Comunicazioni assenze

Campionato di 7 gare divise tra endurance, sprint e sul bagnato.
Piste:
Monza, Portimao, Spa, Jerez, Brno, Vanport e Mugello
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Comunicazioni assenze

Messaggioda KaiserMEM » 14/04/2010 - 20:56

rosspluch ha scritto:Marco, purtroppo constato che più andiamo avanti peggio è.

Non risponderò più ad altri post anche perchè ho visto che anche da questo punto di vista vuoi sempre l'ultima parola.

per me un dialogo è fatto di botta e risposta. se tu invece per dialogo intendi un monologo allora è un altro discorso. a me piace che quando qualcuno mi parla io rispondo. credo che sia solo buona educazione a prescindere se dico cose giuste o stronzate. [:15]

rosspluch ha scritto:Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire o peggior cieco di chi non vuol vedere....mettila come vuoi......
ma secondo me stai cannando alla grande.

è la stessa cosa che potrei dirti io, non trovi?

rosspluch ha scritto:Provocare non vuol dire Offendere.......l'italiano non lascia ad interpretazioni. Io non ho offeso nessuno ho solo invitato a conoscere le regole di comportamento in pista, con sarcasmo si, ma senza mai scendere ad offese.

Se vuoi giustificare a tutti i costi Ravarra fallo pure tanto vedo che non parli ne da DG nè da admin ma da amico di Michele (e questo lo rispetto) ma purtroppo questo non ti permette di essere imparziale. Questo posso capirlo ma non accertarlo.

dalle mie parti si dice "Ciccu toccami... Mamma Ciccu mi tocca" (ciccio toccami... mamma, ciccio mi tocca) e si usa quando i bambini litigano, in particolar modo quando uno stuzzica l'altro mentre i genitori non vedono per poi accusarlo subito dopo.

il fatto che tu non hai offeso nessuno non vuol dire che quella sera in chat sei stato un santo. poi se vuoi continuare a negare l'evidenza (la discussione è stata pubblicata di proposito) è un altro discorso.
inoltre, non mettermi parole in bocca che non ho mai pronunciato perchè l'avrò detto almeno 1000 volte che michele ha sbagliato e non voglio più ripeterlo, ma se tu avessi risparmiato il tuo sarcasmo pungente, puoi stare tranquillo che michele (come chiunque altro) non ti avrebbe mai risposto in quel modo, tant'è che nelle fasi precedenti non è mai stato sgarbato.

rosspluch ha scritto:Tanto per farti capire, e chiaramente estremizzando, per parole come quelle che hai reso pubbliche spesso ci si becca anche querele. Ma questo chiaramente non è il ns. caso e non me ne frega proprio più niente.

chi fa querele per queste cose solitamente è gente che non ha niente di meglio da fare nella vita e preferisce attaccarsi ad ogni cosa per cercare di avere un minimo di soddisfazione.

fortunatamente però, come hai detto tu, non è questo il caso [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Angelo C
Driver
Driver
Messaggi: 168
Iscritto il: 17/01/2010 - 02:23
Nome e cognome: Angelo Caniglia

Re: Comunicazioni assenze

Messaggioda Angelo C » 27/04/2010 - 00:41

Ragazzi purtroppo assente a suzuka, ciao [:57]
Immagine

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: Comunicazioni assenze

Messaggioda partofallo » 27/04/2010 - 12:24

assente a suzuka a causa del poco tempo dedicato,e da dedicare, all'allenamento [:18] buona gara a tutti

Avatar utente
Axel Foley
Rookie
Rookie
Messaggi: 420
Iscritto il: 17/03/2010 - 04:38
Nome e cognome: Giuseppe Sanacore
Località: Menfi (AG)

Re: Comunicazioni assenze

Messaggioda Axel Foley » 27/04/2010 - 14:55

Ragazzi comunico la mia assenza per suzuka, purtroppo non ho potuto provare e per oggi e domani non se ne parla!
Buon divertimento, e vinca il migliore!
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dario Soligo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/09/2009 - 18:58
Nome e cognome: Dario Soligo
Località: Varese
Contatta:

Re: Comunicazioni assenze

Messaggioda Dario Soligo » 27/04/2010 - 21:46

assente per la gara di Suzuka


Torna a “FXX Master Series 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti