Reclami

Campionato di 7 gare divise tra endurance, sprint e sul bagnato.
Piste:
Monza, Portimao, Spa, Jerez, Brno, Vanport e Mugello
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Reclami classifica

Messaggioda KaiserMEM » 19/02/2010 - 10:51

rosspluch ha scritto:secondo me la classifica contiene un piccolo errore...in quanto sommando i 32 punti alla prec gara ed i 26 punti di SPA dovrei avere 58 punti e non 57....solo questo.

purtroppo si è verificato un errore nel calcolo dei punteggi di gara 2 a portimao, la famosa gara dove sei arrivato secondo ma per rfactor eri stra-ultimo. [:1]

in poche parole, ho dovuto modificare il file xml manualmente e per comodità ho copiato i dati di romeo nel tuo profilo, aumentando solo il gap. così facendo, ti ho erroneamente calcolato il giro più veloce che però nella realtà è stato fatto da romeo.

dal momento che il punto bonus era stato già applicato, ho diminuito di 1 il tuo punteggio finale di quella gara ed ecco il perchè della variazione da 58 a 57 (58-1) [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
rosspluch
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/02/2010 - 21:33
Nome e cognome: Ross Pluchino
Località: Genova
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda rosspluch » 19/02/2010 - 19:38

Tutto chiaro......grazie mille della precisione....

Ciao
Immagine

Avatar utente
Peter Triscio
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/09/2009 - 01:44
Nome e cognome: Pietro Trisciuoglio
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda Peter Triscio » 04/03/2010 - 12:12

mmmmm . . . Trisciuoglio VS Conte .

Seconda manche giro 1 curva 3 la gara è diventata d'improvviso un'altra storia .
Immagine
Immagine

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: Reclami

Messaggioda partofallo » 14/04/2010 - 12:49

ragazzi nn sono assolutaente d'accordo con la decisione della dg rigurado al contatto con romeo e poi con francario... tra l'altro nn è assolutamente vero che rientro in pista snz guardare, o improvvisamente, semplicemente nn sn riuscito a fermare la macchina... il contatto con carpinelli lo accetto, è colpa mia, e gli ho anche fatto le mie scuse, ma la seconda penalità nn l'accetto proprio... fra l'altro come si vede nelle foto io ero perpendicolare alle strisce bianche della pista al momento del contatto con francario, semmai era lui che rientrava verso il centro, vi consiglio di zoommare e controllare cio che dico e di ravvedervi [:11] io nn credo di avere colpa ne x il contatto ne per il rientro in pista, di solito nn mi piace contraddire la dg, ma vi prego di attenzionare meglio il replay e qst foto:
cm si vede io sn alcentro e vado leggermente verso sinistra (quindi nn taglio assolutamente la strada a Max, ma è lui che mi prende dietro in quando va anche lui verso sinistra x nn uscire fuori pista:
Allegati
GRAB_006.JPG

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda KaiserMEM » 14/04/2010 - 13:26

partofallo ha scritto:ragazzi nn sono assolutaente d'accordo con la decisione della dg rigurado al contatto con romeo e poi con francario... tra l'altro nn è assolutamente vero che rientro in pista snz guardare, o improvvisamente, semplicemente nn sn riuscito a fermare la macchina... il contatto con carpinelli lo accetto, è colpa mia, e gli ho anche fatto le mie scuse, ma la seconda penalità nn l'accetto proprio... fra l'altro come si vede nelle foto io ero perpendicolare alle strisce bianche della pista al momento del contatto con francario, semmai era lui che rientrava verso il centro, vi consiglio di zoommare e controllare cio che dico e di ravvedervi [:11] io nn credo di avere colpa ne x il contatto ne per il rientro in pista, di solito nn mi piace contraddire la dg, ma vi prego di attenzionare meglio il replay e qst foto:
cm si vede io sn alcentro e vado leggermente verso sinistra (quindi nn taglio assolutamente la strada a Max, ma è lui che mi prende dietro in quando va anche lui verso sinistra x nn uscire fuori pista:

non c'è scritto che sei rientrato in pista senza guardare. nel tuo caso sei rientrato in pista scivolando sull'erba dopo il testacoda causato dal contatto con francario.

se non ricordo male, il "caos" è iniziato quando hai toccato la vettura di romeo perdendo il controllo della tua fxx. di conseguenza sei finito davanti a francario che ti ha pizzicato appena andando nell'erba.

è stata valutata la manovra pericolosa iniziale con il conseguente danno finale, non il tuo rientro "alla cieca" perchè in questo caso avevi poco da fare dato che la vettura scivolava da sola. dopo pranzo comunque do un'occhiata [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: Reclami

Messaggioda partofallo » 14/04/2010 - 14:16

si ma nn voglio dire che nn c'è stato assolutamente nnt, ma anche il contatto con romeo nn è stato nnt di chè, cio sn toccatine, appena ho toccato romeo mi sn spostato verso francario, visto francario mi sn nuovamente spostato verso il centro, e a quel punto rientrava anche lui xchè la pista in quel punto stringe, e mi pizzica mandandomi in testacoda... quel che voglio dire è che è stato un semplice incidente di gara dato dalla confusione e dalla pista stretta, anche x quello nn ho fatto ne reclamo ne altro a francario... ma da qui ad avere 4 punti meno e addirittura la partenza dai box mi sembra sinceramente un po esagerato, è stato molto piu grave il fatto accadutomi alla partenza quando ho tamponato Vincenzo... cmq fammi sapere il verdetto [:19]

Max Francario
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 913
Iscritto il: 28/01/2009 - 00:31
Nome e cognome: Max Francario
Località: Rovigo
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda Max Francario » 14/04/2010 - 14:35

Ma io che c'entro scusa ? [:28]
Io stavo sulla mia traiettoria tutta a destra, dove non avevo nessuno davanti. Dalla mia visuale (anzi, da qualsiasi visuale dalla mia macchina, specchietti virtuali compresi) non potevo assolutamente vedere il contatto tra te e Romeo. Quando vi siete toccati, la tua macchina ha rimbalzato verso destra, dove c'ero io. Io mi son ritrovato sull'erba senza nemmeno capirne il motivo, l'ho visto solo dopo nel replay. Che potevo fare di più ?
Immagine
Immagine
Everyday is a race day

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: Reclami

Messaggioda partofallo » 14/04/2010 - 15:15

si max, infatti sto dicendo che è un normale contatto di gara alla fin fine... x quello nn ho neanche pensato lontanamente di farti un reclamo... [:15] lo so che nn è stata colpa tua, nn è stata colpa di nessuno, xchè neanche io ho visto a romeo, ma ci siamo toccati... io contesto solo infatto che mi danno 4 punti di penalità e la partenza ai box...solo qst, io penso che nn è stata colpa di nessuno..

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda KaiserMEM » 14/04/2010 - 17:36

la partenza dai box è una conseguenza dei due incidneti avvenuti entrambi al T1 del primo giro di entrambe le manches, non si riferisce in particolare al solo incidente di gara 2.

dal momento che in gara 2 il tuo contatto con romeo ha creato scompiglio non solo nell'immediato con francario ma anche successivamente con gli altri due piloti (non ricordo adesso i nomi), non è stato possibile considerarlo come normale incidente di gara. tutto qua [:18]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: Reclami

Messaggioda partofallo » 14/04/2010 - 18:17

oooook accetto a malincuore... [:57]

Bix52
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/04/2010 - 23:49
Nome e cognome: Enrico

Re: Reclami

Messaggioda Bix52 » 16/04/2010 - 16:30

Bizzaro Vs. Varsallona
NKA Scuderia Italia
Giro : 1,Partenza

Alla partenza vengo mandato a muro da Ravarra il che a sua volta veniva toccato da Varsallona rovinando di fatto la mia gara data l'entità dei danni che ho riportato..
Immagine


Torna a “FXX Master Series 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti