Reclami

Campionato di 5 gare con doppia manches da 40 e 20 minuti.
Piste:
Mid-Ohio, Laguna Seca, Brands Hatch, Singapore, Puebla
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Reclami

Messaggioda KaiserMEM » 31/10/2009 - 11:19

Qualora lo ritenaite strettamente necessario, postate qui di seguito i vostri reclami come da esempio (entro 24 ore dalla gara):

Pilota 1 Vs. Pilota 2
Nome Team
Riferimento gara (manches, giro, minuto)
Motivo del reclamo


E' consentita 1 sola (UNA SOLA) replica da parte dell'accusato. Post polemici e/o offensivi saranno rimossi immediatamente.
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
agone76
Driver
Driver
Messaggi: 103
Iscritto il: 26/10/2009 - 16:37
Nome e cognome: Simone Carpinelli

Re: Reclami

Messaggioda agone76 » 12/11/2009 - 02:09

Da TM del team SimDriveItalia Rothmans metto i reclami che deve fare il mio compare Martino Corona, reclami entrambi per GARA-2:

giro 3 Corona-Zerbinati - 0.40 -> vengo tamponato e si danneggia l'auto
giro 8 Corona-Richiusa - 0.40 -> vengo tamponato e perdo 3 posizioni
Simone Carpinelli

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: Reclami

Messaggioda partofallo » 12/11/2009 - 02:50

Diego Carlino (vd racing) vs A.Barbati (is a mrda)

giro 3 gara 1

nn so se ci sn gli estremi x un reclamo, ma al giro 3 di gara 1, poco prima del settimo minuto di gara, alla terza curva mi vedo buttare fuori da 2 auto mentre ero intorno alla 7 posizione, al mio rientro ero in 12esima, rivedendo il replay a innescare il tutto sembra essere stato Barbati. La volonta di scansarci c'e stata (infatti ha cercato di tagliare sul prato per nn prenderci) e visto che un errore in gara dopotutto ci puo stare, opterei per una ammonizione o al massimo una pena dimezzata. Esaminate la situazione con attenzione.
Ultima modifica di partofallo il 12/11/2009 - 19:53, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
lolly56stk
Rookie
Rookie
Messaggi: 315
Iscritto il: 05/05/2004 - 22:15
Nome e cognome: Marco Lo Rito
Località: Venessia / London

Re: Reclami

Messaggioda lolly56stk » 12/11/2009 - 08:43

Lo Rito (Lightweight) vs Pera (RRS)
Gara 2
Giro 1
0:50

Pera in entrata di curva, nonostante ci fossi io, non accenna a frenare, mi tocca e mi manda a campi


Lo Rito (Lightweight) vs D'aloia
Gara 2
giro 2
nel rettilineo lungo

D'aloia comincia uno zig zag mentre mi sto affiancando,mi tocca e vista la vicinanza del muro mi manda sul muro, gara finita
Immagine
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda Grixx » 12/11/2009 - 09:22

Come TM SimDrive Italia Heineken, posto il reclamo di Rino Melillo:

Gara 1
Melillo - Murci Giro 3 min 00:24
posizioni perse 8
Lo sorpasso e in accelerazione mentre io allargo lui nn mi lascia spazione e mi prende il post a sx e finisco in testa coda
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
barrato
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 16
Iscritto il: 19/10/2009 - 21:38
Nome e cognome: Alessandro Barbati Biondo
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda barrato » 12/11/2009 - 10:37

partofallo ha scritto:Diego Carlino (vd racing) vs A.Barbati (is a mrda)

giro 3 gara 1

nn so se ci sn gli estremi x un reclamo, ma al giro 3 di gara 1, alla terza curva mi vedo buttare fuori da 2 auto mentre ero intorno alla 4 posizione, al mio rientro ero in 12esima, rivedendo il replay a innescare il tutto sembra essere stato Barbati.


Sorry,
Ero intento a vedere negli specchietti cosa faceva dalla pallegrina alle mie spalle, guardo avanti e praticamente avevo un muro (eravate 2 auto affiancate) .A quel punto , perso completamente il punto di staccata ho provato a stare il piu interno possibile per evitarvi ma ho preso quello da parte a te che ti ha accompagnato fuori.
Peccato perchè ho perso anche io parecchie posizioni.

P.s. (dovresti postare il minuto di gara che trovi nel replay)
...in pista Alessandro Barbati

Avatar utente
valeasa
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/08/2009 - 09:54
Nome e cognome: Valentino Piantavigna
Località: Verona

Re: Reclami

Messaggioda valeasa » 12/11/2009 - 14:08

Piantavigna VD team- Pera RRS CanneBIS Team
Gara1 giro 1 min. 0,26 vengo tanponato da Pera e perdo 9 posizioni
Gara1 giro1 min. 0,58 mi tocca ancora e mi fa andare largo e quindi mi passa
non mi piace fare reclami ma mi aspettavo almeno delle scuse in chat [:7] ,anche perchè eravamo al primo giro e Marco aveva appena finito di dire di stare attenti [:2]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda KaiserMEM » 12/11/2009 - 15:07

Emanuele Richiusa Vs. Francesco Bargagni
RW Team Blue
Gara 1, giro 13 - 50"

Francesco Bargagni sbaglia completamente la staccata ed esce fuori pista. Nel rientrare a velcoità elevata travolge la vettura di Richiusa che finisce a muro perdendo 5 posizioni. Ad aggravare il tutto, Bargagni non aspetta Richiusa.
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Emifisa
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 504
Iscritto il: 21/12/2008 - 23:02
Nome e cognome: Emanuele Richiusa
Località: Sicilia

Re: Reclami

Messaggioda Emifisa » 12/11/2009 - 15:29

agone76 ha scritto:Da TM del team SimDriveItalia Rothmans metto i reclami Martino Corona, reclami per GARA-2:

giro 8 Corona-Richiusa - 0.40 -> vengo tamponato e perdo 3 posizioni


Beh in mia difesa non posso dire che la botta non ce stata, sicuramente ce stata, sono state tante decisioni sbagliate prese nel momento sbagliato, anche tu avevi allungato e quindi matematicamente parlando ti ho ritrovato davanti, l'errore mio c'è stato che ho bloccato le ruote e quando le blocchi sei fritto, voi lo sapete. Poi sono stato leggermente spinto, ma ovviamente involontariamente da Cappela Vincenzo, abbiamo sbagliato tutti e tre ovviamente c'è chi ha sbagliato di più, io il mio errore lo ammetto, ho sbagliato. Ma non è stata al 100% colpa mia, cmq la DG valuterà. è stato un incidente di gara.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

tonyts
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/09/2009 - 22:53
Nome e cognome: tony pera

Re: Reclami

Messaggioda tonyts » 12/11/2009 - 17:33

forse dovevo aspettare che si completasse l'elenco dei reclami nei miei confronti ma è meglio cominciare subito a scusarsi con tutti i piloti che potrebbero aver ricevuto da me un danno [:19]
non era mia intenzione sfavorire gli altri nè tantomeno trarre vantaggio da questo
ho fatto di sicuro degli errori e li ho sempre tassativamente pagati con i risultati (scarsi) [:28]
non ricordo bene i fatti di cui sopra anche perchè ieri sera è successo di tutto nei primi giri [:16]
finora ho completato poche gare a causa degli incidenti nei primi giri e sembra quasi sia inevitabile [:5]
mi dispiace però se questi peccati possano essere considerati come segno di mancanza di rispetto,
di arroganza o di sfrontatezza, io sono tutt'altro [:7]
non ho ancora visto i replays (troppo depresso per guardarli) mi fido di vale e di marco [:15]
alla DG non chiedo sconti, se ho sbagliato pagherò
Immagine

Avatar utente
obliviongohma
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/10/2009 - 09:17

Re: Reclami

Messaggioda obliviongohma » 12/11/2009 - 19:42

R. Flore (IaM Virgin) VS T. Pera (RRS CanneBIS Team)
Gara 2; 00.20 secondi dal via, tempo globale 01:00
Pera si sposta lateramente verso sinistra con troppa enfasi, probabilmente per guadagnare il lato esterno della curva successiva e nello stesso tempo superare una vettura, non si accorge che io sono alla sua sinistra e mi lancia verso la balla di fieno cementificata.
Riconosco che non c'è stata sicuramente premeditazione o volontarietà in questo gesto, solo un errore di gara, però una tiratina di orecchie per avermi rovinato la gara dopo soli venti secondi non fa mai male a nessuno (:

edit; asd Pera ho letto ora il tuo commento, non preoccuparti e prendi i reclami solamente come un motivo in piu per riscattarti a laguna seca (:
Immagine
Immagine

Avatar utente
valeasa
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/08/2009 - 09:54
Nome e cognome: Valentino Piantavigna
Località: Verona

Re: Reclami

Messaggioda valeasa » 12/11/2009 - 19:56

Tony nessun problema ,può succedere di sbagliare [:1] l' importante è non perseverare [:22] [:20]

Icebarga
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/08/2009 - 23:25
Nome e cognome: Francesco Bargagni

Re: Reclami

Messaggioda Icebarga » 13/11/2009 - 00:53

KaiserMEM ha scritto:Emanuele Richiusa Vs. Francesco Bargagni
RW Team Blue
Gara 1, giro 13 - 50"

Francesco Bargagni sbaglia completamente la staccata ed esce fuori pista. Nel rientrare a velcoità elevata travolge la vettura di Richiusa che finisce a muro perdendo 5 posizioni. Ad aggravare il tutto, Bargagni non aspetta Richiusa.


nella curva precedente bargagni veniva toccato da Richiusa facendolo scomporre e superandolo. il mio comportamento e' di conseguenza. naturalemnete sbagliato, ma se per sorpassare bisognare fare come Richiusa basta saperlo e mi comportero' di coseguenza. ero in lotta con un'altra auto, e forse ho anticipato di qualche centimetro la frenanata per non tamponare quello davanti, cosa che Richiusa non ha fatto. ad aggravare il tutto, c'e' il guadagno della posizione da parte di Richiusa naturalmente non restituita!
Immagine

Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: Reclami

Messaggioda CRAZY » 13/11/2009 - 01:11

Messaggio modificato da: KaiserMEM:
Su questo topic possono postare solo i TM e le persone coinvolte nei reclami.
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

Avatar utente
Peter Triscio
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/09/2009 - 01:44
Nome e cognome: Pietro Trisciuoglio
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda Peter Triscio » 13/11/2009 - 02:03

Pietro Triscuoglio vs Max Francario
prima manche ultimo giro 3 curva.

Esco meglio dalla curva precedente e arrivo molto più veloce di Francario e con gomme fresche in fondo alla staccata del rettilineo, Francario si prende l'interno, è suo diritto io prendo l'esterno e gli lascio pure margine per fare la sua curva e poter fare la mia ma a lui l'interno non basta vuole anche il resto, andrebbe lungo se non si appoggiasse a me e mi costringesse a levare il piede dal gas e non mi permette di ultimare il sorpasso .

Io non l'ho stretto e lui non aveva motivo di nemmeno darmi una botta ma di appoggiarsi e spingermi piano piano verso bordo pista. Chiedo che mi venga ri-assegnata la posizione guadagnata da Francario con un atteggiamento da evitare per il futuro . . . o no?

il fatto che non ci siano stati testacoda o uscite di pista plateali non rende meno grave il fatto ,soprattutto perchè Francario non vuole ammettere la sua colpa e quindi se non sanzionato potrebbe sentirsi in diritto di ripetere la manovra su di me o su altri piloti o potrebbe indurre altri piloti a ritenere lecito lo stesso comportamento durante taluni eventi come il mio . . .-)

Confido fortemente in una alta lungimiranza da parte della D.G. chiamata a fare un atto coraggioso per il futuro delle corse online tutte . . . :-))
Immagine
Immagine


Torna a “BMW Z4 Series 2009”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti