[BRNO] Commenti post-gara

Campionato di 7 gare divise tra endurance, sprint e sul bagnato.
Piste:
Monza, Portimao, Spa, Jerez, Brno, Vanport e Mugello
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: [BRNO] Commenti post-gara

Messaggioda CRAZY » 18/03/2010 - 17:26

Jorge Omalley ha scritto:se elenco i fatti legati alla mia sfortuna nn finiamo più:
- fuoripista a monza per evitare michele fermo al centro pista
- colpito in pieno a centro pista Proietti a Portimao
- mi sono girato e ho beccato Pastore a Spa
- contatto con Tricio e fuori pista a Jerez

E non teniamo conto dei sei punti di penalità kela commissione mi ha inflitto [:42] [:42] [:42]
Ma le gare sono anke qst, quindi alla fine chi vincerà sicuramente meriterà di vincere...xkè ricordatevi ke la fortuna aiuta gli audaci... [:15]


eri sempre dietro ahahhahaahaah [:50]
monza ero 2 e rottura freni [:37]
portimao 1 crash [:57]
brno 1 e ....... [:4]
ora l importante e nn sbagliare piu [almeno spero] [:3]
Ecomunque il piu sfigato va a ................rullo di tamburi.......... Michele [:5]
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

VCAR
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 16
Iscritto il: 06/01/2010 - 17:16
Nome e cognome: Vincenzo Carpinelli

Re: [BRNO] Commenti post-gara

Messaggioda VCAR » 18/03/2010 - 18:23

Mi consolo 1 crash in gara 1 portimao (dopo il crash di Romeo, ero primo davanti a Pastore), e un Ravarra sul tetto in gara 2. Comunque niente confronto a voi!!!!!!!!! [:8] [:8] [:8] [:8] [:8]
Vincenzo Carpinelli

Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: [BRNO] Commenti post-gara

Messaggioda CRAZY » 18/03/2010 - 18:45

VCAR ha scritto:Mi consolo 1 crash in gara 1 portimao (dopo il crash di Romeo, ero primo davanti a Pastore), e un Ravarra sul tetto in gara 2. Comunque niente confronto a voi!!!!!!!!! [:8] [:8] [:8] [:8] [:8]


mi ricordo ahhhhahahah [:50] ha [:50] [:50] [:50] [:50]
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: [BRNO] Commenti post-gara

Messaggioda partofallo » 18/03/2010 - 20:30

Max Francario ha scritto:No problem Vincenzo. A Spa era toccato a te, stavolta a me. Se la prossima capita anche a Carlino, abbiamo fatto il giro tutti e siamo tutti alla pari. [:1]


eheheh no no io sto bene cosi Max. [:1] cmq davvero grande sfiga, sei uscito dai box proprio davanti a me, ma avevamo lo stesso passo ed eri troppo distante per superarti... poi alla penultima esse vedo un gran fumo e la bandiera gialla, avevo cpt che era successo qualcosa, poi ti ho visto fermo e ti ho scansato all'ultimo momento, che culo!.. manco ci speravo piu. . . [:12] ti devo una posizione, alla prossima te la cedo dai [:22]


Torna a “FXX Master Series 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti