Bagarre per ovvi motivi non se n'è vista. Più che altro si è trattato di un test per provare sto mod
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
In qualifica riesco finalmente a scendere sotto i 2'00 girando in 1'59"850. in Gara 1 parto discretamente bene ma da destra Villa mi infila. In rettilineo ne ho molto più di lui tant'è che lo passo senza troppe difficoltà. Provo a stare con Marelli e Cappella ma dopo pochi giri se ne vanno e non li vedo più.
Intanto aumento il vantaggio su Villa ma ad 1 giro dalla fine sbatto contro il muro e perdo il musetto. Ho 8 secondi di vantaggio: devo farcela!
A metà dell'ultimo giro mi rimangono 3 secondi di vantaggio ma all'ultima curva Villa recupera tutto e me lo ritrovo incollato al posteriore. Riesco a tagliare il traguardo davanti a lui per semplice fortuna.
In Gara 2 parto malissimo (peggio non si poteva fare). Raggiungo soligo e lo passo al primo rettilineo disponibile ma arriva lungo e mi danneggia la sospensione posteriore destra. Provo ad entrare ai box per ripararla ma i danni rimangono e quindi decido di ritirarmi. Peccato
![[:18]](./images/smilies/18.gif)
[edit] gara 2 annullata. peccato
![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)