Siete d'accordo ad allungare il campionato?

Campionato di 5 gare con doppia manches da 40 e 20 minuti.
Piste:
Mid-Ohio, Laguna Seca, Brands Hatch, Singapore, Puebla
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.

Siete d'accordo ad allungare il campionato (1-2 gare max)?

9
69%
No
4
31%
 
Voti totali: 13

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Siete d'accordo ad allungare il campionato?

Messaggioda partofallo » 19/11/2009 - 17:59

Ragazzi, quello che sto per dire potrebbe essere una c.....ata gigantesca, ma vale la pena proporla. Dal momento che il mod è a dir poco stupendo, le gare sono mozzafiato, la classifica dopo 2 gare è cortissima(se si pensa che ci sono ben 52 punti a gara da poter guadagnare, anche se è molto difficile) e visto che sto champ sta piacendo un po a tutti, io proporrei di allungarlo un pochettino di piu... magari aggiungendo anche solo 2 gare al programma.. che ne dite? mi piacerebbe sentire i vostri pareri, ovviamente dopo aver ascoltato il patron (o i patron )del champ sulla reale possibilità di accettare qsta richiesta... magari mettendola ai voti, e chissà. . . [:1]
attendo risposte in merito... grazie x l'attenzione.

Emifisa
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 504
Iscritto il: 21/12/2008 - 23:02
Nome e cognome: Emanuele Richiusa
Località: Sicilia

Re: Siete d'accordo ad allungare il campionato?

Messaggioda Emifisa » 21/11/2009 - 00:08

Beh si hai ragione è un super campionato, iniziativa lodevole, pero sai gli impegni, se fossi libero direi di si ma la risposta è [:57] è poi soprattutto per dare spazio a tutti gli altri mod e piloti in altri champ. Perche da Mod a Mod cambiano i favoriti, se io mi iscrivessi nella F1 arriverei sempre ultimo se gareggiamo con le 2CV ho un'alta possibilita di vincita
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Max Francario
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 913
Iscritto il: 28/01/2009 - 00:31
Nome e cognome: Max Francario
Località: Rovigo
Contatta:

Re: Siete d'accordo ad allungare il campionato?

Messaggioda Max Francario » 21/11/2009 - 00:46

Io ho votato si, non tanto per allungare il campionato, la ritengo un'opzione non praticabile, quanto per segnalare quanto divertente è questo mod, e potrebbe essere una buona idea programmare uno o due Special Event in coda al champ, magari cambiando il format delle gare, tanto per movimentare un pò la situazione.
Immagine
Immagine
Everyday is a race day

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: Siete d'accordo ad allungare il campionato?

Messaggioda partofallo » 21/11/2009 - 10:55

Ema , sn daccordo con te, ma il discorso è un altro... io l'ho proposto proprio xchè a Tutti i piloti, e ripeto tutti, questo champ sta piacendo molto, quindi xche nn prolungare il divertimento? Per quanto riguarda gli altri mod, aspetteranno una settimana in piu, mica il mondo sta per finire x cui dobbiamo provarli tutti e subito... solamente traslano le date di una- due settimane max... E per quanto riguarda gli impegni, le gare verranno fatte sempre di mercoledi, e quindi nn c'è nnt di male se qualcuno nn puo esserci per tutti i mercoledi appunto, fra l'altro è gia successo. Vuol dire che le riserve avranno una opportunità in piu x farsi almeno una gara.

Avatar utente
agone76
Driver
Driver
Messaggi: 103
Iscritto il: 26/10/2009 - 16:37
Nome e cognome: Simone Carpinelli

Re: Siete d'accordo ad allungare il campionato?

Messaggioda agone76 » 21/11/2009 - 13:17

ovviamente tutto dipende dalla DG ma fosse x me.. 2-3 gare in piu le metterei... ci si diverte troppo con questo mod e con queste persone.. e poi il campionato sarebbe 1po + lungo e la classifica potrebbe cambiare di volta in volta..
voto si [:11]
Simone Carpinelli

Avatar utente
obliviongohma
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/10/2009 - 09:17

Re: Siete d'accordo ad allungare il campionato?

Messaggioda obliviongohma » 21/11/2009 - 17:14

Io aggiungerei una gara o uno special event con queste auto al Nordschleife! (:
Immagine
Immagine

Emifisa
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 504
Iscritto il: 21/12/2008 - 23:02
Nome e cognome: Emanuele Richiusa
Località: Sicilia

Re: Siete d'accordo ad allungare il campionato?

Messaggioda Emifisa » 21/11/2009 - 17:54

ecco si uno Special Event sarei d'accordo
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: Siete d'accordo ad allungare il campionato?

Messaggioda partofallo » 21/11/2009 - 18:50

obliviongohma ha scritto:Io aggiungerei una gara o uno special event con queste auto al Nordschleife! (:


[:5] nordschleife sarebbe qualcosa di sensazionale!!!!!!!!! che idea favolosa che hai avuto... daccordissimo [:1]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Siete d'accordo ad allungare il campionato?

Messaggioda KaiserMEM » 21/11/2009 - 18:53

considerati i risultati attuali del sondaggio vi comunico che non ci sarà nessun prolungamento del campionato. cambiamenti di questo tipo li facciamo SOLO in caso di unanimità. in questo caso è evidente che alcune persone non sono d'accordo (per vari motivi) quindi ... nun se po fà [:1]

visto che ci tenete, però, cercheremo di riproporre il mod in tempi non troppo lontani per uno special event "diverso". magari una gara unica da 1h - 1h30'. ok? [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Vincenzo94
Driver
Driver
Messaggi: 145
Iscritto il: 08/09/2009 - 15:48
Nome e cognome: Vincenzo Cappella

Re: Siete d'accordo ad allungare il campionato?

Messaggioda Vincenzo94 » 21/11/2009 - 19:46

Marco, ma quando inizieranno le iscrizioni x il champ cn l'Endurance Series come quello sospeso?
Immagine
Immagine

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: Siete d'accordo ad allungare il campionato?

Messaggioda partofallo » 21/11/2009 - 19:49

KaiserMEM ha scritto:considerati i risultati attuali del sondaggio vi comunico che non ci sarà nessun prolungamento del campionato. cambiamenti di questo tipo li facciamo SOLO in caso di unanimità. in questo caso è evidente che alcune persone non sono d'accordo (per vari motivi) quindi ... nun se po fà [:1]

visto che ci tenete, però, cercheremo di riproporre il mod in tempi non troppo lontani per uno special event "diverso". magari una gara unica da 1h - 1h30'. ok? [:11]


ok, va bene uguale x me [:10]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Siete d'accordo ad allungare il campionato?

Messaggioda KaiserMEM » 21/11/2009 - 20:00

Vincenzo94 ha scritto:Marco, ma quando inizieranno le iscrizioni x il champ cn l'Endurance Series come quello sospeso?

l'endurance series è rimandato all'anno nuovo. questo con le z4 sarà l'ultimo champ del 2009. poi per tutto dicembre ci saranno solo special event dato che alcuni potrebbero andare in vacanza. preparatevi però perchè ci saranno 1 pò di novità... [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: Siete d'accordo ad allungare il campionato?

Messaggioda partofallo » 22/11/2009 - 01:55

KaiserMEM ha scritto:
Vincenzo94 ha scritto:Marco, ma quando inizieranno le iscrizioni x il champ cn l'Endurance Series come quello sospeso?

l'endurance series è rimandato all'anno nuovo. questo con le z4 sarà l'ultimo champ del 2009. poi per tutto dicembre ci saranno solo special event dato che alcuni potrebbero andare in vacanza. preparatevi però perchè ci saranno 1 pò di novità... [:11]

ok ok mi pare giustissimo... Mi piace la mentalità che avete qui in sim.racingwolrd, siete i migliori [:22] aspetto con trepidazione queste novità [:12] e aspetto anche l'endurance series, gare cazzute quelle di durata [:3]

Avatar utente
Emot
Driver
Driver
Messaggi: 188
Iscritto il: 21/01/2009 - 16:47
Nome e cognome: Angelo Buttarazzi

Re: Siete d'accordo ad allungare il campionato?

Messaggioda Emot » 22/11/2009 - 02:33

Ci fa solo piacere sapere che vi trovate bene qui da noi, che vi piacciono le nostre idee e la nostra organizzazione, anche perchè a noi fa piacere avere persone come voi che ormai lasciatemelo dire non andrete più via da qui!! [:1] [:1] , comunque a parte gli scherzi la cosa più importante è che qualsiasi problema, qui si risolve e con il consenso di tutti. Ripeto, a noi fa immensamente piacere avervi tra di noi, e spero che continui il più possibile.
Immagine
PENSA SE NON CI AVESSI PROVATO!

ChaosZero
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 30/10/2009 - 20:10
Nome e cognome: Francesco D'Aloia
Località: Manfredonia (FG)
Contatta:

Re: Siete d'accordo ad allungare il campionato?

Messaggioda ChaosZero » 22/11/2009 - 18:48

io volevo dire la mia: il mod è stupendo e il champ anche. peccato non poterlo allungare. tuttavia uno special event di endurance con ste macchinine di un ora al nordschleife ( sono pazzo [:5] [:2] ) o magari una gara in notturna da qualche parte (nurburgring f1, o anche spa [:10] ) sarebbe un qualcosa di unico... ci vediamo a brands hatch, lì alla druids occhio che in 30 è un po difficile passare [:12] ..
FranX D'Aloia#14
Immagine
Immagine
Immagine


Torna a “BMW Z4 Series 2009”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti