Commenti post-gara

Immagine
Special Event:
06/01/2010 Donington Park
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Cocis
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 69
Iscritto il: 10/07/2009 - 16:06
Nome e cognome: Vito Romaniello

Commenti post-gara

Messaggioda Cocis » 06/01/2010 - 23:09

miiii che fortuna che hai romeo [:1] .
no comment. [:22]

ben
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 52
Iscritto il: 06/12/2009 - 12:05
Nome e cognome: Ben Hur

Re: BMW Z4 GT @ Donington Park

Messaggioda ben » 06/01/2010 - 23:21

sono entrato sul server all'ultimo momento (grazie per il set) ma il pc era impiantato da far paura [:16] , sono uscito e rientrato nuovamente un paio di volte ma niente da fare... quel mezzo giro che sono riuscito a girare in pista andava anche bene, ma poi quando cercavo il set o mi spostavo sui vari menù non funzionava per niente [:42] [:42] .. peccato alla prossima
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 07/01/2010 - 00:01

chiedo scusa a conte e trisciuoglio per la cazzata fatta in gara 2. nn ho visto il punto di staccata e sono arrivato lunghissimo.

con la pressione a 1000 ho preferito premere esc. [:17]

sto 2010 è iniziato di merda sotto il profilo corsaiolo. se continua così mi sa che nelle prossime gare sarò un semplice spettatore... [:37] [:57]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: Commenti post-gara

Messaggioda CRAZY » 07/01/2010 - 00:20

Cocis ha scritto:miiii che fortuna che hai romeo [:1] .
no comment. [:22]


e lo so crash , pensa che ho istallato mod e pista 3 min prima delle qualy [:5]
mi ha passato il set marcuzzo ,ed ho vinto gara 2 ed ero primo in gara 1 ihihihhiih ,menomale che e uno special e.
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 07/01/2010 - 00:44

replay, risultati e classifiche online [:11]

http://sim.racingworld.it/classifiche/2 ... nship.html

ci vediamo mercoledì prossimo con la world series a imola [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
ferrocomix
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/12/2009 - 17:12
Nome e cognome: Ferruccio Cominesi

Re: Commenti post-gara

Messaggioda ferrocomix » 07/01/2010 - 02:00

spettacolo !!! mi son divertito una cifra... peccato per l'agitazione che in gara 2 mi ha fatto fare la caxxata !!!!

grazie a tutti !

non si riesce a fare il download!
Immagine
Immagine

Avatar utente
Peter Triscio
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/09/2009 - 01:44
Nome e cognome: Pietro Trisciuoglio
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda Peter Triscio » 07/01/2010 - 10:06

Ahahaha Fiore non preoccuparti . . . li per li me la sono presa con Romeo, poi ho visto il replay . . . tant'è che nel far manovra mi sono ritrovato faccia a faccia con Romeo e gli ho dato anche una bottarella . . di proposito . . ehehehe . . . poi lui però si è rifatto subito dopo e mi ha mandato lungo disteso all'ultima curva . . e mi ha anche aspettato devo dire . . . però tanto per fortuna era una garetta così senza alcuna velleità e consiglio a quello che aveva la macchina Orange come me e di cui adesso non ricordo il nome e che non conoscevo di stare più attento nelle gare ufficiali come questa che nelle garette vai e parti . . che si trovano sui servers pubblici dove me li inculerei quasi tutti . . a fine gara . . .-))

Ah si aggiungerei che sono stranito dal fatto che correre con Beniamino Condler, Andrea Romeo e qualche altro ci costringa a fare l'operazione di sottrazione già dalla partenza per scollegamento sicuro . .
Romeo . . ma com'è possibile che tu non poassa risolvere un problema così grave?

Ti fai comandare dal PC?

Mi spiace anche per Ravarra . in gara uno era una bella lotta a 5 poi appunto leva quello, leva quell'altro . . la gara è andata tutto in un altro modo . . .-))

Comunque ok , queste macchine sono divertenti e la gara non era davvero all'insegna del massimo impegno per cui buono ci stava bene . . :-)
I patiti della Befana . .
Immagine
Immagine

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda the engineer 124 » 07/01/2010 - 13:43

Peter Triscio ha scritto:Ahahaha Fiore non preoccuparti . . . li per li me la sono presa con Romeo, poi ho visto il replay . . . tant'è che nel far manovra mi sono ritrovato faccia a faccia con Romeo e gli ho dato anche una bottarella . . di proposito . . ehehehe . . . poi lui però si è rifatto subito dopo e mi ha mandato lungo disteso all'ultima curva . . e mi ha anche aspettato devo dire . . . .


TRISCIO ero io Andrea si! ma CONTEEE!! ah ah ah e il mio TM ci ha distrutto gara 2. Cmq gran bei sorpassi con te [:1] All'ultima curva ti ho toccato perchè ero troppo vicino e ti ho sfiorato lo spigolo post sinistro dell'auto sorry [:28]

Ottimo inizio 2010 già 2 gare vinte (F3 e Z4) con le due manche che sono andate una a me e una a Romeo....vai così!!!!

Marco aggiorna il mio palmares!!!!ancora è a 5 ne mancano 2!!!
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: Commenti post-gara

Messaggioda CRAZY » 07/01/2010 - 14:10

Ah si aggiungerei che sono stranito dal fatto che correre con Beniamino Condler, Andrea Romeo e qualche altro ci costringa a fare l'operazione di sottrazione già dalla partenza per scollegamento sicuro . .
Romeo . . ma com'è possibile che tu non poassa risolvere un problema così grave?

Ti fai comandare dal PC?


Pietro ma che cazz ne so [:42]
era da oltre un mese che nn mi romp i c...... r factor ,penso ,anzi ne sono quasi sicuro che sia la linea ,mi avevano detto che era risolto ,mmmmmmmmm vediamo se sara vero cazz

PS era Conteeeeeeee [:50] [:50]
PS aggiorna aggiorna [:50] [:50] 2 vittorie e 2 pole
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

Brain
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/01/2010 - 19:15
Nome e cognome: Marco Aurelio

Re: Commenti post-gara

Messaggioda Brain » 07/01/2010 - 19:22

Salve a tutti.
Prima di tutto vorrei ringraziare gli organizzatori per avermi dato la possibilità di gareggiare con voi. [:11]
Purtroppo non capita spesso di fare delle gare così belle e così corrette. [:11]
Lasciatevelo dire... correttezza ad alti livelli. [:1]

Per quanto riguarda il mod veramente ottimo. l'unico difetto se così si può kiamare è l'audio. Purtroppo il soud del motore ed effetti nn mi è piaciuto molto sopratutto in staccata dove non riuscivo a sentire i giri del motore. [:4] [:4]
Cmq, a parte questo mi sono divertito molto. Peccato ke eravamo in poki.
Speriamo per la prox volta.

Ciauzzzzzzzz
Immagine

Due cose sono infinite: L'universo e la stupidità umana. Sulla prima nutro fortissimi dubbi

Avatar utente
Master Candy
Driver
Driver
Messaggi: 118
Iscritto il: 05/08/2006 - 21:37
Località: Rovigo
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda Master Candy » 07/01/2010 - 20:50

Sta pista è stregata per me, tutte le volte che ci sto correndo e sono messo bene tra i primi o mi si inchioda il computer o mi perde la connessione come ierisera [:42]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 07/01/2010 - 20:52

Master Candy ha scritto:Sta pista è stregata per me, tutte le volte che ci sto correndo e sono messo bene tra i primi o mi si inchioda il computer o mi perde la connessione come ierisera [:42]

ricordo l'anno scorso che t'ha crashato con gtr2 quando eri primo a 2 minuti dalla fine [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

ben
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 52
Iscritto il: 06/12/2009 - 12:05
Nome e cognome: Ben Hur

Re: Commenti post-gara

Messaggioda ben » 07/01/2010 - 21:52

Peter Triscio ha scritto:A.... cut ...

Ah si aggiungerei che sono stranito dal fatto che correre con Beniamino Condler, Andrea Romeo e qualche altro ci costringa a fare l'operazione di sottrazione già dalla partenza per scollegamento sicuro . .
Romeo . . ma com'è possibile che tu non poassa risolvere un problema così grave?

ciao trisco, purtroppo ieri sono entrato sul server all'ultimo momento, senza mai provare, e nonostante avessi tutti i parametri al minimo e fossimo in pochi, il pc proprio non andava (che sfiga) [:57] molto probabilmente devo liberare un po di memoria o aggiungere i pedali [:50] .. chissà?!? . .

anche in altre gare con gtitalia, o perchè siamo più di venti o perchè il mod impegna troppo il pc non riesco a correre (che balle) [:42]
ci vediamo alla prossima riciao
Immagine

Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: Commenti post-gara

Messaggioda CRAZY » 07/01/2010 - 22:24

Master Candy ha scritto:Sta pista è stregata per me, tutte le volte che ci sto correndo e sono messo bene tra i primi o mi si inchioda il computer o mi perde la connessione come ierisera [:42]



stesso problema porca eva ladra
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

Avatar utente
Dario Soligo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/09/2009 - 18:58
Nome e cognome: Dario Soligo
Località: Varese
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda Dario Soligo » 07/01/2010 - 22:50

Ciao a tutti...tutto sommato non mi posso certo lamentare..pole, secondo in gara uno e terzo in gara 2 complimenti ad Andrea Conte che se non erro ha fatto un pit velocissimo...non ho fatto errori ,solo un po frenato dai doppiaggi.Bella gara anche se eravamo in pochi...Bravo anche Romeo che non si è lasciato scappare la vittoria in gara 2 [:11]


Torna a “BMW Z4 GT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti