DG: Penalità per le gare di Puebla

Campionato di 5 gare con doppia manches da 40 e 20 minuti.
Piste:
Mid-Ohio, Laguna Seca, Brands Hatch, Singapore, Puebla
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

DG: Penalità per le gare di Puebla

Messaggioda KaiserMEM » 21/12/2009 - 19:21

Flore Vs. Bargagni Dario
Gara 1, Giro 4 - 1'10"

Dopo ripetuti contatti, Bargagni tenta il sorpasso all'interno finendo in testacoda e mandando in spin anche Flore che perde il controllo della sua vettura e rientra in pista travolgendo l'auto di Zerbinati che finisce a muro. Bargagni non sono è la causa dell'incidente ma non aspetta e ne approfitta per rientrare davanti a tutti.

Poco dopo Bargagni entra in lotta con lo stesso Zerbinati che, nel tentativo di passare, manda in testacoda il pilota del team Barga senza restituire la posizione. Savazzi, intanto, si ritrova la strada bloccata dallo stesso Bargagni, perdendo una posizione.

Alla curva successiva Zerbinati, scomposto per la scarsa aderenza dovuta al contatto precedente con Bargagni, mantiene l'interno della traiettoria. Corona lo affianca sulla destra e lo supera senza lasciargli spazio. Zerbinati si gira e lo stesso fa Corona 50 metri più avanti.

Nel rientrare in pista Corona cerca di stare fuori traiettoria ma Bargagni arriva da dietro e, senza nemmeno accennare a frenare, colpisce la sua vettura mandandolo in testacoda. La vettura di Corona è esattamente in senso opposto a quello di Bargagni che continua ad accelerare senza mai alzare il piede dall'acceleratore, facendo scivolare la macchina di Corona verso destra proprio davanti all'incolpevole Savazzi che sbatte e finisce fuori pista.

Bargagni: (vedi sotto)
Zerbinati e Corona: -1 punto e ammonizione per entrambi e invito a prestare maggiore attenzione durante i sorpassi e i rientri in pista in condizioni non ottimali.


---------------------------------------------------

Dalla Pellegrina Vs. Bargagni Dario (reclamo non ufficiale)
Gara 2, Giro 8 - 0'10"

Bargagni supera Dalla Pellegrina sportellandolo e tagliando nettamente la curva senza restituire la posizione.

Bargagni: (vedi sotto)

---------------------------------------------------

DG Vs. Bargagni Dario
Gara 2, Giro 13

Alla prima curva Bargagni arriva volutamente lungo tanto da tagliare 2 curve in un colpo solo, rischiando di danneggiare la vettura di Fiore che in quel momento stava percorrendo la giusta traiettoria.

Bargagni: A seguito delle numerose azioni scorrette che si sono viste in entrambe le gare, la DG ha deciso di squalificare Bargagni dall'evento di Puebla con un'ulteriore decurtazione di 10 punti dalla classifica di campionato.
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Torna a “BMW Z4 Series 2009”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti