Segnalazione bug o consigli per migliorare il mod

Immagine
Special Event:
23/12/2009 Silverstone
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Jim massew
Winner
Winner
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/10/2006 - 14:12
Località: Osimo(AN)
Contatta:

Re: Segnalazione bug o consigli per migliorare il mod

Messaggioda Jim massew » 06/12/2009 - 13:16

Complimentoni, veramente fantastica!! [:11]

la potenza, la gestibilità, anche graficamente parlando è ottima
poi magari non sarà importantissimo ma anche il sound del motore è eccezionale [:12] [:1]

Per quanto riguarda il sottosterzo, io non l'ho notato poi così tanto, mi sembra sia giusto per un'auto che alla fin dei conti non è una monoposto o un prototipo.

Finora ho solo notato qualche problema di temperatura delle gomme posteriori che dopo qualche giro si alza pericolosamente, ma credo sia solo per il fatto che ancora devo perfezionare il setup e il modo di guidare [:11]
Immagine
Immagine
Immagine
"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: Segnalazione bug o consigli per migliorare il mod

Messaggioda brando » 06/12/2009 - 15:53

bellissima davvero...forse davanti la sento un po' troppo ballerina...come se fosse troppo morbido l'assetto...cmq sarà un problema di set up e di stile di guida mio [:1]

bravi ragazzi complimenti
Immagine
Immagine

Avatar utente
Peter Triscio
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/09/2009 - 01:44
Nome e cognome: Pietro Trisciuoglio
Contatta:

Re: Segnalazione bug o consigli per migliorare il mod

Messaggioda Peter Triscio » 08/12/2009 - 17:39

Con una macchina non sono mai andato a più di 220 all'ora e mai in pista ma ci sono sicuramente stati momenti e luoghi in cui ho adottato una guida sportiva. Le vetture simulative hanno comportamenti molto molto simili eccettuato certe cose come fatto notare appunto da Argiolas i fuorigiri nelle scalate dove sicuramente i piloti nella realtà adottano un atteggiamento più "conservativo" come ben definito .

Per le specifiche vettura per vettura è un altro discorso, si dovrebbe averle guidate tutte, mio suocero aveva una Lupo (per dire) ma io non l'ho mai guidata in modo sportivo e non ho mai provato il mod, ma in linea generale i comportamenti da usare nella guida sportiva sono uguali a quelli della simulazione.

Identico il discorso dei settaggi nei setup, non saprei dire se il comportamento della vettura in relazione a delle modifiche sulla durezza delle molle o degli amortizzatori avrebbero lo stesso effetto anche nella raltà. Non credo, si sarà cercato di dare questo indirizzo, ma il perchè non sia possibile simulare così realisticamente le conseguenze dei vari settaggi l'ho letta in un post di GtItalia una volta e mi sembrava più che plausibile . . e mi ricordo anche la risposta che diceva che si, era vera l'impossibilità di rendere in maniera fedele il comportamento della vettura alle variazioni portate nell'assetto ma era pur vero che si arriva a spaccare un capello in 4 , ora come ora e non serve a niente.

Tutti sappiamo come i PC attuali non siano in grado di riprodurre simultaneamente tutte le variabili matematiche delle forze fisiche e renderle graficamente sullo schermo . . gli algoritmi non mancherebbero, mancano dei computer (alla portata di tutti) abbastanza potenti da costituire un mercato . .

Detto questo concluderei dicendo che, pur non sentendo affatto la necessità di un nuovo mod perchè ce ne sono anche troppi e fare una gara a griglia piena e con persone corrette diventa sempre più difficile . Il mod megane si è imposto come "standard" dei servers pubblici e ci si potrebeb anche divertire se non fosse per il discorso persone corrette che magari sono sparpagliati per altri mille servers con 300.000 mod diversi . . . :-)

Comunque carino e ben fatto mi sembra . Però come diceva Romeo che a quanto pare tiene la visuale "esterna" (roba da pazzi parlando di realismo come piace a me) nello specchietto per me, le auto le vedi dalla parte opposta alla quale sono, correre in questo modo non è pensabile per ora .

Ieri ero in pista a Singapore, molto molto suggestiva mi è venuto voglia di andarci . . . però forse propenderò per la Costa Rica, comunque bella pista la città se non mi facessero schifo in gemnerale è davvero suggestiva. Se la capacità dell'uomo di creare certi agglomerati andasse di pari passo con la volontà di conservare e rispettare la natura (per quanto possibile) diventerebbe uno spettacolo ancora più ineguagliabile sotto il profilo dello stupore nel sentirsi immersi in un paesaggio tale . Oggi come oggi il piacere di una bella collina toscana è sempre di gran lunga superiore a qualsiasi suggestione creata "artificialmente" E ALTRETTANTO INUTILE QUANTO BELLA (ops le maiuscole) a fronte delel problematiche che il mondo continua bellamente ad ignorare per potersi sentire a posto con la propria coscienza . Io almeno non fingo di ignorarle . . .-))

Se l'uomo non cambierà atteggiamento, in futuro queste opere create all'uomo saranno solo monumenti alla sua stupidità , emblemi della sua capacità di creare senza coscienza . . . .-)

Insomma lo specchietto è arrovesciato le macchina che sono alla tua sinistra appaiono alla tua destra cos' come le curve appena fatte risultano speculari rispetto alla vera direzione come in uno specchio .

Ieri mentre ero in pista a Singapore cercavo qualcuno per fare un pò di bagarre . . ma a parte Corona che si è "prestato" quache giro gli altri risultavano infastiditi almeno in apaprenza. Eravamo anche 5 a un certo momento e invece che mettersi a fare dei bei "trenini" cercando di capire dove sia meglio sorpassare e come agire la gente preferisce girare e girare e girare e girare da sola per la pista . . perchè non andate affanculo??

Andate offline a girare e girare no?
Online si viene per "misurarsi" capperiglios bello!!!

Stronzi e pure noiosi . . . :-))
E magari anche poco furbi . . :-)

Basta vai, chiudo il post dovrei essermi fatto diversi amici anche stavolta . . :-))

Si sa, con la gentilezza si ottiene tutto . . . .-)))))
Immagine
Immagine

Avatar utente
Kimi25
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 95
Iscritto il: 20/08/2009 - 23:24
Nome e cognome: Maurizio Argiolas

Re: Segnalazione bug o consigli per migliorare il mod

Messaggioda Kimi25 » 08/12/2009 - 19:09

Peter Triscio ha scritto:
Ieri mentre ero in pista a Singapore cercavo qualcuno per fare un pò di bagarre . . ma a parte Corona che si è "prestato" quache giro gli altri risultavano infastiditi almeno in apaprenza. Eravamo anche 5 a un certo momento e invece che mettersi a fare dei bei "trenini" cercando di capire dove sia meglio sorpassare e come agire la gente preferisce girare e girare e girare e girare da sola per la pista . . perchè non andate affanculo??

Andate offline a girare e girare no?
Online si viene per "misurarsi" capperiglios bello!!!

Stronzi e pure noiosi . . . :-))
E magari anche poco furbi . . :-)

Basta vai, chiudo il post dovrei essermi fatto diversi amici anche stavolta . . :-))

Si sa, con la gentilezza si ottiene tutto . . . .-)))))


Bella peter [:50] [:50] [:50]

Si evitano le bagarre per fare i temponi e stamparli sul server per fare i fighi ... [:8]
oppure non so ..magari non si fidavano di te!! [:50]

Aldilà di tutto quello che dici non fa una dannata piega. Conosco molta gente fissata coi temponi , forse è per questo che evitano bagarre o simili ..io non sono così, chiaro se ho l'ambaradam da qualifica e sono nel giro di riscaldamento e vedo uno dietro che arriva mi sposto e lo faccio passare perchè devo fare il giro ...ma in caso contrario ben vengano le sportellate ed il divertimento!! E che cazz .. [:1] Anzi, impari più a stare in bagarre che altro. Ragion per la quale questo discorso vale per chiunque, lenti, medi, veloci ..bucce [:50] [:50]

ps : ma che c'entrava singapore con la fxx? .. chiudo l'ot [:8]
Immagine

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: Segnalazione bug o consigli per migliorare il mod

Messaggioda brando » 08/12/2009 - 20:03

il discorso di Pietro non fa una grinza (a parte i modi sempre diplomatici [:50] )

esempio lampante il mod degli enduracers...tanto osannato ma a men non convince tanto...dal lato grafico giù il cappello ma la fisica...dicono di aver preso i dati reali e averli messi nella fisica di rfactor...non hanno calcolato che gli algoritmi che gestiscono la fisica di rfactor (così come quella degli altri) non si puo avvicinare alla realtà e quindi ne esce un mod che simulativamente parlando mhmhh...sul fatto poi della cosidette garette di allenamento un po' di tempo fa ne facevo di piu, se si era in 5 o 6 sul server si facevano due tre garette da pochi giri con i consueti strike alla partenza [:1] che aiutavano a capire bene come ci si deve comportare alla partenza ufficiale e sopratutto per scegliere chi speronare [:22]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Segnalazione bug o consigli per migliorare il mod

Messaggioda KaiserMEM » 08/12/2009 - 21:25

Peter Triscio ha scritto:[...] come diceva Romeo che a quanto pare tiene la visuale "esterna" (roba da pazzi parlando di realismo come piace a me) [...]

no no, ti assicuro che romeo guida solo dalla visuale interna [:1]
niente cofano, arcade o muso [:11]

insomma... sto mod t'è piaciuto o no? [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

LcR
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 87
Iscritto il: 23/08/2009 - 00:00
Nome e cognome: Luca Radaelli

Re: Segnalazione bug o consigli per migliorare il mod

Messaggioda LcR » 08/12/2009 - 22:50

Condivido quanto detto da Triscio, non condivido il modo ma e' il contenuto che conta.
E' molto piu' appagante fare 3/4 giri, se non di piu', sempre in bagarre scambiandosi le posizioni, magari curva dopo curva (questo magari e' troppo [:12] ), che cercare sempre il giro veloce.

Ovvio che lo cerco anche io, ma se non trovo "combattenti" con cui combattere anche durante le pratiche, quello mi resta da fare.

Grande Triscio, forse hai aperto il vaso di pandora [:308]


KaiserMEM ha scritto:insomma... sto mod t'è piaciuto o no? [:1]


Inizialmente non trovavo feeling ma poi continuando a provare devo dire che vi siete sbattuti per benino, bravi bravi

Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: Segnalazione bug o consigli per migliorare il mod

Messaggioda CRAZY » 08/12/2009 - 22:52

Triscio ti 6 fumato qualcosa??
io guido solo interno ,e lo specchietto nn va bene hai notato?,nn e che 6 tu quello che guida da fuori.......... [:1]
insomma ti piace il mod si ono ?
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: Segnalazione bug o consigli per migliorare il mod

Messaggioda partofallo » 09/12/2009 - 01:39

Peter Triscio ha scritto:
Ieri mentre ero in pista a Singapore cercavo qualcuno per fare un pò di bagarre . . ma a parte Corona che si è "prestato" quache giro gli altri risultavano infastiditi almeno in apaprenza. Eravamo anche 5 a un certo momento e invece che mettersi a fare dei bei "trenini" cercando di capire dove sia meglio sorpassare e come agire la gente preferisce girare e girare e girare e girare da sola per la pista . . perchè non andate affanculo??

Andate offline a girare e girare no?
Online si viene per "misurarsi" capperiglios bello!!!

Stronzi e pure noiosi . . . :-))
E magari anche poco furbi . . :-)

Basta vai, chiudo il post dovrei essermi fatto diversi amici anche stavolta . . :-))

Si sa, con la gentilezza si ottiene tutto . . . .-)))))


nn vorrei fare il guastafeste, ma i post offensivi nn sono vietati? xchè se no, dovrei regolarmi di conseguenza quando leggerò un post di qst genere diretto a me...

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Segnalazione bug o consigli per migliorare il mod

Messaggioda the engineer 124 » 09/12/2009 - 10:48

Intato comincio col dire che si è andati OFFTOPIC!!!!!!!!!!! [:42]

-> Prima questione BAGARRE: per il discorso delle bagarre ecc. credo che OGNUNO PUO' ALLENARSI COME VUOLE!! -C'è chi si allena ingaggiando duelli se riesce a trovarli e c'è chi si allenana facendo dei longrun da solo provando il consumo gomme, il passo, ecc.. cose che ingaggiando bagarre non si possono controllare alla perfezione perchè i tempi salgono visto che ci si mette col passa e ripassa scherzando e commettendo errori.

-> Seconda questione SERVER BLOCCATO: è sbagliato bloccare il server con gare che durano parecchi minuti. Non so Marco Fiore come ha impostato la gara (n° giri) ma se qlc prova una garetta e blocca per pochi minuti il server non penso sia un grave problema, 5-6 minuti si può aspettare offline. A me è capitato un mare di volte [:1]

Comunque sicuramente si farà sentire anke Marco Fiore. Vi prego di usare questo post per segnalare bug e dire la vostra sul MOD, e soprattutto di MODERARE I TERMINI!!!!!!!
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz


Torna a “S.RW GT - Ferrari FXX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti