[MONZA] Commenti post-gara

Campionato di 7 gare divise tra endurance, sprint e sul bagnato.
Piste:
Monza, Portimao, Spa, Jerez, Brno, Vanport e Mugello
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
pexlex
Driver
Driver
Messaggi: 102
Iscritto il: 27/12/2009 - 06:25
Nome e cognome: peppe lena
Contatta:

Re: [MONZA] Commenti post-gara

Messaggioda pexlex » 21/01/2010 - 02:24

be che dire....come prima gara in assoluto....

le qualifiche cosi cosi 13 posizione..... [:13]

gara decente nei primi giri..... poi testa coda alla prima variante..... e da li inizio il mio calvario.....

finito in 23° posizione.... a metà gara mi ritrvo fra la 15 e 18 posizione..... finale..... arrivo 15° (sapiddu comu)...

ero troppo nervoso [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42]

speriamo nelle prossime gare..............


p.s. per i danni causati mandate il conto al team legra racing........ sarete sicuramente ricompensati....... in natura si intende [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Jorge Omalley
Driver
Driver
Messaggi: 107
Iscritto il: 02/08/2009 - 10:40
Nome e cognome: Giorgio Conte

Re: [MONZA] Commenti post-gara

Messaggioda Jorge Omalley » 21/01/2010 - 10:17

I PILOTI CHE SONO ARRIVATI A PODIO SONO TENUTI A LEGGERE IL PIU' PRESTO POSSIBILE IL PM INVIATO DALLA REDAZIONE [:1]
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Angelo C
Driver
Driver
Messaggi: 168
Iscritto il: 17/01/2010 - 02:23
Nome e cognome: Angelo Caniglia

Re: [MONZA] Commenti post-gara

Messaggioda Angelo C » 21/01/2010 - 12:08

Bellissima gara, peccato al primo giro, qualcuno mi ha tamponato alla seconda variante a 250 km , risultato 64 secondi a box per riparare i danni, cque puo' capitare , per il resto bel duello sul finale con Valerio ( bravo) e gara divertente, i complimenti ovviamente a chi ha organizzato il tutto ,tutto impeccabile. Alla prossima Angelo. [:1]
Immagine

ben
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 52
Iscritto il: 06/12/2009 - 12:05
Nome e cognome: Ben Hur

Re: [MONZA] Commenti post-gara

Messaggioda ben » 21/01/2010 - 13:45

KaiserMEM ha scritto:cut

[edit] replay e classifiche online [:11]


dove trovo i replay sono curioso [:11]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MONZA] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 21/01/2010 - 13:48

ben ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:cut

[edit] replay e classifiche online [:11]


dove trovo i replay sono curioso [:11]

http://sim.racingworld.it/download/replay/
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

bbhouse
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 35
Iscritto il: 24/08/2009 - 21:20
Nome e cognome: Luca Bonatti

Re: [MONZA] Commenti post-gara

Messaggioda bbhouse » 21/01/2010 - 14:55

salve..

gara da dimenticare..

in difficolta per tutta la settimana di test dopo vari tentativi forse riesco a trovare un setup decente..
alla fine mi qualifico 23°
start.. tutto bene alla prima variante mentre alla seconda variante toccatina al sedere di Lo Rito (chiedo scusa ma hai frenato davvero presto!!) e lo mando lungo.. insomma tra testacoda vari mi ritrovo 14°(non male per come era iniziata) ma alla fine del 4° giro il pc si pianta [:42] [:42] [:42] e sono costretto al ritiro..
ragazzi ho rosicato come poche volte in vita mia..
vabbè sarà per la prossima
ci si vede ai box
saluti
Luca B.

Avatar utente
lolly56stk
Rookie
Rookie
Messaggi: 315
Iscritto il: 05/05/2004 - 22:15
Nome e cognome: Marco Lo Rito
Località: Venessia / London

Re: [MONZA] Commenti post-gara

Messaggioda lolly56stk » 21/01/2010 - 15:27

scuse accettate luca!
ho frenato davvero presto perchè:
- Eravamo tra gli ultimi
- Era la seconda curva, prevedevo che ci sarebbe stato qualche incidente, difatti davanti a me si erano toccati e quello all'interno era quasi fermo.

dopo la tua toccata ho mollato un attimo i freni per non girarmi ma non son piu riuscito a frenare abbastanza per non arrivare addosso a quello che era fermo.

quello che ti consiglio per il prossimo futuro, se partirai ancora dietro, è di percorrere i primi 2 giri a "passo d'uomo" in quanto nelle retrovie si trovano sempre incidenti in mezzoalle palle!
Immagine
Immagine

bbhouse
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 35
Iscritto il: 24/08/2009 - 21:20
Nome e cognome: Luca Bonatti

Re: [MONZA] Commenti post-gara

Messaggioda bbhouse » 21/01/2010 - 15:45

lolly56stk ha scritto:scuse accettate luca!
ho frenato davvero presto perchè:
- Eravamo tra gli ultimi
- Era la seconda curva, prevedevo che ci sarebbe stato qualche incidente, difatti davanti a me si erano toccati e quello all'interno era quasi fermo.

dopo la tua toccata ho mollato un attimo i freni per non girarmi ma non son piu riuscito a frenare abbastanza per non arrivare addosso a quello che era fermo.

quello che ti consiglio per il prossimo futuro, se partirai ancora dietro, è di percorrere i primi 2 giri a "passo d'uomo" in quanto nelle retrovie si trovano sempre incidenti in mezzoalle palle!


si ho notato nel replay che davanti a te erano già in testacoda.. grazie del consiglio generalmente sono molto attento i primi giri.. ma non è bastato [:15]

saluti e scusa ancora..

luca B.

Giosafat

Re: [MONZA] Commenti post-gara

Messaggioda Giosafat » 21/01/2010 - 18:08

Jorge Omalley ha scritto:Buone qualifiche...la gara invece è stato un film comico!
Partenzaaaaaaa....primo giro: mentre eravamo in lotta tutti per le primissime posizioni Michele Ravarra si gira e si ferma a centro pista. Per evitarlo tiro dritto e mi giro....tocccando le barriere!
Si riparteeeeeeee dalla 20esima posizione ...duello eccezionale con Mirko Lucchesi che non voleva assolutamente cedermi la posizione (complimenti, estremamente corretto). Faccio la sosta e cosa mi succede? Giuseppe Galofero si ferma pochi secondi prima di me nella stessa mia piazzolla. Attendo dietro di lui per circa 30 sec e faccio la mia sosta che dura altrettanti secondi...UN CALVARIO, PIU' DI UN MINUTO FERMO!!! Nonostante qst riesco a terminare in settima posizione...SonO contento alla luce della sfiga ke mi ha bersagliato, è come una vittoria!
La cosa che mi fa ridere da morire è ke noi ragazzi dell'RWteam ci siamo beccati tra di noi...Romeo e Ravarra lottano e qst'ultimo si gira, io mi fermo ai box e Giuseppe Galofero mi ruba la piazzola....ahahahah!!!! Siamo una franaaaa....
Complimenti ai primi, mi dispiace per tutti i ritirati. E' stata una gara difficilissima....


almeno tra noi dovremmo dirci quando abbiamo intenzione di rientrare, per evitare ciò!!! ti chiedo scusa, per quel che può valere. una volta ai box non mi faceva uscire...o non so farlo io, boh! [:18]

Avatar utente
Dario Soligo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/09/2009 - 18:58
Nome e cognome: Dario Soligo
Località: Varese
Contatta:

Re: [MONZA] Commenti post-gara

Messaggioda Dario Soligo » 21/01/2010 - 21:50

Mi scuso con il mio capo team ma sono arrivato alla roggia evitando le macchine incasinate...parlo del primo giro dove mi sono trovato Marco lorito fermo sul cordolo ...toccato a bassa velocità ,subito dopo ho visto che si è ritirato.

Pessimo risultato ma tutto sommato non mi posso lamentare visto che guidavo dopo avere affrontato un'operazione la mattina stessa per un'ernia inguinale del resto mi beccavo 3 secondi dai miei tempi...al momento della sosta perdo altri 3 secondi per piazzola occupata...parto 24 esimo e arrivo 14 esimo dietro Pietro :-)...complimenti a tutti

robzzz588
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/01/2010 - 15:26
Nome e cognome: Roberto Gaiera

Re: [MONZA] Commenti post-gara

Messaggioda robzzz588 » 22/01/2010 - 14:13

Vincenzo94 ha scritto:Qualifica nn proprio buona, parto 14°. Grazie a una buona partenza, riesco a salire in 11° posizione. Cerco di superare il pilota davanti a me,(Nn ricordo il nome) ma in Parabolica pensa bene di frenare in inserimento (Troppo), blocca, nn vedo nulla, arrivo un pèlo lungo, ma quel tantop che basta x coglierlo in pieno. Vabbè, perdo 3 posizioni, ma + tardi alla 2° di Lesmo Diego va in testacoda e nn posso ke prenderlo in pieno, con distruzione completa del paraurti anteriore e sospensione ant sx. Rientro ai box e perdo un bel po di tempo uscendo dai pit in ultima posizione. Dopo una rimonta e un incidente negli ultimi 10 min di gara, riesco a finire in 11° posizione.

Gara di pupù davvero, tenevo a fare molto bene


Allora tanto per cominciare ha inchiodato quello davanti a me e io ho inchiodato andando lungo. Abbiamo frenato un pò tutti tardi compreso tu che mi sei venuto addosso mentre percorrevo la curva. Guarda bene il replay. Poi fare reclamo perchè mi sei venuto addosso danneggiando la tua macchina e la mia attribuendo la colpa a me mi sembra (senza offesa) un pò ridicolo. Se io sono davanti e chiudo la curva perchè vado lungo per rimanere in pista, sta a te frenare un pochino per rimanere in corsa e non centrarmi sperando che non accada nulla a nessuno dei due oppure al massimo che esca io e a te non succeda nulla [:1] . Dai Vincenzo per me non esiste [:1] . Poi magari la DG la penserà diversamente, per carità non decido io le cose, ma ti ripeto mi sembra un pelino eccessivo. Cordiali Saluti.
Roberto Gaiera

ps. Giusto per sottolineare io ho rotto il motore per non arrivare addosso a quello davanti che ha staccato un po presto, buttando giù tutte le marce in fretta, alla fine ci ho rimesso di mio, ma lui ha potuto continuare la sua gara senza problemi e questo mi pare assolutamente giusto e corretto.

Vincenzo94
Driver
Driver
Messaggi: 145
Iscritto il: 08/09/2009 - 15:48
Nome e cognome: Vincenzo Cappella

Re: [MONZA] Commenti post-gara

Messaggioda Vincenzo94 » 22/01/2010 - 15:08

Io nn ho frenato tardi, ho frenato come faccio sempre, anche xkè ero a una certa distanza da te. Io ti ho trovato in traiettoria (Andato lungo xkè nn vedevo un tubo, ero avvolto dal fumo) a bassa velocità, e nn ho potuto che scontrarmi con te. Vabbè la DG vedrà........


Senza rancore.......ciao
Immagine
Immagine

Ludovik
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/01/2010 - 17:19
Nome e cognome: Ludovico Princiotto

Re: [MONZA] Commenti post-gara

Messaggioda Ludovik » 22/01/2010 - 17:26

Che dire. serata da dimenticare chiedo scusa a cocis ( Vito Romaniello ) .perche anche se involontariamente ho rovinato la gara anche a lui. il pc pensando bene di bloccarsi sulla griglia di partenza a fato ancora meglio sbloccandosi poco dopo lasciando la mia macchina al centro pista,facendomi buttare via un probabile bella gara . chiedo scusa ancora a chi posso aver danneggiato .ci vediamo a portimao sperando di divertirci .
Dimenticavo di dirvi un cosa volete andare tutti un po più piano il livello e molto alto complimenti a tutti.ciao

Avatar utente
Cocis
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 69
Iscritto il: 10/07/2009 - 16:06
Nome e cognome: Vito Romaniello

Re: [MONZA] Commenti post-gara

Messaggioda Cocis » 22/01/2010 - 22:12

Ludovik ha scritto:Che dire. serata da dimenticare chiedo scusa a cocis ( Vito Romaniello ) .perche anche se involontariamente ho rovinato la gara anche a lui. il pc pensando bene di bloccarsi sulla griglia di partenza a fato ancora meglio sbloccandosi poco dopo lasciando la mia macchina al centro pista,facendomi buttare via un probabile bella gara . chiedo scusa ancora a chi posso aver danneggiato .ci vediamo a portimao sperando di divertirci .
Dimenticavo di dirvi un cosa volete andare tutti un po più piano il livello e molto alto complimenti a tutti.ciao


Figurati addirittura mi sono sentito in colpa per non averti fatto fare la gara non ho neanche minimamente pensato a nulla di ostrano, cose che capitano. ci rifaremo la prossima.

Vincenzo94
Driver
Driver
Messaggi: 145
Iscritto il: 08/09/2009 - 15:48
Nome e cognome: Vincenzo Cappella

Re: [MONZA] Commenti post-gara

Messaggioda Vincenzo94 » 24/01/2010 - 16:28

Marco a quando il video della gara
Immagine
Immagine


Torna a “FXX Master Series 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti