problemi con il file fxx

Campionato di 7 gare divise tra endurance, sprint e sul bagnato.
Piste:
Monza, Portimao, Spa, Jerez, Brno, Vanport e Mugello
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

problemi con il file fxx

Messaggioda partofallo » 26/03/2010 - 19:57

marco, mi sn iscritto ad un altro s.e con le bmw e90, ma qst mod nn funziona dandomi errore del file cmaps.mas... dopo aver parlato con gli admin di quella lega ho saputo che quel mod nn ha qst file e utilizza quello di "serie" di rfactor... avendo installato su rfactor solamente qst mod e quello delle fxx, mi chiedo se qst ultimo modifica il file cmaps.mas o magari sovrascrive altri file originali... grazie per la risp

ps, sn daccordo per la penalità...forse un po troppo severa [:37] ma giusta..

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: problemi con il file fxx

Messaggioda KaiserMEM » 26/03/2010 - 20:09

partofallo ha scritto:marco, mi sn iscritto ad un altro s.e con le bmw e90, ma qst mod nn funziona dandomi errore del file cmaps.mas... dopo aver parlato con gli admin di quella lega ho saputo che quel mod nn ha qst file e utilizza quello di "serie" di rfactor... avendo installato su rfactor solamente qst mod e quello delle fxx, mi chiedo se qst ultimo modifica il file cmaps.mas o magari sovrascrive altri file originali... grazie per la risp

ps, sn daccordo per la penalità...forse un po troppo severa [:37] ma giusta..

mi trovi impreparato [:1]
chiedo ad andrea conte e ti faccio sapere [:12]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: problemi con il file fxx

Messaggioda the engineer 124 » 26/03/2010 - 23:02

KaiserMEM ha scritto:
partofallo ha scritto:marco, mi sn iscritto ad un altro s.e con le bmw e90, ma qst mod nn funziona dandomi errore del file cmaps.mas... dopo aver parlato con gli admin di quella lega ho saputo che quel mod nn ha qst file e utilizza quello di "serie" di rfactor... avendo installato su rfactor solamente qst mod e quello delle fxx, mi chiedo se qst ultimo modifica il file cmaps.mas o magari sovrascrive altri file originali... grazie per la risp

ps, sn daccordo per la penalità...forse un po troppo severa [:37] ma giusta..

mi trovi impreparato [:1]
chiedo ad andrea conte e ti faccio sapere [:12]


Diego...l'FXX usa un suo cmaps e nn va a toccare quello originale (puoi controllare tu stesso se hai il mod zippato noti che ha un suo cmaps nella sua cartella GT_SRW in Vehicles). Se vuoi uno di noi ti passa il cmaps, magari si è danneggiato
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: problemi con il file fxx

Messaggioda partofallo » 27/03/2010 - 00:49

si grazie, passatemene uno vostro, magari mi si risolve il tutto... grazie ancora [:15]

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: problemi con il file fxx

Messaggioda the engineer 124 » 27/03/2010 - 12:25

Ecco il cmaps originale: http://www.megaupload.com/?d=59FEGLI4
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: problemi con il file fxx

Messaggioda partofallo » 27/03/2010 - 12:53

the engineer 124 ha scritto:Ecco il cmaps originale: http://www.megaupload.com/?d=59FEGLI4


infinite grazie! [:15]


Torna a “FXX Master Series 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti