nn mi aspettavo cambio di traiettoria e sn rimasto stupido..e secondo nn mi aspettavo che i freni mi avrebbero risposto cosi male.

Caro andrea evita alcuni commenti per prendere per il culo perchè nn è contesto questo. io nn ti ho detto che adesso ti devono penalizzare -.-' ma solamente quello che mi e successo..
Visto che mi inchiappettano sempre alla partenza ogni volta se nn tento di frenare dp mi inculano quindi...
E questo mi dispiace....ma possono sbagliare tutti..anche io :) il nervosismo della gara 1 (colpa di qualcuno -.- nn dico ki xche nn sto qui a reclamizzare) mi ha portato a questo
Immagine

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda the engineer 124 » 14/04/2010 - 17:48

Statislavo ha scritto:Partiamo dal presupposto che io nn ho detto che nn sn arrivato lungo..-.-'..Seconda cosa a freni freddi nemmeno se nell'attimo in cui tu dici (sbagliando) di esserti affiancato(o quasi) se frenavo nn ti prendevo... quindi io ho sbagliato..ma nn ho avuto tempo perchè primo nn mi aspettavo cambio di traiettoria e sn rimasto stupido..e secondo nn mi aspettavo che i freni mi avrebbero risposto cosi male.

Caro andrea evita alcuni commenti per prendere per il culo perchè nn è contesto questo. io nn ti ho detto che adesso ti devono penalizzare -.-' ma solamente quello che mi e successo..
Visto che mi inchiappettano sempre alla partenza ogni volta se nn tento di frenare dp mi inculano quindi...
E questo mi dispiace....ma possono sbagliare tutti..anche io :) il nervosismo della gara 1 (colpa di qualcuno -.- nn dico ki xche nn sto qui a reclamizzare) mi ha portato a questo


I freni freddi li avevamo tutti e siamo stati tutti attenti....cmq....basta finiamola qui e lasciamo decidere alla DG.

P.s. non ti prendo per il culo [:15] mi scuso se ti è sembrato qst......chi mi conosce sa che sono gentile ed educato con tutti...l'ho solo presa col sorriso [:1]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Statislavo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 45
Iscritto il: 29/03/2009 - 17:33

Re: Reclami

Messaggioda Statislavo » 14/04/2010 - 17:52

decidano pure.. io nn dico che nn mi devono fare nulla(anche perche mi ritirero dal champ prima della conclusione)
ma puo capitare un errore in 5 gare :) ... visto che mi avevano tamponato in gara 1 ... la concentrazione era nulla in gara 2
Immagine

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda the engineer 124 » 14/04/2010 - 17:54

Statislavo ha scritto:decidano pure.. io nn dico che nn mi devono fare nulla(anche perche mi ritirero dal champ prima della conclusione)
ma puo capitare un errore in 5 gare :) ... visto che mi avevano tamponato in gara 1 ... la concentrazione era nulla in gara 2


Su qst hai ragione l'errore può capitare...tranq [:15]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
PisiX
Rookie
Rookie
Messaggi: 230
Iscritto il: 02/02/2010 - 18:57
Nome e cognome: Claudio Nossa
Località: Magnago

Re: Reclami

Messaggioda PisiX » 14/04/2010 - 22:14

Ecco bravi, non vi sembra di aver esagerato un pochino??!!

E' ammessa una e solo 1 replica e avete fatto un dibattito.

Andrea io son il primo a dire che i reclami prendon il tempo che trovano perchè, come già detto a Fabrizio ciascuno di noi ha il suo replay ke non sarà mai e poi mai uguale al tuo o al suo ne tanto meno a quello del server, poi c è gente che dice di non vedere le bandier, quindi.. fai un po te, uno ha sempre la risposta pronte. Dal mio si vede un tuo netto cambio di direzione improvviso ke era imprevedibile a chi ti seguiva. Cmq sia i reclami al primo giro andrebbero di base evitati tanto c pensa la DG di suo a guardarli.

Io non so perchè la si prende cosi, io ho fatto reclamo a te, tu ritieni sia colpa di Ivan ,bon basta mica decidiamo noi, ci son altre persone che danno le penalità, giudicheranno loro. Bast farsi il sangue amaro con risposte, frasi allusive e quant altro.
Immagine
ImmagineImmagine

Giosafat

Re: Reclami

Messaggioda Giosafat » 22/04/2010 - 11:41

niente reclami per l'ultima gara???

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda Grixx » 28/04/2010 - 15:32

AVETE TEMPO FINO STASERA A MEZZANOTTE
PER I RECLAMI DI MONTECARLO
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)


Torna a “F3 International 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti