[GARA 2] Laguna Seca: Commenti post-gara

Campionato di 5 gare con doppia manches da 40 e 20 minuti.
Piste:
Mid-Ohio, Laguna Seca, Brands Hatch, Singapore, Puebla
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Emifisa
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 504
Iscritto il: 21/12/2008 - 23:02
Nome e cognome: Emanuele Richiusa
Località: Sicilia

Re: [GARA 2] Laguna Seca: Commenti post-gara

Messaggioda Emifisa » 19/11/2009 - 02:07

Infatti non ho intenzione di fare Reclamo te l'ho pure detto nel server, cmq io stavo sulla mia traiettoia ed ero quasi nella pitlane.
Cmq non ci pensare
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dario Soligo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/09/2009 - 18:58
Nome e cognome: Dario Soligo
Località: Varese
Contatta:

Re: [GARA 2] Laguna Seca: Commenti post-gara

Messaggioda Dario Soligo » 19/11/2009 - 02:09

Bella serata,posso ritenermi fortunato ,secondo al traguardo di gara1 dopo aver sfiorato la pole...all'ultimo giro ero attaccato al paraurti di Emanuele Zerbinati quando al cavatappi tocca il cordolo, sbanda e mi tocca facendomi decollare....perdo 4 secondi ma riesco a mantenere la posizione [:1] .Gara 2 parto nono, riesco subito a recuperare 2 posizioni quando alla prima curva MaxFrancario mi bacia il paraurti ...mi son trovato ruote all'aria [:1] ..Max c'è rimasto piu male di me per come ha reagito la mia vettura. Complimenti a tutti in particolare ad Andrea ed Emanuele

Avatar utente
agone76
Driver
Driver
Messaggi: 103
Iscritto il: 26/10/2009 - 16:37
Nome e cognome: Simone Carpinelli

Re: [GARA 2] Laguna Seca: Commenti post-gara

Messaggioda agone76 » 19/11/2009 - 02:15

Emifisa ha scritto:Infatti non ho intenzione di fare Reclamo te l'ho pure detto nel server, cmq io stavo sulla mia traiettoia ed ero quasi nella pitlane.
Cmq non ci pensare


ah scusami..nel server nn ti ho letto..probabilmente mi era sfuggito...

cmq si si..no problem... era solo x chiarimento...

come detto nessun rancore o altro ci mancherebbe [:11]
Simone Carpinelli

Avatar utente
morfacci
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/10/2009 - 09:35

Re: [GARA 2] Laguna Seca: Commenti post-gara

Messaggioda morfacci » 19/11/2009 - 02:31

posso dire di essermi divertito stavolta! arrivavo da una mid-ohio in cui ho dovuto ritirarmi per troppi danni dopo incidenti con macchine bloccate di traverso in mezzo alla pista. qui riesco ad evitare i pochi incidenti che mi sono trovato davanti e ad addossarmi la colpa direttamente per gli errori commessi ;)

qualy decente decisa solo all'ultimo giro, nonostante abbia perso qualcosina con le ruote esterne sulla sabbia nell'accelerazione dell'ultima curva.

gara1: partenza con buono spunto, nessun incidente nei primi giri. riesco a risalire fino alla 15esima posizione circa, all'interno di una fila di piloti tutti vicini che dura per qualche giro. poi l'unico errore, cioè uno stupido sovrasterzo in accellerazione all'ultima curva mi fa andare a muro... non posso ingranare la retro per raddrizzarmi perchè state tutti sfrecciando alle mie spalle (vi immaginate che incidente apocalittico? ahah). riparto 27esimo (penultimo). proseguo senza demordere perchè so di essere discretamente veloce. la pazienza premia e concludo la gara al 12esimo (o 13esimo, non ricordo) posto: finalmente qualche punticino! peccato che la tattica di sosta anticpata mi ha fatto terminare le gomme prima del dovuto a fine gara.. romaniello e qualcun altro mi sorpassano a due giri dalla fine :(

gara2: spunto ancora migliore in partenza, poi per sicurezza evito incidenti e perdo qualche posizione. risalgo fino alla decima posizione, e poi grazie a qualche errore o incertezza altrui mi porto fino alla settima (al momento la miglior posizione temporanea raggiunta in questo champ, andate veramente forte lì davanti). poi l'inspiegabile :D ahah: sbaglio per tre giri consecutivi la frenata del cavatappi, errore mai compiuto nè in pratica, nè in qualifica, nè in gara1. per tre volte vado a muro ma a velocità ridottissima (praticamente quasi fermo dopo staccata eccessiva a ruote bloccate), quindi nessun danno particolare. chiedo scusa, e mi spiace, per le altre macchine inevitabilmente coinvolte (chi ha dovuto rallentare, chi ha dovuto cambiare traiettoria, chi mi ha toccato leggermente visto che ostruivo un po' il circuito). questi tre errori mi fanno scendere in classifica e alla fine concludo intorno alla 17esima posizione o giù di lì, con un Vincenzo Cappella che (forse agitato perchè finito più indietro di quanto merita) mi fa un paio di entrate di curva interne forse troppo "coraggiose".. lascio l'acceleratore e faccio passare, tanto sono fuori zona punti.


divertito, grazie a tutti
alla prossima!



ps: grande zerbiiiiiiii :D!
morfacci is Marco Paccagnella, Is a MRDA Racing Team

Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: [GARA 2] Laguna Seca: Commenti post-gara

Messaggioda CRAZY » 19/11/2009 - 14:11

che dire riesco a fare un giro quasi pulito senza vetture davanti ,e riesco a fare la pole
gara uno parto benissimo e prendo un po di metri ,riesco a racimolare circa 3 secondi e mezzo ,prima di rientrare ai box ,ma al cavatappi per guardare la quantita di benzina .............freno uno o due metri dopo e booooommmmmmmmm,mi giro proprio lui perdendo 4-5 posizioni
riparto dai box 16esimo e faccio una bella rimonta fino al 3 posto [:192] .
gara 2 parto bene e mi incollo ai primi ,a meta gara sono secondo ,davanti ce dalla pellegrina che che chiude in modo corretto i varchi allora aspetto 2 giri per vedere se fa un errore ,che commette all ultima curva prima del traguardo ,e cosi lo passo
poi alla fine con gomme finite gestisco il vantaggio e vinco [:190]
rigrazio tutti ,molto corretti ,e a dire la verita nn pensavo di fare bene perche ho girato pochissimo ,e poi in questo camp saltero 4 gari quindi inutile ammazzarsi ,ma il divertimento co ste macchinine e assicurato alla proxcomplimenti a tutti
PS . mi spiace per angelo che nn ha potuto partecipare ,perdendo molti punti ,e un BRAVO alla mia squadra marco -max -emanuele [ballaro] [:50] [:50]
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

Emifisa
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 504
Iscritto il: 21/12/2008 - 23:02
Nome e cognome: Emanuele Richiusa
Località: Sicilia

Re: [GARA 2] Laguna Seca: Commenti post-gara

Messaggioda Emifisa » 19/11/2009 - 16:07

CRAZY ha scritto:emanuele [ballaro] [:50] [:50]


MIIIIIII ti ho detto che un'altro giorno te la faccio [:22] [:22] Cmq Bravo per la gara, tanto hai vinto solo per culo ahahahah scherzo
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Smarty82
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/10/2009 - 11:07
Nome e cognome: Martino Corona
Località: Taranto
Contatta:

Re: [GARA 2] Laguna Seca: Commenti post-gara

Messaggioda Smarty82 » 19/11/2009 - 17:37

MARCO FIORE in gara1 MI HAI FATTO SUDARE 7 CAMICIEEEEEEEEE!!!
sembrava di lottare per la vittoria, e invece si lottava per la nona posizione.. che spettacolo [:1]


Qualifica non positiva, parto in 16esima posizione con un tempo ben piu alto di quel che potevo fare..
In gara però.. divertimento allo stato puro. Sorpassi, sportellate, duelli ravvicinati e puliti, davvero una gara stupenda. Tutto ciò fino a 5-6 giri dalla fine, quando pensavo che la mia nona posizione era ormai consolidata. E proprio in quel momento un Marco Fiore totalmente in palla mi fa percorrere gli ultimi giri senza possibilità di respiro.. con quel distacco che oscillava tra i 2 e i 6 decimi... CHE SU-DA-TA!! Grande Marco, è stato un gran piacere vivere quei giri in quel modo con te [:1]

Gara2.. parto in prima fila [:8] in seconda posizione, parto bene e vado subito in testa..e ci resto per 2 giri interi.
Poi, sovraeccitato, inizio a fare un sacco di errori, probabilmente anche per aver cambiato qualcosa nell'assetto che mi ha reso l'auto molto instabile in frenata. 19esima posizione finale, praticamente un disastro.

Ma nonostante ciò, strafelice di aver passato questa serata insieme a tutti voi.

Un applauso agli organizzatori del champ, davvero ben fatto e ben gestito [:105] [:105]

Ci si becca a Brands [:3]
< Martino Corona > - < Smarty82 >

Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [GARA 2] Laguna Seca: Commenti post-gara

Messaggioda Grixx » 19/11/2009 - 18:33

Questa volta il server NON mi ha lasciato fuori !!!!!
e così ho fatto la mia prima gara con le Z4...

Qualifice poco sotto le aspettative, non ero forte nel giro secco
ma nelle 2 gare potevo ottenere qualcosa in più.

Gara1 parto 23° ma faccio una bella partenza, recupero fino alla 12° posizione,
poi mi sconcerntro e commetto degli errori che mi costano caro, concludo 21°.

Gara2 parto ancora bene arrivo alla staccata del cavatappi in 14° pos,
è il primo giro, sono in mezzo al gruppo c'è bagarre davanti e dietro,
decido di essere prudente e staccare prima ma...
...squalo non se ne accorge e mi tampona facendomi fare 2 o 3 360° sulla sabbia,
lui correttamente e sportivamente rallenta (ma forse in quel frangente non era il caso di farlo)
e col gruppo di auto che arrivano impiccati alla staccata succede il finimondo
alcuni si urtano altri si girano altri si tamponano, riparto 26° e cerco di recuperare
risalgo posizioni e concludo la gara in 16°, peccato potevo prendee qualche punto.

P.S. niente punti ma TANTO divertimento, ci si rivede a Brands... [:1]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Absurd
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 7
Iscritto il: 25/10/2009 - 18:29
Nome e cognome: L S

Re: [GARA 2] Laguna Seca: Commenti post-gara

Messaggioda Absurd » 19/11/2009 - 22:30

Serata di alti e bassi.

Qualifiche da dimenticare, non riesco a fare un giro decente e mi ritrovo a partire in 24° posizione

Gara 1: disastrosa, termino 20° dopo una serie intermiabile di errori, molti dei quali al cavatappi

Gara 2: parto meglio rispetto a gara 1 ma perdo lo stesso qualche posizione che però ri-guadagno grazie agli errori altrui e senza accorgermi mi ritrovo 16°. Vedendo che il gruppetto davanti a me è particolarmente vicino cerco in tutti i modi di recuperare terreno sperando di recuperare almeno la 15esima posizione che mi garantirebbe il primo punto del campionato. Sfrutto ancora qualche piccola sbavatura dei piloti che mi precedono e riesco a finire la gara al 13° posto e guadagnare così i miei primi 3 punti. Risultato nettamente al di sopra delle mie aspettative iniziali.

Nel complesso è stata una serata divertente e ricca di emozioni.

E ora tutti a Brands!!

Avatar utente
Peter Triscio
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/09/2009 - 01:44
Nome e cognome: Pietro Trisciuoglio
Contatta:

Re: [GARA 2] Laguna Seca: Commenti post-gara

Messaggioda Peter Triscio » 20/11/2009 - 03:29

Voglio iniziare questo commento facendo i miei complimeti a tutti i miei avversari piloti (virtuali) dal primo all'ultimo , in questo caso Padovan . . .-) . . YUK . .

A Padovan vanno dei complimenti speciali perchè so che è solo da poco tempo che si è avvicinato alle gare online e già l'altra sera in pratica l'ho visto girare in dei tempi "discreti" che Lo Rito se li sogna col binocolo la notte , per dire . . . è ovvio che gli manca ancora l'esperienza e si fa prendere troppo dalla foga non riuscendo a controllarsi e mantenersi calmo anche nelle piccole bagarre ma è indubbio che il suo progresso sia stato notevole, di questo passo potrebbe arrivare anche a prendere qualche punto entro le prossime 3 gare .

Un altro particolare riconoscimento a Della Pellegrina e non ricordo precisamente l'altro pilota forse Piantavigna. Con entrambi ci siamo trovati in un gruppo di almeno 3 piloti ed li ho avuti dietro alternativamente per diversi giri prima l'uno e poi l'altro ed entrambi hanno saputo gestire la situazione in maniera egregia, dimostrando di aver compreso perfettamente lo spirito delle gare e delle gare simulate soprattutto, senza perdere mai il contatto, ma osservando a debita distanza il duello che si svolgeva davanti senza mai perdere contatto pronto a sfruttare qualsiasi minimo errore o incertezza da parte mia. Senza mai forzare asssurdamente il sorpasso pur essendo io in lotta con Francario la prima volta e con Richiusa la seconda o viceversa . Bravi, sentivo pressione dietro, ma una pressione inteligente che ha portato a tutti grande soddisfazione . . .

Poi . . . .

Nel leggere i commenti mi schianto dalle risate, esplodo proprio . . ehehehe . . quando leggo che Carlino (ottimo pilota) mi dice di avermi reso la posizione . . ahahahaha . . . mi hai reso un par di palle . . hai fatto un errore del cavolo dai, di foga e vabbè, peccato veniale, hai schivato tutti, però eravamo 5 o 6 macchine io avevo faticosamente superato tutti uno per uno dopo una mia fulminante partenza in gara 1 che parevo uno che si muoveva al rallentatore in un mondo che va alla velocità normale . . arrivi tu, arrembi e poi mi accompagni fuori al cavatappi sull'esterno della curva . . io mi vedo avvicinare il muro e freno e giro e ancora giro e freno ma c'è la tua auto del cavolo e mi ritrovo a costeggiare proprio il muro , basta questo perchè 3 piloti, mica 1 3 o forse 4 (ca**o! ehehehe) si "riprendono" la posizione . . . li vedo passare mestamente mentre combatto per tenere il muro lontano e riguadgnare una triettoria pulita che mi permetta di riaccellerare quanto prima ma te continui a spingere alla fine mi dico ovvia mi farà passare almeno . . col piffero!!!

Passare un par di balle!! Ho dovuto spintonarti al tuo posto ben bene mentre cercavi in tutti i modi di rimetterti in coda al gruppo !!! Ahahahaha . . si, sono passato, ma te certo non mi hai agevolato la manovra, me la son dovuta riconquistare anche quella di posizione!!!

Però, non c'era intenzione di fare manovre azzardate nel tuo errore, hai messo foga ma volevi solo stare vicino e hai ritardato la frenata quel millisecondo che ti ha portato a frenare proprio sul dossettino e non allineato, la macchina ti ha "rollato" in modo strano e si è impuntata, tu sei riuscito comunque a contenere i danni, bravo però attento la prossima volta, più attento scusa . . a Della Pellegrina son cose che mi stupirei gli capitassero dopo che ho lottato con lui diversi giri .

Aspettare non aveva senso, eravamo affiancati, ma levare un pò il piede dall'accelleratore fonchè non mi avessi visto ben chiaro davanti al tuo parabrezza ci stava tutto . . finocchiello . . .-))
Gli ho dato strada . . ahahahaha

Poi paragrafo Richiusa e Francario . . :-))

Ne ho fatti tanti di duelli, 2 gare bellissime, bravi bravi bravi, mi sono sentito immerso nelle problematiche classiche e reali in cui si trova un pilota nella realtà, un divertimento davvero grande, ribadisco solo il mio dispiacere per la brevità delle gare . Mi piacerebbe che i piloti si confrontassero anche su delle strategie più complicate potendo prevedere un tempo di gara più lungo magari tipo 1 ora o 1 ora e mezzo e pensando quindi di poter scegliere su magari 3 soste o 2 soste modificando anche il proprio stile di guida e adeguandolo al programma di pit stopo pensato .

Però la sensazione è simile a quando finisce un bel libro che stavi leggendo e che pur volendo arrivare alla fine ora ti manca . . .-)

Gara 1 qualifiche come tutti, così e così, ho anche rotto le palle al Bargagni con cui mi scuso. Mi son divertito già dalle qualifiche trovando un traffico incredibile e sbarellando le 2 volte che avevo la pista libera . . .-)
Scusa Bargagni per averti ostacolato in qualifica nel mio giro di lancio, sono stato arrogante e poco umile, avrei dovuto lasciarti passare perchè eri troppo vicino e avevi diritto di fare il tuo giro, io avevo solo paura di ritrovarmiti fra le balle nel mio giro di qualifica e sono stato punito nel mio orgoglio compiendo un errore e ostacolandoti.
Ti chiedo scusa, come ti dò ragione sul fatto che se ho parlato in chat durante la gara e qualcuno ha subito penalità per questo io debba subire la stessa sorte . . sigh . . . però io ho aspettato parecchio e poi mi pareva di aver visto tutti i piloti che avevano la loro bella scrittina con il tempo Padovan compreso, non è che avevi il replay in ritardo di 20 secondi e Squalo era già arrivato ai box da un pezzo?

Ah, a proposito, ma quale bug del ca**o . . la gara prima avevo Buttarazzi proprio dietro perchè avevo voluto ritardare il pit stop e avevo quindi compiuto degli errori a causa della gomma anteriore sinistra finita e me lo sono ritrovato appicicato proprio dietro quando volevo entrare ai box ed ho schiacciato il bottone della quick chat che mi ero preparato, non pensando assolutamente al problema della chat in gara . Lo dico per onestà, qui Rfactor non c'entra un tubo, sono stato io.

Comunque qualifiche da 5 posto, stavolta mi dico posso evitare di trovarmi qualche Francariiuccio fra le balle di troppo e pensare addirittura di vincere . . sieee . . alla 3 curva, senza fare errori ero 12 esimo mi pare . . ehehehe . sono arrivato nella prima manche 4° a 12 secondi dal primo . . . .

Nella seconda manche sono partito mooolto meglio ho perso solo 3 o 4 posizioni no 7 o 8, però li ho trovato Carlinuccio bello e dovermi risuperarare tutti i piloti sono bastati per non poter fare meglio del 6° o 7° posto . . . .-)

Francario e Richiusa, sono migliorati, sono più attenti però non sono il mio ideale di "guida pulita" ancora . . . . tant'è che Francario ha fatto la furbatina alla prima frenatina cercando di infilarsi all'interno, ha fatto l'accelleratina a metà curva per poter mettere il muso avanti e poi ha frenato tosto e impostato la curva , chiaramente si allarga, perde contatto con il cordolo che avrebbe dovuto percorre per intero pensando di dover superare Soligo in uscita da quel tornantino . . e Soligo che aveva lasciato pure lo spazio per farlo passare perchè prende una traiettoria piuttosto ampia in quella curva ed era tropo avanti da doversi preoccupare si trova spinto lateralmente proprio nel momento di maggiori g verso l'esterno e la macchina si cappotta. Io l'ho visto fare nel reale non vedo cosa ci sia di strano se non il tuo commento che mi ha fatto schiantare "volevo aspettarti, però poi ho visto nello speccchietto che ti cappottavi " . . eheheheh . . no scusa che tipo di manovra si deve fare per avere, almeno a posteriori l'onore del tuo rispetto?

Te lo dico ridendo, perchè Soligo è stato molto molto carino nel sollevarti da ogni responsabilità ed io in quel caso non c'entro nulla e il tuo commento mi ha fatto davvero schiantare assieme a quello di Carlino. . . .-)
Io cosa posso dirti . . posso dirti che un paio di volte alla frenata del cavatappi ti ero affiancato almeno con il muso prima del dosso e tu non puoi cambiare traiettoria a quel punto. . . abbiamo rischiato 2 volte il patatrac .
Come mi comportavo io al cavatappi e in generale a tutte le curve?

In particolare al cavatappi perchè almeno io in frenata mi trovavo ad incrociare la triettoria e passavo dal lato sinistro della carreggiata al destro oppure se mi trovavo più sulla destra tagliavo un pò il cordolo sul dosso e mi ritrovavo a finire la frenato sul lato sinistro della carreggiata . Il dosso non permetteva di fare altrimenti se volevi fare una frenata ottimale . Quindi se sei solo tutto bene, fai che ca**o ti pare tanto . . se hai un pilota dietro lo puoi fare uguale, con maggiore attenzione, facendo capire chiaramente le tue intenzioni ma la triettoria è quella se il pilota è dietro anche 1 centimetro solamente non può pensare di impostare il sorpasso il quel punto e quindi "deve" aspettare anche per il proprio bene. Ma se il pilota ti è a fianco per 1 quarto, per mezza macchina per quello che ti pare, a quel punto ognuno deve tenere il proprio lato di pista, non puoi pensare di "incrociare" come fossi solo perchè invece che incrociare rischi di infrociare ogni bene . . sei stato bravo, escluso quel punto dove eri più lento perchè uscivi peggio dalla curva prima , per il resto il duello con te e Richiusa è stato molto più godibile. . .

Direi che tutto sommato il giudizio su Laguna Seca è molto migliore del precedente e penso che tutti se ne siano accorti e ho visto anche altri commenti su questo, concordo in pieno. Rinnovo i mmiei complimeti a tutti senza esclusione solo con maggiore attenzione per alcuni e ancora con Padovan per l'attenzione con cui affrontava i doppiaggi. Bravo, non è facile trovarsi in gare come queste con la poca esperienza che puoi avere complimenti sinceri . .

Se mi viene in mente qualcos'altro lo posterò successivamente, i 2 replay soono da incorniciare io nell'ambito dei 2 secondi avevo sempre almeno 5 piloti intorno a me 2 o 3 dietro, quelli appena superati e 2 o 3 davanti quelli che mi accingevo a superare . . .:-))

Bravi bravi bravi, bellissimo campionato grandissimo divertimento mi spiace tantissimo per Buttarazzi sarebbe stato meglio se avesse potuto corre e si fosse schiantato all'ultima curva in tutte e due le manche, vero?

Ehehehehe
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [GARA 2] Laguna Seca: Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 20/11/2009 - 10:10

Smarty82 ha scritto:MARCO FIORE in gara1 MI HAI FATTO SUDARE 7 CAMICIEEEEEEEEE!!!
sembrava di lottare per la vittoria, e invece si lottava per la nona posizione.. che spettacolo [:1]


Qualifica non positiva, parto in 16esima posizione con un tempo ben piu alto di quel che potevo fare..
In gara però.. divertimento allo stato puro. Sorpassi, sportellate, duelli ravvicinati e puliti, davvero una gara stupenda. Tutto ciò fino a 5-6 giri dalla fine, quando pensavo che la mia nona posizione era ormai consolidata. E proprio in quel momento un Marco Fiore totalmente in palla mi fa percorrere gli ultimi giri senza possibilità di respiro.. con quel distacco che oscillava tra i 2 e i 6 decimi... CHE SU-DA-TA!! Grande Marco, è stato un gran piacere vivere quei giri in quel modo con te [:1]

vuoi la verità?
fino all'ultimo giro non m'ero accorto di essere già decimo e quindi stavo cercando l'impossibile per superarti e conquistare la pole di gara 2. c'è stato un momento che ti ero molto vicino, poi tu sei riuscito a prendere 1 pò di margine e da dietro arrivava francario che sembrava averne più di me.

gli chiedo: "se ti senti sicuro ti faccio passare, altrimenti perdiamo troppo tempo". lui mi dice "stai davanti".

dopo un pò mi chiede "ce la fai a prendere corona?" e io "se continuo così no..."

dopo un pò ti riprendo di nuovo. tu sbagli, ti affianco, ti passo e dico "ciao coronaaaaa". per fare il pirla arrivo lungo alla staccata del cavatappi e dico "ciao fioreeeee". riesco però a controllarmi bene ma anche francario arriva lungo. tu riesci ad evitarlo ma io no e quindi ci auto escludiamo dal duello [:1]

un finale accesissimo e divertentissimo grazie alla mia distrazione. se mi fossi accorto del decimo posto non avrei preso tutti quei rischi. in fondo però, è stato un bene per il divertimento [:8]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Max Francario
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 913
Iscritto il: 28/01/2009 - 00:31
Nome e cognome: Max Francario
Località: Rovigo
Contatta:

Re: [GARA 2] Laguna Seca: Commenti post-gara

Messaggioda Max Francario » 20/11/2009 - 13:21

Peter Triscio ha scritto:Francario e Richiusa, sono migliorati, sono più attenti però non sono il mio ideale di "guida pulita" ancora . . . . tant'è che Francario ha fatto la furbatina........

E basta Pietro !
Non ho fatto nessuna "furbatina". Sta storia che ho mollato i freni e riaccelerato per tamponare di proposito te la sei inventata di sana pianta. Ma che roba fumi ??? Sono solo arrivato lungo, ed ho toccato Soligo. Di contatti come quello nei primi giri di gara 1 ne avrò subiti almeno una ventina, solo che in quel caso la fisica di rF è andata in pappa, tant'è che sulla mia macchina non ho nemmeno avuto danni.
Poi al cavatappi, ma che stai dicendo ? Non t'ho mai visto in gara (andavi molto più forte di me), se non per quel giro dove ho allungato la frenata, purtroppo per me un pelo troppo lunga e sono finito sulla sabbia con le ruote esterne.
Ero già in difficoltà perchè non avevo un setup decente, ho cercato di fare il massimo che potevo nelle 2 gare.
Perchè stiamo ancora simulando delle gare, o sbaglio ? O magari sono delle gite su macchine virtuali ?
Per le "furbatine", rivolgersi a qualcun'altro, prego.
Immagine
Immagine
Everyday is a race day

Vincenzo94
Driver
Driver
Messaggi: 145
Iscritto il: 08/09/2009 - 15:48
Nome e cognome: Vincenzo Cappella

Re: [GARA 2] Laguna Seca: Commenti post-gara

Messaggioda Vincenzo94 » 20/11/2009 - 14:03

Dopo vedrò i replay xkè ora nn ricordo nulla [:8] . Comunque voglio prima scusarmi con quelli che ho toccato in gara 1 e 2, poi voglio fare i complimenti a tutti, anche a Emanuele con cui ho avuto una bellissima lotta in gara 2 e anche ad Argiolas e Gechi per le lotte in gara 1.
Immagine
Immagine

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: [GARA 2] Laguna Seca: Commenti post-gara

Messaggioda partofallo » 20/11/2009 - 14:53

Peter Triscio ha scritto:

Nel leggere i commenti mi schianto dalle risate, esplodo proprio . . ehehehe . . quando leggo che Carlino (ottimo pilota) mi dice di avermi reso la posizione . . ahahahaha . . . mi hai reso un par di palle . . hai fatto un errore del cavolo dai, di foga e vabbè, peccato veniale, hai schivato tutti, però eravamo 5 o 6 macchine io avevo faticosamente superato tutti uno per uno dopo una mia fulminante partenza in gara 1 che parevo uno che si muoveva al rallentatore in un mondo che va alla velocità normale . . arrivi tu, arrembi e poi mi accompagni fuori al cavatappi sull'esterno della curva . . io mi vedo avvicinare il muro e freno e giro e ancora giro e freno ma c'è la tua auto del cavolo e mi ritrovo a costeggiare proprio il muro , basta questo perchè 3 piloti, mica 1 3 o forse 4 (ca**o! ehehehe) si "riprendono" la posizione . . . li vedo passare mestamente mentre combatto per tenere il muro lontano e riguadgnare una triettoria pulita che mi permetta di riaccellerare quanto prima ma te continui a spingere alla fine mi dico ovvia mi farà passare almeno . . col piffero!!!

Passare un par di balle!! Ho dovuto spintonarti al tuo posto ben bene mentre cercavi in tutti i modi di rimetterti in coda al gruppo !!! Ahahahaha . . si, sono passato, ma te certo non mi hai agevolato la manovra, me la son dovuta riconquistare anche quella di posizione!!!


Pietro io ti consiglio caldamente di andarti a rivedere il replay di gara 2, l'errore mio c'è stato è vero, come è anche vero che son riuscito a contenere i danni, ma anche il fatto che ti ho lasciato passare è assolutissimamente vero. A dimostrazione di quanto sto dicendo sta il fatto che ho anche acceso i fari per segnalarti il fatto che avevo intenzione di lasciarti passare, e con te sono passati anche tutti gli altri. E poi ti consiglio di mettere la visuale dell'abitacolo mia, e ascoltare il motore, ti renderai conto, caro Pierino, che ho alzato il piede, e se hai dovuto toccarmi per risuperarmi, è solo xche dall'altro lato c'era un'altra vettura.. guardalo bene e dimmi le tue impressioni.. Cmq mi fa piacere che il mio post ti ha suscitato ilarità, xò io ti pregherei di nn andare a cercare sempre con tutti il pelo nell'uovo, e nn vederci sempre qualcosa di male xchè ti ricordo che laguna è la seconda gara della mia vita, e, dopotutto un errore ci sta.. Quindi. . .

Avatar utente
Peter Triscio
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/09/2009 - 01:44
Nome e cognome: Pietro Trisciuoglio
Contatta:

Re: [GARA 2] Laguna Seca: Commenti post-gara

Messaggioda Peter Triscio » 20/11/2009 - 16:36

Guarda Carlino, può darsi che tu abbia ragione io ho certamente guardato da entrambi le visuali e sono sicuro che nelle tue intenzioni volevi darmi strada ma ti assicuro che se guardi "tu" dal mio camera car l'impressione è diversa .

Mi piacerebbe saper postare i video in 2 minuti e metterli sul forum per avere il parere degli altri piloti a prescindere da quelle che sono le nostre sincere personali sensazioni . Sai tu quello che hai fatto , in ogni caso sei stato bravo e nno ci credo che sia solo la tua seconda gara . . . .-))

Certo non sei nuovo delle simulazioni, questo non me lo dai a bere . .

Francario, ok, io non farò nessun reclamo per queste gare a Laguna, ho già assolto tutti, però la prima curva è una curva in 2 tempi, frenata, accelleratina brevissima e di nuovo freno e sterzo . Anche in partenza li qualcuno si è infilato all'interno e poi ha superato delle auto, ok si può fare, ma tu eri in ritardo rispetto a SOligo e il tuo lungo ormai era passato ma ti eri messo all'interno e non hai . . . resistito . . su ammettilo . . . non cambia niente solo un goccio di umiltà in più.

Io quando sbaglio, sbaglio . . può capitare che si sia mossa la pedaliera, rotto il volante . . ma in genere 99 volte su 100 se sbaglio è perchè ho fatto un errore e non vado sempre a cercare scuse, quello mi ha dato una spintina, avevo il sole negli occhi, mi faceva male la pancia , penso d'essere incinto . . .-))

Poi oh, fate voi, Soligo molto sportivamente ti ha sorriso, se ti sorride lui, lo faccio anche io non guardare se lo faccio un pò di traverso perchè ho il torcicollo in questi giorni . . ..-))
Immagine
Immagine


Torna a “BMW Z4 Series 2009”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti