Ritorno al...tamburo XD

Sei un nuovo pilota di S.RW? Passa di qui per farci un saluto e raccontarci brevemente chi sei e le tue esperienze nell'online racing...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Slyzer87
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 71
Iscritto il: 31/03/2010 - 20:24
Nome e cognome: Eros Attura

Ritorno al...tamburo XD

Messaggioda Slyzer87 » 13/10/2012 - 11:35

Ciao a tutti...non so se vi ricordate di me,è da un pò che manco su questo portale,e avevo appeso il volante al chiodo...però qualcosa si sta smuovendo di nuovo,e forse ritorno all'attivo...ho pensato subito a voi,perché i vostri campionati sono stati sempre fantastici...quando inizieranno campionati nuovi,visto che adesso già sono tutti attivi,mi iscriverò per rispolverare le belle serate passate in vostra compagnia... [:11]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Ritorno al...tamburo XD

Messaggioda KaiserMEM » 13/10/2012 - 11:50

Slyzer87 ha scritto:Ciao a tutti...non so se vi ricordate di me,è da un pò che manco su questo portale,e avevo appeso il volante al chiodo...però qualcosa si sta smuovendo di nuovo,e forse ritorno all'attivo...ho pensato subito a voi,perché i vostri campionati sono stati sempre fantastici...quando inizieranno campionati nuovi,visto che adesso già sono tutti attivi,mi iscriverò per rispolverare le belle serate passate in vostra compagnia... [:11]

bentornato eros [:15]

a breve credo che annunceremo qualche special event. per i nuovi campionati, però, dovrai aspettare il 2013 visto che per il 2012 siamo già al completo, eheh [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Slyzer87
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 71
Iscritto il: 31/03/2010 - 20:24
Nome e cognome: Eros Attura

Re: Ritorno al...tamburo XD

Messaggioda Slyzer87 » 13/10/2012 - 12:00

KaiserMEM ha scritto:
Slyzer87 ha scritto:Ciao a tutti...non so se vi ricordate di me,è da un pò che manco su questo portale,e avevo appeso il volante al chiodo...però qualcosa si sta smuovendo di nuovo,e forse ritorno all'attivo...ho pensato subito a voi,perché i vostri campionati sono stati sempre fantastici...quando inizieranno campionati nuovi,visto che adesso già sono tutti attivi,mi iscriverò per rispolverare le belle serate passate in vostra compagnia... [:11]

bentornato eros [:15]

a breve credo che annunceremo qualche special event. per i nuovi campionati, però, dovrai aspettare il 2013 visto che per il 2012 siamo già al completo, eheh [:1]


Ciao Marco...così ho un pò di tempo per allenarmi...per essere pronto ;-)
Immagine

Avatar utente
ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Messaggi: 3964
Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Località: Palermo
Contatta:

Re: Ritorno al...tamburo XD

Messaggioda ImpulsiveCRON » 13/10/2012 - 13:14

Benvenuto...o bentornato. [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Ritorno al...tamburo XD

Messaggioda Dartan » 13/10/2012 - 13:41

Bentornato Eros.... [:15] [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Messaggi: 11245
Iscritto il: 31/05/2009 - 21:23
Nome e cognome: Tony
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Ritorno al...tamburo XD

Messaggioda Rufrus » 13/10/2012 - 17:29

bentornato [:1]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..


Torna a “"Ciao sono io..."”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti