[GARA 5] Puebla: Commenti post-gara

Campionato di 5 gare con doppia manches da 40 e 20 minuti.
Piste:
Mid-Ohio, Laguna Seca, Brands Hatch, Singapore, Puebla
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Emot
Driver
Driver
Messaggi: 188
Iscritto il: 21/01/2009 - 16:47
Nome e cognome: Angelo Buttarazzi

[GARA 5] Puebla: Commenti post-gara

Messaggioda Emot » 17/12/2009 - 00:18

qui
Immagine
PENSA SE NON CI AVESSI PROVATO!

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: [GARA 4] PUEBLA: COMMENTI POST-GARA

Messaggioda partofallo » 17/12/2009 - 00:18

che dire belle qualifiche (4°) gara 1 perdita di connessione gara 2 benzina.... ma sn felice xchè mi sn divertito nelle lotte in gara 2 sia con gli avversari che con il mio compagno piantavigna, che voglio ringraziare x la bellissima esperienza....un ringraziamento anche a voi del rw che avete organizzato un gran campionato.... secondo me siete i numeri 1... continuate cosi e arrivederci ai prossimi campionati [:1]

ps puebla è la 5 gara non la 4 [:1]

Avatar utente
Emot
Driver
Driver
Messaggi: 188
Iscritto il: 21/01/2009 - 16:47
Nome e cognome: Angelo Buttarazzi

Re: [GARA 4] PUEBLA: COMMENTI POST-GARA

Messaggioda Emot » 17/12/2009 - 00:32

partofallo ha scritto:
ps puebla è la 5 gara non la 4 [:1]


[:10] [:10]
Immagine
PENSA SE NON CI AVESSI PROVATO!

Avatar utente
valeasa
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/08/2009 - 09:54
Nome e cognome: Valentino Piantavigna
Località: Verona

Re: [GARA 5] Puebla: Commenti post-gara

Messaggioda valeasa » 17/12/2009 - 01:00

Gara1 molto bella riesco a recuperare 3 posizioni e a un giro dalla fine sono 6° ma finisco la benzina e finisco credo 12° [:28] [:57]
Gara 2 grandi lotte , anche col mio compagno di team Diego Carlino e gran bagarre con molti piloti, circa a metà gara passo Melillo ma ci tocchiamo un pò e restituisco la posizione ,ma dopo aver visto il replay credo che il sorpasso ci potesse stare , và behh la prossima volta col cavolo che ti restituisco la posizione [:1] [:22] Campionato molto avvincente e molto ben organizzato. [:1]
Ringrazio il mio compagno di scuderia sempre molto veloce e corretto ma un pò sfigato [:1] ( e mettila a posto sta linea) [:15] e un grande applauso e ringraziamento a tutti gli organizzatori e a tutti i piloti [:22] .
ciao a tutti e grazie

Rino84
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 14
Iscritto il: 27/10/2009 - 17:46

Re: [GARA 5] Puebla: Commenti post-gara

Messaggioda Rino84 » 17/12/2009 - 01:31

Qualifiche discrete parto decimo, ma la gara 1 è stata ottima, riesco via via che trascorrono i giri ad essere costante e rosicchiare decimi e posizioni a chi mi era davanti, bella lotto cn Cappella e non ricordo chi ancora cmq bello, nel finale cerco di recuperare su Buttarazzi terzo ma niente da fare mancava troppo poco e poi dovevo sempre prenderlo... [:1] concludo cn un ottimo 4o posto GARA2 invece parto un pò a rilento e mi superano svariati piloti cn un lotta che ha del paranormale cn Bargagni a cui faccio le mie scuse per la toccata e spero di ricevere le sue per le toccate e le entratacce [:5] nel finale riesco a raggiungere Fiore ma nn ho tempo per l'attacco, concludo 10mo cn l'auto un pò malconcia e sterzo storto per le tante toccate [:16]

Ora veniamo alle cose serie [:11] faccio i miei complimenti all'organizzazione e ai tanti piloti cn cui ho fatto bagarre in particolare Dalla Pellegrina Cappella e Piantavigna (in qst gara) e qlk altro che ora nn ricordo eheh nn me ne vogliate, spero di ritrovarvi in altri campionati o trofei, complimenti inoltre al vincitore Carpinelli, che cn la vittoria in gara 1 ha dato il giro di vite essenziale per chiudere i conti, e ai due forti piloti Buttarazzi e Romeo peccato per le loro assenze...e complimenti a Salvuzzo per il podio in gara2 [:1]

Ciao a tutti e alle prox sportellate [:11]
Immagine
Immagine

Avatar utente
obliviongohma
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/10/2009 - 09:17

Re: [GARA 5] Puebla: Commenti post-gara

Messaggioda obliviongohma » 17/12/2009 - 02:32

Che dire, sfighe mie personali a parte, il campionato è riuscitissimo.

Puebla che non conoscevo all'inizio mi spaventava , odiavo gli ovali dentro i quali viene disegnato un tracciato così alla "ca**o" tanto per fare un tracciato in piu... mi pareva una inutilità , nessun dislivello , tutta la pista in piano, pochi riferimenti... e invece si è rivelato molto divertente e anche il piu tecnico, in quanto fuori dall'ovale non si sta un attimo fermi e non ci si può riposare fino al rettilineo del traguardo. Mi fa ancora male il ginocchio dal duello a distanza ravvicinata con Genchi che si è protatto per piu di 10 giri...

Il resto delle gare vabbeh, Gara 1 di Mid Ohio si, mi è andata piuttosto bene, zero punti ma tanto divertimento e duelli... da li in poi solo sbagli ed errori (anche qualcuno non da parte mia però) fino a Singapore dove ho ricominciato a duellare con qualcuno nelle retrovie e ho anche vinto i primi 3 punticinii Immagine

Comunque ripeto, il campionato si è svolto benissimo, ottima gente e organizzazione, il mod della Z4 è veramente ben fatto e spero venga riutilizzato in futuro per ulteriori gare, purtroppo il 23 non potrò provare le FXX ma in ogni caso metto già la mia firma per iscrivermi al prossimo campionato.

Alla prossima (:
Ultima modifica di obliviongohma il 17/12/2009 - 10:07, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

dado turbo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 27
Iscritto il: 22/08/2009 - 13:13
Nome e cognome: Dario Bargagni

Re: [GARA 5] Puebla: Commenti post-gara

Messaggioda dado turbo » 17/12/2009 - 09:45

chiedo scusa a tutti per la genialata orribile che ho fatto in gara 2(infatti sono subito uscito)...................... [:57]
ma quando un pilota sta' per essere sorpassato non puo' procedere a zig_zag ma deve mantenere una traiettoria .......la tamponata e' una logica conseguenza [:5] [:5]
comunque ancora scusa a tutti. nei prossimi campionati non si ripetera' di sicuro [:50] [:50] [:50] [:50]

Rino84
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 14
Iscritto il: 27/10/2009 - 17:46

Re: [GARA 5] Puebla: Commenti post-gara

Messaggioda Rino84 » 17/12/2009 - 14:57

dado turbo ha scritto:chiedo scusa a tutti per la genialata orribile che ho fatto in gara 2(infatti sono subito uscito)...................... [:57]
ma quando un pilota sta' per essere sorpassato non puo' procedere a zig_zag ma deve mantenere una traiettoria .......la tamponata e' una logica conseguenza [:5] [:5]
comunque ancora scusa a tutti. nei prossimi campionati non si ripetera' di sicuro [:50] [:50] [:50] [:50]


Dario forse è il caso che ti vada a rivedere il replay, io ero interno in entrata di curva e tu hai preso me in frenata, e fosse stata l'unica l'avrei capito pure, mi hai fatto un 2 o 3 sorpassi (e se non c'era il sorpasso c'era la toccata) sempre allo stesso modo cioè forzando la staccata e portandomi fuori, e alla curva dopo visto che eri palesemente più lento puntualmente eri tu a metterti (a zig zag come dici tu) cioè interno e nn mi sembra che sia entrato brusco come facevi te se non quella toccata nei cambi di direzione veloci ma del tutto involontaria....a me fa piacere in bagarre che uno resiste al sorpasso chiudendo la traiettoria, rende tutto più bello, ma il fatto che la curva dopo vuoi starmi davanti per non farmi scappare, anche a costo di danneggiarmi gara e auto questo non lo accetto e ora che ho visto il replay non giustifico nemmeno quel tuo gesto.....mai visto in una gara online [:5] [:57]
Immagine
Immagine

dado turbo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 27
Iscritto il: 22/08/2009 - 13:13
Nome e cognome: Dario Bargagni

Re: [GARA 5] Puebla: Commenti post-gara

Messaggioda dado turbo » 17/12/2009 - 16:04

ripeto di nuovo.....TI CHIEDO SCUSA E STAI SICURO CHE NON CAPITERA' PIU' [:57] [:57] [:57] [:57] [:57]
ATTIMO DI FOLLIA INCOMPRENSIBILE [:42] [:42] [:42] [:42]
SCUSAMI ANCORA

Avatar utente
Peter Triscio
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/09/2009 - 01:44
Nome e cognome: Pietro Trisciuoglio
Contatta:

Re: [GARA 5] Puebla: Commenti post-gara

Messaggioda Peter Triscio » 17/12/2009 - 18:04

Anche io mi voglio unire ai ringraziamenti diretti a quei ragazzi che hanno reso possibile la realizzazione di questo campionato e non solo. La pagina delle statistiche e delle informazioni su tutto il Champ ed ogni singolo evento e pilota è davvero completo e di facile consultazione, quindi non solo le gare in se ma anche tutto l'apparato di supporto .

Grazie mi sono divertito, consiglio solo di essere più severi nel giudicare certi comportamenti troppo aggressivi, allo scopo di educare alle gare online pulite fino in fondo tutti i piloti. Molte persone hanno dovuto rinunciare in varie occasioni al loro divertimento a causa di certi comportamenti non esattamente corretti e sempre fonte di grande rischio . Ho visto invece grande correttezza da parte di Carpinelli che spero abbia vinto il campionato.

Con Zerbinati ho avuto dei duelli e mi è apparso troppo "rude" ancora "Angelo" invece aveva bisogno di una docciettina fredda che fa bene ogni tanto a tutti . . :-)

Faccio i miei compliemti al vincitore chiunque sia anche se a occhio, vista quest'ultima gara il più veloce sembrava Carpinelli che anche in 2a manche ha sempre aspettao il momento opportuno per superare.

Voglio aggiungere i miei complimenti ad Andre Log (eheheh) bravo, non è facile buttarsi in mezzo a certe mischie, io nelle mie prime gare online quando mi capitava di essere doppiato avevo sempre paura di fare qualche danno ed entravo in agitazione. A volte cercavo di agevolare il doppiaggio e facevo peggio che meglio. LA cosa migliore, ora che ho maggiore esperienza è proprio quella di stare tranquilli, quello che deve doppiarti non avrà problemi se tu fai la tua strada in modo regolare e senza particolari attenzioni. Io cercavo magari di andare un pò più firte in modo da trovarmi a essere doppiato magari su un rettilineo dove mi sentivo "più tranquillo" e spesso mi giravo perchè cambiavo il mio ritmo e rischiavo di creare ancora maggiori problemi. Te addirittura ti vedevo andare per prati nell'intezione di farti da parte, intenzionalmente . . secondo me non c'era bisogno però nel rivedere i repalys non mi sono assolutamente accorto della tua presenza e ogni tanto seguo anche altri piloti. Non credo nessuno possa lamentarsi della tua presenza, io no di sicuro e spero sia stata una piacevole esperienza d voler ripetere .

Un bravo anche a Giuseppe Lo Salvo . . no a Salvo Lo Presti . . . :-)

L'ho visto 2 volte mi pare e non ero mai stato a contatto in questo modo ho avuto modo di valutare il suo comportamento ancora nei replays. Sei un barvissimo pilota e molto corretto è un piacere correre in pista con persone come te, un grande piacere.

Come sarà sempre un piacere correre con MArco Fiore al quale devo le mie scuse per un episodio che se non fosse stato per la sua capacità e attenzione avrebbe potuto causarci dei danni ad entrambi.

Ero andato largo in uscita di curva ed ho percorso un tratto sull'erba . . di solito in quelle situazioni per evitare intraversamenti che potrebbero coinvolgere i piloti con cui sono in lotta, levo . . siccome in allenamento mi era capitato già 2 o 3 volte di andare largo in quel punto senza particolari conseguenze ed anzi con dei giri ottimi ho proseguito nella manovra di accelerazione preparandomi alla repentina frenata . . tu mi eri molto vicino al momento di chiudere la curva la macchina come mai aveva fatto si è leggermente intraversata e ti ha tagliato di brutto la strada. Tu avevi intuito prima di me e sei riuscito a prevenire "la toccata" bravo . . . :-)

Ti dirò che probabilmente il comportamennto inusuale della vettura è stato causato da una mia fretta di chiudere la triettoria sapendo di aver comunque "perso della strada" ma con l'intezione di non voler rinunciare alal posizione faticosamente gudagnata sapendo di essere un pochino più veloce.

E' proprio il comportamento che io critico ed aborro . . non ci sono state conseguenze perchè sei un pilota e una persona intelligente però ho voluto segnalare l'episodio perchè sono cosciente di aver fatto una "prepotenza" e non mi piace fare finta di nulla .

So riconoscere quando sbaglio e so chiedere anche scusa .

Te però anche troppo corretto ciccino, non c'è nessun gusto a superarti e poi no sai gestire le gomme ciccio!!!

Vi dirò che questa pista mi ha fatto valutare questo mod in modo migliore di quanto non lo consideri, la gestione dei consumi in particolare in questa pista della Puebla era molto importante, e ha messo in evidenza la differente capacità dei piloti di costruirsi e gestirsi un setup.

Una gara da 90 minuti qui sarebbe stata davvero una cosa interessnte . .

Bravi e grazie.

Alla prossima . .
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [GARA 5] Puebla: Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 17/12/2009 - 18:22

Peter Triscio ha scritto:Come sarà sempre un piacere correre con MArco Fiore al quale devo le mie scuse per un episodio che se non fosse stato per la sua capacità e attenzione avrebbe potuto causarci dei danni ad entrambi.

Ero andato largo in uscita di curva ed ho percorso un tratto sull'erba . . di solito in quelle situazioni per evitare intraversamenti che potrebbero coinvolgere i piloti con cui sono in lotta, levo . . siccome in allenamento mi era capitato già 2 o 3 volte di andare largo in quel punto senza particolari conseguenze ed anzi con dei giri ottimi ho proseguito nella manovra di accelerazione preparandomi alla repentina frenata . . tu mi eri molto vicino al momento di chiudere la curva la macchina come mai aveva fatto si è leggermente intraversata e ti ha tagliato di brutto la strada. Tu avevi intuito prima di me e sei riuscito a prevenire "la toccata" bravo . . . :-)

Ti dirò che probabilmente il comportamennto inusuale della vettura è stato causato da una mia fretta di chiudere la triettoria sapendo di aver comunque "perso della strada" ma con l'intezione di non voler rinunciare alal posizione faticosamente gudagnata sapendo di essere un pochino più veloce.

E' proprio il comportamento che io critico ed aborro . . non ci sono state conseguenze perchè sei un pilota e una persona intelligente però ho voluto segnalare l'episodio perchè sono cosciente di aver fatto una "prepotenza" e non mi piace fare finta di nulla .

So riconoscere quando sbaglio e so chiedere anche scusa .

Te però anche troppo corretto ciccino, non c'è nessun gusto a superarti e poi no sai gestire le gomme ciccio!!!

grazie triscio [:11]
ieri ho visto la tua manovra "pazza" e mi sono preoccupato un pò a dire il vero, eh eh
toccando l'erba ti è partita improvvisamente prendendoci entrambi alla sprovvista. alla fine però una piccola bussatina te l'ho data lo stesso perchè non sono riuscito ad evitarti al 100% però per fortuna non è successo niente [:1]

ieri sera sono stato più pollo del solito perchè questa pista non sono riuscito a digerirla. le gomme mi si spappolavano dopo 2 soli giri, con temperature ben al di sopra dei 120 gradi. in un'altra pista avrei provato a difendermi un pò di più (come ho fatto a mid-ohio), ma qui era del tutto inutile. più rischiavo e più le temperature salivano. [:57]

l'ultima curva riuscivo a farla solo i primi 3-4 giri, poi anche di 4^ finivo a muro e mi superavano anche le formiche. [:16]

volevo finire il campionato davanti a te ma nn ci sono riuscito... peccato. ma stai sicuro che mi prenderò la rivincita [:22]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
agone76
Driver
Driver
Messaggi: 103
Iscritto il: 26/10/2009 - 16:37
Nome e cognome: Simone Carpinelli

Re: [GARA 5] Puebla: Commenti post-gara

Messaggioda agone76 » 17/12/2009 - 18:49

ragazzi innanzitutto grazie agli organizzatori.. so quanto lavoro ci sia dietro e visto che tutto è andato liscio nn si puo far altro che complimentarsi con loro.. in primis con marco.. colui che ci ha sempre messo la faccia in tutto e x tutti..rispondendo sempre.. aiutando chi aveva bisogno.. sempre disponibile e gentile!
Marco..se in pista andassi come sei nel "lavoro" del sito.. x noi nn ci sarebbe scampo.. che lottare solo x il 2 posto [:8]

è ovvio dire che sono contentissimo della vittoria del torneo ma ancor + contento x la prestazione di ieri sera...
20pt di vantaggio su buttarazzi potevano sembrare tanti..ma nn lo erano.. anzi mi pesavano come un macigno..xche se da una parte pensi.. "ok gestisco le gare" dall'altra quando cerchi questo finisce sempre male.. x cui l'unica cosa che ho cercato di fare è stata quella di attaccare sempre.. in maniera pulita e intelligente.. ma cmq sempre giu di gasss...
e devo dire che, come al mid con angelo e come a laguna con andrea, anche ieri sera son uscite fuori 2 gare molto molto maschie e divertenti.. con tanti sorpassi..tante bagarre e anche sane sportellate.

faccio i mie complimenti a buttarazzi e zerbinati x l'ottimo torneo.sopratt ad angelo che con poche gare corse è riuscito a prendersi un podio nel torneo..segno del gran pilota che è.

chissa se magari sia lui che romeo si fossero allenati di piu e fossero stati + presenti.. come sarebbe andata a finire...
cmq di piloti forti nn c'erano solo loro, anzi.. molti di voi che nn conoscevo ho scoperto essere brave persone e bravi piloti..che sanno stare in pista.
i meno esperti di sicuro avranno imparato molto da questo torneo cosi come i + esperti avranno ancor + voglia di giocare x divertirsi come accaduto in questi 10 appuntamenti.

ringrazio tutti voi x le belle parole e sopratt i miei amici del sdi x l'appoggio morale [:1]

ps. avete visto che il mio cognatino nn ha dato problemi?
col tempo spero diventi forte ed esperto + di me cosi da divertirsi sempre come lo faccio io ad ogni gp.

gia ne abbiamo parlato ieri sera in ts, cmq di nuovo grazie allo staff simracingworld.. e di sicuro ci rivedremo in pista x ridivertirci assieme [:12]

un saluto a tutti... [:20]
Simone Carpinelli

Rino84
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 14
Iscritto il: 27/10/2009 - 17:46

Re: [GARA 5] Puebla: Commenti post-gara

Messaggioda Rino84 » 17/12/2009 - 18:56

dado turbo ha scritto:ripeto di nuovo.....TI CHIEDO SCUSA E STAI SICURO CHE NON CAPITERA' PIU' [:57] [:57] [:57] [:57] [:57]
ATTIMO DI FOLLIA INCOMPRENSIBILE [:42] [:42] [:42] [:42]
SCUSAMI ANCORA


ok ok scuse accettate nessun rancore ci mancherebbe e speriamo di trovarci in pista a sportellarci ancora [:50] [:332]

Ciao [:11]
Immagine
Immagine

Absurd
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 7
Iscritto il: 25/10/2009 - 18:29
Nome e cognome: L S

Re: [GARA 5] Puebla: Commenti post-gara

Messaggioda Absurd » 18/12/2009 - 15:56

Serata positiva dato che in entrambe le gare riesco a portare a casa un 13° posto, un ottimo risultato che va oltre le mie aspettative iniziali; pochi duelli ma molto emozionanti e corretti.

Mi unisco ai complimenti e ringraziamenti allo staff per il bellissimo campionato e l'ottima organizzazione.

Ciao a tutti e alla prossima!

Vincenzo94
Driver
Driver
Messaggi: 145
Iscritto il: 08/09/2009 - 15:48
Nome e cognome: Vincenzo Cappella

Re: [GARA 5] Puebla: Commenti post-gara

Messaggioda Vincenzo94 » 19/12/2009 - 02:10

Gare andate abbastanza bene tranne per il pit sbagliato in gara 1. Voglio fare i miei complimenti agli organizzatori, a tutti i piloti, e al prossimo champ
Immagine
Immagine


Torna a “BMW Z4 Series 2009”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti