cambio

Campionato di 5 gare con doppia manches da 40 e 20 minuti.
Piste:
Mid-Ohio, Laguna Seca, Brands Hatch, Singapore, Puebla
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
lolly56stk
Rookie
Rookie
Messaggi: 315
Iscritto il: 05/05/2004 - 22:15
Nome e cognome: Marco Lo Rito
Località: Venessia / London

Re: cambio

Messaggioda lolly56stk » 15/12/2009 - 01:35

partofallo ha scritto:raga sono tentato di correre con il lightweight, ma ho deciso di continuare con il vd racing x chiudere in bellezza, tanto ci saranno altre occasioni per correre per lo rito... vale nn ti riuscirai a sbarazzare facilmente di me... [:22] ahahah

ripeto, pensavo corressi come indipendente altrimenti non te lo avrei chiesto [:11]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: cambio

Messaggioda KaiserMEM » 15/12/2009 - 09:52

partofallo ha scritto:
valeasa ha scritto:
partofallo ha scritto:raga sono tentato di correre con il lightweight, ma ho deciso di continuare con il vd racing x chiudere in bellezza, tanto ci saranno altre occasioni per correre per lo rito... vale nn ti riuscirai a sbarazzare facilmente di me... [:22]

Grande Diego [:1] facciamoli neri [:3]


ok ci sto!! [:17] [:17] che poi a me questi del rw team blue mi stanno sui maroni....sn degli SCASSABUBBOLE ahahahahahah.... a proposito se mi trovo fiore dietro, dò un colpo di freno a mano e gli taglio la strada... eheheh [:1] di trovarmelo davanti nn se ne parla, è impossibile [:22] sto scarsone terrone siciliano [:12]

lol [:50]
a costo di cheattare, a puebla ti farò mangiare la polvere [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “BMW Z4 Series 2009”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti