GP di Francia 2011

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
Avatar utente
nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Messaggi: 5450
Iscritto il: 03/09/2004 - 14:42
Località: Aix en Provence

Re: GP di Francia 2011

Messaggioda nicolas » 18/05/2011 - 10:47

Stoner sarà forse anche nervoso perché si rende conto che dopo tre stagioni di alti e (tanti) bassi, quest'anno, con la Honda che va a mille, ha proprio tutto per rivincere il mondiale dopo quello del 2007 : Lorenzo è un osso duro ma la Yamaha sembra in difficoltà rispetto alla Honda, Rossi e la Ducati sono un gradino sotto e tra i suoi compagni di scuderia alla HRC, Simoncello e veloce ma cade una volta si e l'altra pure, Pedrosa sembra l'interno incompiuto e Dovi purtroppo non è per me sui livelli dei migliori...
Immagine

Avatar utente
nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Messaggi: 5450
Iscritto il: 03/09/2004 - 14:42
Località: Aix en Provence

Re: GP di Francia 2011

Messaggioda nicolas » 18/05/2011 - 11:03

Immagine

[:50]
Immagine

Avatar utente
mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Messaggi: 14636
Iscritto il: 21/06/2005 - 15:48
Località: Roma - Cuneo - Siviglia (XIII Legione)
Contatta:

Re: GP di Francia 2011

Messaggioda mandrake » 18/05/2011 - 11:53

xmax ha scritto:ma allora sono l'unico a pensare che Simoncelli ha fatto un gran sorpasso e Dani e' finito in terra perche' s'e' cagato addosso e ha addrizzato la moto in mezzo alla curva? [:2] se iniziamo a punire ste manovre meglio che impacchiamo e annamo a casa che e' meglio va'.
Passando ad altrpo il Vale avrebbe ricevuto una moto gia' mezza rivoluzionata e almeno in gara sembra averla iniziata a capire abbastanza, certo la Honda e' ancora lontana ma seppur il campionato e' andato dopo meta' stagione secondo me si togliera' qualche soddisfazione.
@Boss: 4 Honda che vanno forte? So che puo' sembrare qualcosa di personale ma giuro che non lo e': Dovi va forte? [:50]



No no, non sei il solo...e che Pedrosa è bravo ma di fondo è di cartone [:1]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Avatar utente
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa
Messaggi: 16064
Iscritto il: 09/03/2005 - 19:24

Re: GP di Francia 2011

Messaggioda xmax » 18/05/2011 - 18:06

KaiserMEM ha scritto:dovi va forte ma non ha la cattiveria agonistica che hanno gli altri suoi compagni di squadra.

sabato, dopo le qualifiche, lo hanno intervistato per fargli i complimenti e lui ha risposto: "per fare questo tempo ho guardato come girava simoncelli. ho visto che lui entrava forte ad ogni curva prendendo molti rischi. io guidando pulito non riesco ad andare così forte e quindi ho dovuto rischiare un pò per fare il tempo".

quindi non è che è un fermo... non ama solo rischiare di finire a terra. magari la competizione con simoncelli lo aiuterà a tirare fuori gli artigli nel resto della stagione. lo spero per lui perchè è un bravissimo ragazzo [:11]

per il sorpasso di simoncelli, come fai a dire che è stato un bel sorpasso? sapendo di avere qualcuno all'interno, non puoi chiudergli la traiettoria in quel modo perchè l'altro pilota non ha neanche il tempo per evitare il contatto. gli è andata bene che non è caduto pure lui...
già il semplice fatto che anche lui è uscito fuori pista la dice tutta sulla correttezza di quel sorpasso... [262]

beh in questo sport se uno manca di cattiveria agonistica e' meglio che stia a casa [:22] sull'aiuto ricevuto dal Sic in qualifica io sapevo che l'aveva tirato in dritta oltre al resto, comunque come sia sta di fatto che le busca e di brutto da uno che ha la meta' della sua esperienza e che almeno fino ad ora tra i factory finisce sempre ultimo, salvo disgrazie altrui.
Sul sorpasso ho rivisto solo i replay della diretta ma mi pare che Dani aveva tutto lo spazio per voltare, rimanendo all'interno of course, leggasi non mi pare che il Sic gli abbia tolto lo spazio ne' l'abbia chiuso, ripeto a me da tutta l'impressione che si sia cagato addosso e ha addrizzato la moto in piena curva. Comunque e' un pollo, chiuso, e il Sic e' la migliore speranza per il futuro tricolore insieme a Iannone [:22]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Avatar utente
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa
Messaggi: 16064
Iscritto il: 09/03/2005 - 19:24

Re: GP di Francia 2011

Messaggioda xmax » 18/05/2011 - 18:08

mandrake ha scritto:
xmax ha scritto:ma allora sono l'unico a pensare che Simoncelli ha fatto un gran sorpasso e Dani e' finito in terra perche' s'e' cagato addosso e ha addrizzato la moto in mezzo alla curva? [:2] se iniziamo a punire ste manovre meglio che impacchiamo e annamo a casa che e' meglio va'.
Passando ad altrpo il Vale avrebbe ricevuto una moto gia' mezza rivoluzionata e almeno in gara sembra averla iniziata a capire abbastanza, certo la Honda e' ancora lontana ma seppur il campionato e' andato dopo meta' stagione secondo me si togliera' qualche soddisfazione.
@Boss: 4 Honda che vanno forte? So che puo' sembrare qualcosa di personale ma giuro che non lo e': Dovi va forte? [:50]



No no, non sei il solo...e che Pedrosa è bravo ma di fondo è di cartone [:1]

ambe' questo gia' si sapeva...ma il Puig gli da' da mangiare? [:8]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Avatar utente
nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Messaggi: 5450
Iscritto il: 03/09/2004 - 14:42
Località: Aix en Provence

Re: GP di Francia 2011

Messaggioda nicolas » 18/05/2011 - 19:36

xmax ha scritto:il Sic e' la migliore speranza per il futuro tricolore insieme a Iannone [:22]


siamo messi bene eh [262] [:50]
Immagine

Avatar utente
mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Messaggi: 14636
Iscritto il: 21/06/2005 - 15:48
Località: Roma - Cuneo - Siviglia (XIII Legione)
Contatta:

Re: GP di Francia 2011

Messaggioda mandrake » 19/05/2011 - 10:48

nicolas ha scritto:
xmax ha scritto:il Sic e' la migliore speranza per il futuro tricolore insieme a Iannone [:22]


siamo messi bene eh [262] [:50]



Meglio di quanto pensi [:1]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Avatar utente
mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Messaggi: 14636
Iscritto il: 21/06/2005 - 15:48
Località: Roma - Cuneo - Siviglia (XIII Legione)
Contatta:

Re: GP di Francia 2011

Messaggioda mandrake » 19/05/2011 - 10:52

xmax ha scritto:
mandrake ha scritto:
xmax ha scritto:ma allora sono l'unico a pensare che Simoncelli ha fatto un gran sorpasso e Dani e' finito in terra perche' s'e' cagato addosso e ha addrizzato la moto in mezzo alla curva? [:2] se iniziamo a punire ste manovre meglio che impacchiamo e annamo a casa che e' meglio va'.
Passando ad altrpo il Vale avrebbe ricevuto una moto gia' mezza rivoluzionata e almeno in gara sembra averla iniziata a capire abbastanza, certo la Honda e' ancora lontana ma seppur il campionato e' andato dopo meta' stagione secondo me si togliera' qualche soddisfazione.
@Boss: 4 Honda che vanno forte? So che puo' sembrare qualcosa di personale ma giuro che non lo e': Dovi va forte? [:50]



No no, non sei il solo...e che Pedrosa è bravo ma di fondo è di cartone [:1]

ambe' questo gia' si sapeva...ma il Puig gli da' da mangiare? [:8]



Secondo me è Pedrosa che da da mangiare a Puig, e se il Tappo una mattina si sveglia e lo manda a cagare il buon Puig può pure andare a zappare la terra dato che non lo può vedere penso manco la madre [:12]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Avatar utente
nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Messaggi: 5450
Iscritto il: 03/09/2004 - 14:42
Località: Aix en Provence

Re: GP di Francia 2011

Messaggioda nicolas » 19/05/2011 - 18:55

mandrake ha scritto:
nicolas ha scritto:
xmax ha scritto:il Sic e' la migliore speranza per il futuro tricolore insieme a Iannone [:22]

siamo messi bene eh [262] [:50]

Meglio di quanto pensi [:1]


insomma... Simoncello è veloce e penso che prima o poi potrà fare qualcosa di buono in MotoGP, ma invece Iannone non mi dice un granché [262]
Immagine

Avatar utente
nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Messaggi: 5450
Iscritto il: 03/09/2004 - 14:42
Località: Aix en Provence

Re: GP di Francia 2011

Messaggioda nicolas » 19/05/2011 - 19:08

In concorso al festival di Cannes, c'è un documentario sulla MotoGP :

Immagine

Avatar utente
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa
Messaggi: 16064
Iscritto il: 09/03/2005 - 19:24

Re: GP di Francia 2011

Messaggioda xmax » 19/05/2011 - 21:28

nicolas ha scritto:
mandrake ha scritto:
nicolas ha scritto:
xmax ha scritto:il Sic e' la migliore speranza per il futuro tricolore insieme a Iannone [:22]

siamo messi bene eh [262] [:50]

Meglio di quanto pensi [:1]


insomma... Simoncello è veloce e penso che prima o poi potrà fare qualcosa di buono in MotoGP, ma invece Iannone non mi dice un granché [262]

Entrambi hannno un gran talento, lasciali solo maturare un po' e vedrai, oh poi abbi pazienza ma dei Rossi e degli Stoner non ne nascono mica tutte le settimane [:1]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.


Torna a “Motociclismo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti