COMMENTI POST GARA MUGELLO

Campionato di 7 gare divise tra endurance, sprint e sul bagnato.
Piste:
Monza, Portimao, Spa, Jerez, Brno, Vanport e Mugello
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

COMMENTI POST GARA MUGELLO

Messaggioda CRAZY » 15/04/2010 - 00:04

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII [:344] [:344] [:344] [:344] [:344] [:344] [:344] [:190]
qualifica di m............... nn riesco a fare nessun giro [:60]
gara sofferta ,e con colpi di scena ,ma io so di avere un passo davvero ottimo , e subito dopo la partenza gia alla prima curva sono 3 , ma Sanacore mi tampona alla 2 curva facendomi girare e finire ultimo ,riparto e mi butto a testa bassa e comincio a superare ,finche arrivo vicino a Michele che era primo ,e dopo la mia uscita dei box sono 2 dietro Pastore [:5] che pero perde quasi 1 secondo al giro per problemi alla sua vettura ,e dopo il curvone prima del traguardo lo vedo contro il muro ,e da li tiro un sospiro di sollievo [mi spiace per peppe] e vado a vincere con un ottimo ritmo di gara
Sono molto contento di questa vittoria ,e soprattutto del titolo PILOTI e TEAM
notte
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

Emifisa
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 504
Iscritto il: 21/12/2008 - 23:02
Nome e cognome: Emanuele Richiusa
Località: Sicilia

Re: COMMENTI POST GARA MUGELLO

Messaggioda Emifisa » 15/04/2010 - 00:13

vedevo il live timing per la prima volta vedevo un certo Romeo primo [:22] [:22] [:22]
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

G.Pastore
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 41
Iscritto il: 04/12/2009 - 02:32

Re: COMMENTI POST GARA MUGELLO

Messaggioda G.Pastore » 15/04/2010 - 00:47

si qualifica ottima parto in pole..

in gara parto male, e addirittura in rettilineo vengo spinto contro il muro, gia da li sapevo che la gara era "finita".
con i danni non riuscivo a prendere una curva e decido dubito di andare ai box.

sperando di non fermarmi piu ho tirato come un pazzo segnando dei buoni giri , quindi ottimo passo gara.
quando mi ritrvo primo a 20min dalla fine finiscono le gomme, non volevo fermarmi ma non avevo piu grip. infatti dopo 3 giri che romeo mi ha passato ho forato causa consumo eccessivo..

se in partenza andava come sempre forse me la giocavo con romeo, ma cosi è stato impossibile.
ci vedimao per l'ultima, ciaooooooooo

ps. complimenti a romeo, sei stato il più forte!!
Giuseppe Pastore

Giosafat

Re: COMMENTI POST GARA MUGELLO

Messaggioda Giosafat » 15/04/2010 - 03:16

Immagine
SIETE GRANDI!!! TUTTI!!! AVETE REGALATO FORTISSIME EMOZIONI!!!

Max Francario
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 913
Iscritto il: 28/01/2009 - 00:31
Nome e cognome: Max Francario
Località: Rovigo
Contatta:

Re: COMMENTI POST GARA MUGELLO

Messaggioda Max Francario » 15/04/2010 - 19:27

Gara molto divertente anche quella di ieri sera.
Solo un piccolo contatto al primo giro, niente di che, per il resto gara regolare, anche se ho faticato non poco a trovare il mio ritmo, che ho preso solo nell'ultima mezz'ora in effetti. Parecchie lotte nei primi giri, con Soligo che non si capiva dov'era a causa del lag, e Bizzaro che faceva un pò da tappo a causa dell'auto evidentemente molto danneggiata (a proposito, complimenti per aver resistito così a lungo in quelle condizioni !).
Quando verso fine gara mi ero già messo tranquillo per finire 8°, ho iniziato a recuperare posizioni quasi senza volervo. Prima Pastore, poi Patavini, Proietti, e non ricordo chi altri, tutti con evidenti problemi tra gomme e danni. Alla fine chiudo 4°. Com'era quel proverbio giapponese ? "Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." o qualcosa di simile ? [:1]

Complimenti doverosi ai velocissimi Romeo e Conte, campioni sia piloti che team ! [:190]
Immagine
Immagine
Everyday is a race day


Torna a “FXX Master Series 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti